Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lido di dante 2012. Aggiornamenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lido di dante 2012. Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 12:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 12:27:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia mail al gabinetto (?) del sindaco è stata aperta ora

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 16:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto, da tre indirizzi mail diversi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 17:06:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inviata.

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 17:55:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
3 indirizzi? Io la mia l'ho firmata

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 18:03:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 18:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
intanto il server della prefettura è andato ko,io ho appena scritto e...

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

prefettura.prefra@pec.interno.it

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 29/03/2012 18:35:20

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 21:30:50  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvaiiii!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 21:48:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho fiducia in Alepina! Comunque ho fiducia in Alepina!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 23:18:22  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inviate.

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 23:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
E' comparso ieri un articolo sulla voce:

Immagine:

195,49 KB

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 29/03/2012 23:25:24

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 00:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nota, sembra, ma non ne ho le prove, che per il prefetto sia meglio usare tutte questi indirizzi
prefettura.ravenna@interno.it
prefetto.pref_ravenna@interno.it
prefetto.prefra@pec.interno.it

A me han funzionato tutte

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

markjoro
iNudistospite

markjoro

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

25 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 00:55:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace di intromettermi solo a questo punto, occorre precisare che le competenze relative al verbale sono abbastanza chiare.
La pratica di naturismo NON costituisce reato se viene effettuata in luogo poco frequentato, in cui si pratica abitualmente naturismo e altre eccezioni.
In caso di contestazione si procede alla denuncia ma NON alla contravvenzione.
Nel caso in questione la forestale non ha competenza nel sanzionare comportamenti equiparabili agli atti osceni in luogo pubblico cui spetta all'autoritò giudiziaria.
La competenza della forestale si esprime nella violazione delle norme di vincolo paesaggistico e quindi si deve ritenere il nostro amico incappato in area interdetta per motivi ambientali a cui può sempre opporre ricorso entro 60gg. se si può dimostrare che la segnaletica di area protetta era non visibile , mancante o insufficiente e non serve per il momento tutela legale.
Disponibile ad ulteriori informazioni su questo forum notte a tutti

max

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 08:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

intanto il server della prefettura è andato ko,io ho appena scritto e...

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

prefettura.prefra@pec.interno.it

Non è andato in tilt, semplicemente non si può scrivere a caselle PEC usando caselle normali, normalmente le caselle PEC sono impostate per rigettare la posta che arriva dalle caselle normali.
Uhm, tra l'altro mi sembra sbagliato l'indirizzo prefetto non prefettura.
PS
PEC sta per Posta Elettronica Certificata, oggi obbligatoria per tutti gli uffici pubblici, per tutti i professionisti, per tutte le aziente, per tutti i cittadini (che la possono richiedere in posta gratuitamente) che debbano o vogliano comunicare con le amministrazioni pubbliche.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 09:26:02  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella lettera!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 15:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque per il Prefetto, due almeno funzionano. Una x prefettura e una x prefetto. Tanto la cosa sarà sui giornali e del numero se ne rende conto lo stesso. Per le competenze. La forestale funge anche da forZa dell'ordine e ha elevato denuncia x 726. E non erano in riserva. A prescindere è ora che prendono una decisione.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 15:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Bella lettera!
Grazie. Mi è costata un po' di sonno ma forse venuta bene

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 17:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
A prescindere è ora che prendono una decisione

non è mai bello lasciare la decisione agli altri,credo che bisognerebbe fare un bel tiro incrociato
associazioni e imprenditori turistici:
le prime facendo esposti per abuso di potere nei confronti di chi stacca multe o ordina di rivestirsi,i secondi citando chi dichiara ai giornali che il naturismo non è legale alla bassona per i danni che quelle affermazioni arbitrarie provocano alle loro imprese

forse avrebbero qualche dato in più per scegliere meglio

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 30/03/2012 17:30:01

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 20:25:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi mi prende in carico domani? Io conosco solo A.fe. Fate presto a riconoscere me. Ho i capelli rissi, anzi... a dire il vero sono arancioni

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 20:57:44  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò a Fa' la cosa giusta a Milano in fiera,magari e spero si parlerà anche di questo almeno nel dibattito in Sala America del pomeriggio.

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 21:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Oggi su la voce:

Immagine:

260,15 KB

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 30/03/2012 21:15:27

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 21:39:47  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto tace dagli uffici comunali???

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 22:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè quel consigliere è cosi tosto di capa? ma perchè, se ci mettiamo un costume, cambia forse qualcosa su chi rovina "un'area di pregio ambientale"? Forse quelli si portano un cesso portatile? Ho come scrissi a suo tempo al Resto del Carlino, hanno il pannolone sotto il costume? Ma possibile che nessuno riesca a dirglielo? Bah... e lo votano pure.....

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 22:52:31  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di umerto

Cari amici naturisti e nudisti, questa mattina ho fatto una scappata a Lido di Dante, e mentre passeggiavo sulla riva del mare, mi ha fermato la Forestale dicendomi che non si può stare senza costume e mi hanno fatto pure il verbale!!! Io ho cercato di contestare poichè da anni frequento il lido e non ho mai indossato il costume, ma non c'è stato nulla da fare, mi hanno consigliato di rivolgermi ad un avvocato, ma non ne ho la minima intenzione dato che sono in cassa integrazione e non ho soldi da buttare. Non so come finirà la cosa, qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile? Saluti naturisti a tutti
Ciao Umerto, siamo Giù e Mari neofiti del naturismo, volevamo dirti che sulla nome page del sito c'è uno spazio dedicato a questo problema con molte risposte chiare su come comportarsi in base a quello che ti e successo mi sembra che si sia data da fare l'associazione ANITA. Ciao da in e Mari

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 22:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Do un'anteprima ai denunciati. Mi ha chiamato Ballardini, presidente ANITA, dicendomi che la medesima darà disponibilità a fornire avvocato a difesa (se i motivi son validi, cioè non si è stati denunciati per atti osceni reali).

I particolari per accedere a tale patrocinio, saranno evidenziati dal responsabile ANITA, appena rientra dalla fiera "fa la cosa giusta" in svolgimento a Milano.

Ricordiamo che anche l'avv. Marcacci, presidente ANER, è già stato incaricato da alcuni, ed è disponibile per altri.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 15:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Fatto!

Socia ANITA

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 21:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai possiamo solo sperare su San Prefetto, forse patrono dei nudisti, ma non so dove accendergli un cero propiziatorio

oggi c'è stato l'incontro con il Comitato dei cittadini di Lido di Dante. Numerosissimi i naturisti presenti, delle migliaia che vengono poi al sito: io, Fidenzio Laghi e Lever (di Cervia). Grandissimi, cari nudisti che venite a Dante, davvero grandi!!!!!!

Giornata partita malissimo. Il boss del campeggio ha comunicato che se tutto tornerà a posto come lui crede, questa sarà l'ultima chance per la zona FKK: o viene gente o lui chiude e trasforma tutto in tessile. Poi il comitato. Dopo le loro discussioni, hanno aperto l'argomento turismo naturista. Ottimo il politichese che hanno adottato: noi non siamo contrari, noi accettiamo cosa verrà deciso, noi per proporre abbiamo bisogno di un progetto fattibile, che porti la normalitò e le regole a Dante. Anche il consigliere Minichini è intervenuto, dicendo che siam troppi e...irregolari. Altri hanno gettato la maschera dicendo che il naturismo lo possiamo fare anche in una piazza di cemento armato, inutile depurtpare la spiaggia a nostro uso e costume. Inutili son state tutte le argomentazioni portate: turismo, naturismo sano, regole certe, parità di bisogni fisiologici tra nudisti e tessili. Niente da fare, loro non combatteranno contro, ma di fatto nemmeno a favore. Quando siamo arrivati al faccia a faccia, l'unica cosa che han saputo tirar fuori, è stato il dire: come associazioni, fate, presentate un progetto. Inutile dire che noi siamo turisti, che son loro a dover proporre possibilità turistica. Nix. Se vogliamo Dante, siamo noi che dobbiamo fare sia da imprenditori che da turisti usufruitori. Capre totali. Vi evito di riportare i moltissimi attacchi subiti. Il rappresentante di confesercenti, ha proposto di parlare con prefetto, per ottenere il nulla di fatto per quest'anno, e poi preparare schemi per il futuro.

Il comitato conta solo sul rilancio festaiolo: musiche, sagre, mostre fotografiche con 20 (venti) foto. Gli ho detto che se uno viene a Dante, non viene per la festicciola, ma semmai è il contrario, visto che ci sono, se poi fate festa, io spendo perchè partecipo, e mi trovo meglio. Insomma loro credono che uno vada turista li solo per girare in una pineta infestata di zanzare tigre.

A questo punto l'unica arma di salvataggio della spiaggia è il prefetto. Solo lui a questo punto può bloccare la forestale.

Se anche lui blissa.............

LIDO DI DANTE E' CHIUSO PER SEMPRE

nota: il tutto è stato generato dal sesso in spiaggia e in pineta, che si sappia bene. MI dispiace per chi migrerà altrove (io), e per chi ha casa li dentro. Tra nudisti che mollano, e tessili che non verranno, gli rimarrà il tutto sul groppone.
circa un minuto fa · Mi piace
Ps saluti dal Gabibbo, dal Thomas e dalla Laura e il suo boy. Ah si , sembra che anche la Mara non sia più in campeggio, anche lei è ormai out

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 21:20:49  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tragedia totale,gasp.Beh putroppo per noi, ma se ne accorgeranno a fine stagione peggio per esercenti,campeggiatori e affittacamere/agenzie locali. L'anno prossimo saranno loro a venire in ginocchio a pregarci di tornare.Sbaracchiamo tutto da dante e trasferiamoci subito. Quanto a Giugno avranno zero prenotazioni se la faranno già addosso. Mi spiace per fenice.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 22:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo, invece di andare io da loro per trovare amici, inviterò amici a casa mia.

Cmq ancora non tutto è perduto, speriamo solo in una lungimiranza del prefetto.

Ah, mi dimenticavo. Dice il Gabibbo che ogni giorno staccano denunce. Ovviamente tutti i "vecchi" di Dante stanno costumati. Però vengono novellini che non leggono internet e rimangono fregati. Oggi un ragazzino, in particolare, lo han fatto piangere. Tanta era la disperazione, che alla fine lo hanno graziato. Quello non si spoglierà mai più, nemmeno in doccia, o con sua moglie, sigh.

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 00:54:03  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto questo ci sta facendo passare la voglia di praticare il naturismo al di fuori della nostra piccola barca come abbiamo fatto finora, a sentire tutte queste notizie ci sembra di essere tornati ai tempi dell'inquisizione o della persecuzione di che cosa non si capisce. Crediamo che quando questa crisi passera ve avremo voglie di vivere il naturismo i nostri soldi gli andremo a spendere all'estero ciao e buon sano naturismo a tutti
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000