Ciao a tutti, confermo la mia presenza (senza cena). Spero di riuscire a prendere un permesso da lavoro e ad arrivare nel primo pomeriggio. Grazie a Cordom per aver riattivato il database del forum.
ciao marcolino aggiungi 4 persone per adesso solo piscina ! noi arriveremo nel tardo pomeriggio . per la cena entro quanto tempo dobbiamo dare una risposta definitiva ? grazie a presto
ciao marcolino toglimi 2 curiosità la prima cosa sono gli aufguss ? la seconda cosa comprende l' area benessere ? grazie a presto !! p.s. : siamo felici di poter venire
ciao marcolino toglimi 2 curiosità la prima cosa sono gli aufguss ? la seconda cosa comprende l' area benessere ? grazie a presto !! p.s. : siamo felici di poter venire
Gli aufguss sono gettate di vapore effettuate mediante una tecnica particolare di sventolamento di un asciugamano, a volte arricchite con sottofondi musicali e l'uso di olii profumati.
L'are benessere Ccomprende una sauna finlandese, una biosauna, un bagnoturco, un bagnoturco salino, un tiepidarium, percorso Kneipp, sale relax, iddromassaggio.
Uffa...con molta probabilita' non potro' esserci, ci saro' con il cuore e la mente sicuramente ma la mia pancia e la mia "amazzonica" dovranno essere qui fra famiglia e casa, le cose piu' importanti che ho nella vita e che hanno bisogno di me (ed io di loro!). Vi manderemo una foto magari, in modo che non vi sentiate troppo soli
Mi dispiace un sacco Ros... ma non preoccuparti, capiamo perfettamente.
Ciao a tutti, confermo la mia presenza (senza cena). Spero di riuscire a prendere un permesso da lavoro e ad arrivare nel primo pomeriggio. Grazie a Cordom per aver riattivato il database del forum.
Non ho i meriti che dici però sono contento che tu venga e non venire a mani vuote.. Ragazzi ricordatevi della raccolta..mi raccomando
Alepina! Per rispondere e quotare un post, prendere il cursore portarlo vicino alla icona, poi con calma premere con il dito, rilasciare il tasto del mouse , portare la racchetta all'altezza del braccio e spingete la palla verso l'alto e con grande forza dare un colpo ... Aaaaaaaaaaaaaiiiiiiiijaaaaaaaaa
Modificato da - blatore in data 04/12/2011 16:48:30
Alepina! Per rispondere e quotare un post, prendere il cursore portarlo vicino alla icona, poi con calma premere con il dito, rilasciare il tasto del mouse , portare la racchetta all'altezza del braccio e spingete la palla verso l'alto e con grande forza dare un colpo ... Aaaaaaaaaaaaaiiiiiiiijaaaaaaaaa
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24239 Messaggi
Inserito il - 04/12/2011 : 21:08:31
con sommo dispiacere, ma anche con grande gioia, comunichiamo che abbiamo fatto il PIENO del centro. Pertanto da questo momento, a meno di ritiri, non potanno più essere accettate prenotazioni per il RADUNO PRENATALIZIO DELLE CIURME A GARDACQUA. Sinceramente speravamo in un successo di questo tipo, e il miracolo è avvenuto.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
con sommo dispiacere, ma anche con grande gioia, comunichiamo che abbiamo fatto il PIENO del centro. Pertanto da questo momento, a meno di ritiri, non potanno più essere accettate prenotazioni per il RADUNO PRENATALIZIO DELLE CIURME A GARDACQUA. Sinceramente speravamo in un successo di questo tipo, e il miracolo è avvenuto.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
alla faccia di chi non ci vede di buon'occhio!!!!
e io vi penserò....e mi mangerò le mani per NON esserci!!!!
CIAO A TUTTI VORREI ESSERCI ANCHE IO MA VORREI SAPERE SE C'E' ANCHE UN PERNOTTAMENTO O SE LO DEVO TROVARE DA SOLO. ANCHE PER LA CENA VORREI ESSERCI
Mi dispiace xxpalmag, posso soltanto inserirti nella lista delle "riserve" nel caso una persona (cena compresa) si ritirasse nei prossimi giorni. Eventualmente se vuoi lasciarmi la tua mail tramite messaggio privato, appena dovessi avere buone notizie per te ti avviso immediatamente. Sappi pero' che non sei il solo ad essere "in panchina".
Salutoni, Marcolino.
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 05/12/2011 : 10:40:56
Spero veramente che faremo il pienone anche nella solidarietà...forza
Mi dispiace xxpalmag, posso soltanto inserirti nella lista delle "riserve" nel caso una persona (cena compresa) si ritirasse nei prossimi giorni. Eventualmente se vuoi lasciarmi la tua mail tramite messaggio privato, appena dovessi avere buone notizie per te ti avviso immediatamente. Sappi pero' che non sei il solo ad essere "in panchina".
Salutoni, Marcolino.
Speriamo che tutte ste riserve non gufino perchè si ritiri qualcuno! Nell'eventualità ... Se proprio dovessero ... Mi rivolgo a voi che purtroppo vi perderete qualcosa di grande ... potreste gufare perchè a me si ritiri un pò la pancia!?
Socia ANITA
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 05/12/2011 : 23:14:07
Ultime notizie.....stanno arrivando sia soldini che molti viveri...domani metterò delle news...bravi ragazzi... Ecco alcune foto arrivatemi delle spese fatte dalla vostra generosità....grazie amici miei.
Per correttezza nei confronti di chi non e' riuscito ad iscriversi chiedo a tutti i partecipanti segnati in lista di comunicare tempestivamente un loro eventuale ritiro in modo da dare la possibilita' a qualcun altro che si trova in lista d'attesa di poter partecipare.
Ciao A tutti, sono nuovo del forum, ma amante da anni con la mia compagna della sauna naturista. Vorremmo partecipare al grande raduno delle ciurme del 10/12, siamo in due e faremo tutta la giornata dalle 11.00 fino a sera. Non riusciamo ad esserci per la cena però. Fatemi sapere cosa necessitate per iscrizione alla lista. ciao a tutti.
Ciao A tutti, sono nuovo del forum, ma amante da anni con la mia compagna della sauna naturista. Vorremmo partecipare al grande raduno delle ciurme del 10/12, siamo in due e faremo tutta la giornata dalle 11.00 fino a sera. Non riusciamo ad esserci per la cena però. Fatemi sapere cosa necessitate per iscrizione alla lista. ciao a tutti.