anche questa volta non mancherò a condizioni che il sommo Signor Presidente non metta mani ai documenti e tessere che l'altra sera, dopo il suo operato, NON SI TROVAVA più nulla
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
scusare ma per poter partecipare alla serata del 17 marzo in piscina a Milano bisogno essere soci/tesserati?
Vai sul link iniziale di italianaturista e potrai avere tutte le informazioni. Mi sembra che la prima volta ti debba venire con qualcuno tesserato . Presentati al forum nella sezione mi presento per intanto benvenuto .
precisazione... non serve venire con qualcuno che è già tesserato, io per esempio non conoscevo nessuno.Ho solo contattato il presedente e mi sono presentato dicendo chi ero e che volevo poter partecipare alla serata.Una volta arrivato in piscina, poi mi sono tesserato.
Confermo esattamente quello che ha scritto secarf74.
Per entrare in piscina serve la tessera ma un primo ingresso è consentito anche ai non tesserati che ci contattano preventivamente (vedi modalità nel sito www.italianaturista.it) lasciando i propri dati.
Non serve essere accompagnati.
Per chi viene, ci vediamo sabato sera!
Leonardo
p.s. E se volete fare la mia lezione di ginnastica, ricordatevi (SOLO) le scarpe!!!