Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vacanze Insieme
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Vacanze Insieme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neofitoanudo77
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

23 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 12:38:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerco compagno di vacanza con cui condividere un bungalow o stanza questa estate, per due settimane.
Periodo della vacanza da decidere insieme tra questi: ultime due sett di giugno, o ultima di giugno e prima di luglio, o le prime due di luglio. Io ad agosto lavorero' percio' non le considero mai,anche per risparmiare un po' e non trovare le folle.
Luogo dove andare: Mi incuriosiscono La Corsica, la Sardegna e Lanzarote. Ma non ho molta espeirenza di luoghi nudisti percio' sono aperto alle piu ampie proposte anche da parte di chi è già, come dire, conoscitore di alcuni luoghi e cerca compagno di vacanza. Di certo voglio andare in un posto tipo camping o hotel completamente naturista non solo in spiaggia. Ripeto che la Corsica, in particolare i camping Rivabella e Chiappa hanno attirato maggiormente la mia attenzione. Aspetto proposte. Ciao. :-)

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 16:17:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prova a vedere se ti interessa Fueretventura. Lì si pratica moltissimo il nudismo con certe accortezze minime. A Fuerteventura Cri, una naturista di sicura fede. Lei gestisce a Yandia nel sud un B&B. Leipotrebbe ospitarti e ti indirizza. Potresti mandarle una mail.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 16:23:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la Corsica, La Chiappa è il mio posto preferito. Io invece ci vado d'agosto: le altre date sono occupato

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 19:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Rivabella è stato risistemato ultimamente ed ha anche una spa mentre la Chiappa negli anni è peggiorata come gestione (la prima volta che ci sono stato nel 1991 quando era ancora gestita dagli svizzeri era stupenda).
Però il contesto naturale della Chiappa supera di gran lunga il Rivabella

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

nudissima
iNudistamico

Regione: Liguria
Città: genova

61 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 09:09:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di neofitoanudo77
Cerco compagno di vacanza con cui condividere un bungalow o stanza questa estate, per due settimane. Periodo della vacanza da decidere insieme tra questi: ultime due sett di giugno, o ultima di giugno e prima di luglio, o
le prime due di luglio. Io ad agosto lavorero' percio' non le considero mai,anche per risparmiare un po' e non trovare le folle. Luogo dove andare: Mi incuriosiscono La Corsica, la Sardegna e Lanzarote. Ma non ho molta espeirenza di luoghi nudisti percio' sono aperto alle piu ampie proposte anche da parte di chi è già, come dire, conoscitore di alcuni luoghi e cerca compagno di vacanza. Di certo voglio andare in un posto tipo camping o hotel completamente naturista non solo in spiaggia. Ripeto che la Corsica, in particolare i camping Rivabella e Chiappa hanno attirato

maggiormente la mia attenzione. Aspetto proposte. Ciao. :-)

Noi siamo in tre.. due donne e un machietto.. troppi?
Commento sul Chiappa: contesto naturale invidiabile; pulizia e gestione delirante.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 21:40:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho soggiornato al chiappa l'anno scorso l'ho trovato piacevole, bellissimo il mare, peccato che il panorama visibile dalla piccola spiaggia del campeggio fosse rovinato da una moltidudine di piccole imbarcazioni degli utenti, nella vicina spiaggia tahiti la situazione era anche peggio, li gli stupidi con barche anche di grosse dimensioni arrivavano a pochi metri dalla riva incuranti della presenza di bagnanti. Prima di arrivare al chiappa ho soggiornato due giorni al bagheera, campeggio a dir poco allucinante credo che l'erba non fosse mai stata tagliata dopo l'inverno le foglie morte mai raccolte nessun cestino per buttare rifiuti all'interno del campeggio unico posto utile una piazzola rifiuti all'esterno sorvolata da vespe tafani e amici vari te lo sconsiglio vivamente...

Socio ANITA

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 00:41:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A parte tutto,la Chiappa rest ail migliore... non è per campanilismo

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982