il FERRAGOSTO del "ROCCOLO" 4 giorni RELAX !!!!!!! programma a discrezione dei presenti.... Le varie proposte in tabellone saranno scelte in base alla voglia e capacita' ...possibile parteciparvi anche ai piu piccoli! ...venerdi 12 0re 21 cena pesce a blu-osteria di bardolino(non prenoto) chi ce andiamo! STA PROSEGUENDO LA SCUOLA DI NATURISMO & il APERTO PER FERIE..... aggregarsi e sempre in tempo..ingresso libero con contributo facoltativo! bagno e docce campali..sala tv bimbi...tende ospiti 2 da 4 SU PRENOTAZIONE......SEMPRE E SOLO VIA TELEFONO TUTTE LE INFORMAZIONI & VARIE! 3482439644 RENATO team-leader xsenzastoffax group verona lago di garda. leggere profilo su IN. home-ricerca amici.(indicazioni generali contenute)...........
SAlve vorrei venire a trovarla.. Gentilmente mi spiega la strada per arrivare al roccolo..Grazie andrea di garda..
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 23/08/2011 : 08:32:12
Il roccolo è anche un posto per gli sportivi perchè è stata tracciato un percorso per la corsa o camminata da farsi nudi in determinate ore.Contattate xsenzastoffax.Ho già in mente per la primavera di organizzare con lui(se possibile) la prima campestre nudista da fare nudi.Il posto lo merita e l'accoglienza ancor di più.
E' CON GRANDE DISPIACERE DOVER COMUNICARE CHE L'ATTIVITA' ECO-NATURISMO al " ROCCOLO" per incompatibilita' ambientali-social curius-collateral intemtions- FDO & amministratori locali assieme ai cacciatori - non ben note interferenze da parte di locali operatori- LA FAMIGLIA XSENZASTOFFAX sgombera il CAMPO BASE . GRAZIE A TUTTI & ci spiace che molti bei progetti & soldi siano finiti al vento... Tantoa chi non ha mosso paglia non importa! tanto.... ci son altre mille varianti di dove andare....
PECCATO ABBIATE DOVUTO INTERROMPERE! Siamo stati un paio di giorni li con voi a partecipare alle giornate di naturismo e gia era ventilato che personaggi della amministrazione comunale hanno influito alle pressioni da parte delle FDO locali verso di voi & la proprieta'.La decisione purtroppo era l'unica da intraprendere ....noi consigliamo se i personaggi parla-parla qui nei siti vari a tema ....di iscrivervi come volontari di lega ambiente!