Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 21:02:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea Serenalibera, suggerisco di creare una nuova discussione appositamente per questa iniziativa...
Chiedo cortesemente a te l'onere di seguirla.

***Errata corrige***
Chiedo venia..ci avevi gia' pensato

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 31/10/2011 21:04:05
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 21:02:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata.

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

174 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 21:17:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente a raduno e cena!

demi
iNudistospite

demi

Regione: Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 18:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di demi  Rispondi Quotando
Non sono ancora in grado di confermare la mia presenza ma farò di tutto per esserci.
bellissima l'idea di associare alla giornata un aiuto a persone disagiate.
complimenti!!!

demi

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 19:21:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando portare viveri a volontaaaaaaaaa

operaio del nudismo
Socio ANITA

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 20:16:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In tremendo ritardo, ma confermiamo anche la nostra triplice presenza sia al raduno che alla cena.
Ciao Marcolino a presto.

Famiglia TriCui

PS lo so di essere stordito, ma non trovo la lista dei partecipanti...
PS2 aggiungo altre due persone, cena compresa (in totale 5)

Modificato da - NudistiBG in data 02/11/2011 06:51:19

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 09:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la mia partecipazione anche alla cena un saluto a tutto Lukino

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 09:32:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bell'iniziativa..... peccato non parteciparvi!

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 11:17:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti, purtroppo come già detto non potremo essere dei vs per impegni già presi, però dovremmo passare per il centro benessere verso le 1040-11 per salutarvi tutti e presentarvi il nuovo nudista alessandro che non vuole proprio uscire.
cmq una copia del libro vorrei prenotarla anche io.

grazie a tutti

ciao a presto

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 16:02:08  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lancio la famosa proposta....
io salgo da Firenze da solo in macchina...ho quindi 3 posti liberi!
se c'è qualcuno da Firenze che vuole sfruttare il passaggio mi contatti pure in privato!
La mia idea è di partire sabato mattina per tornare la domenica mattina trovando dove pernottare o venire via verso le 22:00 per essere a casa per le 24:00- 1:00!...altrimenti poi è troppo tardi!

Ciao
Tommaso

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 16:06:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Lancio la famosa proposta....
io salgo da Firenze da solo in macchina...ho quindi 3 posti liberi!
se c'è qualcuno da Firenze che vuole sfruttare il passaggio mi contatti pure in privato!
La mia idea è di partire sabato mattina per tornare la domenica mattina trovando dove pernottare o venire via verso le 22:00 per essere a casa per le 24:00- 1:00!...altrimenti poi è troppo tardi!

Ciao
Tommaso

prova a sentire Demi che tra l'altro conosco ed era al raduno a S.vincenzo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 12:42:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata.

N.B.
Caro Beppuzzo, trovi la lista nel topic di apertura...

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 15:23:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene la lista cresce,ma ricordatevi di non venire a mani vuote....mi raccomando

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 21:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTE ORGANIZZATIVE: liberatoria alla rinuncia della privacy per l'uso di eventuali foto scattate durante il raduno.

Onde evitare probabili od eventuali contestazioni, si precisa che eventuali foto o filmati fatti, ammesso che si facciano, prima, durante o dopo l'evento, saranno usati per pubblicazioni sia su internet che sui giornali.

Come normativa prevede, si ricorda che per ogni foto/filmato fatti durante eventi, manifestazioni pubbliche, sportive, associative e quant'altro, non necessita di liberatoria, trattandosi già di evento di per se stesso pubblico, non essendo la foto di tipo denigratorio, unico vincolo alla non pubblicazione.

Volendo però tutelare i sentimenti in merito dei singoli utenti, se ci fosse qualcuno che non volesse poi apparire in ambito pubblico, è pregato di dirlo all'eventuale fotografo PRIMA dello scatto, in modo che si provveda semmai a fare due scatti, uno con e uno senza il medesimo (per l'uso pubblico.)

Partecipando ad una foto dicharata in partenza di tipo pubblico, l'utente ritratto da automaticamente liberatoria all'uso pubblico (internet, stampa) della foto o filmato medesimo.

Ringraziamo in anticipo a chi vorrà apparire per documentare il nostro raduno

Gli organizzatori dell'evento.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 22:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi faremo sapere quanto prima se verremo almeno per la serata.
Bobby e Sig.ra

pierino111
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 07:14:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao considerando il fatto che per partecipare al raduno di guardacqua devo attraversare il mare.. e i miei impegni magari nn me lo permettono... oggi dico che saro insieme a tutti i partecipanti. e saro pure alla cena.. pero per dare una risposta piu affermativa aspettero una settimana prima..pierino dalla sardegna.. ciaooo a tutti..

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 12:06:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pierino111 ha scritto:

ciao considerando il fatto che per partecipare al raduno di guardacqua devo attraversare il mare.. e i miei impegni magari nn me lo permettono... oggi dico che saro insieme a tutti i partecipanti. e saro pure alla cena.. pero per dare una risposta piu affermativa aspettero una settimana prima..pierino dalla sardegna.. ciaooo a tutti..

Pierino amico mio,se vieni dalla sardegna per il raduno ti faremo un monumento..credo che sia la prima volta di uno oltremare..bravissimo e so che non vieni a mani vuote per la raccolta.grande

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 13:26:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pierino111 ha scritto:

Grazie pierino, attendo tua conferma definitiva per metterti in lista.

Modificato da - Marcolino in data 04/11/2011 13:26:45

M68
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Roncadelle

15 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 15:47:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io, con altre due persone, ma non a cena.

A presto!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 16:44:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 20:09:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che piacere, ho sentito degli amici conosciuti quest'estate in Croazia al Bunkuluka ed appena gli ho accennato del raduno mi han detto che verranno sicuramente... li aggiungo a nomemio nella lista.

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

Prov.: Varese

274 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 20:30:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi fa molto piacere se molti giovani vogliano partecipare all'incontro e vi voglio ricordare che se non è presente un coordinatore del gruppo GIN all'incontro non significa che non viene considerato un appuntamento ufficiale anzi è sempre un ottima opportunità per conoscere nuovi probabili giovani e incontrare vecchi amici!!!!

Io spero di venire, è molto che non vengo al Gardacqua!!!!!

Ciaooooo a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 22:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo proprio oggi che per il periodo in questione saremo purtroppo impegnati in ben altro ! Quindi non potremo venire.
Ciao a tutti e buon divertimento !

fioretto1975
iNudistnovello

Città: brescia

7 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 08:29:04  Mostra Profilo Invia a fioretto1975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò presente all'evento compreso cena. fioretto1975 X 1

fioretto1975
iNudistnovello

Città: brescia

7 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 08:43:46  Mostra Profilo Invia a fioretto1975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. fioretto 1975 presente anche a cena. Grazie

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 10:34:34  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...avevo scritto a meno di eventi avversi...ed ovviamente non si sono fatti aspettare molto!
Purtroppo devo per forza rinunciare!....C'è il Battesimo del mio Nipote!...e come padrino non posso mancare!
Quindi non posso esserci!...Marcolino per favore cancellami dalla lista a malincuore ma la famiglia è sempre la famiglia!
Purtroppo quest'anno gli eventi mi si moltiplicano e non riesco a farli tutti!Mi dispiace davvero parecchio!!!
Detto questo...Cordom...avrei lo stesso piacere di dare il mio contributo...si puà fare un bonifico???e poi decidi te cosa comprare???
Serena mi farebbe piacere lo stesso acquistare il libro "della tua amica" :-) come possiamo fare?

Grazie
Tommy

Sarà per la prossima volta...spero!

Modificato da - tommaso_firenze in data 07/11/2011 08:23:08

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 11:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Purtroppo quest'ano gli eventi mi si moltiplicano .....

Peccato Tommaso che non puoi venire, anche perchè saremmo stati curiosi di vedere qualcuno con tanti ani.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 13:44:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio Marcolino Tour&Events per l'organizzazione e per l'invito personale ma imprevedibili eventi mi impediranno di essere al Raduno Natalizio 2011 al Gardacqua.
Sarà una bella giornata.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 13:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Ringrazio Marcolino Tour&Events per l'organizzazione e per l'invito personale ma imprevedibili eventi mi impediranno di essere al Raduno Natalizio 2011 al Gardacqua.
Sarà una bella giornata.

Peccato ...

Socia ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 15:16:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra pochissimo,questione di ora usciranno delle modifiche per la raccolta al Gardacqua dato gli ultimi eventi.Chi vuole fare il bonifico trova nel mio messaggio il numero del conto ,causale"pro alluvione luguria",per i viveri a tra poco.grazie

operaio del nudismo
Socio ANITA
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000