Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

gianfrancognudo
iNudistamico

Piscinas 2

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Figline Valdarno

83 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 13:05:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè Marcolino se non passa anche L'ARENA e di parte, perchè questi di BIGOTTI lo meritano tutto...

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 14:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per motivi logistici, cerchiamo di divedere la discussione del raduno da quella dei commenti giornalistici, che prosegue in apposito topic, grazie

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9301

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 22:53:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista partecipanti aggiornata.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 14:43:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

IMPORTANTE

Per chi lo desideri ho attivato anche una postepay a cui versare il contributo

VERSAMENTI ANCHE CON POSTEPAY
N° 4023-6005-9203-7040

vale sempre un avviso al sottoscritto dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo.grazie

Ottima la postepay, lo stavo per proporre io. Appena riesco a caricare la mia ne farò il corretto utilizzo. Mi pare però vada associato il nome del beneficiario e la causale, cosa indichiamo? ( sarebbe meglio scriverlo identico x tutti). Grazie,ciao.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 15:44:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio gente mandateci soldini e preparate viveri e ancora viveri....il furgone deve essere riempito.Ripeto che chi vuole mandarmi alimentari,ma non può,contatti dall'elenco partecipanti che è più vicino e consegni la roba.è anche un modo per conoscerci.ciao
Su coraggio avanti con la raccolta e nel frattempo stanno arrivando ancora soldini..
E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 15:49:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

cordom ha scritto:

IMPORTANTE

N° 4023-6005-9203-7040

vale sempre un avviso al sottoscritto dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo.grazie

Ottima la postepay, lo stavo per proporre io. Appena riesco a caricare la mia ne farò il corretto utilizzo. Mi pare però vada associato il nome del beneficiario e la causale, cosa indichiamo? ( sarebbe meglio scriverlo identico x tutti). Grazie,ciao.

Causale : Liguria da iNudisti
è intestata a me:Domenico Corradin

operaio del nudismo
Socio ANITA

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 17:02:49  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica

di che stoffa...:-)

ahahahaha
grande Domenico!!!

Tommy

marisol
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: arsago seprio

54 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 09:58:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sono in ritardo per iscrivermi anch'io, vero? beh, allora ci sarò anche per la cena...

marisa fortina

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 11:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono stato un po assente in questo periodo ma tra lavoro e la preparazione per il galà di nuoto a praga, dove i risultati sono stati ottimo, non ho avuto molto tempo.
Vorrei annunciarvi che ci sarò anche io al raduno, più cena.Marcolino segnami in lista.
Visto che arrivo da torino se qualcuno vuole aggregarsi per fare il viaggio insieme, ben volentieri 3 posti ci sono.
Ciao a tutti e a presto.

valentino2
iNudistamico

Arte

Regione: Veneto
Prov.: Verona

139 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 11:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Coraggio gente mandateci soldini e preparate viveri e ancora viveri....il furgone deve essere riempito.Ripeto che chi vuole mandarmi alimentari,ma non può,contatti dall'elenco partecipanti che è più vicino e consegni la roba.è anche un modo per conoscerci.ciao
Su coraggio avanti con la raccolta e nel frattempo stanno arrivando ancora soldini..

Ciao Domenico: sarebbe bene publicizzare la racolta anche sul sito di Gardacqua, questo mi aiuterebbe a farmi dare un po di roba da Mondadori di cui faccio parte come ass. sportiva. Sarebbe più facile controllare che la cosa e ufficiale e dove andranno i fondi. Ciao e a presto.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 12:17:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo prendo contatti.grazie.il progetto mirato non è ancora scelto,ma stiamo individuando attraverso la caritas.tra poco avrò un incontro al vertice come si suol dire.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 14:28:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista partecipanti aggiornata.

Pubblicato menu' cena.

Salutoni, Marcolino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 15:01:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentino2 ha scritto:
Ciao Domenico: sarebbe bene publicizzare la racolta anche sul sito di Gardacqua, questo mi aiuterebbe a farmi dare un po di roba da Mondadori di cui faccio parte come ass. sportiva. Sarebbe più facile controllare che la cosa e ufficiale e dove andranno i fondi. Ciao e a presto.

Grazie Valentino, ho chiesto alla direzione se sarebbe fattibile e sono in attesa di risposta.
Magari la prossima volta che vai a Gardacqua prova a parlare anche tu di persona con la Direttrice.

Grazie per l'aiuto.

Marcolino

valentina77
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 08:59:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve mi piacerebbe venire ma non un posto dove dormire mi date un indicazione per trovare del posto e il primo raduno che faccio

valentina77
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 09:05:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anchio mi piacerebbe venire se midite dove il posto e qualche posto per dormire grazie molto gentili se mi date delle indicazioni

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 11:19:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentina77 ha scritto:

Anchio mi piacerebbe venire se midite dove il posto e qualche posto per dormire grazie molto gentili se mi date delle indicazioni

Manda un messaggio a Marcolino che credo conosca la zona.Da dove vieni?Prova a chiedere a Roby89 che abita vicino alla struttura.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 13/11/2011 11:20:59

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 12:06:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera contatti con la caritas per i viveri.Già ieri abbiamo fatto ancora spesa alimentari perchè le richieste sono sempre più pressanti.Forza ragazzi portate più che potete.ciao:)
vi allego foto della penultima volta.

Immagine:

135,31 KB

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 13/11/2011 12:07:01

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 15:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la nostra risposta su ARENA.IT

http://www.larena.it/stories/dalla_home/306174__nudisti_a_gardacqua_per_fare_del_bene/

Si prega di postare i commenti nel topic apposito, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 17:04:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, a parte che mi hanno storpiato il cognome e che non hanno postato la mia bellissima immagine dopo che mi hanno pressato per mandare una mia foto... Non ditelo in giro ma gliene avevo mandata una di 20 chili fa'!!!

Salutoni, Marcolino.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 17:13:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentina77 ha scritto:

Salve mi piacerebbe venire ma non un posto dove dormire mi date un indicazione per trovare del posto e il primo raduno che faccio

Ciao Valentina, posso farti fermare una camera nell'albergo dove abbiamo preso accordi per il raduno a 25 euro a persona.
Ma me lo devi dire in fretta perche' sono rimaste pochissime stanze.
Inoltre ti chiedo di specificare se ti devo mettere in lista anche per la cena.

Grazie, Marcolino.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 21:12:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

jarod73 ha scritto:

cordom ha scritto:

IMPORTANTE

N° 4023-6005-9203-7040

Causale : Liguria da iNudisti
è intestata a me:Domenico Corradin

Fatto ora, non serve la causale,ma solo il beneficiario della carta ricevente. Ti invio MP per cifra ed altro.

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 01:52:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolinooooooo....
Ovviamente ci siamo anche noi!
Ovvero 2 adulti una ridotta e un ridottissimo
Anche a cena.
Ci fermiamo in camper, equipaggio allargato con Maurizio, Stefania e bimba (credo si siano già registrati).
Opsss... non ho chiesto a Maurizio se russa....

Ciao ciao

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 10:52:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

Marcolinooooooo....
Ovviamente ci siamo anche noi!
Ovvero 2 adulti una ridotta e un ridottissimo
Anche a cena.
Ci fermiamo in camper, equipaggio allargato con Maurizio, Stefania e bimba (credo si siano già registrati).
Opsss... non ho chiesto a Maurizio se russa....

Ciao ciao

Finalmente!.. era ora che ti iscrivessi, cominciavo a preoccuparmi

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 11:06:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista partecipanti aggiornata...abbiamo raggiunto quota 50, ma possiamo fare certamente molto meglio forza!!!

Marcolino

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 11:13:36  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Ieri sera contatti con la caritas per i viveri.Già ieri abbiamo fatto ancora spesa alimentari perchè le richieste sono sempre più pressanti.Forza ragazzi portate più che potete.ciao:)
vi allego foto della penultima volta.

Immagine:

135,31 KB

Cacchio, immagino la felicità della cassiera nel dover contare e verificare quante confezioni di zucchero ( o farina ) avete preso, o è andata in fiducia?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 12:11:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi mi sto domandando che fine abbia fatto la Ciurma del Nord-Est... Airbag, Atzhon & Company dove vi siete inboscati!???

Vi aspetto!

Marcolino

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 12:12:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino adesso contributi in denaro e cioè verificato il deposito sono 250€,altre somme stanno arrivando,ma il progetto solidarietà ha bisogno ancora di voi.Grazie a chi ha donato.
Molte le prenotazioni e domande per i viveri e questo fa ben sperare.
Forza gente che il furgone deve essere pieno e avrei il desiderio di perdere notti insonne per rispondere a tutti coloro che inviano il contributo per affermare l'avvenuto deposito.eheheeh
GRAZIE A TUTTI E AVANTI COSI....ciao
ps:l'anno scorso abbiamo raccolto 1400 €,ma quest'anno dobbiamo fare il nuovo record!!!!

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 14/11/2011 12:15:54

valentino2
iNudistamico

Arte

Regione: Veneto
Prov.: Verona

139 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 13:54:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

valentina77 ha scritto:

Manda un messaggio a Marcolino che credo conosca la zona.Da dove vieni?Prova a chiedere a Roby89 che abita vicino alla struttura.

Se serve possiamo ospittare un paio di coppie per la notte, abbiamo la camera per gli ospiti libera e il salotto con un divano letto. puoi dare il mio tel. che sai. Ciao

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 19:46:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentino2 ha scritto:

cordom ha scritto:

valentina77 ha scritto:

Se serve possiamo ospittare un paio di coppie per la notte, abbiamo la camera per gli ospiti libera e il salotto con un divano letto. puoi dare il mio tel. che sai. Ciao

Grazie se chiedono o mi contattano ti farò sapere e nel frattempo ti ringrazio dell'ospitalità.Ci vediamo al gardacqua.

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 19:47:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA.......QUOTA 460 EURO.......dai ragazzi ancora così...

operaio del nudismo
Socio ANITA
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000