Autore |
Discussione |
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 13:19:34
|
Care amiche e cari amici naturisti, SABATO 10/DOMENICA 11 settembre 2011 siete tutti invitati all'incontro naturista organizzato dall'Uni Campania nello splendido scenario naturale della spiaggia di cala finocchiaro (o spiaggia del troncone) a Marina di Camerota per trascorrere due giornate in totale armonia e completa nudità... per informazioni rivolgersi al presidente dell' Uni campania
Immagine:
335,15 KB
Immagine:
322,89 KB
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
Modificato da - maxmax in Data 08/09/2011 14:04:58
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 21:56:29
|
Io non potrò esserci, mi dispiace tanto. Buon naturismo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 10:42:37
|
Bravi amici campani..cosi' mi piacete!..
Organizzatevi, incontratevi, fate amicizia.. e pubblicizzate sempre i vostri eventi!.. Avanti cosi'!!!!
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:46:21
|
| Messaggio di maxmax
...cala finocchiaro
|
Dove vanno a farsi il bagno tutti quelli del PD ? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
559 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 15:28:50
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| Messaggio di maxmax
...cala finocchiaro
|
Dove vanno a farsi il bagno tutti quelli del PD ?
|
non credo che ci vanno tutti e soltanto "quelli del PD" e soprattutto quelli che intendi tu, altrimenti non sarebbe la spiaggia per me! |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
559 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 16:03:27
|
| Marcolino ha scritto:
Bravi amici campani..cosi' mi piacete!..
Organizzatevi, incontratevi, fate amicizia.. e pubblicizzate sempre i vostri eventi!.. Avanti cosi'!!!!
Salutoni, Marcolino
|
non so quanti ne saremo, ma saranno due belle giornate...peccato che non sarai dei nostri...ti aspettiamo per il prox anno... arrivederci a prestoooooooo |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 16:19:19
|
| maxmax ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
| Messaggio di maxmax
...cala finocchiaro
|
Dove vanno a farsi il bagno tutti quelli del PD ?
|
non credo che ci vanno tutti e soltanto "quelli del PD" e soprattutto quelli che intendi tu, altrimenti non sarebbe la spiaggia per me!
|
neanche per me |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 16:24:54
|
l'ho già detto, la politica divide, per cui evitiamo di parlarne... chissà come siamo riusciti a unirci qui! |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 16:43:16
|
| matteone ha scritto:
l'ho già detto, la politica divide, per cui evitiamo di parlarne... chissà come siamo riusciti a unirci qui!
|
Perchè siamo superiori? |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 18:35:41
|
non so se ci posso essere,mi farebbe molto piacere..... sentiamoci come si è svolta, ciao!! |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 19:06:32
|
Magari potessi essere dei vostri!!! Comunque ho promesso che ci verrò e non vedo l'ora!!! Divertitevi e buon naturismo a tutti!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 22:39:38
|
| Serenalibera ha scritto:
Magari potessi essere dei vostri!!! Comunque ho promesso che ci verrò e non vedo l'ora!!! Divertitevi e buon naturismo a tutti!!!
|
Comincia a pensare di prenderti qualche giorno libero verso la fine di maggio cosi' ci becchiamo!
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
lupin76
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 19:10:19
|
Peccato, non sono potuto venire? com'è andata...ci sono stato ad agosto...gran bel posto... |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
559 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 19:48:28
|
| lupin76 ha scritto:
Peccato, non sono potuto venire? com'è andata...ci sono stato ad agosto...gran bel posto...
|
due giorni davvero belli sia per le condizioni meteo, sia per la numerosissima partecipazione di tantissimi amici naturisti. La serata calda e la luna piena ci hanno permesso anche di fare il bagno al mare intorno all' 1,00 di notte, dopo aver digerito la gustosa ed abbondante cena a base di carni alla brace annaffiate da ottimi vini della zona |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 20:05:47
|
Wow che bello!.. allora racconta qualcosa di piu' maxmax..
Quanti eravate? che avete fatto? episodi simpatici di rilevo?
Mannaggia peccato che siamo cosi' lontani!! |
|
|
|
claudia60
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
35 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 15:56:16
|
marcolino che ti sei perso...!!!!! eravamo tanti...quanti nn immagini..ehehe episodi? ottima la struttura che ci ha ospitato (spartana...ma una location incredibile) ci ha concesso tra l'altro di poter fare liberamente la grigliata..il bagno di notte con la luna piena (quasi) ...l'acqua splendida..sole... cosa vuoi di più?? :)) bravi...grazie a unicampania ed ai partecipanti!!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 20:05:10
|
| claudia60 ha scritto:
marcolino che ti sei perso...!!!!! eravamo tanti...quanti nn immagini..ehehe episodi? ottima la struttura che ci ha ospitato (spartana...ma una location incredibile) ci ha concesso tra l'altro di poter fare liberamente la grigliata..il bagno di notte con la luna piena (quasi) ...l'acqua splendida..sole... cosa vuoi di più?? :)) bravi...grazie a unicampania ed ai partecipanti!!!!
|
Ma Claudia tu sei onnipresente??? Giri l'Italia da un giorno all'altro come se fosse un laghetto di montagna!!!!? |
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 12:51:04
|
| Marcolino ha scritto:
| Serenalibera ha scritto:
Magari potessi essere dei vostri!!! Comunque ho promesso che ci verrò e non vedo l'ora!!! Divertitevi e buon naturismo a tutti!!!
|
Comincia a pensare di prenderti qualche giorno libero verso la fine di maggio cosi' ci becchiamo!
Salutoni, Marcolino.
|
Don't worry Marcolino!!! Lo dico subito al mio titolare!!! Oops, sono io il mio titolare!!!! Sbaciozzi! |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 18:21:26
|
| Marcolino ha scritto:
Ma Claudia tu sei onnipresente??? Giri l'Italia da un giorno all'altro come se fosse un laghetto di montagna!!
|
Propongo di nominarla "Madrina dei Raduni". |
|
|
|
claudia60
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
35 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 12:33:11
|
ehh ci siete cascati eh....altro che laghetto di montagna...beh mi avvalgo dei miei cloni!!!!! colgo l'occasione per salutare tutti |
|
|
sursomando
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:02:00
|
Salve ieri sono stato per la prima volta alla spiaggia del troncone, ma non sapendo preciso dove fosse, sono sceso a mingardoe poi a piedi sulle spiagge e un pezzo anche a nuoto vi sono arrivato Qualcuno saprebbe come arrivarci scendendo dal pullman, a quale lido ristorante o villaggio devo chiedere di scendere? |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 17:30:34
|
Sursomando, ti consiglio di passare nella sezione del forum di presentazione per parlarci un po di te, è sempre brutto entrare in casa altrui senza salutare. Se spulci bene il forum, troverai già le informazioni per come arrivare alla spiaggia naturista di Marina di Camerota. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
|
Discussione |
|