Autore |
Discussione |
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 20:04:40
|
Quest'anno farò in modo di esserci anch'io...ho già chiesto le ferie e spero sinceramente di poter far parte ancora del meraviglioso gruppo!!!
Max...hai posto in tenda da te?!?!? |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 20:52:59
|
| cri ha scritto:
Quest'anno farò in modo di esserci anch'io...ho già chiesto le ferie e spero sinceramente di poter far parte ancora del meraviglioso gruppo!!!
Max...hai posto in tenda da te?!?!?
|
Se riesci a venire hai la cena pagata. Da me |
Al |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 22:25:06
|
| cri ha scritto:
|
spero di avere addirittura la mia roulottina, piccola ma efficace. Vediamo dove andiamo a sbattere. Se riesci davvero a tornare, facciamo il botto. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
naturista26
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 17:49:40
|
ma perche' non organizzarlo al sud per una volta tanto?? |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 20:01:39
|
| cri ha scritto:
|
Se non ce l'ha Max ce l'avrò io |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 20:05:03
|
| naturista26 ha scritto:
ma perche' non organizzarlo al sud per una volta tanto??
|
perchè ancora siete pochi, e ben litigiosi. O meglio, siete in tanti, ma tutti paurosi di far gruppo. Solo da anno scorso, qualcuno di voi si è cominciato a smuovere, e stà facendo di tutto per collaborare e far gruppo. Conosco a menadito le prove di raduno che ha fatto Trionat, che se riescono bene con i suoi amici, poi non ha risposte dal resto del sito. Il rischio di farlo al sud, per ora, è quello di avere un grosso buco. Però c'è il raduno del 2 giugno a Marina di Camerota, vediamo se il sud una volta tanto risponde in massa........... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 23:15:08
|
| a_fenice ha scritto:
ancora siete pochi, e ben litigiosi. O meglio, siete in tanti, ma tutti paurosi di far gruppo.
|
Litigiosi? Ma chi?
| a_fenice ha scritto:
Il rischio di farlo al sud, per ora, è quello di avere un grosso buco........
|
Quanti eravate al primo raduno?
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 00:39:29
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ancora siete pochi, e ben litigiosi. O meglio, siete in tanti, ma tutti paurosi di far gruppo.
|
Litigiosi? Ma chi? |
non voi 5, ma in puglia purtroppo ancora non riescono a legare (vedi topic Campomarino, torre guaceto e altri)
| a_fenice ha scritto:
Il rischio di farlo al sud, per ora, è quello di avere un grosso buco........
|
| Quanti eravate al primo raduno?
|
45, e causa forti piogge.... molti hanno abbandonato.
Dai, è stato lanciato proprio ora il raduno di Camerota, ottimo trampolino di lancio per legare. Fosse la volta buona che la gente prende il coraggio di uscire dal buco e di conoscersi con fiducia, e da li, cominciare un nuovo standard |
|
|
|
naturista26
iNudistaffezionato
212 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 12:24:38
|
Si hai ragione max,il raduno di camerota potrebbe essere un'ottimo inizio per noi campani,voglio esser ben fiducioso |
|
|
|
skape1976
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 10:34:49
|
ciao a me piacerebbe esserci come tutti gli anni ma è prematuro adesso dare una conferma! penso che se l' ho farete in un luogo difficilmente raggiungibile sarete pochissimi ma spero sempre che come tutti gli anni alla fine verrete al nido magari cambiando location se l' anno scorso non siete stati soddisfatti!
saluti e vi ricordo che'' l'unione fa' la forza'' ciao. |
|
|
ToDo
iNudistamico
Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 11:27:48
|
Ciao gente,piacere Tony,è la prima volta che scrivo nel forum,faccio le veci anche della mia compagna Dona,sarebbe una cosa nuova per noi,da poco naturisti,fare un'esperienza simile e cercare di superare ancora meglio i primi imbarazzi stando tra veri naturisti.Purtroppo le esperienze della scorsa estate sono state fatte in spiaggette molto isolate a inizio e fine stagione estiva,dove in pratica non vi era nessuno,soprattutto perchè dalle nostre parti in Puglia non ci sono spiagge attrezzate per praticare(a meno che siamo noi a non essere informati e ce ne siamo disinteressati),e Torre Guaceto o Castellaneta Marina sono distanti quasi 200 km e diventa difficile raggiungerle in giornata(sai che sfacchinata!),ma questo non ci pone nessun limite,compatibilmente con orari di studio,lavoro,ferie etc etc..infatti quest'estate siamo già decisi a provare questi posti,sperando di incontrare persone rispettose.Ci piacerebbe anche provare un'esperienza naturista in un villaggio,tipo Valalta,staremo a vedere,ci sembra ancora così presto pensare all'estate,visto il tempo ballerino!!Ritornando al discorso raduno,ci piacerebbe parteciparvi,e sarebbe fantastico se decideste di proporlo anche più verso Sud ,così da rendere più facile lo spostamento per noi giovane coppia,soprattutto per una questione economica,sono sincero!!Detto questo ovviamente speriamo un giorno di poter far parte di un raduno nudista,sarebbe interessante confrontarsi con chi ha molta più esperienza di noi,insomma confrontarsi con persone che ti facciano sentire a proprio agio e non come persone da evitare,maniaci etc etc,insomma cose e pensieri di gente non nudista che conoscerete meglio di noi!Con la speranza di essere più presenti nel forum e di conoscere sempre più amici naturisti,vi saluto. ToDo |
ToDo |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 13:04:52
|
Ancora nessuna indiscrezione su dove sarà? Cavolo voglio proprio venirci!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
dasolo
iNudistamico
Prov.: Bari
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 16:50:19
|
io x al raduno di Camerota mi stò già organizzando x esserci....il programma sembra simpatico...speriamo bene, da me sono 4 ore di auto.... |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 18:23:49
|
| ToDo ha scritto:
Ciao gente ..,
|
Benvenuto a tutti e due. Vi consiglio di riportare il vs intervento nella sezione Mi presento, così possono vedervi anche altri. Ci sono nel forum vs corregionali con cui potrete scambiare info. Vedrete che qui troverete amici e consigli . |
Al |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 23:54:58
|
| Emanuele Cinelli ha scritto: Se non ce l'ha Max ce l'avrò io
|
grazie...mille grazie a te a Max e a Blatore per la cena ma....ho guardato il prezzo dei voli e ahimè calcolando che quest'anno non pago l'ICI ma l'IMU forse avrò qualche problema di liquidità!! ...comunque farò il possibile.. Il meglio sarebbe non possedere niente e vivere felice... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
ToDo
iNudistamico
149 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 10:50:06
|
Grazie per il consiglio Blatore :-) |
ToDo |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 10:50:52
|
Mannaggia, con queste tasse nom facciamo che prendere mazzate |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
naturista26
iNudistaffezionato
212 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 11:17:34
|
| dasolo ha scritto:
io x al raduno di Camerota mi stò già organizzando x esserci....il programma sembra simpatico...speriamo bene, da me sono 4 ore di auto....
|
Ottimo,sara' di sicuro una piacevole esperienza! |
|
|
|
n/a
deleted
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 04:42:07
|
Bausette!! ma allora ? aveta ancora nessuna Idea di dove poter trovarsi a Settembre? stò raccimolando gli spiccioli per esserci XD e credo di aver convinto la mia ragazza a venire!
Come sempre confido nei miracoli!!! yes Yes YEs YES !!!
|
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
val43
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 17:24:20
|
wow! me lo segno sul calendario |
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 17:47:19
|
Ciao a tutti dall'Albania, Da INudista, mi piacerebbe partecipare anche a me. Ma mi servono i dettagli del raduno (dove?), cosi potrei prenotare il volo da Tirana o forse il traghetto per l'Italia dal Durrazzo (ad Ancona?) un albergo (quale e la citta piu vicina al posto dove si organizzera il raduno?)... (beh forse qualcuno sarebbe generoso per ospitarmi nella casa sua, e questa farebbe le cose piu facile per me... ovviamente daro il mio contributo a qualunque che mi ospitera :). Beh vediamo se funzionera questa volta. :)
Baci ed abbracci Brim
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 19:39:23
|
| brimmman ha scritto:
Ciao a tutti dall'Albania, ... ovviamente daro il mio contributo a qualunque che mi ospitera |
porta i lokum!
Sarebbe finalmente un Raduno Internazionale!!!
|
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 19:52:54
|
| brimmman ha scritto:
Ciao a tutti dall'Albania, Da INudista, mi piacerebbe partecipare anche a me.
|
Briiiiiiiiiiiiiiiiiiii......evvvvvaiiiii!!!!Appena possibile si avranno tutti i dettagli,tranquillo. Conta su di me per qualsiasi informazione e/o problema, ok? Baci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 20:13:32
|
Matteone, i llokum sono troppo zuccherati e non ti fanno bene per la salute. ;-) Itaindo: Cara, sei un tesoro! Grazie! :-) |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 20:23:39
|
Bri.... i llokum li voglio anche io, non so cosa siano ma ho un sospetto e se e' vero....ne voglio il doppio!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 00:10:56
|
OK...quanti kg ne puoi espostare?? |
|
|
n/a
deleted
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 00:13:46
|
mi fate venire fame anche a me !!!
|
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 11:08:48
|
A parte che manca davvero tanto, chi lo sa, se non ho impegni in altre parti del mondo conosciuto forse ci sarò... incrocio le dita, pure quelle dei piedi! |
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 11:11:24
|
oh.. mi accorgo adesso che non penso di avere un abito adatto :D dovrò provvedere hehe |
Socio ANITA |
|
|
Discussione |
|