Autore |
Discussione |
|
DanielElba
iNudistamico
Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba
64 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 14:13:08
|
Ciao a tutti, se desiderate venire in vacanza all'Elba, ho preparato una piantina con le principali spiagge DOC e delle brevi descrizioni.<br>Sono sul sito http://www.facebook.com/daniel.elba alla voce Spiagge Doc.<br>A disposizione poi per ulteriori informazioni.<br>Ciao<br>Daniel
|
______________________ Daniel Isola d'Elba zoom210@hotmail.com http://elbanudista.altervista.org
|
Modificato da - DanielElba in Data 11/10/2010 11:00:14
|
|
fravale
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
254 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 23:43:57
|
ciao, noi vorremmo andare all'elba fra pochi giorni, ci sai dire com'è la situazione quest'estate? dove si può praticare oltre la spiaggia degli acquarilli? un grazie anticipato. |
|
|
donpedro
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 00:02:33
|
....danny....da' "pagina non trovata"...! |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 15:42:21
|
grazie della dritta.. elba bellissima... anche se era agosto :-) |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
bobby
iNudistfedele
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 09:08:03
|
anche a me da pagina non trovata..... Sono molto curioso di scoprire quali siano le spiagge in quanto all'isola d'elba praticamente ci sono vissuto sino a 18 anni, ma all'epoca (anni 60-70) il naturismo era solo tabù.
Facci sapere !!!
Bobby. |
|
|
fravale
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
254 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 11:31:42
|
ciao a tutti, siamo stati all'isola d'elba dal 2 all'8 settembre. l'isola è stupenda. un paradiso per i naturisti. oltre alla spiaggia degli acquarilli andate assolutamente alla spiaggia delle tombe. molto bella anche la scogliera delle piscine, ma ci sono molti tessili. non esitate a contattarci in pvt per qualsiasi chiarimento. a tal proposito vogliamo ringraziare acquaticus che ci ha dato delle informazioni preziosissime. |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 16:25:05
|
ciao anche io sono stato all'elba quest'anno fantastica ho praticato naturismo per la prima volta le spiagge in ho trovato naturisti erano: "le tombe" molto bella "acquarilli" bella peccato che molti stupidi avevano lasciato immondizia "le piscine" caratteristica giornata rovinata da un vecchietto stupido e da un urlo contro i naturisti proveniente dalla strada in cima alla scogliera. Qualcuno sa dirmi come è la temperatura aria/acqua a settembre? merita di andarci anche in quel periodo? |
Socio ANITA |
|
|
mondo23866
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI
50 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 22:51:59
|
| papero77 ha scritto:
ciao anche io sono stato all'elba quest'anno fantastica ho praticato naturismo per la prima volta le spiagge in ho trovato naturisti erano: "le tombe" molto bella "acquarilli" bella peccato che molti stupidi avevano lasciato immondizia "le piscine" caratteristica giornata rovinata da un vecchietto stupido e da un urlo contro i naturisti proveniente dalla strada in cima alla scogliera. Qualcuno sa dirmi come è la temperatura aria/acqua a settembre? merita di andarci anche in quel periodo?
|
Guarda io ci sono andato dal 23 al 26 settembre. Il 23 era una giornata meravigliosa, eravamo alle Tombe e ho fatto il bagno anche alle ore 18,30. Venerdì 24 brutto poi il 25 bello ma ventoso e spiaggia delle Tombe impraticabile, allora siamo andati in quella di fianco. Mare mosso ma acqua non fredda. Domenica ero sugli scogli di Barabarca bello subito poi nel primo pomeriggio si è annuvolato e poi via a prendere il traghetto. Te la consiglio alla grande comunque!!!! |
|
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 23:46:21
|
Grazie mille mondo be io pensavo di andarci l'anno prossimo tipo le prime due settimane max seconda e terza... |
Socio ANITA |
|
|
gabri72
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
211 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2023 : 22:35:48
|
Ho letto che nel 2022 nell'Isola d'Elba è stata autorizzata al Naturismo un secondo sito,cioè la SPIAGGIA DELLE TOMBE nel comune di Campo dell'Elba,sarebbe la seconda dopo gli ACQUARILLI a Capoliveri.
Venendo da Marina di Campo e superate le località di Cavoli,Seccheto e Fetovaia e superata una curva c'e' uno spiazzo sulla sinistra....cosi "recita" la segnalazione della spiaggia.
Qualcuno sa qualcosa di piu' approfondito oppure chi ci è gia' stato?
Saluti e buon nudo |
|
|
|
Discussione |
|