Autore |
Discussione  |
Ramon9500
iNudistamico

63 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 20:22:16
|
Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale. Per questo cerco un/a fotografo/a, anche non professionista, purché capace, che sia disponibile a collaborare con me per questo lavoro. Si potrebbero prendere in considerazione anche eventuali altri modelli/e naturisti/e che vogliano partecipare. Ciao Gabriel (Ramon9500) gabriel9944@yahoo.it
Immagine:
 62,07 KB
Immagine:
 48,56 KB
Immagine:
 70,9 KB
|
|
sportland
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 20:58:24
|
dove verrà effettuato il book |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 22:00:55
|
Avevo sentito di fotografi, pittori, scultori, insomma artisti che cercano modelli/e , ma modelli/e che cercano un pittore o un fotografo non mi era ancora capitato. A meno di non essere un re o una regina. In quel caso era d'obbligo il ritratto per i posteri. |
Al |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24243 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 23:22:56
|
anche io ne sto cercando uno/a, ma ho paura che non mi vogliono perchè rompo l'obiettivo. Se ne trovi, dimmelo. Cosi in vecchiaia (tra due giorni insomma) potrò ricordarmi com'ero da....meno vecchio.   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 23:58:40
|
| a_fenice ha scritto:
anche io ne sto cercando uno/a, ma ho paura che non mi vogliono perchè rompo l'obiettivo. Se ne trovi, dimmelo. Cosi in vecchiaia (tra due giorni insomma) potrò ricordarmi com'ero da....meno vecchio.  
|
Allora lo facciamo insieme!!! Che simpatico che sei!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
|
a_fenice

24243 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 00:20:27
|
vero, appena riesco, dovrei contattarla......cosi almeno ai giornali per la prosism aintervista mando foto non trippute    
Sxx(ramon) hai fatto palestra? non ricordavo quei muscoli, ..cidenti ai giovani, ti fanno sempre sfigurare    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 15:45:06
|
Beh, Max, non ti preoccupare, basta che gli dai foto direttamente tu già pronte ai media, dopo averle ritoccate a photoshop e ver tolto col sistema ringiovanimento pixel almeno 30 anni, che te ne pare? |
 |
|
a_fenice

24243 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 23:34:10
|
     |

|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 15:54:08
|
| Messaggio di Ramon9500
Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale
|
di un book naturista non avevo mai sentito parlare ... scusa la domanda ... ma cosa te ne fai?  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
a_fenice

24243 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 17:15:51
|
| toio56 ha scritto:
| Messaggio di Ramon9500
Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale
|
di un book naturista non avevo mai sentito parlare ... scusa la domanda ... ma cosa te ne fai? 
|
per le foto di Amici, per inserirle in album, per far vedere com'ero bello e aitante, per ricordare.......che son diventato vecchietto e che non mandano in pensione a godermi gli ultimi giorni, per evitare di guardarmi allo specchio, per ............ |

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 17:52:04
|
| a_fenice ha scritto:
| toio56 ha scritto:
| Messaggio di Ramon9500
|
di un book naturista non avevo mai sentito parlare ... scusa la domanda ... ma cosa te ne fai? 
|
per le foto di Amici, per inserirle in album, per far vedere com'ero bello e aitante, per ricordare.......che son diventato vecchietto e che non mandano in pensione a godermi gli ultimi giorni, per evitare di guardarmi allo specchio, per ............
|
Cavolo nessuno di noi ci ha ancora pensato,mi sa. E' ora di creare delle RSA per naturisti anziani e non autosufficienti. |
 |
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 21:52:48
|
Ahahah....bello!...dei centri gerontonaturisti!!!...prenoto!     |
Sono nudo anche vestito |
 |
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
282 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 22:19:47
|
Però mica male l'idea di una RSA naturista.....Dato che sono OSS, potrei essere la vostra operatrice.....in divisa o senza divisa? Chi crea il centro?Così avrò lavoro fino alla pensione.....    |
 |
 |
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 23:13:22
|
Per motivi igienici dovrai essere in divisa.....per motivi naturistici ovviamente la divisa sarà trasparente!!! |
Sono nudo anche vestito |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 01:15:38
|
| Sonim ha scritto:
Però mica male l'idea di una RSA naturista.....Dato che sono OSS, potrei essere la vostra operatrice.....in divisa o senza divisa? Chi crea il centro?Così avrò lavoro fino alla pensione.....   
|
sono molto malato ed ho assolutamente bisogno di una visita PRENOTOOOOO !!!!!
     |
|
 |
|
fotografando
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
39 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 03:21:16
|
| a_fenice ha scritto:
anche io ne sto cercando uno/a, ma ho paura che non mi vogliono perchè rompo l'obiettivo. Se ne trovi, dimmelo. Cosi in vecchiaia (tra due giorni insomma) potrò ricordarmi com'ero da....meno vecchio.  
|
Max, potrei fartele io le foto, ma purtroppo faccio solo delle foto, non dei miracoli...   |
Fotografando |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 07:10:32
|
| Sonim ha scritto:
Però mica male l'idea di una RSA naturista.....Dato che sono OSS, potrei essere la vostra operatrice.....in divisa o senza divisa? Chi crea il centro?Così avrò lavoro fino alla pensione.....   
|
Ehm ,scusami, OSS sta forse per operatrice socio sanitaria???
Comunque senza divisa,direi,ma con la croce rossa quella si,in qualche modo bisognerà distinguere gli ospiti dagli ospitanti. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 09:21:42
|
Ma Koversada si può considerare una RSA per claustrofobici, vestitofobici, e filobici?
PS Sono dovuto andare su Wikipedia per capire cosa era una RSA
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice

24243 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 11:11:03
|
| fotografando ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Max, potrei fartele io le foto, ma purtroppo faccio solo delle foto, non dei miracoli...  
|
tranquillo, poi faccio come con le fototessera per i documenti.....al fotografo gli ho tatto togliere tutte le rughe, fino a che mi ha detto "basta cosi, se no non ti riconoscono"!!!!! Photoshop, che bella invenzione........... |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 15:21:14
|
| jarod73 ha scritto:
| Sonim ha scritto:
|
Ehm ,scusami, OSS sta forse per operatrice socio sanitaria???
Comunque senza divisa,direi,ma con la croce rossa quella si,in qualche modo bisognerà distinguere gli ospiti dagli ospitanti.
|
Si:operatrice socio sanitaria.....ma sarebbe...oss/n :operatrice socio sanitaria nudista..ha avuto bisogno di un corso speciale di qualifica per quella N......  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6248 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 16:29:53
|
A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
a_fenice

24243 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 16:35:47
|
| Marcolino ha scritto:
A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.
Salutoni, Marcolino.
|
quanta puzza di invidia in questa risposta...... sergio se lo può permettere di farsi un book, o una collezione di foto. Per quanto lo conosco, non c'è questa intenzione. Dai non siamo sempre sospettosi, se no diventiamo come il conducator....   |

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6248 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 16:43:38
|
Max ma guarda che l'esser narcisisti non e' mica un reato eh!??.. Invidia io? Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!   
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 17:13:27
|
| a_fenice ha scritto: sergio se lo può permettere di farsi un book
|
doppie ... triple ... multiple identità! Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio??? 
   |
|
 |
|
a_fenice

24243 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2012 : 22:42:05
|
| toio56 ha scritto:
| a_fenice ha scritto: sergio se lo può permettere di farsi un book
|
doppie ... triple ... multiple identità! Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio??? 

|
oddio, mi hai insinuato il dubbio.... ma capperi, lo ripeto di continuo che son diventato vecchio..... a che numeri corrispondono? magari li gioco all'enalotto.  |

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2012 : 00:06:59
|
Tutti dobbiamo avere un book, per democrazia |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2012 : 11:06:36
|
| Marcolino ha scritto:
............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!   
Marcolino
|
Confermo!  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
a_fenice

24243 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2012 : 19:26:33
|
| ConteMax ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!   
Marcolino
|
Confermo! 
|
confermo pure io, per questo lo amooooo alla follia (chi pensa male lo banno   ) |

|
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 17:28:01
|
E dai, perchè non ci facciamo tutti un book? (il mio, personalmente, lo terrei nascosto in quelle cassapanche che i nostri nonni usavano per tenere la biancheria   ) |
 |
 |
|
matty82
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona
29 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 16:19:11
|
Io sono fotografo semiprofessionista, se vi interessa io sono a disposizione. |
Modificato da - matty82 in data 22/01/2013 12:04:37 |