Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 21:02:38
|
Bella idea Serenalibera, suggerisco di creare una nuova discussione appositamente per questa iniziativa... Chiedo cortesemente a te l'onere di seguirla.
***Errata corrige*** Chiedo venia..ci avevi gia' pensato
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 31/10/2011 21:04:05 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 21:02:50
|
Lista aggiornata. |
|
|
|
Roby89
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 21:17:09
|
Presente a raduno e cena! |
|
|
|
demi
iNudistospite
Regione: Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 18:10:08
|
Non sono ancora in grado di confermare la mia presenza ma farò di tutto per esserci. bellissima l'idea di associare alla giornata un aiuto a persone disagiate. complimenti!!! |
demi |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 19:21:03
|
Mi raccomando portare viveri a volontaaaaaaaaa |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:16:03
|
In tremendo ritardo, ma confermiamo anche la nostra triplice presenza sia al raduno che alla cena. Ciao Marcolino a presto.
Famiglia TriCui
PS lo so di essere stordito, ma non trovo la lista dei partecipanti... PS2 aggiungo altre due persone, cena compresa (in totale 5) |
Modificato da - NudistiBG in data 02/11/2011 06:51:19 |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 09:19:41
|
Confermo la mia partecipazione anche alla cena un saluto a tutto Lukino |
|
|
Fabiodj
iNudistamico
78 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 09:32:44
|
Che bell'iniziativa..... peccato non parteciparvi! |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 11:17:09
|
salve a tutti, purtroppo come già detto non potremo essere dei vs per impegni già presi, però dovremmo passare per il centro benessere verso le 1040-11 per salutarvi tutti e presentarvi il nuovo nudista alessandro che non vuole proprio uscire. cmq una copia del libro vorrei prenotarla anche io.
grazie a tutti
ciao a presto
|
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 16:02:08
|
Lancio la famosa proposta.... io salgo da Firenze da solo in macchina...ho quindi 3 posti liberi! se c'è qualcuno da Firenze che vuole sfruttare il passaggio mi contatti pure in privato! La mia idea è di partire sabato mattina per tornare la domenica mattina trovando dove pernottare o venire via verso le 22:00 per essere a casa per le 24:00- 1:00!...altrimenti poi è troppo tardi!
Ciao Tommaso |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 16:06:48
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Lancio la famosa proposta.... io salgo da Firenze da solo in macchina...ho quindi 3 posti liberi! se c'è qualcuno da Firenze che vuole sfruttare il passaggio mi contatti pure in privato! La mia idea è di partire sabato mattina per tornare la domenica mattina trovando dove pernottare o venire via verso le 22:00 per essere a casa per le 24:00- 1:00!...altrimenti poi è troppo tardi!
Ciao Tommaso
|
prova a sentire Demi che tra l'altro conosco ed era al raduno a S.vincenzo. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 12:42:26
|
Lista aggiornata.
N.B. Caro Beppuzzo, trovi la lista nel topic di apertura... |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 15:23:26
|
Bene la lista cresce,ma ricordatevi di non venire a mani vuote....mi raccomando |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 21:40:29
|
NOTE ORGANIZZATIVE: liberatoria alla rinuncia della privacy per l'uso di eventuali foto scattate durante il raduno.
Onde evitare probabili od eventuali contestazioni, si precisa che eventuali foto o filmati fatti, ammesso che si facciano, prima, durante o dopo l'evento, saranno usati per pubblicazioni sia su internet che sui giornali.
Come normativa prevede, si ricorda che per ogni foto/filmato fatti durante eventi, manifestazioni pubbliche, sportive, associative e quant'altro, non necessita di liberatoria, trattandosi già di evento di per se stesso pubblico, non essendo la foto di tipo denigratorio, unico vincolo alla non pubblicazione.
Volendo però tutelare i sentimenti in merito dei singoli utenti, se ci fosse qualcuno che non volesse poi apparire in ambito pubblico, è pregato di dirlo all'eventuale fotografo PRIMA dello scatto, in modo che si provveda semmai a fare due scatti, uno con e uno senza il medesimo (per l'uso pubblico.)
Partecipando ad una foto dicharata in partenza di tipo pubblico, l'utente ritratto da automaticamente liberatoria all'uso pubblico (internet, stampa) della foto o filmato medesimo.
Ringraziamo in anticipo a chi vorrà apparire per documentare il nostro raduno
Gli organizzatori dell'evento.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
bobby
iNudistfedele
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 22:47:58
|
Vi faremo sapere quanto prima se verremo almeno per la serata. Bobby e Sig.ra |
|
|
pierino111
iNudistospite
30 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 07:14:26
|
ciao considerando il fatto che per partecipare al raduno di guardacqua devo attraversare il mare.. e i miei impegni magari nn me lo permettono... oggi dico che saro insieme a tutti i partecipanti. e saro pure alla cena.. pero per dare una risposta piu affermativa aspettero una settimana prima..pierino dalla sardegna.. ciaooo a tutti.. |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 12:06:07
|
| pierino111 ha scritto:
ciao considerando il fatto che per partecipare al raduno di guardacqua devo attraversare il mare.. e i miei impegni magari nn me lo permettono... oggi dico che saro insieme a tutti i partecipanti. e saro pure alla cena.. pero per dare una risposta piu affermativa aspettero una settimana prima..pierino dalla sardegna.. ciaooo a tutti..
|
Pierino amico mio,se vieni dalla sardegna per il raduno ti faremo un monumento..credo che sia la prima volta di uno oltremare..bravissimo e so che non vieni a mani vuote per la raccolta.grande |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 13:26:13
|
| pierino111 ha scritto:
ciao considerando il fatto che per partecipare al raduno di guardacqua devo attraversare il mare.. e i miei impegni magari nn me lo permettono... oggi dico che saro insieme a tutti i partecipanti. e saro pure alla cena.. pero per dare una risposta piu affermativa aspettero una settimana prima..pierino dalla sardegna.. ciaooo a tutti..
|
Grazie pierino, attendo tua conferma definitiva per metterti in lista. |
|
Modificato da - Marcolino in data 04/11/2011 13:26:45 |
|
|
M68
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: Roncadelle
15 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 15:47:04
|
Ci sarò anch'io, con altre due persone, ma non a cena.
A presto! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 16:44:51
|
Lista aggiornata. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 20:09:55
|
Che piacere, ho sentito degli amici conosciuti quest'estate in Croazia al Bunkuluka ed appena gli ho accennato del raduno mi han detto che verranno sicuramente... li aggiungo a nomemio nella lista. |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 20:30:51
|
Ciao a tutti, mi fa molto piacere se molti giovani vogliano partecipare all'incontro e vi voglio ricordare che se non è presente un coordinatore del gruppo GIN all'incontro non significa che non viene considerato un appuntamento ufficiale anzi è sempre un ottima opportunità per conoscere nuovi probabili giovani e incontrare vecchi amici!!!!
Io spero di venire, è molto che non vengo al Gardacqua!!!!!
Ciaooooo a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! |
|
|
|
bobby
iNudistfedele
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:22:10
|
Ho saputo proprio oggi che per il periodo in questione saremo purtroppo impegnati in ben altro ! Quindi non potremo venire. Ciao a tutti e buon divertimento ! |
|
|
fioretto1975
iNudistnovello
Città: brescia
7 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 08:29:04
|
Sarò presente all'evento compreso cena. fioretto1975 X 1 |
|
|
fioretto1975
iNudistnovello
Città: brescia
7 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 08:43:46
|
Ciao. fioretto 1975 presente anche a cena. Grazie |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 10:34:34
|
Ecco...avevo scritto a meno di eventi avversi...ed ovviamente non si sono fatti aspettare molto! Purtroppo devo per forza rinunciare!....C'è il Battesimo del mio Nipote!...e come padrino non posso mancare! Quindi non posso esserci!...Marcolino per favore cancellami dalla lista a malincuore ma la famiglia è sempre la famiglia! Purtroppo quest'anno gli eventi mi si moltiplicano e non riesco a farli tutti!Mi dispiace davvero parecchio!!! Detto questo...Cordom...avrei lo stesso piacere di dare il mio contributo...si puà fare un bonifico???e poi decidi te cosa comprare??? Serena mi farebbe piacere lo stesso acquistare il libro "della tua amica" :-) come possiamo fare?
Grazie Tommy
Sarà per la prossima volta...spero! |
Modificato da - tommaso_firenze in data 07/11/2011 08:23:08 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 11:02:51
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Purtroppo quest'ano gli eventi mi si moltiplicano .....
|
Peccato Tommaso che non puoi venire, anche perchè saremmo stati curiosi di vedere qualcuno con tanti ani. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 13:44:55
|
Ringrazio Marcolino Tour&Events per l'organizzazione e per l'invito personale ma imprevedibili eventi mi impediranno di essere al Raduno Natalizio 2011 al Gardacqua. Sarà una bella giornata.
|
|
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 13:48:25
|
| matteone ha scritto:
Ringrazio Marcolino Tour&Events per l'organizzazione e per l'invito personale ma imprevedibili eventi mi impediranno di essere al Raduno Natalizio 2011 al Gardacqua. Sarà una bella giornata.
|
Peccato ... |
Socia ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 15:16:49
|
Tra pochissimo,questione di ora usciranno delle modifiche per la raccolta al Gardacqua dato gli ultimi eventi.Chi vuole fare il bonifico trova nel mio messaggio il numero del conto ,causale"pro alluvione luguria",per i viveri a tra poco.grazie |
|
|
Discussione |
|