Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 20:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno farò in modo di esserci anch'io...ho già chiesto le ferie e spero sinceramente di poter far parte ancora del meraviglioso gruppo!!!

Max...hai posto in tenda da te?!?!?

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 20:52:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Quest'anno farò in modo di esserci anch'io...ho già chiesto le ferie e spero sinceramente di poter far parte ancora del meraviglioso gruppo!!!

Se riesci a venire hai la cena pagata. Da me

Al

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 22:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

spero di avere addirittura la mia roulottina, piccola ma efficace. Vediamo dove andiamo a sbattere. Se riesci davvero a tornare, facciamo il botto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

212 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 17:49:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma perche' non organizzarlo al sud per una volta tanto??

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 20:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Se non ce l'ha Max ce l'avrò io

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 20:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

ma perche' non organizzarlo al sud per una volta tanto??
perchè ancora siete pochi, e ben litigiosi. O meglio, siete in tanti, ma tutti paurosi di far gruppo.
Solo da anno scorso, qualcuno di voi si è cominciato a smuovere, e stà facendo di tutto per collaborare e far gruppo. Conosco a menadito le prove di raduno che ha fatto Trionat, che se riescono bene con i suoi amici, poi non ha risposte dal resto del sito.
Il rischio di farlo al sud, per ora, è quello di avere un grosso buco. Però c'è il raduno del 2 giugno a Marina di Camerota, vediamo se il sud una volta tanto risponde in massa...........

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 23:15:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ancora siete pochi, e ben litigiosi. O meglio, siete in tanti, ma tutti paurosi di far gruppo.

Litigiosi? Ma chi?

a_fenice ha scritto:

Il rischio di farlo al sud, per ora, è quello di avere un grosso buco........

Quanti eravate al primo raduno?

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 00:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ancora siete pochi, e ben litigiosi. O meglio, siete in tanti, ma tutti paurosi di far gruppo.

Litigiosi? Ma chi?
non voi 5, ma in puglia purtroppo ancora non riescono a legare (vedi topic Campomarino, torre guaceto e altri)

a_fenice ha scritto:

Il rischio di farlo al sud, per ora, è quello di avere un grosso buco........

Quanti eravate al primo raduno?

45, e causa forti piogge.... molti hanno abbandonato.

Dai, è stato lanciato proprio ora il raduno di Camerota, ottimo trampolino di lancio per legare. Fosse la volta buona che la gente prende il coraggio di uscire dal buco e di conoscersi con fiducia, e da li, cominciare un nuovo standard

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 12:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si hai ragione max,il raduno di camerota potrebbe essere un'ottimo inizio per noi campani,voglio esser ben fiducioso

skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano

71 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 10:34:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a me piacerebbe esserci come tutti gli anni ma è prematuro adesso dare una conferma!
penso che se l' ho farete in un luogo difficilmente raggiungibile sarete pochissimi ma spero sempre che come tutti gli anni alla fine verrete al nido magari cambiando location se l' anno scorso non siete stati soddisfatti!

saluti e vi ricordo che'' l'unione fa' la forza'' ciao.

ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia

149 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 11:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Ciao gente,piacere Tony,è la prima volta che scrivo nel forum,faccio le veci anche della mia compagna Dona,sarebbe una cosa nuova per noi,da poco naturisti,fare un'esperienza simile e cercare di superare ancora meglio i primi imbarazzi stando tra veri naturisti.Purtroppo le esperienze della scorsa estate sono state fatte in spiaggette molto isolate a inizio e fine stagione estiva,dove in pratica non vi era nessuno,soprattutto perchè dalle nostre parti in Puglia non ci sono spiagge attrezzate per praticare(a meno che siamo noi a non essere informati e ce ne siamo disinteressati),e Torre Guaceto o Castellaneta Marina sono distanti quasi 200 km e diventa difficile raggiungerle in giornata(sai che sfacchinata!),ma questo non ci pone nessun limite,compatibilmente con orari di studio,lavoro,ferie etc etc..infatti quest'estate siamo già decisi a provare questi posti,sperando di incontrare persone rispettose.Ci piacerebbe anche provare un'esperienza naturista in un villaggio,tipo Valalta,staremo a vedere,ci sembra ancora così presto pensare all'estate,visto il tempo ballerino!!Ritornando al discorso raduno,ci piacerebbe parteciparvi,e sarebbe fantastico se decideste di proporlo anche più verso Sud ,così da rendere più facile lo spostamento per noi giovane coppia,soprattutto per una questione economica,sono sincero!!Detto questo ovviamente speriamo un giorno di poter far parte di un raduno nudista,sarebbe interessante confrontarsi con chi ha molta più esperienza di noi,insomma confrontarsi con persone che ti facciano sentire a proprio agio e non come persone da evitare,maniaci etc etc,insomma cose e pensieri di gente non nudista che conoscerete meglio di noi!Con la speranza di essere più presenti nel forum e di conoscere sempre più amici naturisti,vi saluto.
ToDo

ToDo

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 13:04:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ancora nessuna indiscrezione su dove sarà? Cavolo voglio proprio venirci!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

dasolo
iNudistamico

Prov.: Bari
Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 16:50:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io x al raduno di Camerota mi stò già organizzando x esserci....il programma sembra simpatico...speriamo bene, da me sono 4 ore di auto....

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 18:23:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ToDo ha scritto:

Ciao gente ..,

Benvenuto a tutti e due. Vi consiglio di riportare il vs intervento nella sezione Mi presento, così possono vedervi anche altri. Ci sono nel forum vs corregionali con cui potrete scambiare info. Vedrete che qui troverete amici e consigli .

Al

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 23:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:
Se non ce l'ha Max ce l'avrò io

grazie...mille grazie a te a Max e a Blatore per la cena ma....ho guardato il prezzo dei voli e ahimè calcolando che quest'anno non pago l'ICI ma l'IMU forse avrò qualche problema di liquidità!! ...comunque farò il possibile..
Il meglio sarebbe non possedere niente e vivere felice...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 10:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio Blatore :-)

ToDo

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 10:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mannaggia, con queste tasse nom facciamo che prendere mazzate

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 11:17:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dasolo ha scritto:

io x al raduno di Camerota mi stò già organizzando x esserci....il programma sembra simpatico...speriamo bene, da me sono 4 ore di auto....
Ottimo,sara' di sicuro una piacevole esperienza!

n/a
deleted

Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 04:42:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bausette!! ma allora ? aveta ancora nessuna Idea di dove poter trovarsi a Settembre? stò raccimolando gli spiccioli per esserci XD e credo di aver convinto la mia ragazza a venire!

Come sempre confido nei miracoli!!! yes Yes YEs YES !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

val43
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 17:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di val43  Rispondi Quotando
wow! me lo segno sul calendario

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 17:47:19  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti dall'Albania,
Da INudista, mi piacerebbe partecipare anche a me. Ma mi servono i dettagli del raduno (dove?), cosi potrei prenotare il volo da Tirana o forse il traghetto per l'Italia dal Durrazzo (ad Ancona?) un albergo (quale e la citta piu vicina al posto dove si organizzera il raduno?)... (beh forse qualcuno sarebbe generoso per ospitarmi nella casa sua, e questa farebbe le cose piu facile per me... ovviamente daro il mio contributo a qualunque che mi ospitera :). Beh vediamo se funzionera questa volta. :)

Baci ed abbracci
Brim

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 19:39:23  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brimmman ha scritto:

... ovviamente daro il mio contributo a qualunque che mi ospitera

porta i lokum!

Sarebbe finalmente un Raduno Internazionale!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 19:52:54  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brimmman ha scritto:

Da INudista, mi piacerebbe partecipare anche a me.

Briiiiiiiiiiiiiiiiiiii......evvvvvaiiiii!!!!Appena possibile si avranno tutti i dettagli,tranquillo. Conta su di me per qualsiasi informazione e/o problema, ok?
Baci

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 20:13:32  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteone, i llokum sono troppo zuccherati e non ti fanno bene per la salute. ;-)
Itaindo: Cara, sei un tesoro! Grazie! :-)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 20:23:39  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bri.... i llokum li voglio anche io, non so cosa siano ma ho un sospetto e se e' vero....ne voglio il doppio!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 21:47:56  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco cos'e llokum.

http://it.wikipedia.org/wiki/Turkish_delight

http://en.wikipedia.org/wiki/Turkish_delight

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 00:10:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK...quanti kg ne puoi espostare??

Associata A.N.ITA

n/a
deleted

Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 00:13:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi fate venire fame anche a me !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 11:08:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
A parte che manca davvero tanto, chi lo sa, se non ho impegni in altre parti del mondo conosciuto forse ci sarò... incrocio le dita, pure quelle dei piedi!

Socio ANITA

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 11:11:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
oh.. mi accorgo adesso che non penso di avere un abito adatto :D dovrò provvedere hehe

Socio ANITA
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000