Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - monte barro
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 monte barro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nackedman
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

7 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 11:17:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove si arriva a prendere la strada per il monte Barro, e come ci si arriva, si dice ci sia una radura adatta. grazie

adry

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 11:34:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente non so neppure cosa sia il monte Barro. E poi non ne sono sicuro, ma mi sembra che "Strade nudiste d'Italia" sia in ferie
Torna all'inizio della Pagina

nackedman
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 14:44:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie, ciao

adry

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 15:39:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Personalmente non so neppure cosa sia il monte Barro. E poi non ne sono sicuro, ma mi sembra che "Strade nudiste d'Italia" sia in ferie

Personalmente trovo fuori luogo intervernire con queste battute in risposta a un nuovo iscritto che gentilmente è entrato per chiedere informazioni.

@nackedman,intanto ben arrivato nel forum,mentre per quanto riguarda la tua richiesta prova a digitare nudismo monte barro su google,ci sono tante notizie che possono aiutarti.

Buon proseguimento.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 15:58:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spiacente che la pensi così. Io la penso in modo diametralmente opposto. Un nuovo utente interessato al forum non si iscrive col l'unico scopo di chiedere l'indicazione di una strada, come se il forum fosse il mercato delle vacche a cui basta iscriversi mettere un messaggio di questo tipo senza la minima educazione che si richiede in casi affini di dire almeno buongiorno. Il nuovo iscritto se ne sbatte altamente della comunità come indicato nel logo , a lui interessa una strada e la chiede a un vigile. Se tu vuoi fare il vigile a me non importa e, siccome io non ti chiedo conto di come intervieni pretendo medesimo trattamento. Se no prendi e scrivi alla moderazione e ti lamenti dell'utente blatore e ne chiedi la cancellazione. Io tratto i nuovi utenti come ritengo opportuno, e a coloro che si presentano normalmente do il benvenuto se mi va e a quelli che non mi piacciono rispondo come ritengo giusto se mi va. Penso di essermi spiegato chiaramente ed una volta per tutte , visto che di tratta della ripetizione di simili interventi di cui mi sono stufato . Tu rispondi come vuoi ed io altrettanto , vedrai che così è meglio e rimarremo sempre amici e compagni .

Modificato da - blatore in data 28/07/2011 16:02:27

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 16:33:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non occorre portare la divisa per fornire indicazioni ad una persona che le chiede con garbo e magari ha i miei stessi interessi,così come può accadere per strada o in spiaggia.
Prima di scrivere ho l'abitudine di riflettere e se ho ritenuto opportuno rispondere a nackedman è perchè mi sono informato e,pur non conoscendo la zona,mi sono piaciuti alcuni interventi che ho trovato sulla rete.
Il nuovo iscritto forse ne trarrà vantaggio oppure no,probabilmente ci racconterà qualcosa di più su di lui ma se non gli si risponde neanche con un "ciao"(come peraltro ha fatto lui)probabilmente andrà altrove e non mi pare una buona cosa.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 16:58:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedo che non hai capito. Io non ho per nulla contestato la tua risposta al nuovo iscritto . Non me ne frega niente di come rispondi . Io contesto ció che hai detto a me. Anzi ora che mi dai maggiori info il mio intervento è rafforzato. Io non giro per internet e non conosco il nuovo iscritto , tu sembra di si ( penso ti riferissi a questi quando parlavo di interventi ) diversamente se sei interessato io non lo sono, ma non per questo devo sentirmi dire che non rifletto prima di rispondere. Tu hai risposto perché eri interessato all'argomento e non al nuovo iscritto. A me l'argomento non interessa, ma intervengo perché mi da enormemente fastidio chi usa il forum come cartina stradale. Se poi è interessato alla comunità avrà modo di dimostrarlo. Fino ad allora la mia percezione non cambia.

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 20:01:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nackedmanse ti possono essere utili, un po' datato, è un articolo del 2006:

Da La Provincia di Lecco del 01.11.2006

IL CAMPO DEI NUDISTI IN CIMA AL MONTE BARRO
di Paolo Giarrizzo

Complici le temperature miti, sono stati «avvistati» fino a pochi giorni fa a 900 metri di quota In cima al Monte Barro il nuovo paradiso dei nudisti
In cima al Monte Barro c'è una colonia di «alpinisti - nudisti» che per evitare occhi indiscreti ha scelto un prato isolato e lontano da occhi indiscreti come base, per vivere in una simbiosi totale - è proprio il caso di dirlo - con l'ambiente circostante. I bene informati dicono che durante tutta l'estate, soprattutto nel fine settimana, ci sia stato un animato via vai lungo quel sentiero. Uomini e donne, persone di tutte le età e di ogni classe sociale, accomunate dalla stessa identica passione. Se così si può definire, naturalmente.

C’è chi va in montagna per riposarsi, c’è chi va per fare una passeggiata. Ma c’è anche chi sale lungo i sentieri perché è un amante della natura.
Più o meno come fanno, da qualche tempo a questa parte, alcune persone che spesso arrivano fino in cima al Monte Barro per raggiungere un praticello isolato e poco conosciuto anche dagli escursionisti più esperti.
Cosa c’è di strano allora?
Semplice: queste persone sono talmente amanti del verde e della natura da togliersi tutti i vestiti una volta che raggiungono la loro meta, incuranti di essere ad un altezza che supera di poco i 900 metri.
Sì, avete letto bene. Ad alta quota c’è una “colonia” di alpinisti-nudisti che per evitare occhi indiscreti ha scelto proprio quel prato come base, per vivere in una simbiosi totale – è proprio il caso di dirlo – con l’ambiente circostante.
I bene informati dicono che durante tutta l’estate, soprattutto nei fine settimana, ci sia stato un animato via vai lungo il sentiero. Uomini e donne, persone di ogni età e di ogni classe sociale, accomunate dalla stessa identica passione.
Prendere il sole anche in quelle zone del corpo che la pubblica morale impone di tenere rigorosamente coperte. Anche la scorsa domenica – a quanto sembra – c’è stato qualche “appassionato” che non ha voluto rinunciare a questa possibilità. Solo qualche ora, nel pomeriggio, proprio quando i raggi del sole erano più caldi e permettevano di spogliarsi senza soffrire troppo i rigori di un ottobre in verità abbastanza caldo.
Per ovvi motivi non riveliamo il punto esatto in cui si ritrovano questi “alpinisti-nudisti”. Tutto sommato non sarebbe giusto violare la loro privacy, o peggio, fare in modo che possano finire vittime di qualche persona male intenzionata.
Chi prende uno zaino e s’inerpica per qualche ora lungo un sentiero pur di non turbare nessuno, a nostro modo di vedere ha diritto alla propria intimità. In senso proprio e figurato.

flipper5 Intervengo poche volte ma tutti i giorni leggo i post del forum e ho modo di apprezzare i tuoi interventi, generalmente pacati e ponderati... Messaggi inseriti al giorno 0,52. Pochi ma buoni.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 20:50:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emidio, c'è sempre la moderazione a cui rivolgersi. Non vi resta che farlo e richiedere la mia cancellazione. Io la penso così se vi sta bene ok se no trovate un rimedio perchè ne ho piene le tasche di avere queste valutazioni estemporanee. Nessuno ve le chiede ed io non ve ne faccio certo, quindi patti chiari e amicizia lunga, continuo a mantenere il mio metro di valutazione e a rispondere in forma adeguata e con motivazioni che finora nessuno, nessuno è stato capace di contestare e che abbiano oggettive finalità proficue per il forum. Su un'altra discussione ho fato ampia documentazione di parecchi esempi nei quali vi siano state risposte, sempre secondo il vostro metro di misura, inadeguate. Ribadisco che esiste una moderazione, nel momento in cui la stessa travisa una defezione dal regolamento , ne prenderò atto, fino ad allora, continuerò ad uilizzare il mio discernimento per stabilire chi è o non è adeguato al mio benvenuto, secondo la mia valutazione, i miei principi, e le mie comnvinzioni, senza che queste debba essere considerato un atto denigratorio o insultante, al pari di come io mi rivolgo nei confronti degli iscritti. Se il nuovo iscritto si sente offeso perchè gli ho risposto che , a mio pareere, a mio insindacabile pasrere, che questo non è una cartina geogr5afica, sia lui a contestarmelo e troverò tempo e modo per motivare adeguatamente il mio atteggiamento.

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 01:09:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me semplicemente piacerebbe sapere cosa ha a che fare tutto ciò con gli eventi societari?
Se uno non perde neanche tempo a leggere il titolo perchè qualcun' altro dovrebbe perdere tempo a rispondere?

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

nackedman
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 11:59:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per la gentilezza ,non sapevo che il forum, servisse anche per questioni personali. scusate

adry

nackedman
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 12:11:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie flipper5, grazie emidio.

adry

nackedman
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 12:18:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per la tua esplicità, cmq nessuno è obbligato a rispondere. ciao

adry

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 12:51:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nackedman ha scritto:

grazie per la tua esplicità, cmq nessuno è obbligato a rispondere. ciao

Non ci sono questioni personali, giacche non sarebbero possibili in virtù del fatto che non ci conosciamo. Esistono invece questioni di forma e la tua corrisponde a quella che io definisco "en passant" : chiedo anche qui tanto che mi costa. Poi se qualcuno ti fa notare che si tratta di un forum di una comunity e non di un ricerca al pari di google , allora travisi accampando escusatio per denigrare ulteriormente il forum con djchiarazioni infelici. Ma non dici chi sei e perché ti sei iscritto.

Modificato da - blatore in data 29/07/2011 12:52:23

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 14:55:31  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

.............Tu hai risposto perché eri interessato all'argomento e non al nuovo iscritto. A me l'argomento non interessa, ma intervengo perché mi da enormemente fastidio chi usa il forum come cartina stradale. Se poi è interessato alla comunità avrà modo di dimostrarlo. Fino ad allora la mia percezione non cambia.

Se non eri interessato all'argomento, potevi non rispondere visto che nessuno te lo ha chiesto espressamente. Per quanto riguarda l'interessamento al forum, non credo che interverrà più dopo essere stato trattato così.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 29/07/2011 14:57:18

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 15:32:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

blatore ha scritto:

.............Tu hai risposto perché eri interessato all'argomento e non al nuovo iscritto. A me l'argomento non interessa, ma intervengo perché mi da enormemente fastidio chi usa il forum come cartina stradale. Se poi è interessato alla comunità avrà modo di dimostrarlo. Fino ad allora la mia percezione non cambia.

Se non eri interessato all'argomento, potevi non rispondere visto che nessuno te lo ha chiesto espressamente. Per quanto riguarda l'interessamento al forum, non credo che interverrà più dopo essere stato trattato così.

Hai specificatamente evidenziato la parte che ti interessave per sostenere la tesi, ma hai omesso quella successiva. Infatti si dice che rispondo perchè sono interessato al forum. Mi fa un pó pensare : ma io ho mai giudicato alcuno per le sue risposte ai nuovi iscritti ? Perché dovrei essere giudicato io ? E se così deve essere continuerò a rispondere come ritengo opportuno, sostenendo il mio pensiero senza tover render conto ad alcuno ( moderazione a parte) . Tu cercoamic che cosa hai risposto al nostro noovo iscritto ? O ti interessava rispondere a me, che guarda caso m
Non te l'ho chiesto?

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 15:40:23  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso rispondere su di una cosa che non conosco, ma volevo solo dirti che così facendo, i nuovi scappano o non intervengono più perchè temono che ci sia sempre qualcuno che possa riprenderli. Se è vero che ti interessa che le persone aumentino nel forum, aggredirli è il modo sbagliato.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 29/07/2011 15:46:53

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 16:39:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi interessano le persone serie . Quelle per intenderci come te o Emidio o Flipper. Non gli avventori temporanei che entrano con una domanda e poi spariscono. Mi interessano coloro che leggono un pó prima di iscriversi e poi.leggono il regolamento. Mi interessano persone che tengono ad entrare in comunità , la cui partecipazione se pur sporadica, sia un contributo ed un allargamento anche culturale. persone che tengono ad affrontare il nudismo con semplicità, armonia e discrezione. Mi interessano coloro che hanno rispetto per i partecipanti da darci un minimo di se, come peraltro indicato dal forum stesso. Mi interessa che chi arriva abbia l'immediata sensazione che oltre al gioco vi è un atteggiamento serio e costruttivo. Mi interessano persone, uomini, donne, che si sentano coinvolti o che abbiano almeno la volontà di coinvolgersi. Non mi interessano utenti mordi e fuggi , chd magari ti chiedono la strada per un monte alla stregua di un passante. Per poi scoprire che una banale consultazione soddisfa la sua ricerca.

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 23:06:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE: Sperando che la diatriba sia finita, bisogna ammettere che avete tutti ragione.
Blatore che chiede al nuovo utente di usare al meglio il forum per ciò che è: il novello utente poteva anche dire qualcosa in più di un luogo di cui nessuno ha mai parlato finora, piuttosto che chiedere info che si possono trovare anche semplicemente con google o affini.
Flipper che giustamente dice che in ogni caso si poteva genericamente rispondere con un po più di "miele", e comuque notiamo una bella faccina sorridente dopo il primo intervento di risposta, che evidenzia che in fondo non c'era malizia.
Però la palma va data sicuramente ad Emidio, il quale, o per evitare ulteriori diatribe, o semplicemente per aiutare il nackedman, che da buon novello ha le classiche deficenze (= mancanza di conoscenza) delle dinamiche del forum, ha cercato al suo posto le info richieste, e semplicemente le ha pubblicate a informazione sia di nackedman che nostra.
In conclusione, seppur bisogna riconoscere che concordiamo con le ragioni diversamente espresse da ognuno, il sistema migliore da usare in questi casi son due:

a) non so cosa sia, non mi interessa, bypasso e non rispondo nemmeno
b) son cuorioso, voglio aiutare il proponente, faccio la ricerca a la posto a info per tutti.

Sinceramente tutto il resto è un sovrappiù.

Per cortesia, non litigate per questa cavolate, al mondo la gente muore di fame e di guerra; pensiamo ai problemi più seri per litigare. Usiamo cortesia e rispetto per tutti a prescindere.

Grazie

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000