Autore |
Discussione |
|
MICHELITò
iNudistospite
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO
19 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 13:07:46
|
l'autunno ormai si avvicina e ognuno di noi chi per motivi di studio chi per motivi di lavoro chi per entrambi o altro non riesce mai a poter ritagliarsi un'intera giornata al mare per conoscerci e incontrarci. proponevo allora di organizzare presso un centro un incontro in una sauna. lo so che nelle nostre zone non ce ne sono per nudisti ma pensavo che organizzandoci prima e formando un gruppo compatto e deciso possiamo provare di contattare qualche centro e proporre di prenotare per qualche ora la sauna solo per noi. loro ci guadagnano di sicuro perchè avranno un certo numero di persone sicure che arrivano al centro noi potremmo finalmente incontrarci e conoscerci. io sono di un paesino e di centri non ne esistono però posso iniziare a prendere qualche contatto nella zona di salerno, napoli, cava... chi magari ha più esperienza può farsi avanti e proporre. io garantisco il mio impegno ma gradirei una vostra fattiva partecipazione. io ci conto.
|
|
Adamsberg
iNudistospite
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 13:18:07
|
Io non amo le saune (soffro molto il caldo e non resisto più di un minuto lì dentro ) e in generale non amo i posti al chiuso. Ma se si organizza qualcosa partecipo con piacere. Magari si fa amicizia in vista della stagione 2012 e si va insieme a Camerota. P.s. non so se sei iscritto a fb e in particolare alla pagina fb della spiaggia di marina di camerota, prova a scriverlo anche lì, sicuramente troverai qualche partecipante (se non sbaglio la stessa idea già era venuta a qualcun altro). |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 18:48:13
|
| Messaggio di MICHELITò
io ci conto.
|
Queste proposte per quanto scaturiscano da un'entusiastica volontà di fare lasciano trasparire una ingenuità che trovo a tratti disarmante. Sei qui da poche settimane e pensi che se non si è riusciti a incontrarsi al mare si riesca a farlo in una sauna? Poi tra chi? Tra sconosciuti a quanto pare, perché sarebbe lì il primo incontro, senza essersi nemmeno conosciuti qui, o via mail, msn o altro sistema di comunicazione che permetta di capire con chi si potrebbe avere a che fare. Ti impegni a contattare un centro, ma su quali basi e poi a nome di chi? Sconosciuti che non ti daranno la certezza di partecipare? Dici di essere "allergico" alle associazioni ma alla fine questo sarebbe comunque un modo di associarsi, certo senza statuto, ma sappi che le Associazioni, dovrebbero costituire una garanzia, almeno sai che c'è un gruppo, unito soprattutto da una passione comune ma con delle regole di rispetto e di comportamento. Sia chiaro, apprezzo la tua proposta, ma preferirei che queste cose nascessero tra persone che bene o male si conoscono, e non da una piazza virtuale. |
|
|
|
MICHELITò
iNudistospite
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO
19 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 12:09:53
|
apprezzo e accetto la tua risposta. la mia proposta è statafatta con tanta spontaneità e forse da uno sbarbatello nel campo. sono abituato a dare piena fiducia agli altri, forse sicuramente sbaglio ma credimi la mia era solo una proposta per incontrarci. la cosa può essere tranquillamente cestinata. io avevo pensato di unire un momento di relax ( ecco ilperchè della sauna) con un incontro del tutto conoscitivo. allora a questo punto mi aspetto che chi ha più esperienza di vita e nel nudismo, se vuole, può dare consigli validi per noi tanto volenterosi ma pure tanto spontanei.
|
Modificato da - MICHELITò in data 26/09/2011 12:10:33 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:58:50
|
Ciao Michelitò, si e' tenuto proprio lo scorso fine settimana un incontro naturista a Marina di Camerota organizzato da UNI Campania, vi hai partecipato vero?
Qualcosa si sta muovendo davvero (finalmente) in Campania ma c'e' bisogno di fare gruppo e non disperdere energie e persone... il mio consiglio e' di metterti in contatto con Francesco De Gennaro (Presidente UNI Campania) ed aggregarti ai loro eventi.
Allegria, e serieta' di intenti sono garantiti, te lo assicuro.
Buon naturismo dunque...
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 21:15:07
|
Marcolino, se non sbaglio, michelitò è stato invitato all'event oanche su un'altro forum, ma io non h oconosciuto nessuna nuova persona in spiaggia, a parte chi mi aspettavo ci fosse! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
|
Discussione |
|