Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 lido di dante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 11:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Visto che la notizia è ufficiale, verrà interpellata la forestale per capire se si tratta di persone che sostavano oltre la linea consentita oppure di atti esibizionistici.
Ho saputo stammattina da un commerciante che un rappresentante dell'ANER ha intrapreso azione legale contro la forestale.
Ho provato ma oggi non sono reperibili.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 25/03/2012 11:25:34
Torna all'inizio della Pagina

cp60naturisti
iNudistospite

V e M

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

11 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 12:06:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci fa piacere vedere che la ns pagina F.B sia seguita e possa tornar utile
http://www.facebook.com/groups/classefkk/

Mantua me Genuit (nudos)

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 14:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Primo resoconto: interpellato il giornalaio di Lido di Dante che era rimasto incredulo all'articolo uscito su "la voce" che ha pubblicato l'intervista del nuovo incaricato del corpo forestale che ha dichiarato guerra contro i naturisti multandoli tutti, come del resto è accaduto...Al punto che si è rifiutato di inserirlo nella locandina. Lo capisco..
Voi direte... ogni anno ce n'è una.
Credo che la questione si risolverà attraverso due incontri molto importanti che i commercianti comitato cittadino terranno il 31 marzo(sabato) dalle ore 15,30 in poi. e un altro incontro con il comune in data da definire...primi di Aprile.
Ho spiegato a F. che si sta e si continuerà a fare un'ottima campagna pubblicitaria per il naturismo come stile e fonte di reddito il paesino, in vari siti naturisti e non.
Lui stesso si mobiliterà a contattare esponenti politici che certamente avranno un peso importante per risolvere il problema.
Lo zoccolo duro che a nostro favore credo sia quello che ci garantirà altre belle stagioni in questa località meravigiosa.
Se qualcuno parteciperà alla riunione, consiglio di portare documentazioni di sentenze assolutorie, che interessavano all'edicolante e ordinanze comunali di pratica naturista rilasciate in altre zone.
Purtroppo ho un impegno improrogabile e non potrò esserci.
Tranquilli

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 25/03/2012 14:08:22

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 14:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
P.S.
Certamennte non rinuncerò a trascorrere le mie ferie lì, per colpa di eccessi di zelo o di girate de capa de qualcuno.
Ma sta gente si rende conto che i loro redditi dipendono da noi che paghiamo le tasse?
Quest'anno farò l'obiettore di coscienza in spiaggia...eheheheh

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 25/03/2012 14:22:00

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 15:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ci tengo a precisare che verranno interpellati la forestale per sapere se c'è stata infrazione a chi ha varcato il piano di stazionamento oppure per esibizionismo, per le quali una multa è certamente sacrosanta.
Aggiungo che ho parlato con un signore del borgo Masotti, che mi ha delucidato sulla questione e mi ha tranquillizzato dicendomi che in settimana era lì a prendere il sole con le guardie che passavano ma senza multare i nudisti presenti e che in fondo alla spiaggia, fuori dal piano di stazionamento c'era un nuvolo di persone. Presumo siano quelle multate,il che vuol dire che la notizia pubblicata sarebbe una bufala.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 25/03/2012 15:44:57

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 16:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Tutti a danteeeeeeeeee!!!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 16:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si anche perchè mi sembra strano che coi giri che ci sono fuori stagione se la prendano con chi sta semplicemente prendendo il sole

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 16:57:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quest'anno vorrei passare anche io al dante, per rivedere tanti cari amici, manco dal raduno di fine stagione del 2008
buona domenica e buon sano naturismo a tutti!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 13:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stephen ci organizziamo e facciamo la strada assieme quest anno ....
Stephen81 ha scritto:

quest'anno vorrei passare anche io al dante, per rivedere tanti cari amici, manco dal raduno di fine stagione del 2008
buona domenica e buon sano naturismo a tutti!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 22:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggete il topic specifico sugli ultimi eventi a Dante, e accendiamo un cero che ce lo lascino integro

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 23:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
più che un cero meglio una miccia,perso per perso direi che ora è guerra

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

Prov.: Milano
Città: Milano

48 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 13:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo indirizzo:

http://www.italianaturista.it/public/upload/fascicolo257-12-ab_difensore_civico_emilia_romagna1.6.2012.pdf

la comunicazione del Difensore Civico della Regione Emilia Romagna

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.

franco22
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 14:03:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a luglio io ci vado.
e se mi trovo da solo con il pipino al sole rincorso da una battaglione di forestali non vi parlo più.

....ecco !!!

marcot
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

1 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 15:53:08  Mostra Profilo  Invia a marcot un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcot  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io non sono mai stato al Dante, e quest'anno volevo cominciare a frequentare, ma con le novità degli ultimi mesi avevo declinato l'idea...
Ora mi confermate che si può tornare? Ci siete stati ultimamente? Sapete, se devo fare la mia prima uscita in spiaggia nudista e mi porto a casa una multa ....

Grazie a tutti!

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 17:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcot ha scritto:

Ciao a tutti,

Ciao!

io non sono mai stato al Dante, e quest'anno volevo cominciare a frequentare, ma con le novità degli ultimi mesi avevo declinato l'idea...

Peccato!

Ora mi confermate che si può tornare?

Si

Ci siete stati ultimamente?

No

Sapete, se devo fare la mia prima uscita in spiaggia nudista e mi porto a casa una multa ....

No! ma attento a come ti muovi...
Sai c'è una zona interdetta al transito balneare...
per intendersi, quella attigua alla Foce del Bevano.
Ma se leggi la cartellonistica apposta dalla Forestale, non dovresti avere problemi (a meno che di soffrire la sindrome di Mr. Magoo).

Grazie a tutti!

Prego!
Come vedete ho mangiato pane e simpatia stamattina (ho l'impressione che si era già capito dagli altri miei messaggi).
Come messaggio niubbo number one va bene, no?
Ciao.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:06:13  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2012/07/11/742582-incendio-divora-pineta-di-lido-di-classe-giove-nesso-con-polemica-nudisti.shtml

Questa proprio ci mancava.

rimini61
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 20:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Io frequento Lido di Dante tutti i finesettimana,si puo stare nudi tranquillamente non si puo camminare sulle dune,e dal 15 si puo camminare fino alla foce.Non date ascolto a chi non frequenta....parla tanto per parlare venite a vedere poi scrivete....Ciao

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000