Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - problema "casalingo"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 problema "casalingo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 08:04:56  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho iniziato diversi anni fa ed avevo, da due lati del giardino, lo stesso problema.

Ho preferito piante veloci nella crescita anche se mi tocca potarle ogni anno. Adesso però, possiamo girare per il giardino senza problemi

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 14:01:01  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

io non ho molti problemi a stare nudo in casa, per come è conformata, è abbastanza difficile "avvistarmi" da parte vicini....
il problema grosso x me è il giardino.....
Abito in una villetta, con un prato abbastanza grande.......che vorrei tanto fosse il mio paradiso nudista....se non fosse per il fatto che i confinanti (su i due lati) hanno edificato molto vicino al confine....per cui dal loro balcone sarei propio come un pesciolino in un acquario.....
Accidenti quanto vorrei godermi il mio prato!!!

Sto pensando di piantumare il giardino.... certo perderei un po di prato ....ma con 4/5 alberi di alto fusto dovrei riuscire a schermarmi completamente dai loro balconi.

...certo ci vorranno un po di anni (prima che le piante crescano), e qualche soldino.....ma poi.....me lo godo tutto

Che sà da fà.....

Meglio quegli alberelli che sembrano dei cipressi in miniatura, no?

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 15:18:21  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

Wow Conte.....che fortuna poter girare indisturbati, e godersi il girdino.....

Che piante hai messo?

Devo essere sincero?
Di tutto, bastava fossero gratis!!!

Prevalentemente però, ho posizionato in modo strategico deglihybiscus (che quando ne hai pianatto uno, poi te ne nascono a decine ogni primavera dai semi che perdono), un Acero King rosso, molti di alloro (che profumano pure magnificamente), un "cespo" di bambù che dopo pochi anni è decuplicato a dal quale adesso ricavo anche le canne di supporto alle altre piante, degli alberelli che in questa stagione fioriscono ma dei quali ignoro completamente il nome ecc..ecc....

Diciamo che ora il mio giardino appare disordinato....ma molto.....molto intimo!!!!

Dalle 13.30 alle 14.30 (pranzo a casa) siamo sempre in giardino a prendere il sole già da una settimana.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 09:35:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Potrebbe essere nulla di particolare stare nudi in casa propria, ognuno in casa propria è libero di stare come più gli fa piacere; però ritengo che bisogna rispettare le opinioni degli altri e pertanto non penso che sia opportuno avere le finestre completamente aperte, bensì socchiuse tanto da non dare alcun sospetto di voler farsi vedere dagli altri.
.....Potrei forse dare un consiglio quello di stare in casa molto spesso con le solo mutande e con le finestre aperte tanto per far abituare, a chi potrebbe vederci, che le persone in casa proprio si possono mettono anche in libertà. Alla fine è sempre questione di abitudine

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 11:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Al di là di leggi e leggine, come ha già espresso Max il nudismo anche quello casalingo, deve (dovrebbe)essere un piacere ed una tranquillità. Dato che a te turba (giustamente) il pensiero di infastidire i vicini che hanno minori a casa, puoi mettere delle tendine oppure chidere direttamente a loro se la cosa non gli garba.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 11:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Per chi vuole piantare alberi come barriera visiva...se abitano in un luogo non troppo freddo consiglierei alberi di mimosa: crescono velocissimi (li usano negli uliveti ai margini del deserto per "strappare" terra alla sabbia).

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1190 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 12:18:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho risolto mettendo sul parapetto della terrazza una griglia in legno ricoperta di foglie di plastica. Non sarà il massimo, ma l'installazione è velocissima, non c'è da innaffiare, ed evito che il vicino controlli anche quante volte vado in bagno!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 15:23:49  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mio amico ha risolto andando in giro per il giardino con due grossi rami di foglie addosso.

Non ha ingombrato il giardino e gira dove vuole....

nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova

290 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 17:31:48  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Un mio amico ha risolto andando in giro per il giardino con due grossi rami di foglie addosso.

Non ha ingombrato il giardino e gira dove vuole....

se metto un ramo grosso faccio un figurone e la vicina si incuriosisce ..
noo.. che poi il marito si ingelosisce
un piccolo quadrifoglio mi basta

associati ANITA

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 11:19:22  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che non siano delle "bibliche" foglie di fico se no è vero che non ci si abbronza ma rossi come un peperone si diventa di sicuro.

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 00:38:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma uno in casa proprio ma potra' stare come cavolo gli pare ? E poi ci sono donne nude ovunque in TV sui giornali ecc... Oggi sul sito di repubblica c'era un servizio su un vecchio album di Lennon e Yoko Ono che in copertina erano nudi (orroreeeeeee :-) ).... Addirittura la polizia che mi viene a bussare perche' sto nudo in casa....
A me pare fantascienza.. Ma un po' di vivi e lascia vivere no ?

Nudista980
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 16:23:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se questo aspetto limita la libertà in casa propria, con le tende chiuse non avreste problemi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000