Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Da Pisa a Guvano il 22-4-2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Da Pisa a Guvano il 22-4-2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 02:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guvano si avvicina, così se vogliamo possiamo fare un gruppetto che parte da Pisa. Il regionale 1812 fa da pisa a corniglia senza cambi e parte alle 8:47 da pisa centrale.

Se vi và, si potrebbe vedere andare e tornare tutti insieme con un biglietto comitiva se raggiungiamo il numero. A presto!!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

toshiromifune
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 07:17:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe un ottima idea ci sto
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 09:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi va, ottima idea!!!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 01:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfetto! Qualcuno di voi sà già quante persone si deve essere per il biglietto comitivà? mercoledì vado anche in stazione e mi informo meglio. Se qualcuno di voi conosce altri nostri compaesani li inviti qua nel tread così almeno facciamo la conta. Per ora quindi siamo 4 io mia sorella e voi! mi sà che ce ne voglia altrettanti.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 15:32:38  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva, il 22 la spaggia di Guvano dev'essere completamente rosa!

(chissà che ressa...)

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 17:09:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo! e sopratutto ci vuole il sooooooleeeeeeee

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 13:22:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo ancora passare dalla stazione ma si deve essere minimo 10 per la riduzione (da quello che dice il sito di trenitalia). Se sapete qualcosa di più anche voi scriveteee ciaoo

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 09:39:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A seguito dello sciopero la gita del guvano viene rimandata al 25 aprile. Io non ci sarò poichè ho già altri impegni e non potrò venire. Fatemi sapere se poi siete riusciti a trovarvi e come è andata la giornata. Ciao a tutti e ci si vedrà o al Nido o da qualche altra Parte.

Raffa

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 03:57:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cari moderatori questo tread lo potete eliminare quando volete

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000