Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - erezione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 erezione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tiamm
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

7 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 00:48:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come ho già detto nella mia presentazione non ho mai fatto naturismo e ho anche un po di timore ma voglio provare ... una delle cose che mi chiedo forse per voi può sembrare una banalità ma per me non lo è ... perchè un po mi imbarazzerebbe ... cioè , se si ha un erezione perchè giustamente è una cosa spontanea sopratutto alla vista di un corpo nudo , ce da vergognarsi ? voi se vedeste un ragazzo con un erezione cosa pensereste e come lo giudichereste???

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 01:51:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se hai la pazienza di cercare,ci sono decine di pagine in questo e altri forum dedicati all'argomento,ma sinceramente non capisco perchè dovete farvi questi problemi ancor prima di andare in spiaggia...ci vuole così tanto a capire che basta voltarsi o magari farsi un bel tuffo nell'acqua?
Se poi uno non riesce proprio a trattenersi può optare per una vacanza a Milano marittima

Modificato da - flipper5 in data 10/08/2011 12:29:23
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 02:32:23  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di tiamm
... se si ha un'erezione perchè giustamente è una cosa spontanea soprattutto alla vista di un corpo nudo...

Una piccola precisazione: le erezioni spontanee sono quelle aventi origine ESCLUSIVAMENTE fisiologica; se sono attivate da uno stimolo (visivo, tattile, immaginativo, ecc.), perdono tale qualifica.
Detto questo,
Messaggio di tiamm
...c'è da vergognarsi?...

Dipende.
Messaggio di tiamm
...voi se vedeste un ragazzo con un'erezione cosa pensereste e come lo giudichereste???

Non è importante l'erezione in sè, quanto cosa ne fa.
Se la tratta con discrezione, cercando di mostrarla il meno possibile, non si pensa e non si giudica; se la esibisce o, peggio ancora, ci si trastulla, si pensa che è uno dei penosi erotomani che capita purtroppo di incontrare ogni tanto nei luoghi naturisti.
Può anche capitare che non solo si pensa, ma si interviene pure.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 17:52:09  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che questa sia la prima domanda che ognuno di noi, di sesso maschile, si sia fatto prima di iniziare, e la reputo piu che lecita.
Me la son fatta pure io, ed era lo scoglio piu grande.. cio che più mi bloccava... Ho provato e... NULLA è successo.. il naturismo faceva x me!!
Penso che porsi questa domanda sia sinonimo di "purezza" nei pensieri.. In tanti anni non mi è quasi mai capitato.. forse un paio di volte quacosa si è "smosso".. ma basta girarsi a pancia in giù ed il pomeriggio prosegue come nulla fosse!
L'importente è NON ostentarla; se non lo farai nessuno ti giudicherà se mai dovesse capitare

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 02:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante è che mentre stai a pancia in giù agli amici non venga l'idea di prenderti per braccia e gambe per farti il solito stupido gavettone di buttarti a mare
Qualcosa di sotto ...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 07:34:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque il nostro amico puó stare tranquilllo. È risaputo che le "erezioni" avvengono ogni 5 anni. Per cui nel frattempo puó andare in giro nudo senza problemi. Certo potrebbe capitare che vengano anticipate, vorrà dire che in quel malaugurato caso sarà sempre possibile astenersi .

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 18:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
In caso di erezione, si può sempre far finta di essere un rabdomante.....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

tiamm
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 23:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie , mi consolano le vostre parole !!!

sicil3
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 13:36:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secondo me il problema sta proprio nel vedere il corpo nudo, come dici nel primo post.. se uno si guarda una bella ragazza nuda e inizia a fantasticare allora la reazione mi pare normale.. ma se tu nn pensi al nudo e nn ti poni il problema di cosa s'indossa, allora credo non ci saranno problemi..

anche io mi sono posto il problema la prima volta.. poi ho affrontato tutto tranquillamente e non è successo nulla..

semmai vorrei kiedere qualcosa a ki ha più esperienza.. voi come mi comportate davanti le altre persone nude? le guardate o fate gli indifferenti? io m'imbarazzo a guardare e quindi cerco di guardare solo negli occhi o da un'altra parte... mi kiedo se anke x altri è così o allungare l'okkio non c'è niente di male..

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 15:07:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allungare un occhio? ma fa un male della madonna !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 15:09:34  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io da miope ce l'ho già l'occhio lungo....

sicil3
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 15:26:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow ke battute! veramente forti...

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

364 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 17:36:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicil3 ha scritto:

Probabilmente scrivere in linguaggio sms,qui può generare incomprensioni

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 18:05:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicil3 ha scritto:

Hai la mia solidarietà.
Sai qua sono tutti naturisti di vecchia data, scafati e con esperienza pluriennale. Alcuni nascono direttamente da famiglia naturista, che ne sanno della paura delle elezioni. Cerca di capirli: meritano solo la tua commiserazione, hanno dimenticato dei vecchi tempi in cui erano novellini ed anche loro non sapevano come affrontare il temibile problema delle elezioni. Poi certo, per inciso:
Dopo quello del problema delle coppie e dei single ed il problema delle elezioni, resta ben poco da discutere: come fai ad essere serio dopo che per la ottocentosessantaquattresima volta si affronta l'annoso problema delle elezioni? Ci vuole pazienza...
Ciao.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 19:23:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se uno ha l'occhio di vetro lo può buttare?

Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 20:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

sicil3 ha scritto:

Hai la mia solidarietà.
Sai qua sono tutti naturisti di vecchia data, scafati e con esperienza pluriennale. Alcuni nascono direttamente da famiglia naturista, che ne sanno della paura delle elezioni. Cerca di capirli: meritano solo la tua commiserazione, hanno dimenticato dei vecchi tempi in cui erano novellini ed anche loro non sapevano come affrontare il temibile problema delle elezioni. Poi certo, per inciso:
Dopo quello del problema delle coppie e dei single ed il problema delle elezioni, resta ben poco da discutere: come fai ad essere serio dopo che per la ottocentosessantaquattresima volta si affronta l'annoso problema delle elezioni? Ci vuole pazienza...
Ciao.

ELEZIONI?

E' la plima volta che vedo sclivele con la "elle" moscia.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 22:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agli inizi i momenti cruciali sono quando una ragazza si sveste o si veste per cui basta che giri la testa altrove. Quando è già nuda per quanto bella lo è solo da un punto di vista artistico ... vedrai che è come se fosse vestita. Se poi a te l'arte mette su di giri all'inizio prova a guardarla poco e mettiti più lontano anche se saresti il primo single che si allontana alla presenza di una donna ma questo potrebbe tornare a tuo favore acquistando la fiducia degli altri ... almeno ti dimostri in buona fede.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 00:10:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicil3 ha scritto:

Ad una battuta sarcastica una domanda seria: ma perché mai la prima cosa che vi viene in mente è se vi tirerà ? Chiedetevelo voi prima di chiederlo ad altri . Poi vi rispondete sinceramente e stabilite se il nudismo fa per voi.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 02:11:08  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:
...
Dopo quello del problema delle coppie e dei single ed il problema delle elezioni, resta ben poco da discutere...

Nathanaele, questo da te non me lo aspettavo, un po' di esperienza ce l'hai anche tu: dopo coppie, single ed erezioni c'è lei, LA DEPILAZIONE!!!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

sicil3
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 09:21:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

sicil3 ha scritto:

Ad una battuta sarcastica una domanda seria: ma perché mai la prima cosa che vi viene in mente è se vi tirerà ? Chiedetevelo voi prima di chiederlo ad altri . Poi vi rispondete sinceramente e stabilite se il nudismo fa per voi.

perchè hai quotato il mio messaggio?

galeso
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto

67 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 21:27:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credo sia un male aver l'erezione, ne credo ci si debba vergognare e coprirla... fa parte della natura umana, averla, guardare, anche fantasticare...lo facciamo quando una persona è vestita, lo si fa quando è nuda, la differenza la fa il comportamento che potrebbe essere fastidioso tanto quanto una piattola in costume.
Come sempre dipende dal buon gusto della gente evitare di far atti osceni, gli atti naturali all'interno di un decoro comunitario non dovebbero creare scalpore, ma anzi essere accettati come parte di una libertà senza pregiudizi, altrimenti ci si toglie il costume di cotone e ci si infila quello mentale, che è più difficile da togliere.
Certo..se poi uno ha l'erezione e se ne va in giro a farsela vantare, beh è un comportamento talmente stupido che si commenta da se.
Detto questo, viva il naturismo libero e naturale

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 22:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicil3 ha scritto:

blatore ha scritto:

sicil3 ha scritto:

Non ci pensare a volte ne quota uno a caso per cui rifletti sulla risposta e non dartene pensiero

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 02:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicil3 ha scritto:

blatore ha scritto:

[quote]sicil3 ha scritto:

....

Perché ? È vietato ?

sicil3
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 08:26:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non è vietato, ma è come se per strada stai parlando con una persona, poi ti volti verso un'altra e le dici qualcosa.. non è vietato ma ...........

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 10:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho ritenuto il tuo sarcasmo fuori luogo e quindi ho ritenuto di intervenire . Ne più ne meno di come hai fatto tu con il tuo intervento . Quindi riassumendo : intervieni a sproposito con una battuta che coinvolge tutti , te lo si fa notare , e per risposta ti permetti di date epiteti gratuiti o di vagheggiare chissà quali deficienze altrui. E per finire ti faccio notare che il tuo post è stato quotato più volte . Penso che ti abbia erudito a sufficienza ma sono sempre disponibile , a compenso concordato, ad un pacchetto di lezioni di educazione e stile di cui mi sembra tu sia particolarmente deficitario.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 10:14:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ho ritenuto il tuo sarcasmo fuori luogo e quindi ho ritenuto di intervenire

Secondo me era sarcasmo ma un modo "giovanilistico" di dire che riteneva divertenti i commenti precedenti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 10:49:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puó darsi Matteone ma io non la vedo così , anzi penso proprio che ci stesse prendendo per il c ulo, anche alla luce dei successivi interventi .

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 11:13:58  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Puó darsi Matteone ma io non la vedo così , anzi penso proprio che ci stesse prendendo per il c ulo, anche alla luce dei successivi interventi .

di solito sono sempre io l'intransigente!

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

364 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 12:24:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

...ho ritenuto di intervenire...

sicil3
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 15:33:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ma ci fai o ci sei?

la mia battuta sarcastica è stata perchè è stato detto che fa male allungare l'occhio ecc...

ma non vedo il motivo per cui tu debba quotare il mio messaggio dicendo "chiedendo se vi tirerà" .. o c'è qualcuno sul forum che ha il mio stesso nick, o mi confondete o non so cos'altro pensare... io non ho nessun problema di erezione, il topic non è mio, io sono naturista da anni, a lido di dante ho conosciuto gli associati di cui adesso non ricordo il nome ecc.. come detto anche se è una domanda che la prima volta si fanno tutti, io non ho avuto mai nessun genere di problemi..
adesso quindi rimango stupito che venga quotato il mio messaggio dicendo quelle cose.. rivolgiti piuttosto ai diretti interessati..

Modificato da - sicil3 in data 15/08/2011 15:35:10

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 16:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci fai o ci sei lo tieni per te. a me frega assai se sei nudista o da quanti anni lo sei e dove vai. Io se lo ritengo ti quoto. Ribadisco che tu hai fatto una battuta sarcastica e lo confermi proprio indicandone il motivo. Chiuso l'argomento siamo OT.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000