Autore |
Discussione |
borgomanero
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cureggio
19 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 11:49:18
|
@ biot
caro biot avevo promesso di fare io le meringhe ma per mancanza di tempo non ci sono riuscito. la prossima volta, visto che mi diletto in torte decorate, ci mettiamo assieme e ne facciamo una speciale. che ne dici? |
angelo colombo |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3158 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 12:44:03
|
Io sono uno degli assenti ringraziati da A_fenice, non perchè non sono potuto venire all'ultimo momento, ma perchè mi era impossibile venire dall'inizio. Ringrazio io Massimo per il suo resoconto dettagliato, e leggerlo mi ha fatto vivere un po quei momenti. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
pizzaebirra
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
166 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 14:48:38
|
Max..racconto perfetto....e anche commovente in certi punti. Grazie, sei grande!! |
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 16:48:49
|
Nel racconto di Max c'è tutto il sudore, l'ansia, l'entusiasmo, l'insonnia e i sogni di chi non si è risparmiato e non si risparmia col suo lavoro nei raduni e nel sito. Quanto entusiasmo! Siete grandi! Mi auguro che questo entusiasmo si amplifichi e contagi molte persone. |
nosci te ipsum |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 17:16:14
|
| a_fenice ha scritto: Chiama anche Matteone, e mi scuso per non averlo sentito, ma li la linea era assurda.
|
Dopo ho cominciato a fare il giro dei telefoni, ho pensato che prima o poi qualcuno avrebbe risposto e infatti il buon Blatore mi ha permesso di aggiungere la mia alle decine di voci festanti.
Perciò un grazie a chi ha voluto comunque parteciparmi dell'atmosfera che in quei momenti si stava vivendo e raccogliere il mio saluto.
|
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 17:51:00
|
LE FOTO LE METTO TUTTE SUL TOPIC DI ASTERIX LA FESTA DE iNUDISTI.
Ho gridato, avete sentito ? |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 18:20:08
|
Si! |
nosci te ipsum |
|
|
luigi visintin
iNudistospite
Prov.: Modena
Città: modena
24 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 18:33:38
|
Scusa l'ignoranza di un "matusa" (si dice ancora così?) ma cos'è un topic? |
vislu47 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 19:09:28
|
| luigi visintin ha scritto:
Scusa l'ignoranza di un "matusa" (si dice ancora così?) ma cos'è un topic?
|
Devo confessarti che anche io non so bene cosa accidenti vuol dire. Tuttavia mi ricorda molto il topicco milanese, ovvero quando inciampi in qualcosa. Cmq non darti pena tanto qui ci sono un sacco di termini in prevalenza inglesi che usiamo in modo tipicamente dialettale : au ar iu |
Modificato da - blatore in data 12/09/2012 19:10:31 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 20:37:35
|
Blàtore smettila di gridare che poi ti va via la voce. |
|
|
luigi visintin
iNudistospite
Prov.: Modena
Città: modena
24 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:22:44
|
Ho trovato solo la foto della piscina alle Terme, dove sono le altre foto? |
vislu47 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:54:07
|
Informo tutti che non sono sparito con le foto.... Le ho mandate a Emanuele Cinelli che sta preparando il resoconto "ufficiale". speriamo che lo pubblichi presto! Ancora grazie a tutti della disponibilità...e della meravigliosa compagnia!!!! |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 22:01:30
|
grazie a te' luca,ciao |
musicman11 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 22:30:29
|
La "relazione ufficiale" l'ho già parzialmente abbozzata e penso di pubblicarla entro domenica sera. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
GiancaeGiulia
iNudistamico
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 22:30:58
|
Belle!!! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! VOGLIAMO VEDERLE! ammazza... ma è una vera rivolta!! |
GiancaeGiulia - Soci A.N.ITA |
|
|
Giasa79
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 16:59:14
|
Mi sarebbe piaciuto partecipare , alla prossima! |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 18:05:05
|
| luigi visintin ha scritto:
Scusa l'ignoranza di un "matusa" (si dice ancora così?) ma cos'è un topic?
|
siccome che son onesto e non voglio fare il sapientone ti faccio il copia e incolla
Topic - Wikipedia it.wikipedia.org/wiki/Topic La parola inglese topic (significa discussione, argomento, oggetto, tema) è ampiamente utilizzata anche in Italia nel gergo dei frequentatori di forum e chat ps....... bacajèr ps.......se non ci aiutiamo fra noi sessantini |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 01:09:10
|
Parla per te Fede qui ci sono solo cialtroni fidati ahahhaahah mangiano come porcelli e si comportano come sporcaccioni hanno fatto mediamente 5 sacchi di immondizia al giorno. senza fare la differenziata,e tu dici che sono persone ECCEZZIONALI! ma non so! hahahahh io comungue gli voglio bene ugualmente. | Federico ha scritto:
Siete tutti persone ECCEZZIONALI!
|
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Città: città di castello
24227 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 06:53:43
|
Come non han fatto la differenziata, erano tutti differenziati i sacchi… uno al tagliere, uno alle bibite, uno lato destro e l'altro lato sinistro x l'utenza. Ben quattro sacchi ben differenziati e distinti fra loro.
Vero mannaggia, ma era impossibile far diversamente, e anche facendola, poi li non ci sono i relativi raccoglitori per depositarla. Figurati che parli con uno che in casa sua ha fatto un buco nel pavimento, e ha infilato 4 tubi diversi ognuno dedicato ad uno scarico separato. Questi poi finiscono al piano di sotto, e ad aspettarli trovano ben 4 secchioni dedicati. Più tardi ti metto le foto. Nussuno al mondo ha una cosa così. Pero li, impossibile far diversamente, sigh |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 07:51:57
|
Il bello è che al ritorno con i sacchi nel furgone trovo al centro benessere i contenitori (quelli grandi e parecchi)con scritto "indifferenziata"....mai visto...e poi un solo contenitore con scritto carta.... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 09:33:38
|
L'importante è che a casa ognuno faccia la sua raccolta differenziata. Non credo che la terra avrà conseguenze serie per i rifiuti del nostro raduno. |
nosci te ipsum |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 20:06:01
|
Relazione finitaaaaa, non so se mi riesce d'impaginarla stanotte, domani sono a fare un'escursione, ovviamente nudista, e non so a che ora rientro, se non è per domenica sera è di sicuro per martedì sera (martedì non lavoro). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 21:34:02
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Relazione finitaaaaa, non so se mi riesce d'impaginarla stanotte, domani sono a fare un'escursione, ovviamente nudista, e non so a che ora rientro, se non è per domenica sera è di sicuro per martedì sera (martedì non lavoro).
|
attendiamo ansiosi. Ho letto la prima semistesura è era già fantastica, figurati a giochi fatti. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24227 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2012 : 21:35:20
|
| cordom ha scritto:
Il bello è che al ritorno con i sacchi nel furgone trovo al centro benessere i contenitori (quelli grandi e parecchi)con scritto "indifferenziata"....mai visto...e poi un solo contenitore con scritto carta....
|
ehm.....ma quando si parla di organizzatori svegli.... perchè credi che non abbiamo differenziato? Inutile differenziare se poi non c'è dove depositare, mica potevi portarli a casa no?
(ok ok mi lodo e m'imbrodo) |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 10:31:59
|
Lo so Caro Max la mia era solo una battuta x chi ha orecchie x intendere,non era di certo una critica verso di voi che vi siete anche portati via i nostri rifiuti da smaltire io x la prossima volta proporrei di dare a ogne partecipente il loro sacchetto da portarsi a casa da smaltire in modo differenziato questa potrebbe essere un modo civile equo di fare i naturisti.che ne dici? secondo me qualcuno mi strozza prima o poi, a casa mia la differenziata viene fatta scrupolosamente da Antonella hahahahahaah e si arrabbia molto quando io o i figli x errore!o x distrazione? infiliamo qualcosa nel sacco sbagliato . | a_fenice ha scritto:
Come non han fatto la differenziata, erano tutti differenziati i sacchi… uno al tagliere, uno alle bibite, uno lato destro e l'altro lato sinistro x l'utenza. Ben quattro sacchi ben differenziati e distinti fra loro.
Vero mannaggia, ma era impossibile far diversamente, e anche facendola, poi li non ci sono i relativi raccoglitori per depositarla. Figurati che parli con uno che in casa sua ha fatto un buco nel pavimento, e ha infilato 4 tubi diversi ognuno dedicato ad uno scarico separato. Questi poi finiscono al piano di sotto, e ad aspettarli trovano ben 4 secchioni dedicati. Più tardi ti metto le foto. Nussuno al mondo ha una cosa così. Pero li, impossibile far diversamente, sigh
|
|
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 14:56:02
|
| cordom ha scritto:
Il bello è che al ritorno con i sacchi nel furgone trovo al centro benessere i contenitori (quelli grandi e parecchi)con scritto "indifferenziata"....mai visto...e poi un solo contenitore con scritto carta....
|
in emilia la raccolta rifiuti è della hera che ha un sacco di persone alle quali non sa cosa far fare, quindi il materiale riciclabile in alcune zone viene raccolto tutto assieme e lo differenziano alla stazione finale |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 01:22:12
|
Non pensavo di scatenare un dibattito cosi con una battuta , ma credo sia xchè siamo naturisti e come tali tutti teniamo al reciclaggio e al bene della natura,vero amici?Io ho partecipato spesso alla pulizia di un tratto di fiume a fine stagione portando via sacchi pieni di ogne cosa depositati da persone che spesso dimenticano le loro immondizie non xchè non tengono alla natura ma semplicemente perchè sono fiduciosi che qualcuno prima o poi la porti via. |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
ellemme
iNudistaffezionato
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 12:34:15
|
GRAZIE EMANUELE!!!!!!Una relazione ufficiale "fantastica" non poteva chiudere in maniera migliore un altrettanto fantastico raduno del sito!!!! Un abbraccio colmo di gratitudine agli organizzatori e a tutti i partecipanti!!!!! |
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 14:24:14
|
Grazie Emanuele! La forza è nella volontà di costruire nuove esperienze di relazione tra persone, un modo di stare assieme sotto la stella dell'amicizia, dell'allegria e della solidarietà. La forza è la tenacia degli organizzatori del raduno, di chi mantiene in piedi questo sito e ci rende possibile comunicare e conoscerci anche se siamo molto distanti tra noi. Questo conoscerci, anche solo nelle poche righe di un intervento in una discussione ci consente di ritrovarci e di non essere dei perfetti estranei tra noi. Quanto abbiamo vissuto nel raduno è per me la promessa di un futuro, che spero prossimo, in cui le persone possano vivere in armonia e serenità, in una società che si libera dai pregiudizi e accetta gli individui per la loro semplicità e per il rispetto reciproco. Tutto nell'accettazionedella nostra forma originale: la nudità. Spero che non sia un sogno a occhi aperti, ma che sia un prologo di una nuova coscienza umana.
|
nosci te ipsum |
|
|
Discussione |
|