Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Derisa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Derisa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 13:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serena, ieri presso uno stabilimento balnare, a Marina di Camerota,nei pressi della spiaggia naturista,siè tenuta una conferenza stampa dell'Uni Campania, per descrivere i risultati ottenuti con l'autorizzazione alla pratica del naturismo della spiaggia, io, delegato dal presidente dell'Uni Campania, mi sono occupato di fare foto e distribuire alcuni numeri di Infonaturista ai presenti, molti dei quali tessili,essendo tale la struttura presso la conferenza si è tneuta. Ho visto sui volti di molti, i classici sorrisini, sarcastici,magari anche di derisione,ma me ne sono importato poco. Capisco il tuo stato d'animo, a maggior ragione perchè chi ti ha "mancato di rispetto", sono state le tue sorelle. Anche io come te, vorrei racontare a tutti del bnessere che provo quando faccio naturismo, ma mi rendo conto che ciò non è possibile, quindi preferisco parlarne solo con chi,seppure non lo farà mai, ne capisce il senso, e non deride il mio pensiero.Come molti hanno detto, non per forza tutti devono sapere tutto di noi!Sorridi!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Nancy
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Marostica

10 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 14:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Coraggio Serena,sei o non sei felice di questo mondo nudista?certo che si e si vede.Se gli altri vogliono capire questa tua passione bene,sennò capiranno se vogliono.La luce splende lo stesso anche per chi non la vuole vedere.Un bacione

dasolo
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 14:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, secondo me visto che loro già sapevano del fatto che eri nudista,trovandosi tutti insieme e avendo paura di essere giudicati appoggiando la tua filosofia istintivamente hanno optato per la cosa più semplice e istintiva che hanno pensato...ridere, tanto si sà che l'essere umano in gruppo copia ciò che fà il "più forte"...poi in fondo probabilmente vorrebbero essere nei tuoi panni e non ne hanno il coraggio,chissà un giorno scoprirai che anche loro di nascosto arrivano in spiaggia e si tuffano nudi in acqua prigionieri delle proprie paure.
vivi e lascia vivere godendoti ogni attimo del tempo passato a fare ciò che ti rende felice.
Corrado

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 15:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Siman buongiorno!!! Io non voglio certo convincerle a diventare nudiste, hanno una mentalità troppo chiusa e come ho già detto non hanno un buon rapporto con il loro corpo. Spero che non siano arrivate a pensare che me ne vada per spiagge a guardare passere o altri volatili perchè la cosa non mi farebbe ridere, mi farebbe ammazzare dalle risate!!! Però non ci metterei la mano sul fuoco ... Potrebbero averlo anche pensato ...

Lungi da me aver pensato che le tue sorelle oppure tu stessa, abbiate velleità da... bird-watching: non mi permetterei mai.

Ti ho solo voluto dare un'eventuale, altra, spiegazione per cui, alcune volte, chi non ha mai praticato il nudismo, sogghigna, visto che io, da tessile e digiuno di nudismo, avevo fatto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 15:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Serenalibera ha scritto:

Siman buongiorno!!! Io non voglio certo convincerle a diventare nudiste, hanno una mentalità troppo chiusa e come ho già detto non hanno un buon rapporto con il loro corpo. Spero che non siano arrivate a pensare che me ne vada per spiagge a guardare passere o altri volatili perchè la cosa non mi farebbe ridere, mi farebbe ammazzare dalle risate!!! Però non ci metterei la mano sul fuoco ... Potrebbero averlo anche pensato ...

Lungi da me aver pensato che le tue sorelle oppure tu stessa, abbiate velleità da... bird-watching: non mi permetterei mai.

Ti ho solo voluto dare un'eventuale, altra, spiegazione per cui, alcune volte, chi non ha mai praticato il nudismo, sogghigna, visto che io, da tessile e digiuno di nudismo, avevo fatto.

Ma figurati! Lo avevo capito !!! Era solo per sdrammatizzare un pò!!!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 15:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Nancy ha scritto:

Coraggio Serena,sei o non sei felice di questo mondo nudista?certo che si e si vede.Se gli altri vogliono capire questa tua passione bene,sennò capiranno se vogliono.La luce splende lo stesso anche per chi non la vuole vedere.Un bacione

Certo che sono felice, come non lo ero da tanto tempo Nancy!!! La luce splende eccome!!! Nei miei occhi brilla ancora più forte!!
Smack!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 18:19:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettati spesso di non essere capita, di essere derisa, di essere additata per la condotta sconveniente per una donna ecc...

Questo non è dovuto a cattiverie, a mancanza di intelligenza da parte di chi giudica o altro ma semplicemente alla quasi totale mancanza di maturità verso la nudità che abbiamo qui in Italia.

Se ti guardi indietro, non è da molto che si parla con serenità di naturismo, anche attraverso i media. Fino a pochissimi anni fa se ne parlava solamente in modo pruriginoso, oggi qualcuno osa e ne parla con naturalezza.

Ti faccio un piccolo esempio.
Io odiavo Franco Battiato. Per me le sue canzoni erano di un'idiozia totale. "spero che ritorno presto l'era del cinghiale bianco"....."sul ponte sventola bandiera bianca"...."avete mai visto camminare le aquile"...e ridevo, ridevo di queste strofe idiote e deridevo gli idioti a cui piaceva.

Una sera, una morosa mi invita ad un concerto in uno stadio. Durante tutta la sera mi ha spegato, mi ha istruito sul significato recondito di quelle strofe solo apparentemente stupide, mi ha fatto "ascoltare" quello che voleva dire e non quello che diceva.
Bene, quella sera sono musicalmente maturato. Da quella sera mi piace moltissimo Battiato, lo capisco e ci medito anche dopo averlo ascoltato, trovando ulteriori sfumature.

E' lo stesso col naturismo. Se uno vede alla tv "Ciao Darwin" la puntata tra nudisti e costumati, oppure il servizio de "le Jene", o l'articolo di "Novella 3000 con la gieffina di turno, sicuramente riderà sapendo che anche TU fai "quelle cose". MA se riuscirai a portarle con te ed a donargli la maturità necessaria per comprendere, vedrai che non si riderà più....ma probabilmente si sopsirerà pensando a quanto bene si stia...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 18:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
dasolo ha scritto:

ciao, secondo me visto che loro già sapevano del fatto che eri nudista,trovandosi tutti insieme e avendo paura di essere giudicati appoggiando la tua filosofia istintivamente hanno optato per la cosa più semplice e istintiva che hanno pensato...ridere, tanto si sà che l'essere umano in gruppo copia ciò che fà il "più forte"...poi in fondo probabilmente vorrebbero essere nei tuoi panni e non ne hanno il coraggio,chissà un giorno scoprirai che anche loro di nascosto arrivano in spiaggia e si tuffano nudi in acqua prigionieri delle proprie paure.
vivi e lascia vivere godendoti ogni attimo del tempo passato a fare ciò che ti rende felice.
Corrado

Salve Corrado! E' probabile che sia andata come dici tu, l'hanno presa sul ridere perchè erano imbarazzate. Le tolgo dall'imbarazzo da ora in poi, aspetterò che siano loro a farmi delle domande, io me la vivo con allegria, libertà e serenità!!! Un bel cocktail non credi?

Un saluto!
Serena

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 18:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Aspettati spesso di non essere capita, di essere derisa, di essere additata per la condotta sconveniente per una donna ecc...

Questo non è dovuto a cattiverie, a mancanza di intelligenza da parte di chi giudica o altro ma semplicemente alla quasi totale mancanza di maturità verso la nudità che abbiamo qui in Italia.

Se ti guardi indietro, non è da molto che si parla con serenità di naturismo, anche attraverso i media. Fino a pochissimi anni fa se ne parlava solamente in modo pruriginoso, oggi qualcuno osa e ne parla con naturalezza.

Ti faccio un piccolo esempio.
Io odiavo Franco Battiato. Per me le sue canzoni erano di un'idiozia totale. "spero che ritorno presto l'era del cinghiale bianco"....."sul ponte sventola bandiera bianca"...."avete mai visto camminare le aquile"...e ridevo, ridevo di queste strofe idiote e deridevo gli idioti a cui piaceva.

Una sera, una morosa mi invita ad un concerto in uno stadio. Durante tutta la sera mi ha spegato, mi ha istruito sul significato recondito di quelle strofe solo apparentemente stupide, mi ha fatto "ascoltare" quello che voleva dire e non quello che diceva.
Bene, quella sera sono musicalmente maturato. Da quella sera mi piace moltissimo Battiato, lo capisco e ci medito anche dopo averlo ascoltato, trovando ulteriori sfumature.

E' lo stesso col naturismo. Se uno vede alla tv "Ciao Darwin" la puntata tra nudisti e costumati, oppure il servizio de "le Jene", o l'articolo di "Novella 3000 con la gieffina di turno, sicuramente riderà sapendo che anche TU fai "quelle cose". MA se riuscirai a portarle con te ed a donargli la maturità necessaria per comprendere, vedrai che non si riderà più....ma probabilmente si sopsirerà pensando a quanto bene si stia...

,
Salve max! OOps! Mi scusi Conte! La vedo davvero un'impresa ardua. Non verranno mai con me!!! Per questa cosa non mi preoccupo, il fastidio stava solo nell'apprendere che non rispettavano e non rispettano quel che per me è importante, tutto qui. Non pretendo di "convertire" nessuno, lungi da me tale presunzione. però, provare a comprendermi ed ascoltare quel che dicevo senza prendermi per i fondelli, mi pareva il minimo. Ormai è' andata, come ho già scritto aspetterò che siano loro a chiedere, Condividerò le mie emozioni con chi è pronto ad accoglierle.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 19:40:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brava Serena. Io osservo che esiste una convnzione nei tessili di essere dalla parte della ragione ipso facto.

Io incomincio a discutere con costoro solo quando la discussione sta alla pari. Tu hai fatto questo. I tuoi interlocutori si sono spalleggiati l'uno l'altro saltando quindi la discussione di merito.

Io in questi casi cerco di individuare il vizio nella mancanza di seria volontà di discutere.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 19:47:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia cara Serena, la gioia che traspare dalle tue parole e' veramente travolgente ed e' per me un vero piacere leggerti...

Rivedo me stesso alle prime esperienze, ero entusiasta esattamente come te... non che ora non lo sia anzi, ma col passare degli anni si assimilano determinate sensazioni e non le si enfatizzazno piu' come all'inizio.

Goditi questo stato di grazia, io ti auguro che duri il piu' a lungo possibile!

Quanto a chi ti sta attorno non te la prendere...si vede che devi farti ancora le ossa ... pero' dice bene Emidio.b: e' un vero peccato che persone a te vicine e care come le tue sorelle non siano state capaci di gioire con te della tua felicita'.

Un abbraccione forte, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 19:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Mia cara Serena, la gioia che traspare dalle tue parole e' veramente travolgente ed e' per me un vero piacere leggerti...

Rivedo me stesso alle prime esperienze, ero entusiasta esattamente come te... non che ora non lo sia anzi, ma col passare degli anni si assimilano determinate sensazioni e non le si enfatizzazno piu' come all'inizio.

Goditi questo stato di grazia, io ti auguro che duri il piu' a lungo possibile!

Quanto a chi ti sta attorno non te la prendere...si vede che devi farti ancora le ossa ... pero' dice bene Emidio.b: e' un vero peccato che persone a te vicine e care come le tue sorelle non siano state capaci di gioire con te della tua felicita'.

Un abbraccione forte, Marcolino.

Marcolino!!! Hai ragione, devo farmi le ossa, nel frattempo mostro le cicce!!! Sei davvero caro e le tue parole mi fanno davvero piacere. E'di questo che ho bisogno! Di voi che mi capite, di voi che sapete di cosa parlo, cosa provo! Io sono felice e mi tengo stretta la mia felicità!
Baciozzo!
Serena

Ps. Lo hai visto il video???

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 20:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Brava Serena. Io osservo che esiste una convnzione nei tessili di essere dalla parte della ragione ipso facto.

Io incomincio a discutere con costoro solo quando la discussione sta alla pari. Tu hai fatto questo. I tuoi interlocutori si sono spalleggiati l'uno l'altro saltando quindi la discussione di merito.

Io in questi casi cerco di individuare il vizio nella mancanza di seria volontà di discutere.

Salve! Ho deciso di non discuterne più (con loro), forse il mio silenzio stuzzicherà la loro curiosità, risponderò se loro domanderanno. Loro ridevano è vero ma ... fra le quattro io ero e sono decisamente la più contenta!!!

Grazie davvero.

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 09:42:11  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto: fra le quattro io ero e sono decisamente la più contenta!!!

e questo è ciò che conta

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 09:52:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io, normalmente, quando si tocca l'argomento passo all'attacco e comincio a deridere coloro che anziché prendere il sole "naturalmente" (nudi), lo prendono "contronatura" (col costume). Mi pongo come quello "normale" e tratto gli altri da "anormali" (che non è altro che la verità...). Funziona? Non lo so, ma io mi trovo bene.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 10:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Personalmente non reputo normale o anormale nessuno (riguardo al nudo-tessile): è così bella la libertà personale!
Solo non capisco chi si scaglia contro il nudismo senza averlo, almeno per una volta, provato.
Questa, è in sintesi, l'argomentazione che uso.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 10:14:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nemmeno io reputo nessuno anormale. Ma l'ho anticipato: passo all'attacco. Piuttosto che dovermi trovare nella condizione di dovermi difendere da potenziali derisioni, comincio a deridere chi prende il sole "contronatura".

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 10:26:38  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provate a parlare di finanza, spread e debito pubblico ad un contadino del Bengala. Non è stupido, tutt'altro. Solamente non è preparato.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 14:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Gli dovevi dare due****tti nel viso....

Squaqquere

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 19:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Io, normalmente, quando si tocca l'argomento passo all'attacco e comincio a deridere coloro che anziché prendere il sole "naturalmente" (nudi), lo prendono "contronatura" (col costume). Mi pongo come quello "normale" e tratto gli altri da "anormali" (che non è altro che la verità...). Funziona? Non lo so, ma io mi trovo bene.

Normale ... anormale ... non uso queste parole, mai! Come giusto e ingiusto. Uso piuttosto le parole SANO o MENO SANO. SANO è fare sempre quello che mi fa stare bene, fare delle scelte che giovano al mio benessere e alla mia persona. MENO SANO è fare tutto questo senza aver rispetto delle persone che mi stanno intorno. Il NUDISNMO E' SANO! MOLTO SANO! Faccio ciò che amo senza provocare nessun dolo.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 19:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Personalmente non reputo normale o anormale nessuno (riguardo al nudo-tessile): è così bella la libertà personale!
Solo non capisco chi si scaglia contro il nudismo senza averlo, almeno per una volta, provato.
Questa, è in sintesi, l'argomentazione che uso.

Appunto! Non attacco nessuno, non cerco al rissa, vorrei solo esser compresa! Tutto quì! Se non capiscono ... pazienza!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 19:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Due buffetti??? Ho dato loro tanti baciiiii!!! Sono le mie sorelle!!! ottuse ma le amo!!!

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 20:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

lucabrandani1 ha scritto:

Due buffetti??? Ho dato loro tanti baciiiii!!! Sono le mie sorelle!!! ottuse ma le amo!!!

Mica ti ho dotto di ammazzarle
du cazzxtti .... si calmano...

Squaqquere

Nude980
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 09:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' semplice la questione. Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Sentirsi, però, irriso o offeso per quello che si sceglie è tremendo.

Personalmente ignoro tutte le cose che mi infastidiscono..."non ti curar di loro ma guarda e passa avanti"

Purtroppo questo è un paese culturalmente sottosviluppato..

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 13:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Nude980 ha scritto:

E' semplice la questione. Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Sentirsi, però, irriso o offeso per quello che si sceglie è tremendo.

Personalmente ignoro tutte le cose che mi infastidiscono..."non ti curar di loro ma guarda e passa avanti"

Purtroppo questo è un paese culturalmente sottosviluppato..

Inizia a far meno male Nude ... Anche perchè sto imparando a condividere le mie sensazioni con chi può comprenderle, con chi prova ad aprire la mente ed il cuore ...
Il resto ... Pensi pure quel che vuole, tanto agli occhi di chi non vuol capire ... come ti muovi sbagli! Io mi muovo solo in cerca della mia serenità!

Nude980
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 15:22:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lasciateli perdere...questi poveracci non meritano di essere considerati..

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 18:40:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per conto mio non siamo superiori perchè siamo nudi,ma semplicemente normali come qualsiasi persona.sarebbe bello la convivenza tra costumati e scostumati ed in parte dipende anche da noi e da come riusciamo a far vedere la normalità della nudità.se non capiscono ora ci sarà un'altra occasione,sono loro che hanno perso un occasione danoi.

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 21:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serena pensa che l'altra mattina ero in banca, e il cassiere mi chiedeva di casa. Fino a quel momento con lui avevo solo avuto uno scambio di poche parole relativi al conto corrente e non altro. Insomma spiego a grandi linee cosa sto facendo, e quando arrivo alla zona benessere, mi chiede come mai l'ho fatta. Colgo l'occasione e spiego chi sono. Beh, per fortuna non c'era nessuno, perchè non riuscivo ad andare via. Mi ha chiesto in lungo e per largo cosa era, cosa significava, perchè percome sono/siamo nudisti. Nessuna derisione, anzi, aveva abbassato la voce, e io invece continuavo a voce alta....

Derisa? Chi è causa del suo mal pianga se stesso, noi andiamo orgogliosi di quel che siamo e facciamo..

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 21:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

per conto mio non siamo superiori perchè siamo nudi,ma semplicemente normali come qualsiasi persona.sarebbe bello la convivenza tra costumati e scostumati ed in parte dipende anche da noi e da come riusciamo a far vedere la normalità della nudità.se non capiscono ora ci sarà un'altra occasione,sono loro che hanno perso un occasione danoi.

Io non mi sento superiore a nessuno davvero! Chiedetelo al mio psicoterapeuta! Sono una scostumata e ne sono felice! Mi pare basti vero Cordom!? Non mi perdo più a dare spiegazioni, io sono quel che sono. Chi mi ama mi segue!!!
Sbaciozzi!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 21:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Serena pensa che l'altra mattina ero in banca, e il cassiere mi chiedeva di casa. Fino a quel momento con lui avevo solo avuto uno scambio di poche parole relativi al conto corrente e non altro. Insomma spiego a grandi linee cosa sto facendo, e quando arrivo alla zona benessere, mi chiede come mai l'ho fatta. Colgo l'occasione e spiego chi sono. Beh, per fortuna non c'era nessuno, perchè non riuscivo ad andare via. Mi ha chiesto in lungo e per largo cosa era, cosa significava, perchè percome sono/siamo nudisti. Nessuna derisione, anzi, aveva abbassato la voce, e io invece continuavo a voce alta....

Derisa? Chi è causa del suo mal pianga se stesso, noi andiamo orgogliosi di quel che siamo e facciamo..

Vedi dove sta il nocciolo della questione Fenice, il mio errore è stato parlarne per prima, invece di aspettare che mi venissero fatte delle domande come è successo a te con il tuo cassiere. E' da un pezzo che non prendo più l'iniziativa con le mie sorelle, se vorranno sapere qualcosa dovranno chiedere, io non prporrò più l'argomento. Ciò che è gioia e libertà per me non può esserlo anche per loro.
E come dici tu, chi è causa del suo male pianga se stesso ed io che son causa del mio BENE rido!!!
Un saluto a presto prestissimo!
Serena
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000