Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24227 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 22:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nooo, non avete capito.... è come dice Itaindo, ma più semplice. Dato che siamo gente strana (dicono), dormiremo a castello, uno sotto, uno sopra, un altro sopra ancora e cosi via dicendo. Unico problema è la combinazione da scegliere, e se uno si gira di notte

Io per non correre rischi.... mi son prenotato una camera, anzi me l'ha prenotata il mio compagno di merende per quei due giorni. Sapete...son vecchio, mi dolgono le ossa

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 09:29:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sull'ultimo numero de "La zanzara buongustaia"(il mensile ronzante),è uscito un articolo sul nostro raduno dal titolo
" Mmmmh...nudisti a Bologna,a settembre grande scorpacciata"
con tanto di mappa della località ed elenco di quanti dormiranno in tenda...mi sa che abbiamo delle infiltrate nel sito!

Sono nudo anche vestito

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 09:49:32  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma Navy viene in moto e dorme sul sellino.

dici una cosa del genere?

Immagine:

242,06 KB

Immagine:

206,48 KB

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 13:51:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che avevo ragione. Per essere Navy bisogna dormire in moto . La famosa motoNavy

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:29:13  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
motoNavy

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

athor
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Cava dei Tirreni

1 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 19:54:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di athor  Rispondi Quotando
Ci piacerebe partecipare. Sarebbe per noi la prima volta per simile evento

athor

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 13:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Via vado a telefonare, alla fine mi sono deciso ci saremo anche noi !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 14:13:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prenotato

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 14:43:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo mi rispondan per tempo....

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6228 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 13:21:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscito ad ottenere la conferma in ufficio per poter avere i giorni liberi per il raduno!!!

Questa volta pero' saro' senza la family, purtroppo per mia moglie non e' possibile prendere giorni a settembre.
Saro' presente per tutti i pranzi/cene e per la corsa (meglio dire camminata) campestre!

Sono a disposizione per portare posate, piatti e bicchieri di plastica.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 13:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma la cipollina la porti peró ?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6228 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 22:26:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma la cipollina la porti peró ?

La cipollina senza sua madre non va da nessuna parte per piu' di mezza giornata...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24227 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 23:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Finalmente sono riuscito ad ottenere la conferma in ufficio per poter avere i giorni liberi per il raduno!!!

Questa volta pero' saro' senza la family, purtroppo per mia moglie non e' possibile prendere giorni a settembre.
Saro' presente per tutti i pranzi/cene e per la corsa (meglio dire camminata) campestre!

Sono a disposizione per portare posate, piatti e bicchieri di plastica.

Salutoni, Marcolino.
stavo tremando, meno male. Mi dispiace che francy e silvia siano assenti, peccato.......però provaci, fino all'ultimo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 09:39:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Marcolino....era oraQuello che preoccupa è la sottolineatura della presenza in tutti i pranzi e cene....più scorte???
Faremo una lista di cosa portare,ma crediamo che bicchieri e piatti non servono.....la fame si e poi chi corre doppia razione..

operaio del nudismo
Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 10:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Max sono Francy e Cinzia. non Silvia

Se potranno venire ci sarà un'altra meravigliosa famiglia a livello crazybetty con 3 figli dolcissimi e genitori meravigliosi . Super amanti della natura e degli animali ( 4 cani, gatti, tartarughe galline etc) Sarebbe bellissimo averli con noi. Spero possano venire. E anche se decideranno all'ultimo momento so che troveremo tutte le soluzioni possibili per sfamarli .

Modificato da - blatore in data 22/06/2012 10:27:05

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6228 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 21:56:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Per Marcolino....era oraQuello che preoccupa è la sottolineatura della presenza in tutti i pranzi e cene....più scorte???
Faremo una lista di cosa portare,ma crediamo che bicchieri e piatti non servono.....la fame si e poi chi corre doppia razione..

Come non servono!!??..e allora cosa porto?? Non chiedetemi di portese cibo perche' con tutta probabilita' non farebbe in tempo ad arrivare a destinazione!!

Doppia razione?...quella e' per i pivelli, a me il pentolone!!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 01:23:01  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
...Super amanti della natura e degli animali ( 4 cani, gatti, tartarughe galline etc) Sarebbe bellissimo averli con noi...

Soprattutto le galline.
A tavola.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 07:56:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

blatore ha scritto:
...Super amanti della natura e degli animali ( 4 cani, gatti, tartarughe galline etc) Sarebbe bellissimo averli con noi...

Soprattutto le galline.
A tavola.

Depravato!

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 09:39:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco fatto,compilato il modulo di adesione e prenotato la camera! arrivo da milano con strumentazione al seguito,canti e balli,insieme al grande domenico,poi un ospite a sorpresa.... che ho avuto il piacere di scoprire qui' a milano,ad una serata di karaoke,sperando che sia disponibile..... ciao a presto!

musicman11

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 11:16:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E vai ! Pure la musica dal vivo e il concerto. E alla fine della rappresentazione un atto di follia: i componenti del complesso si metteranno completamente vestiti Un segnale inequivocabile di contestazione e anticonformismo.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 13:16:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
al preparati,che stavolta,canti pure tu!

musicman11

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 13:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Abbiamo comunicato ad Emanuele la nostra partecipazione, prenotato al Villaggio e ... insomma ... CI SAREMOOOOOO!!!! Altrimenti chi potrà fare le riprese di tutto quello che una banda di matti come noi può mettere in atto?! Una sola domanda nasce spontanea ... Se una donna mette solo la mutanda del costume si dice che è in topless .... e se io copro solo le poppe, come diranno che sono ?! In topass??? Sorrisi a tutti tutti!!! Serena e Gianfranco!

Socia ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 16:20:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

al preparati,che stavolta,canti pure tu!

Vorrai mica rovinare il raduno ?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 16:26:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Abbiamo comunicato ad Emanuele la nostra partecipazione, prenotato al Villaggio e ... insomma ... CI SAREMOOOOOO!!!! Altrimenti chi potrà fare le riprese di tutto quello che una banda di matti come noi può mettere in atto?! Una sola domanda nasce spontanea ... Se una donna mette solo la mutanda del costume si dice che è in topless .... e se io copro solo le poppe, come diranno che sono ?! In topass??? Sorrisi a tutti tutti!!! Serena e Gianfranco!

Gnurante! Topless è formato da top ( sopra /in alto) e less (senza/ meno) mancandoti il di sotto sarai in bottomless . Bottom ( sotto) . Nel tuo caso tuttavia sei sempre in brainless , dove brain è cervello .. Quindi ricapitolando : nuda , vestita o parzialmente coperta , non cambia nulla perchè rimarrai sempre una pazzerella ! Baciozzi!!!!!

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 10:41:50  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani faccio il bonifico
Ci vediamo a settembre

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 24/06/2012 10:42:28

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:49:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Gnurante! Topless è formato da top ( sopra /in alto) e less (senza/ meno) mancandoti il di sotto sarai in bottomless . Bottom ( sotto) . Nel tuo caso tuttavia sei sempre in brainless , dove brain è cervello .. Quindi ricapitolando : nuda , vestita o parzialmente coperta , non cambia nulla perchè rimarrai sempre una pazzerella ! Baciozzi!!!!!

bravo al, mi hai battuto sul tempo... io allora propongo topwith (top=sopra e with=con)

quindi ci vediamo tutti a settembre...

ciao

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 17:31:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono passate boh...2 settimane ??? non mi hanno degnato neanche di una risposta...vabbè che vengo in tenda ma almeno se non ti sta bene cavolo richiamami. C'è nessuno che è nelle mie stesso condizioni ??? Ovvero non sanno se il posto tenda per la notte è garantito o meno ???? ciao a tutti un abbraccione

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2261 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 17:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
vedi pagina precedente,non dovrebbero esserci preoblemi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 17:39:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dove dice che per le tende non dovrebbero esserci problemi a limite ci si mette a castello , preferiamo dormire nella mia piccola ma pur sempre comoda tendina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 17:47:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che per le tende non ci siano problemi. Ovviamente chi ha organizzato il raduno sa che potenzialmente possono parteciparvi un certo numero di persone e quindi stabilire più o meno quante piazzuole (ipotetiche perchè non è un campeggio) saranno necessarie . Inoltre non saprei proprio a chi ci si dovrebbe rivolgere per il campeggio. Non ci sono post che indicano una necessita di prenotazione ( salvo l'albergo ovviamente ) quindi a chi hai chiesto ?

Modificato da - blatore in data 25/06/2012 17:48:47
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000