Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - FedericaJammeJa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 FedericaJammeJa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 17:08:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono Federica ho 18 anni e faccio nudismo solo in casa (quindi non so se si può chiamare nudismo!) ;)

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 17:24:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi.Comunque è già un'inizio,ma farlo in spiaggia tra amici come cosa normale è una senzazione stupenda e liberatoria.Continua ad interagire qui nel forum dove troverai amici e troverai anche eventi dove potrai partecipare.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 17:40:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie :) Lo dicono tutti che è una bella sensazione, io ci credo ma per ora vince l'imbarazzo!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:14:20  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bienvenida (jammeja sarebbe?)
comunque visto la tua età sarai invitata a partecipare alle varie giornate dei GIN che trovi qui, e mi sa che ti faranno passare i tuoi imbarazzi! ciao!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:26:24  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenudaanche tu

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 06/03/2012 18:26:43

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

195 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:28:44  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:33:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

comunque visto la tua età sarai invitata a partecipare alle varie giornate dei GIN che trovi qui, e mi sa che ti faranno passare i tuoi imbarazzi! ciao!

Jamme Ja è un espressione del dialetto napoletano.

Che sono le giornate dei GIN???

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:37:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FedericaJammeJa ha scritto:

paolo76 ha scritto:

Il gruppo dei GIN è un gruppo formato da giovani,qui hanno la loro sezione.Fanno iniziative ed incontri per stare assieme e ti garantisco che troverai accoglienza e divertimento,tra l'altro ne conosco alcuni.GIN:giovani naturisti italiani.
ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:48:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

paolo76 ha scritto:

grazie :)

Il gruppo dei GIN è un gruppo formato da giovani,qui hanno la loro sezione.Fanno iniziative ed incontri per stare assieme e ti garantisco che troverai accoglienza e divertimento,tra l'altro ne conosco alcuni.GIN:giovani naturisti italiani.
ciao

tranquillo81
iNudistamico

Io1

Città: lecce

81 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta fede!!!!

Everybody lies...

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 18:51:17  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

paolo76 ha scritto:

per i GIN ti ha spiegato il saggio Cordom.. per jammeja ora è tutto chiaroo ma lo leggevo come fosse spagnolo.. credevo fosse qualcosa di jamaicano :D e invece JAMME JAMME JAMME JAMME JAAAA!!! funiculì funiculà....

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 19:08:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

paolo76 ha scritto:

per i GIN ti ha spiegato il saggio Cordom.. per jammeja ora è tutto chiaroo ma lo leggevo come fosse spagnolo.. credevo fosse qualcosa di jamaicano :D e invece JAMME JAMME JAMME JAMME JAAAA!!! funiculì funiculà....

Si si è proprio quello il significato :D

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 19:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benenuta!

... e grazie a te ho scoperto anche il perchè della canzone (ancora una volta: grazie google!!! ma anche grazie Federica!)

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 19:29:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta
JAMME JAMME JAMME JAMME JAAAA
forza e coraggio GIN hai da provà

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

282 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 21:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta JAMME,vedrai che partecipando al forum vincerai l'imbarazzo e conoscerai altri giovani
con i quali puoi praticare

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 22:53:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Federica nel nostro forum. Saremo lieti di avere le tue riflessioni, e qua abbiamo pochi diciottenni. Per non dire che mio figlio porta il tuo nome.

Non farti intimorire dai soliti disturbatori. Succede alle donne. Tu invece difenditi inoltrando tutto alla moderazione a futura memoria loro. A te non costa niente e fai un favore a tutti purificando l'ambiente per tutti. Così si tiene pulito questo posto.

Vorrei darti un consiglio. Partecipa senz'altro al nudismo con altre persone fidate. Qui e nelle associazioni naturiste dovresti trovarne. Il nudismo secondo me è gruppo, collettività, ma gli idioti fanno parte di un altro gruppo.

Domanda: di dove sei?

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 23:04:28  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Benvenuta Federica nel nostro forum. Saremo lieti di avere le tue riflessioni, e qua abbiamo pochi diciottenni. Per non dire che mio figlio porta il tuo nome.

Non farti intimorire dai soliti disturbatori. Succede alle donne. Tu invece difenditi inoltrando tutto alla moderazione a futura memoria loro. A te non costa niente e fai un favore a tutti purificando l'ambiente per tutti. Così si tiene pulito questo posto.

Vorrei darti un consiglio. Partecipa senz'altro al nudismo con altre persone fidate. Qui e nelle associazioni naturiste dovresti trovarne. Il nudismo secondo me è gruppo, collettività, ma gli idioti fanno parte di un altro gruppo.

Domanda: di dove sei?

perchè doverla da subito impaurire e mettere in guardia così?! sembra che sia pieno di tranelli qui.. lasciamo che si ambienti.... e comunque visto il suo "jamme ja" non credo sia di bolzano! :D

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda

Prov.: Verona
Città: Verona

174 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 23:32:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta! (Sfatato il mito che i veronesi ce l'hanno a priori coi napoletani,tiè!)
Per le attività Gin,c'è una sezione del forum a questo dedicata,ma ti consiglio di chiedere l'iscrizione al gruppo di fb,li è aggiornato ogni giorno.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 06:53:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Federica tra noi.

Il paterno marcopolo ti ha dato dei saggi consigli essendo tu una neofita del nudismo, ma sicuramente imparerai da sola come comportarti in determinate situazioni.
Il praticare con le persone giuste è molto bello e rilassante, ti divertirai sicuramente.

gurney
iNudistamico

Prov.: Como

63 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 08:33:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta qui sul forum, come ti hanno già detto qui troverai tanti argomenti interessanti

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 09:06:50  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nel forum!!!!
Allora direi che per vincere l'imbarazzo non tiresta che partecipare ad un raduno!!!

A presto e Buon naturismo!!!!

Tommaso

mercury7
iNudistamico

John Deere

90 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 09:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Federica...han già detto tutto gli altri: qui trovi una grande famiglia pronta ad accoglierti a braccia aperte, a darti consigli, informazioni e disponibile a qualsiasi tipo di discussione....parlo per esperienza!

Buona continuazione!
andrea

m7

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 12:28:37  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un benvenuto da parte nostra.... ciao
Mauri&Marti

Socio U.N.S.

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 12:46:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Federica benvenuta nel forum anche da parte mia!! un caro saluto a tutti gli amici.. non vedo l'ora cominci la stagione x passare belle giornate in allegria e relax
Ste

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5576 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 13:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e ben arrivata tra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 16:17:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un carissimo benvenuto anche da parte mia, per il resto, gli altri ti hanno risposto e detto già abbastanza in modo esauriente. Ora tocca a te.

bricks1912
iNudistospite

Prov.: Como

20 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 18:19:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bricks1912  Rispondi Quotando
ciaoooo benvenuta!!!!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 19:33:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di FedericaJammeJa

Ciao a tutti! Sono Federica ho 18 anni ...

E' proprio l'età giusta per praticare Federica

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 21:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla provincia di Salerno. Jamm jà....quest'estate è il momento buono per vincere quest'imbarazzo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

ontheroad
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

48 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 12:47:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ontheroad  Rispondi Quotando
benvenuta Federica

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 12:56:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Federica, benvenuta anche da Perugia....la città "meno nudista" che ci sia!!!!!
luca "ellemme"

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000