Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 02:17:37
|
Guvano si avvicina, così se vogliamo possiamo fare un gruppetto che parte da Pisa. Il regionale 1812 fa da pisa a corniglia senza cambi e parte alle 8:47 da pisa centrale.
Se vi và, si potrebbe vedere andare e tornare tutti insieme con un biglietto comitiva se raggiungiamo il numero. A presto!!!
|
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
toshiromifune
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 07:17:40
|
Sarebbe un ottima idea ci sto
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 09:25:11
|
Mi va, ottima idea!!!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 01:48:12
|
Perfetto! Qualcuno di voi sà già quante persone si deve essere per il biglietto comitivà? mercoledì vado anche in stazione e mi informo meglio. Se qualcuno di voi conosce altri nostri compaesani li inviti qua nel tread così almeno facciamo la conta. Per ora quindi siamo 4 io mia sorella e voi! mi sà che ce ne voglia altrettanti. |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 15:32:38
|
Evviva, il 22 la spaggia di Guvano dev'essere completamente rosa!
(chissà che ressa...) |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 17:09:07
|
Speriamo! e sopratutto ci vuole il sooooooleeeeeeee |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 13:22:59
|
Devo ancora passare dalla stazione ma si deve essere minimo 10 per la riduzione (da quello che dice il sito di trenitalia). Se sapete qualcosa di più anche voi scriveteee ciaoo |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 09:39:16
|
A seguito dello sciopero la gita del guvano viene rimandata al 25 aprile. Io non ci sarò poichè ho già altri impegni e non potrò venire. Fatemi sapere se poi siete riusciti a trovarvi e come è andata la giornata. Ciao a tutti e ci si vedrà o al Nido o da qualche altra Parte.
Raffa |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 03:57:39
|
cari moderatori questo tread lo potete eliminare quando volete |
|
|
|
|
Discussione |
|