Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudisti/e con gli occhiali da sole in spiaggia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudisti/e con gli occhiali da sole in spiaggia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 03:51:43  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma allora non sono gli occhiali: sono le lenti a contatto.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Leoncito
iNudistospite

Regione: Puglia

44 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 09:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I miei occhiali da sole sono graduati e quindi imprescindibili. Se non li usassi potrei tranquillamente trovarmi a prendere la tintarella in tangenziale scambiandola per una spiaggia

cassiopea
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 08:54:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cassiopea  Rispondi Quotando
io ho risolto..acquistando un paio di occhialini da...ombrellone! li metto in cima al palo.. e loro mi avvisano con un segnale acustico del tipo: p....ericolo!! se arriva uno scocciatore del tipo: capo, capa, dipendente, amico, fratello, sorella, figli, conoscente, compagno/a, bagnino, guardia forestale..etcetcetc..

Matita76
iNudistospite

Città: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 00:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matita76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matita76 Invia a Matita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e il cappellino no? il sole picchia

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 20:38:45  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uso gli occhiali ma non solo in spiaggia, ma anche per guidare o camminare all'aperto se c'è il sole. Non credo che un paio di occhiali possano nasconderti da non farti riconoscere.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 18:58:33  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io li occhiali li porto e anche il berretto vista la mia carnagione e visto che altrimenti avrei un viso stile semaforo a fine giornata. Quindi entrambe con una funzione protettiva nei confronti dei raggi solari, non nei confronti degli altri naturisti come me!!

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 20:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Devo portarli per forza...non ci vedo senza...

Squaqquere

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 23:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai portato occhiali da sole ... mi danno fastidio loro non il sole ... ne ho provati diversi , ma il fastidio rimane
Nadia invece li porta sempre

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 09:32:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso occhiali da sole con lenti graduate,ma poco,perdipiù li uso per ammirare mia moglie senza farmi scoprire....ihihih

operaio del nudismo
Socio ANITA

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 10:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Io uso occhiali da sole con lenti graduate,ma poco,perdipiù li uso per ammirare mia moglie senza farmi scoprire....ihihih

... vorrà dire che se, quando ci si vedrà, darò anche io un'occhiatina a tua moglie, mi sgamerai subito!!!
ciao Sonia! Sei bellissima

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 15:38:15  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma un vero naturista non indossa manco gli occhiali!!

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Regione: Veneto

282 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 12:34:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

cordom ha scritto:

... vorrà dire che se, quando ci si vedrà, darò anche io un'occhiatina a tua moglie, mi sgamerai subito!!!
ciao Sonia! Sei bellissima

Io,uso quasi sempre gli occhiali,ma ora che so di avere due ammiratori.... li metterò più spesso per poterli sorvegliare...

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 12:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonim ha scritto:

Io,uso quasi sempre gli occhiali,ma ora che so di avere due ammiratori.... li metterò più spesso per poterli sorvegliare...

ciao Sonia!
..... seeeeeeeeeee!!!!
ci credo subito che hai solo due ammiratori!

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 13:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonim ha scritto:

pssss ...
... però non facciamolo sapere a Domenico ... che poi diventa geloso e fa una strage!

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

282 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 16:29:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Sonim ha scritto:

pssss ...
... però non facciamolo sapere a Domenico ... che poi diventa geloso e fa una strage!

Grazie toio,dei complimenti,ma non li meritoooo!!!!
per quanto riguada Domenico penso non faccia una strage con le armi ....perche non ha le tasche per nasconderle hihihi!!!!

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 19:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonim ha scritto:
Domenico penso non faccia una strage con le armi ....perche non ha le tasche per nasconderle hihihi!!!!

pfui!!!
e meno male!
... avevo paura che mi aspettasse sotto casa

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 00:37:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi gli occhiali da sole, li usiamo solo per la luce forte.

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 19:39:08  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei sono anche da vista, quindi non sono per nascondermi, ma solo perchè da lontano vedo male e sfuocato a partire da pochi metri. Oltretutto la luce solare anche se non forte mi da fastidio sempre, in tutte le stagioni. Infine se sto comunque prendendo il sole li tolgo comunque,ma è ovvio che se per qulche minuto mi devo allontanare per buttare qualcosa, devo bere, o mi va semplicemente di star seduto ad ascoltare la radio o leggere, li rimetto.
L'unica cosa da cui rarissimamente mi separo anche se prendo il sole è l'orologio.Anche in acqua lo tengo.

matty82
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona

29 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 15:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io porto quasi sempre gli occhiali da sole, ma perchè mi da fastidio stare senza. Non vedo perchè dovrei preoccuparmi di essere riconosciuto, se qualcuno mi riconosce vuol dire che è nudo anche lui e dunque non penso possa farsi strane idee essendo della stessa corrente di pensiero ;-)

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 15:52:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matty82 ha scritto:

Io porto quasi sempre gli occhiali da sole, ma perchè mi da fastidio stare senza. Non vedo perchè dovrei preoccuparmi di essere riconosciuto, se qualcuno mi riconosce vuol dire che è nudo anche lui e dunque non penso possa farsi strane idee essendo della stessa corrente di pensiero ;-)

In determinate condizioni di sole accecante gli occhiali da sole mi sembrano un accessorio indispensabile, un po' come il cappellino per evitare colpi di sole e di calore, anche perchè i raggi UVA a lungo andare danneggiano il cristallino (vedi cataratta). Piuttosto i barefooters (camminatori scalzi) ci darebbero addosso, perchè nell'assenza di vestiario vedono proprio nelle scarpe l'accessorio più inutile e dannoso... e quanti nudo/naturisti con scarpe e ciabatte conoscete? direi quasi la totalità :-)
Ciao.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 16:44:03  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

I miei sono anche da vista, quindi non sono solo per nascondermi,

ancora peggio!!!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 17:21:52  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io qualche volta li porto in spiaggia, ma solo se non fa troppo caldo. Gli faccio fare il bagnetto, un paio di corsette e poi li riporto a casa.

Loro sono sempre contenti quando vedono che li porto...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000