Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - trionat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 trionat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 16:10:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un solare saluto dalla Puglia a tutti i naturisti frequentatori del forum. Solo ieri sono venuto a conoscenza del forum ke pare nn si presenti affatto male.

Modificato da - Gonzo in Data 24/03/2009 14:41:29

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 12:05:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao trionat e ben venuti...si e bello il forum peccato che sia ancora poco frequentato ma presto sar? come moew spero ciao!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:54:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by alessia

ciao trionat e ben venuti...si e bello il forum peccato che sia ancora poco frequentato ma presto sar? come moew spero ciao!

Ne sono convinto anch'io anke se ritengo nn sia semplice ricalcare le orme del mitico meow. Importante ? frequentarsi il resto verr? de se.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 16:32:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
ciao trio e alessia , anche voi provenite da meow? io ho portato avanti lo stesso nik
io proprio tramite quel sito ho trovato le info necessarie per arrivare alla spiaggia dove vado tutt'ora..
certo meow era un po' di tutto , ma dal lato naturista non era per nulla male..
ciao e buon naturismo !!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin

1-[1027]-Admin



50 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 16:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin  Rispondi Quotando
Se avete idee per estendere le discussioni oltre al contesto naturista non e' un problema, posso costruire nuove sezioni o addirittura nuovi forum, quindi non esitate a chiedere.




quote:
Originally posted by viper76

ciao trio e alessia , anche voi provenite da meow? io ho portato avanti lo stesso nik
io proprio tramite quel sito ho trovato le info necessarie per arrivare alla spiaggia dove vado tutt'ora..
certo meow era un po' di tutto , ma dal lato naturista non era per nulla male..
ciao e buon naturismo !!


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:17:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
personalmete rimmarrei sul filone nudista-naturista, implementando eventualmente delle sezioni inerenti a questo pensiero..cmq il sito e' giovane e sta crescendo!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


201 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 08:41:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non frequentavo Meow ma ne ho sentito parlare:
personalmente credo sarebbe pi? bello tenere questo forum, cos? come suggerisce Viper, sul filone nudista-naturista. Tanto per tutto il resto ci sono gi? tanti altri forum o siti di discussione su Internet, ma uno interamente e esclusivamente dedicato al naturismo non c'? e potrebbe diventare questo.
Cos? come in spiaggia pu? disturbare chi non ? un naturista, anche in internet pu? disturbare la presenza di messaggi non naturisti ... questa almeno ? la mia opinione.
Fede

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin

1-[1027]-Admin



50 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 08:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin  Rispondi Quotando
Io frequentavo meow, e testimonio che era un forum eccezzionale.
Concordo con ico78 per tenere questo forum dedicato al nudismo e naturismo.
C'e' comuqnue la possibilita' di crearne altri a se stanti, un paio di giornate di lavoro e il gioco e' fatto!


quote:
Originally posted by ico78

Io non frequentavo Meow ma ne ho sentito parlare:
personalmente credo sarebbe pi? bello tenere questo forum, cos? come suggerisce Viper, sul filone nudista-naturista. Tanto per tutto il resto ci sono gi? tanti altri forum o siti di discussione su Internet, ma uno interamente e esclusivamente dedicato al naturismo non c'? e potrebbe diventare questo.
Cos? come in spiaggia pu? disturbare chi non ? un naturista, anche in internet pu? disturbare la presenza di messaggi non naturisti ... questa almeno ? la mia opinione.
Fede


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


201 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 10:27:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by brixia_11

Io sono per il pluralismo dell'infomrazione e della comunicazione: provate anche www.promiseland.it : sito bello e molto ma molto serio, diametralmente all'opposto di Meow che spesso era goliardico e anche un po' trasgressivo, ma in ogni caso simpatico.



Concordo con te: nemmeno io voglio "censurare" nessuno ... mi piacerebbe per? che almeno qui ci fosse spazio per il dialogo con naturisti senza il rischio di incorrere in personaggi "equivoci".
Sarebbe bello ricreare "virtualmente" quella serenit? e tranquillit? tipici dei luoghi naturisti, che ciascuno di noi vive durante le proprie vacanze.
Internet ? pieno zeppo di siti o forum su cui parlare di qualsiasi cosa senza che vi sia alcun limite di argomento e opinioni: qua sarebbe bello poter scambiare libere opinioni tenendo come "filo legante" il naturismo: d'altronde credo che chi ? iscritto a questo forum si sia iscritto proprio pensando a questo, dato che il forum si chiama "I Nudisti".
Fede

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 12:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no e meglio restare nel naturismo e vero che su meow c'erano molte sezioni legate al sesso...e che io anche leggevo a volte...ma cmq era un contesto molto piu ampio di questo mentre qui si tratta quel argomento...se poi qualcuno vuole parlare di sesso con altri secondo me e meglio avvenga in sede privata via mail...nn credete?? ciao e viva il naturismo..sempre anche al lavoro!!!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: venezia


11 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 13:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Anch'io frequentavo Meow e devo dire che mi manca, spero che questo forum, in un certo senso riesca a rimpiazzarlo.
Ciao a tutti

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 14:36:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
magari alessia..magari anche al lavoro..ahahahaa (a meno che di non lavorare da casa..ehehehe)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nickola3
iNudistospite



17 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 20:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickola3  Rispondi Quotando
ciao Trionat,io sono della prov. di Fg tu di dove sei,dove pratichi naturismo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 17:54:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by nickola3

ciao Trionat,io sono della prov. di Fg tu di dove sei,dove pratichi naturismo

Ciao Nickola3, leggo in ritardo il tuo annuncio xk? siamo stati a Pisa nei giorni scorsi e qndi nn ho potuto utlizzare il pc. Cmq sono di Brindisi ma frequentiamo maggiormante zone del Salento o qnd capita di stare su Brindisi andiamo a Torre Guaceto. Solari saluti

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 00:13:28  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Molto bello e interessantissimo il sito www.promiseland.it. Non lo conoscevo. Grazie brixia per l'indicazione. Un abbraccio nudo. Sergio

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



8 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 02:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
WOW...avevo aperto un topic per cercare eventuali reduci di meow ma mi sono accorto solo ora che non ce n'era bisogno:vedo che siamo in molti anche se questo forum ? ancora giovane.
Speriamo di poter rimpiazzare meow senza incorrere negli stessi problemi che ne hanno decretato la chiusura.

A presto e.....sempre nudi !!!!!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Biagiux
iNudistospite


Regione: Italy
Città: Pisa


29 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 10:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe si parlasse dettagliatamente di recapiti e localit? per il nudismo a foggia: un mio amico e la sua ragazza da anni aspettano di trovare un posto per cominciare!
Mandando una mail allo sporting club gargano non ebbero risposta.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giupi76
iNudistospite


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari


46 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 12:50:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono giuseppe un ragazzo di bari di 30 anni,sono un naturista e mi piace frequantare posti tranquilli,ne conosco parecchi in puglia se volete contattatemi potremmo trovarci in spiaggia ciao a tutti

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nickola3
iNudistospite



17 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 19:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickola3  Rispondi Quotando
Per Biagiux benvenuto, gli amici tuoi possono incominciare da Vignanotica un bel posto per i nudisti ed e' tranquillo. Giupi76 benvenuto anch'io sono un naturista e frequento posti tranquilli, formiamo un bel gruppo di amici/e per trascorrere qualche giorno insieme "l'invito e rivolto a tutti i nuturisti"

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:50:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehi ciao!! Mi sono iscritto da poco (scusate se non mi sono presentato nella relativa sezione) e nel cercare sia qui che nella sezione amici qualche residente nella mia regione, ho trovato la tua presentazione, ma soprattutto le foto al mare da nudisti di tutta la tua famiglia. Ho letto che frequentate anche la spiaggia di torre guaceto.Io e altri amici veniamo spesso li' durante l'estate (anche perche' in puglia spiagge con una presenza massiccia di nudisti non che e' che siano poi molte finora). Non siamo pero' mai riusciti ad identificare la bandiera identificativa dei nudisti che mostrate in una delle vostre foto nel profilo pubblico - Vuol dire che staremo piu' attenti quando verremo la prossima volta e magari creeremo anche noi qualcosa di simile per riconoscerci sia con voi che col resto dei forumisti pugliesi. Crediamo anche d'aver capito la zona giusta dove generalmente va la maggior parte dei nudisti in quella localita'-Belle anche le altre immagini che avete inserito dei posti dove siete stati, qualcuno anche estero se non ho cvisto male. Sarebbe interessante ed utile se magari sia tu, ma anche altri nudisti del forum che hanno il coraggio e la cura di inserire proprie foto durante le loro vacanze (provero' piu in la a metterne anch'io qualcuna), se sulle stesse foto scrivessero anche la localita, cosi giusto per dare nuove ispirazioni ad altri forumisti su nuovi posti dove poter eventualmente andare- Ciao, Berny

Modificato da - Berny in data 24/03/2009 18:19:25
Torna all'inizio della Pagina

bibo123matt
iNudistamico

Frieden


Regione: Lombardia


153 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:57:34  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza ma visto che se ne parla... cos'è Meow ? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 00:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bibo123matt ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma visto che se ne parla... cos'è Meow ? Grazie


Il sito di meow se non sbaglio "scoppiò" per le troppe iscrizioni e post e sulle sue ceneri e' nato http://extravillage.it dove si discute su diversi temi, tra questi anche di naturismo cui e' dedicato un ampio forum.

Modificato da - Berny in data 24/03/2009 09:35:04
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:06:04  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U ciorg é bell ha scritto:
Ehi ciao!!
... Mi sono iscritto da poco (scusate se non mi sono presentato nella relativa sezione)
Ciao, Berny


Ciao Berny ovvero "U ciorg é bell" (??),
benevenuto !!

Jambo

P.S. E non farci mancare la spiegazione del tuo nick !!

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico


Regione: Lazio


104 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 17:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U ciorg é bell ha scritto:

.... Sarebbe interessante ed utile se magari sia tu, ma anche altri nudisti del forum che hanno il coraggio e ....


Berny, il coraggio dove e in cosa consisterebbe + esattamente?- Benvenuto cmq anche a te e buona permanenza sul forum- Anna
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 18:15:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lince ha scritto:

U ciorg é bell ha scritto:

.... Sarebbe interessante ed utile se magari sia tu, ma anche altri nudisti del forum che hanno il coraggio e ....


Berny, il coraggio dove e in cosa consisterebbe + esattamente?- Benvenuto cmq anche a te e buona permanenza sul forum- Anna


Ciao Jambo, grazie. Il nick deriva da una canzoncina (naturalmente in vernacolo), che cantiamo allo stadio

Grazie per il benvenuto anche a lince. Mi riferivo al coraggio di inserire pubblicamente nel profilo, proprie foto nudiste, col volto scoperto, in barba all'eventualita' che un proprio paremte, vicino, il capo o cmq gente di propria conoscenza non nudista, veda e scopra accidentalmente quelle foto (come si suol dire, il mondo e' piccolo e anche internet....). E non farsene un cruccio di tale evento, per me dimostra profonda convinzione e passione in cio' che si fa, x questo mi complimentavo con trionat ma anke con altri che hanno fatto la stessa cosa in Amici. Francamente io non so se sarei capace a pubblicare una mia foto da nudista col volto riconoscibile, anche se non si puo' mai dire. Berny

Modificato da - Berny in data 24/03/2009 20:11:00
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 19:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
U ciorg é bell ha scritto:
[................. Non siamo pero' mai riusciti ad identificare la bandiera identificativa dei nudisti che mostrate in una delle vostre foto nel profilo pubblico - Vuol dire che staremo piu' attenti quando verremo la prossima volta e magari creeremo anche noi qualcosa di simile per riconoscerci sia con voi che col resto dei forumisti pugliesi.............
in verità trionat ha ricevuto la bandiera a settembre

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

U ciorg é bell ha scritto:
[................. Non siamo pero' mai riusciti ad identificare la bandiera identificativa dei nudisti che mostrate in una delle vostre foto nel profilo pubblico - Vuol dire che staremo piu' attenti quando verremo la prossima volta e magari creeremo anche noi qualcosa di simile per riconoscerci sia con voi che col resto dei forumisti pugliesi.............
in verità trionat ha ricevuto la bandiera a settembre


Ah, adesso capiamo perche' non li abbiamo individuati quando siamo andati in agosto a torre guaceto, sempre ammesso ke la spiaggia ke si vede in foto con la bandiera sia quella.

Modificato da - Berny in data 01/05/2009 13:59:55
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000