Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Portonuovo - il paradiso
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Portonuovo - il paradiso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 22:53:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Portonuovo ? un Paradiso terrestre, ? una splendida rada ad una decina di miglia a sud di Porto Vecchio. Si pu? raggiungere solo via mare. La prima volta che ci sono stato risale al 1972. Ero un bambino. Dopo pi? di 30 anni ? ancora uguale. La natura ? incontaminata, l'acqua ? cristallina e la spiaggia di sabbia fine. Non c'? quasi mai nessuno perch? si trova in fondo ad una gola e quasi sempre tira vento forte. C'? un piccolo stagno, dove con un po' di fortuna si possono vedere fenicotteri e aironi. Il richiamo della natura ? cos? forte che non si pu? resistere alla tentazione di togliersi tutto.

Modificato da - Berik in Data 22/06/2006 18:35:34

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 08:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimo posto Berik! Ho avuto la fortuna di andarci, diversi anni fa, agli inizi degli anni'90: ho ricordo di un posto incantevole e incontaminato, e per fortuna frequentato solo da diportisti rispettosi. Dalle foto vedo che ? ancora bello come allora.
Federico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 11:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao Berik,
complimenti per le foto!
Ma le prime non sono quelle della spiggia di Tahiti?? O almeno cosi ci hanno deto che si chiama.
Ci siamo stati l'anno scorso raggiungibile a piedi per un sentiero che parte dal villaggio naturista "LA CHIAPPA" dove stavamo noi.
Bellissima!!

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 19:22:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le foto sono tutte di Portonuovo, la spiaggia chiamata Thaiti ? un'altra ed ? vicino alla Chiappa; ? decisamente pi? piccola.
Portonuovo ? sotto il Golfo di Santa Giulia.

Modificato da - in data

gianli
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Cagliari

27 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 14:58:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianli  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by AndreGiuly

Ciao Berik,
complimenti per le foto!
Ma le prime non sono quelle della spiggia di Tahiti?? O almeno cosi ci hanno deto che si chiama.
Ci siamo stati l'anno scorso raggiungibile a piedi per un sentiero che parte dal villaggio naturista "LA CHIAPPA" dove stavamo noi.
Bellissima!!

ciao complimenti per le spledide foto comunque anche secondo me le prime sono della spiaggia Tahiti forse ti stai confondendo le ho confrontate con le mie e sembrano uguali...............

ciao

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 22:36:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le foto sono tutte di Portonuovo, non ho dubbi. La spiaggia ? quella che si vede a sinistra della prima foto panoramica. Io conosco la topografia nautica. Pu? darsi che la spiaggia di Portonuovo venga chiamata o sia conosciuta come Thaiti, ma di sicuro non si raggiunge a piedi dalla Chiappa.

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 11:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Un posto incantevole, complimenti per le foto berik.... siamo rimasti senza parole....

Modificato da - in data

unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria

121 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 15:12:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimeti per le foto e per farci conoscere quel posto,
noi con molta probabilit? andremo a La Chiappa...
da l? come ci si arriva in quel paradiso?
dobbiamo andare a prendere un'imbarcazione da qualche parte?
fateci sapere grazie

Modificato da - in data

unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria

121 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 01:29:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'? nessuno che risponde?
grazie ciao

Modificato da - in data

gianli
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 00:40:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianli  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by unapareja

C'? nessuno che risponde?
grazie ciao

ancora noi ............forse ci sbagliamo ma ho veramente pochi dubbi la spiaggia della foto ? la famosa tahiti e si arriva dal villaggio la chiappa attaverso un sentiero da percorrere in 25 minuti oppure da un sentiero che parte dalla statale un attimo prima di arrivare al bivio della palombaggia

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 18:29:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sono andato su google earth. Porto Nuovo dista da La Chiappa circa 10 miglia nautiche, ovvero 18 km. via mare. Via terra sono sicuramente di pi?. Thaiti ? la spiaggia che si vede sotto il promontorio de La Chiappa. Le spiaggie si assomigliano.

Oltre ad arrivare via mare, e credo che a Santa Giulia si possa noleggiare un gommone, so che c'? un sentiero che arriva a Porto Nuovo, ma non so da dove si prende.

Ciao a tutti.

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:04:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mamma mia che belle foto...e che posto da sogno per stare nudi....che invidia...non sai quanto complimenti per le foto ed il fotografo che si vede poco!!! ciao alessia

Modificato da - in data

gianli
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 13:16:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianli  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Berik

Sono andato su google earth. Porto Nuovo dista da La Chiappa circa 10 miglia nautiche, ovvero 18 km. via mare. Via terra sono sicuramente di pi?. Thaiti ? la spiaggia che si vede sotto il promontorio de La Chiappa. Le spiaggie si assomigliano.

Oltre ad arrivare via mare, e credo che a Santa Giulia si possa noleggiare un gommone, so che c'? un sentiero che arriva a Porto Nuovo, ma non so da dove si prende.

Ora mi ha veramente convinto !!!!!!!!! che le foto non sono di tahiti e mi hai anche fatto venire la voglia di noleggiare un gommone per vedere quelle spiagge.
Ad agosto ci dovremmo essere e spero di trovare il mare giusto.

Ciao a tutti.

Modificato da - gianli in data 24/06/2006 08:22:28
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000