Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Liguria
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Liguria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valentina77
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 08:08:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo chidere se fate dei raduni in liguria perche dove li fate per me un po lontani grazie

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti


113 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 08:52:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Valentina
io vengo spesso in liguria a fare naturismo
abito ad asti
gli unici "raduni" di cui ho letto in liguria sono stati in primavera a Guvano
in pratica le associazioni si ritrovavano in spiaggia un determinato we

purtroppo da noi non ci sono strutture per fare qualcosa in inverno che io sappia

ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 09:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
L'ultimo raduno se non erro è stato fatto in Toscana, non tanto distante dalla Liguria, anche se purtroppo, non ho potuto parteciparvi per accavvallamento di date.
Fare un raduno in Liguria, comunque e purtroppo, la vedo difficile.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 07/12/2011 22:40:48
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:28:02  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... beh... non li chiamiamo dei veri e propri raduni, ma stiamo un po' alla volta mettendo su un gruppetto di amici che frequenta la spiaggia naturista di Chiavari in estate, ClaudioAT è uno degli amici conosciuti prima nel forum e poi in spiaggia,.... io ed altra gente abbiamo cercato per tutta l'estate scorsa di tenere vivo un 3d dedicato alla spiaggia di Chiavari, proprio con l'intenzione di attirare l'attenzione a chi è del luogo.... e qui non si parla solo di raduni, ma.... di trovarsi tutti i fine settimana!!!
Io non so se conosci la spiaggia naturista di Chiavari, ma.... ti assicuro che è un luogo splendido e tranquillo, frequentato da bella gente.... io e la mia compagna la scorsa estate ci siamo divertiti tantissimo, anche perchè abbiamo conosciuto tante persone anche sul posto, se la prossima stagione vuoi aggregarti, ti garantisco che, almeno nei fine settimana, ti troverai sicuramente bene!!!
Vardo a cercarti il link del 3d qui nel forum e te lo riporto.......



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:32:37  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoti il link qui del forum con la pagina di Chiavari..... ciao ciao e a presto!!!

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7233&whichpage=10



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 11:02:17  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi abita in Piemonte e ponente ligure sarebbe molto bello organizzare nella bella spiaggia di Cap d'Ail ad un paio di km da Monaco.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 11:37:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di valentina77

Volevo chidere se fate dei raduni in liguria perche dove li fate per me un po lontani grazie


Prima o poi ne organizzeremo uno anche in Liguria, non e' semplice vista
la quantita' di persone che normalmente aderiscono... bisogna trovare il luogo adatto...e forse gia' lo abbiamo individuato.

Pero' ti invito a riflettere su una cosa:
dici che dove organizziamo noi e' troppo lontano...ma ti faccio notare che, ad esempio, al prossimo raduno del 10 dicembre sul lago di Garda arriveranno persone addirittura da Umbria, Marche ed Abruzzo... quindi ritengo che la distanza molto spesso e' solo un blocco psicologico.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 12:09:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e forse anche dalla sardegna..

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 13:15:32  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti agli amici del nord-est che hanno costruito un gruppo molto attivo e ben organizzato; quì nel Nord-ovest, in genere, siamo più pigri e forse anche un po' più diffidenti.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 23:41:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trekking ha scritto:

Complimenti agli amici del nord-est che hanno costruito un gruppo molto attivo e ben organizzato; quì nel Nord-ovest, in genere, siamo più pigri e forse anche un po' più diffidenti.


Bha' direi proprio che non e' cosi' sinceramente... lombardi e piemontesi aderiscono sempre in massa ai raduni; semmai sono Liguri e Valdostani ad essere pigri.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 09:12:43  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto: Bha' direi proprio che non e' cosi' sinceramente... lombardi e piemontesi aderiscono sempre in massa ai raduni; semmai sono Liguri e Valdostani ad essere pigri.


Forse hai ragione, in Liguria siamo abituati male; abbiamo mare e monti a pochi km, e quindi siamo poco avvezzi a lunghe trasferte ; io e la mia famiglia avremmo partecipato volentieri a questo evento; a fermarci non è stata la distanza, ma il lavoro (i week end liberi durante l'anno li conto sulle dita di una mano o poco più); speriamo, comunque, di poterci aggregare a qualche prossimo evento!!




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431

Modificato da - trekking in data 07/12/2011 07:28:20
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 15:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A volte è proprio il tempo libero scarso ad essere determinante...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

valentina77
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 09:28:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si certo avete ragione ma io essendo che mimuovo in treno molto difficile ma sicuramnte se fate qualcosa a chiaveri io vengo molto volentiri dove si trova pratocamnte la spiaggia di chiaveri se arrivo in treno grazie per la cortesia
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 12/12/2011 : 17:20:05  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... arrivando in treno uscendo dalla stazione devi seguire il lungo mare e la spiaggia sulla tua destra, in direzione Zoagli in pratica... arrivi fino in fondo dove finisce la spiaggia... vedi un vecchio albergo abbandonato (un palazzone alto non ti puoi sbagliare), prosegui oltre seguendo quell'ultimo pezzo di spiaggia fino dove finisce la strada.... in fondo ti trovi il cancello di un residence (la ex colonia Piaggio) e a sinistra un muro in cemento che segue la scogliera con un'inferriata.... in genere ci arrampichiamo a quella inferriata per raggiungere il sentierino che costeggia quel muro di cemento, che volendo puoi raggiungere anche passando dagli scogli.... la spiaggia la raggiungi seguendo il sentierino..... dalla stazione a piedi sono circa un quarto d'ora - venti minuti.
Comunque da aprile in poi entra nel link che ti ho lasciato le settimane scorse.... di informazioni ulteriori da tutti noi le riceverai anche a suo tempo senza problemi.... ciao ciao e a presto!!
Mauri & Marti



Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 12/12/2011 17:21:28
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:59:33  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anche io la scorsa estate ho frequentato la spiaggia di Chiavari ( anche se soltanto da settembre ) e posso confermare che è un posto piacevole e tranquillo. Mi piacerebbe incontrare là qualcuno del forum, organizziamoci per la prossima primavera

Bella la proposta di trekking per un raduno a Cap d'Ail, mi piacerebbe avere più informazioni su quella spiaggia.
Ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000