Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola d'Elba
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola d'Elba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba

64 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 14:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanielElba Invia a DanielElba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, se desiderate venire in vacanza all'Elba, ho preparato una piantina con le principali spiagge DOC e delle brevi descrizioni.<br>Sono sul sito http://www.facebook.com/daniel.elba alla voce Spiagge Doc.<br>A disposizione poi per ulteriori informazioni.<br>Ciao<br>Daniel

Modificato da - DanielElba in Data 11/10/2010 11:00:14

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 23:43:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, noi vorremmo andare all'elba fra pochi giorni, ci sai dire com'è la situazione quest'estate? dove si può praticare oltre la spiaggia degli acquarilli? un grazie anticipato.
Torna all'inizio della Pagina

donpedro
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 00:02:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....danny....da' "pagina non trovata"...!

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 15:42:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie della dritta.. elba bellissima... anche se era agosto :-)

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 09:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me da pagina non trovata.....
Sono molto curioso di scoprire quali siano le spiagge in quanto all'isola d'elba praticamente ci sono vissuto sino a 18 anni, ma all'epoca (anni 60-70) il naturismo era solo tabù.

Facci sapere !!!

Bobby.

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 11:31:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, siamo stati all'isola d'elba dal 2 all'8 settembre. l'isola è stupenda. un paradiso per i naturisti. oltre alla spiaggia degli acquarilli andate assolutamente alla spiaggia delle tombe. molto bella anche la scogliera delle piscine, ma ci sono molti tessili. non esitate a contattarci in pvt per qualsiasi chiarimento. a tal proposito vogliamo ringraziare acquaticus che ci ha dato delle informazioni preziosissime.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 10:37:08  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fravale, sono contento che siate stati bene ed abbiate apprezzato le bellezze dell'isola. A risentirci!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 16:25:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao anche io sono stato all'elba quest'anno fantastica ho praticato naturismo per la prima volta le spiagge in ho trovato naturisti erano: "le tombe" molto bella "acquarilli" bella peccato che molti stupidi avevano lasciato immondizia "le piscine" caratteristica giornata rovinata da un vecchietto stupido e da un urlo contro i naturisti proveniente dalla strada in cima alla scogliera. Qualcuno sa dirmi come è la temperatura aria/acqua a settembre? merita di andarci anche in quel periodo?

Socio ANITA

mondo23866
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI

50 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 22:51:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
papero77 ha scritto:

ciao anche io sono stato all'elba quest'anno fantastica ho praticato naturismo per la prima volta le spiagge in ho trovato naturisti erano: "le tombe" molto bella "acquarilli" bella peccato che molti stupidi avevano lasciato immondizia "le piscine" caratteristica giornata rovinata da un vecchietto stupido e da un urlo contro i naturisti proveniente dalla strada in cima alla scogliera. Qualcuno sa dirmi come è la temperatura aria/acqua a settembre? merita di andarci anche in quel periodo?

Guarda io ci sono andato dal 23 al 26 settembre. Il 23 era una giornata meravigliosa, eravamo alle Tombe e ho fatto il bagno anche alle ore 18,30. Venerdì 24 brutto poi il 25 bello ma ventoso e spiaggia delle Tombe impraticabile, allora siamo andati in quella di fianco. Mare mosso ma acqua non fredda. Domenica ero sugli scogli di Barabarca bello subito poi nel primo pomeriggio si è annuvolato e poi via a prendere il traghetto. Te la consiglio alla grande comunque!!!!

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 23:46:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille mondo be io pensavo di andarci l'anno prossimo tipo le prime due settimane max seconda e terza...

Socio ANITA

gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

211 Messaggi

Inserito il - 24/07/2023 : 22:35:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto che nel 2022 nell'Isola d'Elba è stata autorizzata al Naturismo un secondo sito,cioè la SPIAGGIA DELLE TOMBE nel comune di Campo dell'Elba,sarebbe la seconda dopo gli ACQUARILLI a Capoliveri.

Venendo da Marina di Campo e superate le località di Cavoli,Seccheto e Fetovaia e superata una curva c'e' uno spiazzo sulla sinistra....cosi "recita" la segnalazione della spiaggia.

Qualcuno sa qualcosa di piu' approfondito oppure chi ci è gia' stato?

Saluti e buon nudo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000