Autore |
Discussione |
19alberto60
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 10:30:15
|
| giannige ha scritto:
Io speravo di incontrare anche Alberto (e francamente credevo anche Ligo, salvo poi accorgermi che avevo fatto un po’ di confusione …), per discutere a voce e di persona su ciò che mi crea un po’ di perplessità. Le ho esposte a Ligo via mail, e sto aspettando la risposta. Mi sa però che poi bisognerà sentirci direttamente, magari per tel. (è più immediato): io credo di aver dato il mio num. a tutti coloro che anno manifestato l’intenzione di partecipare. Chi ha dei dubbi e delle proposte può contattarmi.
|
Scusa Gianni, ma all'ultimo momento siamo stati costretti a rinunciare alla piscina. Per la gita però contiamo proprio di esserci. Sono in contatto mail con ligo. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 08:07:40
|
Ieri finalmente io, Ligo e Boy 71 abbiamo avuto modo di conoscerci di persona, incontrandoci al Villaggio del Sole. È bello sapere che dietro un anonimo nick c’è un volto, una persona reale. Sarebbe bello quindi che chi ha dato l’adesione alla nostra iniziativa, ci si vedesse un po’, per conoscerci, appunto, e per definire alcuni dettagli su come agire, comportarci, sulle scelte da fare. Abbiamo quindi ritenuto bene che ci si vedesse tutti al Guvano il 22-4, in occasione del raduno dei naturisti ANITA, iNudisti, Pcnat, e altri (forse Diaterna, Ticino, ecc.). È un’ottima occasione per conoscere tante nuove persone, scambiare idee, opinioni ed esperienze, oltre che per chi non c’è ancora stato, vedere un ottimo posto per un sano naturismo. Per chi non c’è mai stato e non sa come arrivarci, mi rendo disponibile a dare informazioni dettagliate sul percorso, magari tramite MP, mail o telefono. Vi aspettiamo. Ciao a tutti |
|
Modificato da - giannige in data 01/04/2012 08:08:44 |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 10:33:37
|
Quella di Giannige mi pare un'ottima idea, inoltre Guvano (con l'accento sulla u ) dev'essere un posto magnifico.
Cerchiamo di incontrarci la' allora.
Saluti. |
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 12:58:20
|
concordo sulla bellezza del Guvano ma purtroppo per impegni sportivi il 22 aprile non potrò essere presente. ci si sentirà via mail. |
|
|
boy71
iNudistamico
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 21:47:32
|
Sicuramente il raduno al Guvano sarà una ottima occasione per incontrarsi con coloro che hanno dato adesione alle gita treknat e per discutere delle problematiche. Con chi non potesse essere presente al Guvano, ci si può sempre incontrare al Villaggio del Sole di Cortazzone(AT), un luogo veramente piacevole Ciaoo |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 15:13:52
|
Se dovessimo incontrare qualcuno che ci chiedesse spiegazioni circa il nostro "abbigliamento" potremmo sempre rispondere che abbiamo appena pagato le tasse a Monti. |
|
|
|
matty82
iNudistospite
Prov.: Savona
29 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 14:41:20
|
Io sono disponibile per organizzare qualche escursione nel ponente ligure. Se si fa un bel gruppetto sarebbe divertente, posso mettere a disposizione la mia esperienza in ambiente montano |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 08:30:44
|
Ciao a tutti. Volevo comunicarvi che l’incontro al Guvano è stato posticipato al 25 aprile. Riporto quanto è stato scritto dai responsabili di ANITA sul forum di Italianatursta: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&p=772&sid=be9351f55453499c937221e9c33ca0e2#p772
«A causa dell'annuncio di uno sciopero delle ferrovie per la giornata del 22 aprile, la gita e` rimandata a mercoledì 25 aprile ... (29 aprile in caso di maltempo). »
Di questo dobbiamo tener conto per poterci regolare per il nostro incontro.
|
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 13:24:32
|
allora ci vediamo il 25 aprile oppure il 29 . confermo la mia presenza! |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 16:52:23
|
Quindi il nostro incontro che era programmato per il 29 slitta di conseguenza... Quando ci vedremo al Guvano, potremo Mettrci d'accordo. Mentre invece, se qualcuno (non ricordo chi) che mi aveva detto che il 22 non poteva venire, può darsi che ora ci si potrà vedere un po' più di persone. |
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 11:07:54
|
| giannige ha scritto:
Quindi il nostro incontro che era programmato per il 29 slitta di conseguenza... Quando ci vedremo al Guvano, potremo Mettrci d'accordo. Mentre invece, se qualcuno (non ricordo chi) che mi aveva detto che il 22 non poteva venire, può darsi che ora ci si potrà vedere un po' più di persone.
|
Certo che per qualsiasi incontro, almeno 25, 29 (gradi di temperatura!) sono necessari. Lo dico perchè credevamo già che fosse "scoppiata" la primavera e invece... Ad ogni modo di quì a fine mese le cose possono cambiare in meglio. Se fa bello ci sono di sicuro! Saluti. |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 11:21:41
|
| ligo ha scritto: …credevamo già che fosse "scoppiata" la primavera e invece… |
Ora capisci le mie perplessità e perché ritenevo troppo presto? Era un caldo troppo prematuro per durare. Domenica ero andato al M. Castello (Crocefieschi, 1000 m. ca.), e la giacca a vento ci voleva tutta. Anche ieri al Porto Antico di Genova, senza giacca facevi poca strada… Tra qui e 15 giorni può darsi che cambia (se non c’è vento, il sole comincia già a scaldare … se c’è!), ma non ne possiamo essere sicuri… vedremo!
|
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 11:30:19
|
Certamente, ma se si và troppo in avanti con il calendario (maggio, giugno per non parlare di luglio agosto) poi c'è troppa frequentazione. Va bene, rimaniamo che si tengono d'occhio le previsioni settimanali (che sono ragionevolmente precise) e poi si conferma o meno. Vi può andar bene? |
|
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 15:23:35
|
Insomma, le ipotesi sono tre: o troppo presto, e c’è il rischio del freddo, o più tardi, ma c’è il rischio dell’alta frequentazione, o nei giorni feriali, ma non tutti possono prendere ferie. Inoltre c’è una quarta ipotesi: sentieri più sconosciuti, o comunque meno percorsi, come alcuni di quelli che avevo proposto negli allegati delle mie mail. Quelle le ho già sperimentate, e ho visto che i rischi sono veramente bassi. |
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 20:10:52
|
direi che il 25 al Guvano (e speriamo nel meteo con sole e caldo e mare calmo) ci si vedrà e possiamo parlare e portare le nostre proposte. tanto nello zaino ci stanno le cartine e le guide. al 25 allora.
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 17:38:45
|
Farò di tutto per esserci a Gùvano il 25 sperando nel tempo! Poi si vedrà, le previsioni dovrebbero volgere al bello. |
|
|
|
boy71
iNudistamico
135 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 22:34:58
|
Io ci sarò sicuramente (sempre tempo permettendo), non vedo l'ora di partecipare a questo raduno e di prendere contatto con i partecipanti o interessati alle escursioni di trekking. Arrivederci al 25 |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 16:20:11
|
ANITA annuncia un nuovo spostamento al 6 maggio causa maltempo dell'incontro del Guvano, ma che tempo farà il 6 maggio? E poi dopo quanto potremo fissare la nostra gita?
Secondo me dobbiamo sganciarci da un ipotetico incontro preliminare in un contesto così "ufficiale", che richiede parecchi giorni di preavviso per consentire l'organizzazione per persone che arrivano da varie parti anche lontane.
I nostri numeri sono piccoli e quindi è un po' più facile contattarci e organizzarci. Io lascerei la data del 29 e se il tempo dovesse essere avverso ne riparliamo nei giorni apppena precedenti. Non saremo magari tutti, ma questo è normale in qualsiasi momento, ma altrimenti non si combina nulla. Se poi non fosse abbastanza caldo per spogliarci (e qui è estremamente soggettivo) ci conosceremo vestiti e esploreremo comunque un posto per alcuni nuovo.
Dite anche voi cosa ne pensate! |
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 16:27:48
|
sono d'accordo con te Naturik. speriamo nel 29 aprile a meno di meteo veramente avverso. concordo sulla soggettività della sensazione caldo/freddo per svestirsi. nel caso faccia freddo mal che vada si cammina vestiti e in ogni caso non credo che un'escursione tessile in montagna in un luogo nuovo sia una cosa da buttare. |
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 00:49:54
|
Noi saremmo piu propensi per il 6/5, visto che dobbiamo fare non pochi km almeno abbiamo piu probabilita di incontrare una temperatura piu alta. Capirete veniamo da Verona per un'aventura naturista e non vorremo fosse tessile. Bye |
|
|
boy71
iNudistamico
135 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 02:19:08
|
| valentino2 ha scritto:
Noi saremmo piu propensi per il 6/5, visto che dobbiamo fare non pochi km almeno abbiamo piu probabilita di incontrare una temperatura piu alta. Capirete veniamo da Verona per un'aventura naturista e non vorremo fosse tessile. Bye
|
In realtà per il 6 maggio è fissato il raduno ANITA a Guvano, la camminata è prevista (salvo variazioni) per il 29 aprile. Il raduno a Guvano era fissato per il 25 aprile, occasione per gli aderenti alla camminata per conoscersi prima e concordare luoghi ecc. ecc. Ora si deve decidere se far slittare anche la camminata a seguito dello slittamento del raduno oppure no. C'e da aggiungere che, per chi come voi che venite da lontano, il weekend con ponte 29 aprile-1 maggio dà la possibilità (eventualmente e in caso di maltempo)di spostare di 1 o 2 giorni la camminata, anche se non tutti potrebbero avere questa disponibilità Ciaoo |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 12:24:29
|
| naturik ha scritto:
ANITA annuncia un nuovo spostamento al 6 maggio causa maltempo dell'incontro del Guvano, ma che tempo farà il 6 maggio? E poi dopo quanto potremo fissare la nostra gita?
Secondo me dobbiamo sganciarci da un ipotetico incontro preliminare in un contesto così "ufficiale", che richiede parecchi giorni di preavviso per consentire l'organizzazione per persone che arrivano da varie parti anche lontane.
I nostri numeri sono piccoli e quindi è un po' più facile contattarci e organizzarci. Io lascerei la data del 29 e se il tempo dovesse essere avverso ne riparliamo nei giorni apppena precedenti. Non saremo magari tutti, ma questo è normale in qualsiasi momento, ma altrimenti non si combina nulla. Se poi non fosse abbastanza caldo per spogliarci (e qui è estremamente soggettivo) ci conosceremo vestiti e esploreremo comunque un posto per alcuni nuovo.
Dite anche voi cosa ne pensate!
|
Sono d'accordo e poi pare che fara' caldo.
E' vero che siamo appesi al tempo, ma rimandando, rimandando non si va da nessuna parte. Che dite? Mandatemi pure degli MP. Saluti spero a presto. |
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 15:53:20
|
confermo che se il 29 la situazione meteo darà una possibilità è meglio coglierla al volo. al momento il 29 io posso essere presente all'escursione. a meno che le gare che mi hanno rinviato oggi le recuperino proprio quella data. |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 22:37:42
|
Fare una camminata il 29 aprile non impedisce che chi può e ne abbia voglia ne faccia anche un'altra dopo. Ad esempio quella nel bresciano proposta da Emanuele Cinelli per il 3 giugno. Tra l'altro per la prossima settimana si annuncia un aumento di temperatura, quindi dovrebbero essere soddisfatti anche i freddolosi. Si tenga presente che camminare in montagna è ben diverso da stare immobili su una spiaggia. |
|
|
naturik
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 11:03:08
|
Mancano pochi giorni al 29 e le previsioni meteo sembrano favorevoli, quindi organizziamoci e partiamo. Noi stiamo cercando di risolvere alcune problematiche legate alla gestione dei figli in modo che riesca a venire anche mia moglie, ma spero che non sia l'unica presenza femminile. Mi pare però che dovrebbe esserci già in lista anche la moglie di Giannige.
Per i dettagli logistici per l'appuntamento sarebbe bene fissare entro venerdì in modo che qualcuno non riesca ad avere le info necessarie. Ci si potrebbe trovare a metà mattina in modoche la temperatura sia adeguata e anchechi proviene da un po' più lontano possa arrivare comodamente. Ligo, puoi attivarti tu per questo visto che conosci un po' di più i luoghi? |
|
|
giannige
iNudistaffezionato
439 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 17:37:57
|
Scusate, ho guardato ora le previsioni per domenica su Voltaggio (credo sia il comune più vicino), e non sono affatto buone: http://www.ilmeteo.it/meteo/Voltaggio?g=4 Che dite? Aspettiamo venerdì, sperando che siano più ottimiste? |
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 17:56:54
|
purtroppo il meteo non è bello domenica, rischiamo fresco ma soprattutto acqua. aspettiamo venerdì. se non piove possiamo sempre andare a fare una camminata.
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 10:08:18
|
| alainfer ha scritto:
purtroppo il meteo non è bello domenica, rischiamo fresco ma soprattutto acqua. aspettiamo venerdì. se non piove possiamo sempre andare a fare una camminata.
|
Va bene, sic! Le previsioni sono orrende, aspettiamo venerdì 27 per decidere. Si può sempre fare una camminata per conoscere i posti che, vi posso assicurare, sono stupendi, poi se capita un raggio di sole... |
|
|
|
naturik
iNudistaffezionato
598 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 19:57:36
|
Già, in questi giorni le previsioni cambiano spesso e per domenica proprio lì sembrerebbe il peggior posto d'Italia. Speriamo. |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 15:28:58
|
Oggi è venerdì e fa bello e caldo ma le previsioni per domenica... meglio lasciar perdere.
Io vado ugualmente, se c'è qualcuno è il/la benvenuto/a. |
|
|
|
Discussione |
|