Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - confusione mentale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 confusione mentale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimango ogni giono più allibito.

Allibito di come la gente ragiona, di come la gente parla, di come la gente interpreta come caxxo gli pare ogni cosa che viene scritta.

Basta che uno legga due parole, e spesso, troppo spesso, comincia a sparare caxxate uscendo da seminato e contesto, dicendo tutto e il contrario di tutto, senza alcun riferimento a ciò che era il tema di discussione.

Questo non è accettabile. Va bene pensarla diversamente, la libertà d'opinione è sacra, ma dove si parla di una scarpa, non si può erigersi a Dio in terra, e cominciare a parlare di zucchine.

E ancor più quando dietro questa discussione c'è una persona, con la sua vita e i suoi sentimenti, e con questo modo di fare la si offende nel più profondo della sua anima e rispettabilità personale.

E se questo modo di fare è omai diffusissimo, ciò non significa che sia tollerabile. E lo è ancora di meno quando succede dentro questo forum e sito. E io non lo accetto, il sito tutto non lo accetta, e chi ci prova sarà buttato fuori senza tanti se ne ma, salvo, se la cosa trascende, come è poc'anzi successo, fare un pensierino se denunciare il tizio per calunnia e diffamazione. Occhio a non far girare le sfere, potremmo diventare molto cattivi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:10:17  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma qualche riferimento od esempio senza entrare nel merito???
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Bhe i nonsempre riesco a essere serio...
comunque alcune volte lo sono

Squaqquere

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:22:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ma qualche riferimento od esempio senza entrare nel merito???

Jarod, lassa sta.
Sulla vicenda è meglio stendere un velo pietoso.
Ciao.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Bhe i nonsempre riesco a essere serio...
comunque alcune volte lo sono

Si, ma almeno te sei una persona intelligente.
Il massimo è invece quando all'assenza totale di cervello si somma la presunzione, l'arroganza e la supponenza.
Roba da far girare veramente le sfere.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo, forse sbagliando, ho evitato di rispondere alla persona in questione (sempre che abbia capito di chi si parla) leggendo due commenti li ho trovati semplici deliri senza senso, la mia solidarietà alla persona che è stata nuovamente attaccata l'avevo già manifestata, mi sembrava strano che fossero state accettate determinate parole probabilmente mi sono perso qualche messaggio successivo tanto meglio...

Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e infatti non è stato accettato un bel nulla. Dapprima si è risposto chiarendo le cose, e consigliando di leggere l'argomento del topic, senza tante illazioni gratuite. Visto che non solo ha rincarato la dose, ma è finito pure over, l'ho accompagnato alla porta. Per colpa di quel cretino, oggi una cara amica si è fatta la Pasqua in lacrime. Credo che basti e avanzi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

seagull75
iNudistamico

seagull

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

117 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 21:57:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a volte se si riesce a capire il delirio di chi scrive, si riesce anche ad evitare di rispondere, quindi la soluzione megliore sarebbe ignorare, perchè certe "persone" più le si aggredisce verbalmente più godono a mettersi in risalto, e questo non solo nei forum, ma nella vita in generale.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 22:04:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma di che state parlanso?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 22:10:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tolleranza zero

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 22:27:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cosa mi sono perso?...non posso lasciarvi soli qualche giorno che mi compinate guai???

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 22:32:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Difficile capire e anche cercare di capire. Si puó essere superficiali e intervenire a sproposito. Non ho letto bene, nin ho letto tutto. Puó capitare per carità . Ma perseverare dopo che ti hanno avvisato dell'errore vuol dire essere in malafede. Facciamo un lungo respiro e andiamo avanti.

Al

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 22:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sembrava piu' una provocazione,visto le assurdita' che ha scritto!

musicman11

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 22:51:30  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma possibile che dopo anni ancora non vi rendiate conto che c'è gente che si diverte a provocare nei forum?
Poi a costo di attirarmi antipatie, proprio sapendo che qui come in tutti i forum non si discute solo fra persone corrette, era meglio evitarlo quel post. Soprattutto sapendo che erano stati presi provvedimenti! Non è necessario scrivere sempre tutto e di getto...
La conseguenza è che a una brutta giornata se ne sono aggiunte altre...
Ma tant'è...
Mark

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 23:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se permettiamo a dei cretini di esserlo, la colpa è nostra, fa bene a_fenice ad applicare tolleranza zero...

Per l'amica che è stata offesa, può consolare il fatto che ha ottenuto tutta la ns solidarietà e amicizia

Daniele
"Por qué no te callas?"

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 02:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi son fatto l'idea di cosa si parla e a chi ci si riferisce a riguardo l'utente che ha fatto il volo....fa male leggere di queste cose.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 10:21:32  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma ragazzi dai, non ce la si può neanche prendere se un idiota scrive idiozie, è la sua natura, va cacciato, eliminato, ma i dementi non vanno considerati!
Nn siamo tutti bravi e buoni a questo mondo ma non bisogna farsi il fegato amaro per qualche persona che viene qui ad esprimere la sua demenza! chi vola così basso nn merita considerazione da parte dei sani di spirito! quindi andava preso con una grassa risata e cacciato, senza lacrime! ;)
(ps. se non si capisce, sarò razzista ma non tollero l'ignoranza, la maleduzazione e l'idiozia)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 11:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Ma possibile che dopo anni ancora non vi rendiate conto che c'è gente che si diverte a provocare nei forum?
Poi a costo di attirarmi antipatie, proprio sapendo che qui come in tutti i forum non si discute solo fra persone corrette, era meglio evitarlo quel post. Soprattutto sapendo che erano stati presi provvedimenti! Non è necessario scrivere sempre tutto e di getto...
Ma tant'è...
Mark

Quindi OMERTA' Mark? E' quello che mi si chiedeva? Io forse sono qui da poco tempo e fino a poco fa pensavo che nel forum girassero persone con al capacità di dire la propria ma di farlo in modo corretto e sempre nel rispetto del prossimo. I provvedimenti sono stati richiesti, è vero, ma per questo io devo stare zitta e tenere nascosto quel che mi è successo? Volevo solo mettere in guardia chi come me non ha ancora molte esperienze e per far si che se mai si trovassero in tale situazione si potessero sentire pronti a reagire in un modo o in un altro. A costo di attirarmi antipatie ... L'ultima cosa che pensavo mi venisse chiesta in questo forum è proprio di stare zitta.

Socia ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 12:19:58  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serena, io non ho capito un piffero su questa discussione ma ti dico: "Zitta MAI!" E se ti va via la voce...mandami una mail che urlo io per te. Un abbraccio forte

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 12:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non ho seguito questa spiacevole questione. Neppure ritengo di chiederne informazioni "modello comare". Simili questioni antipatiche è bene lasciarsele alle spalle.
Ignorando l'accaduto ed il suo protagonista, mi trovo in accordo con le parole di Paolo 76.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 13:18:12  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novembre 2007: il forum de iNudisti era frequentato da un gruppo piuttosto ristretto ma già affiatato di persone che avevano avviato anche delle uscite comuni in occasione di minivacanzine o escursioni naturiste in centri benessere o all’aria aperta.
Una coppia di amici, molto presenti sul forum e già conosciuti in più uscite reali, aprì un topic per riferire di uno scabroso episodio avvenuto durante un pomeriggio di relax che si erano regalati all’interno di un notissimo centro benessere del nord-est; titolo del topic: molestie sessuali in un centro benessere.
Purtroppo, forse anche a causa di descrizioni, su richiesta, dettagliate e piuttosto insistite (in certi casi si sentono tutti Sherlock Holmes o la signora in giallo), non si registrò solo solidarietà nei confronti della persona molestata (la lei della coppia): partirono dubbi e sospetti, discussioni e interpretazioni fino a giungere alla neanche tanto larvatamente espressa considerazione che la molestata – in fondo in fondo – se l’era cercata.
La coppia si cancellò dal sito e si registrò pure una rottura di rapporti di amicizia già stabiliti.

Come mai si giunse a quest’obbrobrio? Come mai si infierì proprio sull’anello debole della catena invece di esprimerle solidarietà e comprensione?

Io credo che di solito questo tipo di molestie avvengano in un contesto di ambiguità che i molestatori stessi ricercano e in cui sguazzano.
E credo pure che proprio per questo i contesti in cui trattare l’argomento debbano essere prudentemente vagliati, onde evitare che l’uscita infelice di un solo idiota possa creare ulteriori danni (ad esempio, far passare il giorno di Pasqua a piangere alla persona già colpita).

Considero un peccato che tutti gli inviti ad un affronto più cauto e riflessivo dell’argomento siano stati interpretati come mancata solidarietà o addirittura come chiamata all’omertà.
E comunque consiglierei la lettura del topic del novembre 2007 per capire quale pericolo sia per ora scampato.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 13:32:08  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Ma tant'è...
Mark

Quindi OMERTA' Mark? E' quello che mi si chiedeva? Io forse sono qui da poco tempo e fino a poco fa pensavo che nel forum girassero persone con al capacità di dire la propria ma di farlo in modo corretto e sempre nel rispetto del prossimo. I provvedimenti sono stati richiesti, è vero, ma per questo io devo stare zitta e tenere nascosto quel che mi è successo? Volevo solo mettere in guardia chi come me non ha ancora molte esperienze e per far si che se mai si trovassero in tale situazione si potessero sentire pronti a reagire in un modo o in un altro. A costo di attirarmi antipatie ... L'ultima cosa che pensavo mi venisse chiesta in questo forum è proprio di stare zitta.

No Serena non stare zitta, non fraintendermi, forse mi son spiegato male, io intendevo dire di aspettare un poco a scrivere, in modo che si potesse spiegare subito che quella persona sarebbe stata poi allontanata dall'associazione ecc.
Purtroppo sai che anche su questo forum ci sono persone che si divertono ahimè a provocare, così tu hai subito una seconda violenza che non ti meritavi, hai quasi dovuto anche giustificarti per quello che è avvenuto, come se tu fossi la colpevole! E'proprio ciò che vogliono coloro che qui scrivono pensando che non si sia naturisti veri ma pesone in cerca di altro.
Io ho imparato a mie spese come sui forum si possa fraintendere tutto.
Il punto è che le persone che si comportano male in occasioni belle e fra amici come Gardacqua ci saranno sempre e non potendole additare pubblicamente per ovvi motivi di privacy, dovremo sempre e solo allontanarle come è stato fatto e sperare che spariscano per sempre dai nostri incontri.
Io sono fiducioso su questo, le persone serie, grazie anche ai tanti incontri organizzati, cementano sempre più le amicizie e le pecore nere si isolano automaticamente!
Un caro saluto.
Mark

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 13:41:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido l'analisi di RN. In essa possiamo ritrovare una considerazione finale: taluni accadimenti devono si essere denunciati a gran voce , ma non attraverso il forum, che è pubblico per definizione, ma attraverso le strutture sia del sito che quelle delle associazioni. Tale agire è in primis a tutela proprio di chi o coloro che hanno ricevuto offesa . La poca esperienza e la grande trasparenza, correttezza e limpidezza di pensiero di chi ci aveva informato dell'accaduto è da valutare come un ulteriore segno di un animo gentile e scevro da ambiguità e trasformismi . Il nostro sostegno quindi non è in discussione ma anzi rafforzato.

Al

Modificato da - blatore in data 09/04/2012 18:15:45

naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

212 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 17:38:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo e' proprio vero che per alcune persone la bocca sia fatta solo x parlare..e parlare..e parlare..

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 19:10:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
O per dare aria ai denti come diceva qualcun'altro

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 20:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Effettivamente .... ci sono dei pazzi in questo forum...

Una roba.... maè anche il bello... No??
i più fuori sono in chat.....

Squaqquere

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 01:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fraintendere? Credo che per qualcuno sia un modo naturale di vedere le cose in quanto c'è chi non solo crede di avere le risposte giuste per tutto ma crede anche di sapere cosa pensano gli altri per cui in genere leggono superficialmente gli interventi altrui e poi invece di rispondere su quello che l'altro ha scritto rispondono su quello che, secondo loro, l'altro pensa e raramente ci azzeccano oppure, non avendo evidentemente risposte da dare, ignorano volutamente parte delle domande che l'altro gli ha fatto ma pretendono che l'altro risponda a tutte le loro domande e affermazioni che il più delle volte partono su quello che loro pensano che l'altro pensa. Insomma un casino
Forse a scuola sarebbe necessario un corso su come si dialoga con gli altri così invece di girare a vuoto o creare una discussione a spirale logaritmica che può andare a parare ovunque si ha finalmente solo uno scambio di idee con domande e risposte reciproche coerenti e senza necessità di scivolare in offese ed insulti gratuiti.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 11:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Comunque penso che la stupidità può colpire e fare male quanto l inteligenza
non mi piacciono le persone stupide..... spesso sono cattive perchè non riescono
a raggiungere i propri obbiettivi .

Squaqquere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000