Autore |
Discussione  |
FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 17:08:48
|
Ciao a tutti! Sono Federica ho 18 anni e faccio nudismo solo in casa (quindi non so se si può chiamare nudismo!) ;)
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 17:24:42
|
Benvenuta tra noi.Comunque è già un'inizio,ma farlo in spiaggia tra amici come cosa normale è una senzazione stupenda e liberatoria.Continua ad interagire qui nel forum dove troverai amici e troverai anche eventi dove potrai partecipare.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 17:40:48
|
Grazie :) Lo dicono tutti che è una bella sensazione, io ci credo ma per ora vince l'imbarazzo! |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:14:20
|
bienvenida (jammeja sarebbe?) comunque visto la tua età sarai invitata a partecipare alle varie giornate dei GIN che trovi qui, e mi sa che ti faranno passare i tuoi imbarazzi! ciao! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:26:24
|
Benvenudaanche tu  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 06/03/2012 18:26:43 |
 |
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
195 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:28:44
|
Benvenuta! |
 |
 |
|
FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:33:19
|
| paolo76 ha scritto:
bienvenida (jammeja sarebbe?) comunque visto la tua età sarai invitata a partecipare alle varie giornate dei GIN che trovi qui, e mi sa che ti faranno passare i tuoi imbarazzi! ciao!
|
Jamme Ja è un espressione del dialetto napoletano.
Che sono le giornate dei GIN??? |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:37:00
|
| FedericaJammeJa ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
bienvenida (jammeja sarebbe?) comunque visto la tua età sarai invitata a partecipare alle varie giornate dei GIN che trovi qui, e mi sa che ti faranno passare i tuoi imbarazzi! ciao!
|
Che sono le giornate dei GIN???
|
Il gruppo dei GIN è un gruppo formato da giovani,qui hanno la loro sezione.Fanno iniziative ed incontri per stare assieme e ti garantisco che troverai accoglienza e divertimento,tra l'altro ne conosco alcuni.GIN:giovani naturisti italiani. ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:48:11
|
| cordom ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
|
grazie :)
|
Il gruppo dei GIN è un gruppo formato da giovani,qui hanno la loro sezione.Fanno iniziative ed incontri per stare assieme e ti garantisco che troverai accoglienza e divertimento,tra l'altro ne conosco alcuni.GIN:giovani naturisti italiani. ciao
|
|
 |
|
tranquillo81
iNudistamico

Città: lecce
81 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:50:53
|
benvenuta fede!!!! |
Everybody lies... |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 18:51:17
|
| paolo76 ha scritto:
|
|
per i GIN ti ha spiegato il saggio Cordom.. per jammeja ora è tutto chiaroo ma lo leggevo come fosse spagnolo.. credevo fosse qualcosa di jamaicano :D e invece JAMME JAMME JAMME JAMME JAAAA!!! funiculì funiculà.... |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 19:08:00
|
| paolo76 ha scritto:
| paolo76 ha scritto:
|
|
per i GIN ti ha spiegato il saggio Cordom.. per jammeja ora è tutto chiaroo ma lo leggevo come fosse spagnolo.. credevo fosse qualcosa di jamaicano :D e invece JAMME JAMME JAMME JAMME JAAAA!!! funiculì funiculà....
|
Si si è proprio quello il significato :D |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 19:23:21
|
benenuta!
... e grazie a te ho scoperto anche il perchè della canzone (ancora una volta: grazie google!!! ma anche grazie Federica!) |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 19:29:36
|
benvenuta  JAMME JAMME JAMME JAMME JAAAA forza e coraggio GIN hai da provà |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Sonim
iNudistaffezionato

282 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 21:51:26
|
Benvenuta JAMME,vedrai che partecipando al forum vincerai l'imbarazzo e conoscerai altri giovani con i quali puoi praticare    |
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 22:53:14
|
Benvenuta Federica nel nostro forum. Saremo lieti di avere le tue riflessioni, e qua abbiamo pochi diciottenni. Per non dire che mio figlio porta il tuo nome.
Non farti intimorire dai soliti disturbatori. Succede alle donne. Tu invece difenditi inoltrando tutto alla moderazione a futura memoria loro. A te non costa niente e fai un favore a tutti purificando l'ambiente per tutti. Così si tiene pulito questo posto.
Vorrei darti un consiglio. Partecipa senz'altro al nudismo con altre persone fidate. Qui e nelle associazioni naturiste dovresti trovarne. Il nudismo secondo me è gruppo, collettività, ma gli idioti fanno parte di un altro gruppo.
Domanda: di dove sei? |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 23:04:28
|
| marcopolo56 ha scritto:
Benvenuta Federica nel nostro forum. Saremo lieti di avere le tue riflessioni, e qua abbiamo pochi diciottenni. Per non dire che mio figlio porta il tuo nome.
Non farti intimorire dai soliti disturbatori. Succede alle donne. Tu invece difenditi inoltrando tutto alla moderazione a futura memoria loro. A te non costa niente e fai un favore a tutti purificando l'ambiente per tutti. Così si tiene pulito questo posto.
Vorrei darti un consiglio. Partecipa senz'altro al nudismo con altre persone fidate. Qui e nelle associazioni naturiste dovresti trovarne. Il nudismo secondo me è gruppo, collettività, ma gli idioti fanno parte di un altro gruppo.
Domanda: di dove sei?
|
perchè doverla da subito impaurire e mettere in guardia così?! sembra che sia pieno di tranelli qui.. lasciamo che si ambienti.... e comunque visto il suo "jamme ja" non credo sia di bolzano! :D |
 |
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 23:32:19
|
Benvenuta! (Sfatato il mito che i veronesi ce l'hanno a priori coi napoletani,tiè!) Per le attività Gin,c'è una sezione del forum a questo dedicata,ma ti consiglio di chiedere l'iscrizione al gruppo di fb,li è aggiornato ogni giorno. |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 06:53:55
|
Benvenuta Federica tra noi.
Il paterno marcopolo ti ha dato dei saggi consigli essendo tu una neofita del nudismo, ma sicuramente imparerai da sola come comportarti in determinate situazioni. Il praticare con le persone giuste è molto bello e rilassante, ti divertirai sicuramente. |
 |
 |
|
gurney
iNudistamico

Prov.: Como
63 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 08:33:46
|
Benvenuta qui sul forum, come ti hanno già detto qui troverai tanti argomenti interessanti |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 09:06:50
|
Benvenuta nel forum!!!! Allora direi che per vincere l'imbarazzo non tiresta che partecipare ad un raduno!!!  
A presto e Buon naturismo!!!!
Tommaso |
 |
|
mercury7
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 09:11:36
|
Benvenuta Federica...han già detto tutto gli altri: qui trovi una grande famiglia pronta ad accoglierti a braccia aperte, a darti consigli, informazioni e disponibile a qualsiasi tipo di discussione....parlo per esperienza!
Buona continuazione! andrea |
m7 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 12:28:37
|
un benvenuto da parte nostra.... ciao Mauri&Marti  |

Socio U.N.S. |
 |
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 12:46:24
|
Ciao Federica benvenuta nel forum anche da parte mia!! un caro saluto a tutti gli amici.. non vedo l'ora cominci la stagione x passare belle giornate in allegria e relax Ste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5576 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 13:28:35
|
Ciao e ben arrivata tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 16:17:30
|
Un carissimo benvenuto anche da parte mia, per il resto, gli altri ti hanno risposto e detto già abbastanza in modo esauriente. Ora tocca a te. |
 |
|
bricks1912
iNudistospite

Prov.: Como
20 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 18:19:00
|
ciaoooo benvenuta!!!!! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 19:33:57
|
| Messaggio di FedericaJammeJa
Ciao a tutti! Sono Federica ho 18 anni ...
|
E' proprio l'età giusta per praticare Federica |
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3158 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 21:14:14
|
Un caloroso benvenuto dalla provincia di Salerno. Jamm jà....quest'estate è il momento buono per vincere quest'imbarazzo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
ontheroad
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 12:47:10
|
benvenuta Federica |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 12:56:24
|
Federica, benvenuta anche da Perugia....la città "meno nudista" che ci sia!!!!! luca "ellemme"     |
 |
 |
|
Discussione  |
|