Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Problema serio!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Problema serio!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Voglio parlare di un problema serio che mi affligge, le maledette zanzare, in questo fine settimana hanno allegramente banchettato con il mio sangue e oggi mi sto grattando a come un botolo pulcioso.
Va bene essere naturisti e rispettare l'ambiente ma possibile che non ci sia il modo per sterminare queste odiose bestiole?
Esiste un sistema per alleviare il fastidioso prurito?

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Crema a base di cortisone.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:12:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onset ieri al fiume c'erano papà e mamma con bimbo piccolo ( bellissimo) avevano uno di quegli aggeggi a pile e funzionava benissimo. Lo prenderemo anche noi. Penso siano trovabili un in mti posti. Non posso fare nomi di centri o simili, ma sai quali sono questi che hanno dallo spillo all'astronave e poi non trovi mai quello che ti serve

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:50:44  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioa Onset, si vendono in farmacia dei braccialetti gialli con essenze di geranio e citronella, io e mia moglie li usiamo la sera e non abbiamo problemi.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 27/06/2011 16:51:27

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 16:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Cioa Onset, si vendono in farmacia dei braccialetti gialli con essenze di geranio e citronella, io e mia moglie li usiamo la sera e non abbiamo problemi.

Ma in questo modo non siete più nudi.
VERGOGNA!!!!!!!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 17:01:31  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

Ma in questo modo non siete più nudi.
VERGOGNA!!!!!!!

Per un braccialetto? Esagerato!!!

Francesco.
Iscritto a:

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 17:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
AH AH AH AH AH Ti voglio bene Cercoamici....non mi prende mai sul serio nessuno quando parlo e l'unico che lo ha fatto sei tu.....peccato che, ovviamente, stavo scherzando.

Onset
iNudistaffezionato

fire

266 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 17:59:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Onset ieri al fiume c'erano papà e mamma con bimbo piccolo ( bellissimo) avevano uno di quegli aggeggi a pile e funzionava benissimo. Lo prenderemo anche noi. Penso siano trovabili un in mti posti. Non posso fare nomi di centri o simili, ma sai quali sono questi che hanno dallo spillo all'astronave e poi non trovi mai quello che ti serve

ma sono quelli a ultrasuoni?

Onset

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 18:15:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso di si . Sembra che funzionino.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 18:58:40  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che gerani e basilico tengono lontani le zanzare, potresti portarne sempre con te due vasi.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 19:02:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

So che gerani e basilico tengono lontani le zanzare, potresti portarne sempre con te due vasi.

Vs bene anche portare il balcone con su i vasi di gerani

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 19:46:02  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

matteone ha scritto:

Vs bene anche portare il balcone con su i vasi di gerani

Creerebbe qualche broblema in spiaggia.

Francesco.
Iscritto a:

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 20:17:26  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vecchio metodo,ma sempre buono "Autan".

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 21:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- niente bevande dolci, e dicono che chi beve birra sia meno attraente (anche se più alcoolizzato)

- per gli ambienti chiusi buoni gli ultrasuoni. Io ce l'ho da due anni e le intrusioni son state veramente poche.

- per stare all'aperto io trovo ottima il VAPE Herbife (se non sbaglio nome), spray verde alla citronella, dura fino a circa 5 ore e non incolla ne ti infarina di mais come gli altri più noti. Me lo porto pure in spiaggia per quando torno a sera. Vero è che quest'anno anche con questo qualche buco l'ho beccato: o avevano troppa fame, o ero più....appetitoso.... ste femmine

- i braccialetti...ne ho provato uno una sera..nessun buco, ma non vale, aveva appena piovuto. Durano 10 giorni

- per la spiaggia.... portarsi un bistecca sanguinolente da posizionare a distanza

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Onset
iNudistaffezionato

fire

266 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:00:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Attenzione Autan e sole non vanno proprio d'accordo evitatelo in spiaggia pena pericolosi eritemi e scottaure, nonche abbronzatura stile dalmata.

Onset

Onset
iNudistaffezionato

fire

266 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:08:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

- niente bevande dolci, e dicono che chi beve birra sia meno attraente (anche se più alcoolizzato)

- per gli ambienti chiusi buoni gli ultrasuoni. Io ce l'ho da due anni e le intrusioni son state veramente poche.

- per stare all'aperto io trovo ottima il VAPE Herbife (se non sbaglio nome), spray verde alla citronella, dura fino a circa 5 ore e non incolla ne ti infarina di mais come gli altri più noti. Me lo porto pure in spiaggia per quando torno a sera. Vero è che quest'anno anche con questo qualche buco l'ho beccato: o avevano troppa fame, o ero più....appetitoso.... ste femmine

- i braccialetti...ne ho provato uno una sera..nessun buco, ma non vale, aveva appena piovuto. Durano 10 giorni

- per la spiaggia.... portarsi un bistecca sanguinolente da posizionare a distanza

Per la birra proverò sicuramente, fra tutti i rimedi detti fin' ora mi sembra indubbiamente il più interessante
Per gli ultrasuoni bisogna stare attenti che non ci siano dei cani nei paraggi, ma sembra un buon metodo.
Un altro metodo naturale è avere un amico come me che le attira come il miele le api e mettersi seduti vicini, i miei amici lo usano tutti con ottimi risultati

Onset

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano ma vero, l'ultrasuono per le zanza non è sentito dai cani. Non so perchè, ma so che esce, ma i cani non ne sono disturbati (dal mio, dagli altri non so)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 08:19:05  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho una pessima esperienza con gli ultrasuoni, ho comprato uno di quegli aggeggi in un noto negozio per bimbi da mettere vicino alla carrozzina della piccola peste e nonostante ciò mamma e bimba sono a pois....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 10:05:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....lo devi accendere e metterlo sulla carrozzina solo quando c'è la bimba dentro e la mamma spinge......altrimenti non funziona....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 10:10:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rombaus ha scritto:

io ho una pessima esperienza con gli ultrasuoni, ho comprato uno di quegli aggeggi in un noto negozio per bimbi da mettere vicino alla carrozzina della piccola peste e nonostante ciò mamma e bimba sono a pois....

Hai ragione. Peró se metti le pile migliora

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 11:39:43  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

strano ma vero, l'ultrasuono per le zanza non è sentito dai cani. Non so perchè, ma so che esce, ma i cani non ne sono disturbati (dal mio, dagli altri non so)

Sarà mica sordo?

Francesco.
Iscritto a:

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 08:22:14  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Rombaus ha scritto:

Hai ragione. Peró se metti le pile migliora

tre pile stilo consumate in un mese, ma nessun risultato evidente, anzi ieri c'era una zanzara appoggiata sopra, mi sa che quello non funziona....

i braccialetti alla citronella che sono la novità 2011 funzionano?
e soprattutto possono stare vicini a una bimba di 4 mesi?

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 09:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
In effetti quel tipo di ultrasuoni non sono percepiti dai cani (ed altri animali di dimensioni maggiori degli insetti.....anche mia moglie infatti non li sente).
Pare che il funzionamento sia semplice: solo le zanzare femmine si nutrono di sangue e solo dopo essere state ingravidate. Nello stesso tempo la zanzara femmina fugge dal maschio dopo l'accoppiamento e quegli ultrasuoni riproducono, appunto, il richiamo del maschio di zanzara.

Noi avevamo provato quel prodotto in corsica ed effettivamente zanzare non se ne son viste nel bungalow.

P.S. il problema forse non si risolve se uno ha la sfortuna di incontrare una zanzara ninfomane.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 11:58:31  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rombaus ha scritto:
i braccialetti alla citronella che sono la novità 2011 funzionano?
e soprattutto possono stare vicini a una bimba di 4 mesi?

Quelli che ho comprato io sono atossici ma per un bambino così piccolo è meglio chiedere ad un pediatra!

Francesco.
Iscritto a:

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:37:32  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nello stesso tempo la zanzara femmina fugge dal maschio dopo l'accoppiamento e quegli ultrasuoni riproducono, appunto, il richiamo del maschio di zanzara.

Noi abbiamo risolto travestendoci da zanzaro. Non è difficile confezionarselo in casa dato che inspiegabilmente non se ne trovano in comemrcio.

Si suda un tantino, specialmente dormendo....ma non ti pungono.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti che ne dici , possiamo fidarci? Certo, non c'è nessun problema. Questi fessi pensano di fermarci. Ma ho sentito Pasqualina a buzzurra, che è rimasta un pó stordita . Ma no! Quella è stordita sempre, non distingue un braccio da una chiappa. Allora dici che posso andare tranquilla, perché ci sarebbe quel culone che non deve essere niente male. Si, si, vai tranquilla , io l'ho già assaggiato, è un pó anemico, ma puó andare. D'altro canto noi siamo qui da qualche milione di anni, cosa cacchio vuoi che ci facciano ste cagate di ultrasuoni. Ok. Ciao ci si vede al bloodbar!

Dialogo fra due zanzare

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 14:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Noi abbiamo risolto travestendoci da zanzaro. Non è difficile confezionarselo in casa dato che inspiegabilmente non se ne trovano in comemrcio.

....ma non ti pungono.

.....basta stare attenti a dove si mette il pungiglione....

Modificato da - siman in data 29/06/2011 14:44:03

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 14:51:11  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

ANCHE i miei nonni mi davano l' AUTAN!!!!
ahahahahahah

Tommaso

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 15:20:55  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente però, il problema può diventare davvero serio in certe zone.

A parte i repellenti per la sera che ormai esistono in un'infinità di tipologie, comprese quelle inodore e per bambini, per la spiaggia so che la Bilboa dovrebbe avere una liena di solari che proteggono anche dagli insetti....magari prova a fare una ricerca..

Onset
iNudistaffezionato

fire

266 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 16:16:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Pare che il funzionamento sia semplice: solo le zanzare femmine si nutrono di sangue e solo dopo essere state ingravidate. Nello stesso tempo la zanzara femmina fugge dal maschio dopo l'accoppiamento e quegli ultrasuoni riproducono, appunto, il richiamo del maschio di zanzara.

Ci sono ho trovato la soluzione promuoverò una campagna per il controllo delle nascite di zanzare stampando volantini da distribuire sulle spiagge e nelle zone paludose ma soprattutto brevetterò una linea di profilattici per zanzari da regalare con i volantini.

Onset

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 16:40:18  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.bergamonews.it/blog/articolo.php?id=2980
da una brava bevitrice di birra con dei bozzi paurosi.....

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000