Autore |
Discussione |
|
Nakedfede
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
10 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 11:02:37
|
Salve a tutti, dopo qualche mese iniziato come nudista casalingo sto cercando di prendere coraggio per fare nuove conoscenze con persone della mia età ( intorno ai 20 anni quindi) con la passione del nudo. Ovviamente cerco un modo di far conoscenza coi suoi giusti tempi, vale a dire che vorrei mantenere dapprima un distacco dato dal semplice contatto virtuale, e poi coi tempi maturi magari organizzare cene o giornate al mare, cose cosi, ripeto che vivo a roma percio vorrei fare conoscenza con persone che sia fattibile incontrare in futuro, un saluto a tutti.
|
Nakfede |
|
danin87
iNudistamico
53 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 12:34:14
|
Ciao, una nuova conoscenza, purché seria, non fa mai male. Sentiamoci. |
Modificato da - danin87 in data 29/12/2011 12:36:00 |
|
|
danin87
iNudistamico
53 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 13:03:43
|
Boh, a me non ha dato minimamente quell'impressione, altrimenti neanche avrei risposto. |
|
|
Nakedfede
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 13:21:18
|
Rispondo a blatore, sinceramente mentre scrivevo temevo di dare questa errata impressione e ho ricancellato piu volte frasi che avrebbero creato malintesi tipo quello che ha evidenziato lei. Certo a parole non si puo dimostrare niente, e di certo non è carino da parte sua muovere accuse senza una conoscenza della persona che sta accusando. Ad ogni modo ho sempre pensato che chi mettesse a nudo il proprio corpo mettesse prima e soprattutto a nudo la sua anima e onestà, io sono stato onesto e ripeto che avrei solo voglia di conoscere gente come me e coetanea. Un'ultima cosa: è proprio in base ai principi del nudismo che si riesce, alla mia età, a tenere a freno certi istinti; se cosi non fosse stato avrei cercato ben piu dirette ma sviate vie per vedere nudità di qualsiasi genere. Un saluto |
Nakfede |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 13:22:41
|
Blatore non essere così Cattivo!!!...ahahahah è nuovo, e giovane...cerchiamo di non vedere sempre il male ovunque no??? In ogni caso Benvenuto...e magari cerca di esprimere al meglio i concetti in modo da evitare problemi!!!
a presto Tommaso |
|
|
Nakedfede
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 14:37:54
|
E questo che centra col tuo primo intervento? Mi pare che qui stiamo parlando due lingue diverse, provo a spiegarti il mio modo di ragionare blatore: se io non ho modo di conoscere qualcuno, come posso mandargli messaggi privati? Da qui la logica di dire: ci sono e vorrei conoscervi, non mi metto certo a messaggiare a caso con gente che non conosco, capisce ora? Epoi se sono alle prime esperienze, cosa le fa pensare che sia cosi aperto da andare subito a meeting di gruppo? È chiaro che cerco dapprima qualcuno con cui entrare piu in amicizia, chiaro che se nella mia famiglia ci fosse stato qualcuno non vi annoierei con queste mie semplici ma pur delicate richieste |
Nakfede |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 15:14:06
|
do piena ragione al nuovo arrivato Nakedfede e in gergo lo quoto : come al solito Blatore si prende licenze che non gli spettano e commette anche errori grossolani , in quanto l' amico si presenta come nudista e cerca amici per condividere questa eperienza, mentre il sommo Blatore gli risponde che questa non è una ricerca prettamente NATURISTA spieghiamo allora al nudistafedelissimo che nudismo e naturismo son 2 cose diverse , la prima la si può fare dove uno meglio crede ( in rispetto con le norme giuridiche ) la seconda invece presuppone un contatto con natura e affini, entrambe si fanno ignudi. detto questo non ci vedo nulla di male nel topic aperto dal nuovo arrivato , ha proposto un invito conoscitivo a persone che amano condividere il nudismo, ha espresso le sue motivazioni in maniera pacata e personalmente gli auguro di trovare e conoscere tutte le persone nudista che vuole e insieme di condividere tutte le esperienze che vogliono nel pieno rispetto della loro privacy questo è essere nudisti e non gridare sempre al lupo al lupo ! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 16:01:13
|
a volte qui si riesce a polemizzare anche sull'aria però... peccato! buone feste! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 16:54:25
|
| alessandro40 ha scritto: ...non gridare sempre al lupo al lupo !
|
«Interessa un lupo?, no?, ohè una volta il lupo andava via come il pane, adesso il lupo el va no,...mah....»
Comunque non ho mai visto un lupo vestito (a esser sincero non ho mai visto un lupo dal vero, ma in fotografia erano sempre nudi). |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Nakedfede
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 18:29:09
|
Ringrazio coloro che non mi hanno attaccato, blatore, sinceramente credo ci sia stato un fraintendimento di fondo, io non so se lei agisce in questo modo con tutti i nuovi arrivati ( cosa che comprendo appieno visto come è preso di mira dai malintenzionati questo nostro stile di vita) tuttavia per il fatto che è il primo post che metto dopo la mia presentazione, semplicemente pensavo fosse questo il sotto forum adatto. Lungi da me tutte le idee da lei supposte ( e comunque a me note). Ora, visto che lei ha sicuramente piu abilità e familiarita, le chiedo di suggerirmi lei il luogo adatto dove poter cercare nuove amicizie, e magari anche il modo, perche beh io sono un po imbranato. Detto questo la ringrazio del suo comportamento quasi paterno nei confronti degli altri utenti del sito giacche un qualsiasi personaggio con idee strane in testa capirebbe subito che non è aria nemmeno di pensare a turbare l'armonia del mondo nudista. Pace |
Nakfede |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 20:06:52
|
| blatore ha scritto:
Come al solito A 40 travisa. Mai detto che questa è una ricerca non naturista ma che questa è una ricerca si. Ma non mi aspetto che tu capisca ed essendo sommo evito di polemizzare. Per il nostro nuovo arrivato faccia come crede. Se pensa che possa farebconoscenze così, prosegua pure, poi mi dira se lo crede quante ne ha fatte. Mi sa che più che lingue divese qui si cerca di far passare per eventi individuali delle semplici ricerche. O no ? Bene se mi sbaglio e vuoi conoscermi dimmi dove e quando visto che non siamo in mp e quindi adesso mi conosci. O no ?
|
carissimo,l'hai scritto tu ; Sei giovane e quindi scusabile, ma il tuo evento individuale ha il sapore di una ricerca non propriamente naturista,
|
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 20:37:03
|
mi pare che il nuovo amico non abbia menzionato minimamente l'argomento sessuale, sta solo cercando nella sua città amici nudisti coetanei, non ci vedo nulla di male ! sei tu che hai accostato il suo topic ad annunci di massaggiatrici ricordo ancora una volta che esiste una moderazione , che svolge il suo compito in maniera egregia , poi se vogliamo parlare di nudismo e naturismo io son sempre disponibile ! |
|
|
|
qwerty
iNudistamico
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
195 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 20:49:36
|
Ciao Fede, benvenuto! Se sei veramente interessato a questo mondo puoi fare come ho fatto io: contatta un'associazione seria e frequenta i loro raduni.. Facendo così, l'estate scorsa ho conosciuto un sacco di gente.. E con alcuni di loro, proprio ieri sera, ero a cena fuori!
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 00:33:26
|
Dunque, la moderazione ritiene che:
A) la presentazione di Nakedfede non abbia nulla di strano. Di particolare può ravvisarsi solo la ricerca di coetanei, il che non può associarsi alla ricerca di sole coppie et smilia, che viene contestata all'interno del forum. E' ovvio che da giovane qual'è, cerchi dei coentanei per cominciare il suo percorso nudista. Poi bene che gli vengano indicati gruppi parietà, come i GIN, ma che da Roma, son difficilmente raggiungibili, siamo coerenti. Imparerà pure che il forum è una grande famiglia, in cui ci son tutte le età, tutti i sessi, tutte le sessualità, e tutti vanno parimente rispettati e amati. E quando avrà occasione di partecipare a degli incontri, se ne renderà maggiormente conto.
B) la moderazione ritiene che eventuali dubbi in proposito di utenti, non vadano postati nel topic specifico, onde non generare discussioni in OT come si è ancora una volta verificato, e relativi liti e discussioni, ma preferirebbe una segnalazione in email, in modo che poi possa verificare con calma, non solo alla luce di qualche parola, ma con tutti i mezzi che ha a disposizione. Tanto se uno è capitato qui per sperare in altro, soggiornerà qualche ora, ma poi verrà fatto fuori al pari dei molti che vengono fatti fuori ogni giorno. Ciò non significa un non poter esprimere le proprie idde, ma , occhio, fare segnalazioni in zona inopportuna. Ringraziamo per l'attenzione che gli utenti pongono su chi entra in modo che tutti insieme rendiamo il sito sempre più pulito, ma sinceramente gradirebbe che le segnalazioni avvenissero in forma privata. Gradirebbe inoltre, parimenti, che anche le risposte a chi fa segnalazioni pubbliche, venissero fatte in privato. Non si può assistere di continuo a liti totalmente inutili, fuorvianti e in OT.
C) la moderazione porge il suo benvenuto al giovane nakedfede, e come lui stesso ha ravvisato, non c'era malanimo nella reprimenda, ma solo la voglia di mantenere sano questo nostro piccolo mondo, purtroppo invaso da gente che cerca solo un'occasione sessuale che non troverà mai spazio qui dentro. Dunque gli auguriamo buona prosecuzione, leggi il forum, intervieni con le tue idee quando lo ritieni utile e ne hai voglia, e vedrai che se continui a frequentarlo, troverai presto amici veri e sinceri.
D) è una cosa che odio fare, ma a questo punto diventa essenziale una tua presentazione nell'apposita sezione MI PRESENTO, in cui ci racconti un po il tuo vissuto nudista, cosi...ammorbidiamo un po gli animi. Grazie
PS conosco personalmente ragazzi tuoi coetanei di roma, con cui se vorrai ti posso mettere in contatto..ad una sola condizione: che tu abbia vero spirito nudista, e pieno rispetto delle realtà e credi degli altri. (che non è altro ciò che chiediamo a tutti gli utenti del sito) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Nakedfede
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 10:08:39
|
La ringrazio tantissimo blatore per i suoi suggerimenti e consigli. In effetti so che la prima cosa da fare in questo forum è presentarsi ed è la prima cosa che feci quando mi iscrissi qualche mese fa, immagino sia per questo che ora sia difficile ritrovare la mia presentazione:); per quanto riguarda i GIN ho dato un'occhiata e ahime come ha detto lei hanno sedi non proprio in zona; per quanto riguarda poi il fatto che lei conosce alcuni coetanei qui a roma la cosa mi rende entusiasta e mi farebbe piacere allacciare contatti con qualcuno. Infine devo dirle che lo spirito nudista c'è, pero aprirsi per passare da un nudismo casalingo a una condivisione extrafamiliare di questo stile di vita è come per un uccellino il primo volo fuori dal nido; ammetto che è anche una cosa del mio carattere prendere tutto con molta calma e fare tutto lentamente. La ringrazio ancora |
Nakfede |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 13:26:10
|
Fede se hai voglia di fare conoscenze e amicizie, partecipa alle discussioni del forum e fatti conoscre da tutti, poi eventualmente passerai alla versione 2.0 quella del contatto reale con le persone che magari hai conosciuto virtualmente qua o se vorrai potrai sempre partecipare agli incontri più o meno ufficiali organizzati dal forum, ma se lo farai ricordati di presentarti sempre a testa alta e come si dice... di metterci la faccia e non come fanno alcuni che dietro al pc sono spavaldi ma poi partecipano agli incontri da "invisibili". |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 17:46:59
|
| Nakedfede ha scritto:
La ringrazio...
|
Se permetti un consiglio, il mio è quello di dare del tu a quanti più naturisti possibile: senza vestiti viene abbastanza... Naturale!
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
steps
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 18:52:15
|
Altro coetaneo romanaccio ;) iscritto da poco Ciao
Steps |