Autore |
Discussione |
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2012 : 19:42:31
|
no in treno la stazione è peschiera del garda,poi fuori dalla stazione c'è la corriera per garda |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 03/02/2012 19:42:57 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2012 : 20:29:53
|
| Andrea vi ha scritto:
no in treno la stazione è peschiera del garda,poi fuori dalla stazione c'è la corriera per garda
|
Ecco appunto volevo proprio dire questo |
|
|
Roby89
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2012 : 22:56:44
|
Non per fare il saputello,ma chiunque arrivi da ovest esce a Peschiera dall'autostrada,la allunga di 1 km e passa in stazione e poi diretti a Garda |
|
|
|
Roby89
iNudistamico
174 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 11:46:23
|
Orbene che succede?Solo 69?E dire che a dicembre la struttura era piena! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 15:25:00
|
| Roby89 ha scritto:
Orbene che succede?Solo 69?E dire che a dicembre la struttura era piena!
|
"Solo" 69 ???... Roby guarda che manca ancora un mese e mezzo... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Roby89
iNudistamico
174 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 16:17:15
|
Si,ma visto lo sprint dei primi giorni pensavo saremmo già arrivati che chiudevi le prenotazioni! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 16:38:52
|
| Roby89 ha scritto:
Si,ma visto lo sprint dei primi giorni pensavo saremmo già arrivati che chiudevi le prenotazioni!
|
Tie' accontentato... lista aggiornata! |
|
|
|
Roby89
iNudistamico
174 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 17:06:32
|
Bella lì |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 10:42:10
|
Ah quasi dimenticavo...
Sono ben gradite le bandiere ci ciascun gruppo naturista partecipante, le quali saranno esposte nel salone della cena.
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 16:38:39
|
Ma la storia del Nick Name??? com'è andata a finire??? ci devo pensare da solo????
ahahahahah
Tommaso |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 16:49:10
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Ma la storia del Nick Name??? com'è andata a finire??? ci devo pensare da solo????
ahahahahah
Tommaso
|
Risolto. Ho fatto fare 120 accappatoi con il nick stampato dietro, come Rocky . Azzurri per i maschi e rosa per le femmine. Sono in spugna finissima e costano 177 euro ..... l'uno. Il problema è che quando si toglie si perde l'identità e ci si trova spaesati in mezzo alla nebbia del bagno turco gridando sommessamente : "chi sono, chi sono "
|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 20:41:32
|
| blatore ha scritto:
ahahahahah
Tommaso
|
Risolto. Ho fatto fare 120 accappatoi con il nick stampato dietro, come Rocky . Azzurri per i maschi e rosa per le femmine. Sono in spugna finissima e costano 177 euro ..... l'uno. Il problema è che quando si toglie si perde l'identità e ci si trova spaesati in mezzo alla nebbia del bagno turco gridando sommessamente : "chi sono, chi sono "
|
Ma non sarebbe meglio fare i tatuaggi all'henné ?? L'accappatoio dovrebbe essere proibito ad un raduno del genere .... Si eviterebbero anche le crisi di identità.
Ciaaaaaaaooooooo !!!! |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
Roby89
iNudistamico
174 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 20:51:18
|
| fiumidia ha scritto:
Ma non sarebbe meglio fare i tatuaggi all'henné ?? L'accappatoio dovrebbe essere proibito ad un raduno del genere .... Si eviterebbero anche le crisi di identità.
Ciaaaaaaaooooooo !!!!
|
Saggio fiumidia! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 22:39:53
|
| fiumidia ha scritto:
| blatore ha scritto:
ahahahahah
Tommaso
|
|
Ciaaaaaaaooooooo !!!!
|
l'hennè stinge, e dopo una sauna rimani anonimo..beato me che il mio nick ce l'ho con un tatoo vero, cosi rimane ben visibile sempre, anche sudato |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 23:43:01
|
Sapevo che avrei generato questa reazione....ahahah
tommy |
|
|
valentina77
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 07:13:20
|
Io vengo per la cena la piscina e il centro di benessere arrivo con secarf74 mi avete prenotato anche a me vero |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 08:39:34
|
@ Fenice....
Sei sicuro di non avere la febbre in queil giorno????
|
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 22:57:48
|
Se porti sfiga, a questo giro faccio pagare a te l'albergo......capperi, ho pure dovuto pagare (vabbè, era normale) due giorni di albergo a prezzo pieno, e non so neppure dov'è ne com'è. mannaggia la porca pupazza....... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
naturalmente63
iNudistnovello
Prov.: Venezia
Città: venezia
5 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 23:05:54
|
hei ci sono anchio spero di esserci riuscito finalmente |
|
|
naturalmente63
iNudistnovello
Città: venezia
5 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 23:10:53
|
ci sraò anchio al raduno del 24 marzo anche a cena grazie mi sonofatto dare due giorni di ferie apposta ha ha
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 00:48:17
|
| a_fenice ha scritto:
Se porti sfiga, a questo giro faccio pagare a te l'albergo......capperi, ho pure dovuto pagare (vabbè, era normale) due giorni di albergo a prezzo pieno, e non so neppure dov'è ne com'è. mannaggia la porca pupazza.......
|
Cristalli di menta? x un'amico aspetto da circa 2 anni di utilizzarli x te hahhahahah cosi almeno x un po non ti ammali. |
|
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 13:49:01
|
| a_fenice ha scritto:
Se porti sfiga, a questo giro faccio pagare a te l'albergo......capperi, ho pure dovuto pagare (vabbè, era normale) due giorni di albergo a prezzo pieno, e non so neppure dov'è ne com'è. mannaggia la porca pupazza.......
|
Tu non ti copri abbastanza.... e poi dici a me che porto sfiga....
Che gente....!!!
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 14:35:42
|
| fiumidia ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Che gente....!!!
|
Il bello è che proprio qualche giorno prima aveva scritto sul blog che a stare nudi anche col freddo il corpo si abituava alle basse temperature, si autoregolava, ecc...si è portato sfiga da solo... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 17:04:57
|
Io da diversi anni porto le maniche corte anche in inverno e non certo per mettere in mostra un fisico tutt'altro che "palestrato".....semplicemente per abitudine. Credo di essermi raffreddato forse un paio di volte negli ultimi quattro o cinque anni.... |
|
|
|
valentino2
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 21:10:16
|
Ci saremo anche noi due al raduno, non ci saremo a cena. Hasta Pronto Renzo e Yanet |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 23:30:00
|
| asterix ha scritto:
| fiumidia ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Che gente....!!!
|
Il bello è che proprio qualche giorno prima aveva scritto sul blog che a stare nudi anche col freddo il corpo si abituava alle basse temperature, si autoregolava, ecc...si è portato sfiga da solo...
|
ed è vero. Anche oggi, con tutta la neve che ha fatto, ero fuori casa a spazzare neve e portar su legna a casa nuova, e non è che avessi più di tanto addosso. ma quella volta ero circondato da molti familiari ammalati, per cui mi son trovato come davanti ad un plotone d'esecuzione, scansa e schiva, ma qualcuno mi ha colpito.....
@D-Albano...cristalli di mentolo..... non menta.... non mi far fare brutte figure sui particolari, ma ancora non li hai finiti? Li adoperi poco o ne servono veramente pochi? Beh, allora portane un paio a garda, e poi me li fai sentire |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 00:19:50
|
La volete finire di caxxeggiare in questo topic che mi fate perdere il filo delle prenotazioni??!!!!!
Lista aggiornata!
Salutoni, Marcolino |
|
|
|
csmaura
iNudistospite
Prov.: Vicenza
Città: Lonigo
20 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 13:26:54
|
eccomi!!!! scusate il ritardo, ci siamo anche noi!!!!!! ma come la volta scorsa arriveremo verso le 21 causa lavoro (a meno che non riesca a prendermi una giornata di vacanza ma troppo presto per dirlo, se riusciamo e ci sara' ancora posto magari ci aggreghiamo per tutta la giornata piu' avanti)
un abbraccio a tutti!!! Maura
riassunto: CSMAURA 2persone dopo le 21 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 16:34:32
|
| Marcolino ha scritto:
La volete finire di caxxeggiare in questo topic che mi fate perdere il filo delle prenotazioni??!!!!!
Lista aggiornata!
Salutoni, Marcolino
|
ingiustizia associativa a me certe espressioni "caxxeggiare" le censurano qui No ? NON E' GIUSTO ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Discussione |
|