Autore |
Discussione |
gianfrancognudo
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2011 : 13:05:11
|
Bè Marcolino se non passa anche L'ARENA e di parte, perchè questi di BIGOTTI lo meritano tutto... |
Socio ANITA |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2011 : 14:05:12
|
per motivi logistici, cerchiamo di divedere la discussione del raduno da quella dei commenti giornalistici, che prosegue in apposito topic, grazie
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9301 |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2011 : 22:53:36
|
Lista partecipanti aggiornata. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 14:43:24
|
| cordom ha scritto:
IMPORTANTE
Per chi lo desideri ho attivato anche una postepay a cui versare il contributo
VERSAMENTI ANCHE CON POSTEPAY N° 4023-6005-9203-7040
vale sempre un avviso al sottoscritto dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo.grazie
|
Ottima la postepay, lo stavo per proporre io. Appena riesco a caricare la mia ne farò il corretto utilizzo. Mi pare però vada associato il nome del beneficiario e la causale, cosa indichiamo? ( sarebbe meglio scriverlo identico x tutti). Grazie,ciao. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 15:44:30
|
Coraggio gente mandateci soldini e preparate viveri e ancora viveri....il furgone deve essere riempito.Ripeto che chi vuole mandarmi alimentari,ma non può,contatti dall'elenco partecipanti che è più vicino e consegni la roba.è anche un modo per conoscerci.ciao Su coraggio avanti con la raccolta e nel frattempo stanno arrivando ancora soldini.. E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 15:49:08
|
| jarod73 ha scritto:
| cordom ha scritto:
IMPORTANTE
vale sempre un avviso al sottoscritto dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo.grazie
|
Ottima la postepay, lo stavo per proporre io. Appena riesco a caricare la mia ne farò il corretto utilizzo. Mi pare però vada associato il nome del beneficiario e la causale, cosa indichiamo? ( sarebbe meglio scriverlo identico x tutti). Grazie,ciao.
|
Causale : Liguria da iNudisti è intestata a me:Domenico Corradin |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 17:02:49
|
| cordom ha scritto: E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica
|
di che stoffa...:-)
ahahahaha grande Domenico!!!
Tommy |
|
|
marisol
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: arsago seprio
54 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 09:58:26
|
non sono in ritardo per iscrivermi anch'io, vero? beh, allora ci sarò anche per la cena... |
marisa fortina |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 11:29:22
|
Salve a tutti, sono stato un po assente in questo periodo ma tra lavoro e la preparazione per il galà di nuoto a praga, dove i risultati sono stati ottimo, non ho avuto molto tempo. Vorrei annunciarvi che ci sarò anche io al raduno, più cena.Marcolino segnami in lista. Visto che arrivo da torino se qualcuno vuole aggregarsi per fare il viaggio insieme, ben volentieri 3 posti ci sono. Ciao a tutti e a presto. |
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 11:49:24
|
| cordom ha scritto:
Coraggio gente mandateci soldini e preparate viveri e ancora viveri....il furgone deve essere riempito.Ripeto che chi vuole mandarmi alimentari,ma non può,contatti dall'elenco partecipanti che è più vicino e consegni la roba.è anche un modo per conoscerci.ciao Su coraggio avanti con la raccolta e nel frattempo stanno arrivando ancora soldini.. E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica
|
Ciao Domenico: sarebbe bene publicizzare la racolta anche sul sito di Gardacqua, questo mi aiuterebbe a farmi dare un po di roba da Mondadori di cui faccio parte come ass. sportiva. Sarebbe più facile controllare che la cosa e ufficiale e dove andranno i fondi. Ciao e a presto. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 12:17:54
|
Certo prendo contatti.grazie.il progetto mirato non è ancora scelto,ma stiamo individuando attraverso la caritas.tra poco avrò un incontro al vertice come si suol dire.ciao |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 14:28:02
|
Lista partecipanti aggiornata.
Pubblicato menu' cena.
Salutoni, Marcolino |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 15:01:03
|
| valentino2 ha scritto: Ciao Domenico: sarebbe bene publicizzare la racolta anche sul sito di Gardacqua, questo mi aiuterebbe a farmi dare un po di roba da Mondadori di cui faccio parte come ass. sportiva. Sarebbe più facile controllare che la cosa e ufficiale e dove andranno i fondi. Ciao e a presto.
|
Grazie Valentino, ho chiesto alla direzione se sarebbe fattibile e sono in attesa di risposta. Magari la prossima volta che vai a Gardacqua prova a parlare anche tu di persona con la Direttrice.
Grazie per l'aiuto.
Marcolino
|
|
|
|
valentina77
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 08:59:44
|
Salve mi piacerebbe venire ma non un posto dove dormire mi date un indicazione per trovare del posto e il primo raduno che faccio |
|
|
valentina77
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 09:05:48
|
Anchio mi piacerebbe venire se midite dove il posto e qualche posto per dormire grazie molto gentili se mi date delle indicazioni
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 11:19:31
|
| valentina77 ha scritto:
Anchio mi piacerebbe venire se midite dove il posto e qualche posto per dormire grazie molto gentili se mi date delle indicazioni
|
Manda un messaggio a Marcolino che credo conosca la zona.Da dove vieni?Prova a chiedere a Roby89 che abita vicino alla struttura. |
Modificato da - n/a in data 13/11/2011 11:20:59 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 12:06:14
|
Ieri sera contatti con la caritas per i viveri.Già ieri abbiamo fatto ancora spesa alimentari perchè le richieste sono sempre più pressanti.Forza ragazzi portate più che potete.ciao:) vi allego foto della penultima volta.
Immagine:
135,31 KB |
Modificato da - n/a in data 13/11/2011 12:07:01 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 17:04:44
|
Bene, a parte che mi hanno storpiato il cognome e che non hanno postato la mia bellissima immagine dopo che mi hanno pressato per mandare una mia foto... Non ditelo in giro ma gliene avevo mandata una di 20 chili fa'!!!
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 17:13:34
|
Salve mi piacerebbe venire ma non un posto dove dormire mi date un indicazione per trovare del posto e il primo raduno che faccio
|
Ciao Valentina, posso farti fermare una camera nell'albergo dove abbiamo preso accordi per il raduno a 25 euro a persona. Ma me lo devi dire in fretta perche' sono rimaste pochissime stanze. Inoltre ti chiedo di specificare se ti devo mettere in lista anche per la cena.
Grazie, Marcolino. |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 21:12:30
|
| cordom ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
| cordom ha scritto:
IMPORTANTE
|
Ottima la postepay, lo stavo per proporre io. Appena riesco a caricare la mia ne farò il corretto utilizzo. Mi pare però vada associato il nome del beneficiario e la causale, cosa indichiamo? ( sarebbe meglio scriverlo identico x tutti). Grazie,ciao.
|
Causale : Liguria da iNudisti è intestata a me:Domenico Corradin
|
Fatto ora, non serve la causale,ma solo il beneficiario della carta ricevente. Ti invio MP per cifra ed altro. |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 01:52:09
|
Marcolinooooooo.... Ovviamente ci siamo anche noi! Ovvero 2 adulti una ridotta e un ridottissimo Anche a cena. Ci fermiamo in camper, equipaggio allargato con Maurizio, Stefania e bimba (credo si siano già registrati). Opsss... non ho chiesto a Maurizio se russa....
Ciao ciao |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 10:52:06
|
| fiumidia ha scritto:
Marcolinooooooo.... Ovviamente ci siamo anche noi! Ovvero 2 adulti una ridotta e un ridottissimo Anche a cena. Ci fermiamo in camper, equipaggio allargato con Maurizio, Stefania e bimba (credo si siano già registrati). Opsss... non ho chiesto a Maurizio se russa....
Ciao ciao
|
Finalmente!.. era ora che ti iscrivessi, cominciavo a preoccuparmi |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 11:06:13
|
Lista partecipanti aggiornata...abbiamo raggiunto quota 50, ma possiamo fare certamente molto meglio forza!!!
Marcolino |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 11:13:36
|
| cordom ha scritto:
Ieri sera contatti con la caritas per i viveri.Già ieri abbiamo fatto ancora spesa alimentari perchè le richieste sono sempre più pressanti.Forza ragazzi portate più che potete.ciao:) vi allego foto della penultima volta.
Immagine:
135,31 KB
|
Cacchio, immagino la felicità della cassiera nel dover contare e verificare quante confezioni di zucchero ( o farina ) avete preso, o è andata in fiducia? |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 12:11:34
|
Ehi mi sto domandando che fine abbia fatto la Ciurma del Nord-Est... Airbag, Atzhon & Company dove vi siete inboscati!???
Vi aspetto!
Marcolino |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 12:12:34
|
Fino adesso contributi in denaro e cioè verificato il deposito sono 250€,altre somme stanno arrivando,ma il progetto solidarietà ha bisogno ancora di voi.Grazie a chi ha donato. Molte le prenotazioni e domande per i viveri e questo fa ben sperare. Forza gente che il furgone deve essere pieno e avrei il desiderio di perdere notti insonne per rispondere a tutti coloro che inviano il contributo per affermare l'avvenuto deposito.eheheeh GRAZIE A TUTTI E AVANTI COSI....ciao ps:l'anno scorso abbiamo raccolto 1400 €,ma quest'anno dobbiamo fare il nuovo record!!!! |
Modificato da - n/a in data 14/11/2011 12:15:54 |
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:54:04
|
| cordom ha scritto:
|
Manda un messaggio a Marcolino che credo conosca la zona.Da dove vieni?Prova a chiedere a Roby89 che abita vicino alla struttura.
|
Se serve possiamo ospittare un paio di coppie per la notte, abbiamo la camera per gli ospiti libera e il salotto con un divano letto. puoi dare il mio tel. che sai. Ciao |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 19:46:46
|
| valentino2 ha scritto:
| cordom ha scritto:
|
Manda un messaggio a Marcolino che credo conosca la zona.Da dove vieni?Prova a chiedere a Roby89 che abita vicino alla struttura.
|
Se serve possiamo ospittare un paio di coppie per la notte, abbiamo la camera per gli ospiti libera e il salotto con un divano letto. puoi dare il mio tel. che sai. Ciao
|
Grazie se chiedono o mi contattano ti farò sapere e nel frattempo ti ringrazio dell'ospitalità.Ci vediamo al gardacqua. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 19:47:48
|
AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA.......QUOTA 460 EURO.......dai ragazzi ancora così... |
|
|
Discussione |
|