Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

radames
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: avellino

2 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 21:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono ma non mi vedo nell'elenco....
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 21:47:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
radames ha scritto:

io ci sono ma non mi vedo nell'elenco....

devi prenotarti per la cena e scegliere il tipo di menu!

Marcolino ha scritto:

Ciao radames, dimmi se ti devo segnare anche per la cena e con quale menu' grazie (carne o pesce).
Marcolino.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 18:49:13  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi prenoto per un pensiero a me mentre un'anima buona si strafoga di pesce

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 18:59:15  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma solo se non devo pagare,se no me magno il pesce a casa mia e vi penso "aggratis"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 19:34:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

...ma solo se non devo pagare,se no me magno il pesce a casa mia e vi penso "aggratis"
....itaindo.....ma hai per caso origini genovesi?
ti sei opposta anche a donare i 10 euro a me

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 26/05/2012 19:35:42

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 23:42:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo bagno per me oggi!...sono stato con moglie e figlia in spiaggia dalle 10:30 alle 14 circa: cielo limpido, acqua pulita e non eccessivamente fredda, sabbia ancora bagnata per la pioggia di ieri.

Poca gente per essere domenica, noi unica famiglia, poi qualche coppia e la maggior parte uomini soli.

Se qualcuno che legge il forum mi avesse riconosciuto non abbia timore di venire ad attaccar bottone al nostro ombrellone, e' sempre un piacere trascorrere la giornata in compagnia.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

naturista26
iNudistaffezionato

Prov.: Napoli

212 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 12:17:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo!!x me il primo bagno sara' sabato e non vedo l'ora!!!saluti a tutta la famiglia!!
Marcolino ha scritto:

Primo bagno per me oggi!...sono stato con moglie e figlia in spiaggia dalle 10:30 alle 14 circa: cielo limpido, acqua pulita e non eccessivamente fredda, sabbia ancora bagnata per la pioggia di ieri.

Poca gente per essere domenica, noi unica famiglia, poi qualche coppia e la maggior parte uomini soli.

Se qualcuno che legge il forum mi avesse riconosciuto non abbia timore di venire ad attaccar bottone al nostro ombrellone, e' sempre un piacere trascorrere la giornata in compagnia.

Salutoni, Marcolino.

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

37 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 13:37:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno...come già avevo preannunciato appena saputo del raduno, sono felice di poter affermare che ci saró anche io!!!! Ora cerco subito di capire se al campeggio c'è il posto x una tenda o cmq cerco di capire dove poter dormire!! Sono troppo in ritardo x prenotare anche la cena???

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 14:54:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adamsberg ha scritto:

Buongiorno...come già avevo preannunciato appena saputo del raduno, sono felice di poter affermare che ci saró anche io!!!! Ora cerco subito di capire se al campeggio c'è il posto x una tenda o cmq cerco di capire dove poter dormire!! Sono troppo in ritardo x prenotare anche la cena???

Per il rotto della cuffia ti segno anche per la cena, menu' di pesce (decido io!).

Salutoni, Marcolino.

giuseppe57
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: monterotondo

1 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 17:15:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi piacerebbe partecipare al raduno a marina di camerota, ma non ho auto e non so come arrivarci, c'è qualcuno che scende da Roma e abbia voglia di smezzare spese mezzi con vecchio cuor di bambino?

eros973
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia

15 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 00:35:33  Mostra Profilo  Invia a eros973 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
salve a tutti, volevo chiedere una gentilezza, visto che parteciperò al raduno del 2 giugno a MARINA DI CAMEROTA, non conoscendo nessuno e non essendo del posto, chiedevo gentilmente se qualcuno voleva contattarmi per sapere un pò di cose a riguardo, io vengo da foggia, non vorrei fare tanta strada per poi ritrovarmi solo. attendo una vostra risposta.

eros973
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 00:39:34  Mostra Profilo  Invia a eros973 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
salve a tutti, volevo chiedere una gentilezza, visto che parteciperò al raduno del 2 giugno a MARINA DI CAMEROTA, non conoscendo nessuno e non essendo del posto, chiedevo gentilmente se qualcuno voleva contattarmi per sapere un pò di cose a riguardo, io vengo da foggia, non vorrei fare tanta strada per poi ritrovarmi solo. attendo una vostra risposta.

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

37 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 11:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Marcolino!!!! Penso di venire già da venerdì (partirei in mattinata da Napoli), tu già sei li giusto??

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 14:47:23  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eros973 ha scritto:

Non ti preoccupare, non rimarrai solo a meno che non sia tu ad isolarti. Ci vediamo a Marina e ci conosciamo.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 22:22:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eros973 ha scritto:

Ciao eros, quando arrivi non isolarti, presentati e vedrai che sara' semplicissimo poi fare conoscenza con tutti.
Salutoni, Marcolino.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 22:27:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adamsberg ha scritto:

Grande Marcolino!!!! Penso di venire già da venerdì (partirei in mattinata da Napoli), tu già sei li giusto??

Io si' sono qui gia' da qualche giorno con moglie e figlia.
Venerdi' molto probabilemte saremo in spiaggia in tarda mattinata, se arrivi non farti problemi a venire al nostro ombrellone a presentarti, e' impossibile non riconoscerci, mia figlia e' l'unica marmocchietta della spiaggia purtroppo.

Oggi giornata di sole splendido e con temperatura decisamente gradevole, dopo pranzo si e' alzata una brezzolina che probabilemente ci ha fregati...stasera siamo rossi come peperoni.
Marcolino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 23:00:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata!...Bhe' dai alla fine con fatica ma ce l'abbiamo fatta a raggiungere un numero dignitoso di partecipanti.

Salutoni, Marcolino.

AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 09:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi forse l'ho già chiesto ma m'è sfuggita la risposta: Come si arriva alla spiaggia?

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 15:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A nuoto...

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 16:03:19  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Lista aggiornata...Bhe' dai alla fine con fatica ma ce l'abbiamo fatta a raggiungere un numero dignitoso di partecipanti.

A me sembra più che dignitoso considerando le difficoltà logistiche, il tempo e che "nuje simm d'o sud"!

http://www.youtube.com/watch?v=h0APEK2PwjI

AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 16:36:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

A nuoto...

Bhe... allora mi sa' che devo rinunciare... rimango abbastanza bene a galla, ma farsi 100km a nuoto penso che per ora sia fuori dalla mia portata!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 17:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMphotos ha scritto:

NudistiBG ha scritto:

A nuoto...

Bhe... allora mi sa' che devo rinunciare... rimango abbastanza bene a galla, ma farsi 100km a nuoto penso che per ora sia fuori dalla mia portata!

Beh galleggiamo entrambi... (amici risparmiatevi la battuta ).
La spiaggia si trova lungo la strada che collega Palinuro a Marina di Camerota, circa 3km prima di raggiungere tale centro. In questo periodo il metodo più comodo è l'auto, perchè anche se ci sono i treni fino a Pisciotta, poi fino al 10 giugno, termine dell'orario invernale dell'autolinee Infante, non ci sono corse nei weekend,altrimenti devi prendere un taxi, credo che almeno uno davanti alla stazione si trova. Di solito in estate scendo con l'autobus da Pisciotta quindi non ci ho fatto caso alla presenza o meno di taxi.

Orario in vigore fino al 10 giugno Autolinee Infante:
http://www.agenziainfanteviaggi.it/documenti/ORARIO%20INTEGRALE%20AUTOLINEE%20INFANTE%20fino%20al%2010.06.2012.pdf

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 18:25:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho già detto verrò in moto, una volta arrivato al lungomare dove devo dirigermi? (io sono stato una sola volta a marina di camerota, esattamente sulla spiaggia di fronte alla discoteca "ciclope")

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 19:06:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ampho
ho recuperato per te queste informazioni.
In ogni caso, se vuoi, possiamo scambiare numeri di telefono e ci chiami quando arrivi, noi saremo lì.

Si tratta di una strada sufficientemente ampia, bordata da parcheggi, che si snoda lungo la costa. Occorre percorrerla per circa 3 km (in direzione Palinuro-Marina di Camerota), fin quando si giunge, dopo una galleria leggermente curvante verso sinistra, in prossimità di una salita che culmina con un’altra galleria avente l’aspetto di una grotta. Segno di riconoscimento del luogo è la presenza di due stabilimenti balneari (uno si chiama "Trettré").
Lasciare auto/moto ai bordi del rettilineo in salita che precede la galleria a forma di grotta. Da questo punto si può scendere in spiaggia attraverso i gradini che portano al Lido e, una volta giunti in riva al mare, dirigersi verso sinistra (sud). Sarà sufficiente percorrere a piedi circa 250 m e si cominceranno a vedere i primi iNudisti!!!

Modificato da - matteone in data 30/05/2012 22:08:22

AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 20:06:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille! Se mi mandi anche il numero tramite pm mi fai un enorme piacere!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 21:48:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMphotos ha scritto:

Grazie mille! Se mi mandi anche il numero tramite pm mi fai un enorme piacere!

Dopo il Ciclope supera la seconda galleria e accosta a dx, vedi una spiaggia molto ampia e due lidi (ancora in costruzione al momento) "Itretré" ed "Aruba Club", sei arrivato.
Prosegui a piedi lungo la spiaggia verso sud dietro il costone di roccia, in fondo ci saremo noi.

Salutoni, Marcolino.

P.S.
Ma alla fine vieni solo o si e' convinta anche la tua lady?

AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 01:36:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
diciamo che la mia lady non è più la mia lady... ci siamo lasciati... però proprio negli ultimi giorni qualcosa s'è smosso, quindi un minimo (ma proprio minimo) di possibilità che si accodi c'è...

eros973
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 08:05:33  Mostra Profilo  Invia a eros973 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ei ragazzi ma l'anno riparata la strada per accedere a MARINA DI CAMEROTA? altrimenti che si fà? c'è gente che arriva da molto lontano ,non vorrei che saltasse l'evento, rispondetemi vi prego,
P.S grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eros973
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 08:09:53  Mostra Profilo  Invia a eros973 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ei ragazzi qualcuno sà dirmi di preciso dove bisogna ritrovarsi tutti assieme? almeno un punto di riferimento, secondo me non è meglio trovarsi tutti davanti al residance dove ci ospita? attendo una risposta visto che manca solo un giorno. grazie.vi scrivo anche il mio numero di cell. 3930626682,luigi.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 09:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato a Marina di Camerota 10 gg fa, la strada è perfettamente transitabile e i parcheggi sono ok. Il ritrovo è in spiaggia, facile da localizzare se segui le informazioni che Marcolino ha dato pochi post più sopra.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000