Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cerco fotografo/a x book naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Cerco fotografo/a x book naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ramon9500
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 20:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale.
Per questo cerco un/a fotografo/a, anche non professionista, purché capace, che sia disponibile a collaborare con me per questo lavoro.
Si potrebbero prendere in considerazione anche eventuali altri modelli/e naturisti/e che vogliano partecipare.
Ciao
Gabriel (Ramon9500)
gabriel9944@yahoo.it

Immagine:

62,07 KB

Immagine:

48,56 KB

Immagine:

70,9 KB

sportland
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 20:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dove verrà effettuato il book
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 22:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avevo sentito di fotografi, pittori, scultori, insomma artisti che cercano modelli/e , ma modelli/e che cercano un pittore o un fotografo non mi era ancora capitato. A meno di non essere un re o una regina. In quel caso era d'obbligo il ritratto per i posteri.

Al

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24243 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 23:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ne sto cercando uno/a, ma ho paura che non mi vogliono perchè rompo l'obiettivo. Se ne trovi, dimmelo. Cosi in vecchiaia (tra due giorni insomma) potrò ricordarmi com'ero da....meno vecchio.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 23:58:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

anche io ne sto cercando uno/a, ma ho paura che non mi vogliono perchè rompo l'obiettivo. Se ne trovi, dimmelo. Cosi in vecchiaia (tra due giorni insomma) potrò ricordarmi com'ero da....meno vecchio.

Allora lo facciamo insieme!!! Che simpatico che sei!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 16:57:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16538

Forse questa utente è colei che cercate.Anche su FB.

a_fenice

a_fenice

24243 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 00:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16538

Forse questa utente è colei che cercate.Anche su FB.
vero, appena riesco, dovrei contattarla......cosi almeno ai giornali per la prosism aintervista mando foto non trippute

Sxx(ramon) hai fatto palestra? non ricordavo quei muscoli, ..cidenti ai giovani, ti fanno sempre sfigurare

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 15:45:06  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, Max, non ti preoccupare, basta che gli dai foto direttamente tu già pronte ai media, dopo averle ritoccate a photoshop e ver tolto col sistema ringiovanimento pixel almeno 30 anni, che te ne pare?

a_fenice

a_fenice

24243 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 23:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Ramon9500

Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale

di un book naturista non avevo mai sentito parlare ...
scusa la domanda ... ma cosa te ne fai?

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24243 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 17:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Messaggio di Ramon9500

Ciao! Vorrei posare per un book fotografico di nudo artistico in ambientazione naturale

per le foto di Amici, per inserirle in album, per far vedere com'ero bello e aitante, per ricordare.......che son diventato vecchietto e che non mandano in pensione a godermi gli ultimi giorni, per evitare di guardarmi allo specchio, per ............

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 17:52:04  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

toio56 ha scritto:

Messaggio di Ramon9500

per le foto di Amici, per inserirle in album, per far vedere com'ero bello e aitante, per ricordare.......che son diventato vecchietto e che non mandano in pensione a godermi gli ultimi giorni, per evitare di guardarmi allo specchio, per ............

Cavolo nessuno di noi ci ha ancora pensato,mi sa. E' ora di creare delle RSA per naturisti anziani e non autosufficienti.

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 21:52:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahahah....bello!...dei centri gerontonaturisti!!!...prenoto!

Sono nudo anche vestito

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 22:19:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Però mica male l'idea di una RSA naturista.....Dato che sono OSS, potrei essere la vostra operatrice.....in divisa o senza divisa?
Chi crea il centro?Così avrò lavoro fino alla pensione.....

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 23:13:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per motivi igienici dovrai essere in divisa.....per motivi naturistici ovviamente la divisa sarà trasparente!!!

Sono nudo anche vestito

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 01:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonim ha scritto:

Però mica male l'idea di una RSA naturista.....Dato che sono OSS, potrei essere la vostra operatrice.....in divisa o senza divisa?

sono molto malato ed ho assolutamente bisogno di una visita
PRENOTOOOOO !!!!!

fotografando
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

39 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 03:21:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Max, potrei fartele io le foto, ma purtroppo faccio solo delle foto, non dei miracoli...

Fotografando

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 07:10:32  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonim ha scritto:

Ehm ,scusami, OSS sta forse per operatrice socio sanitaria???

Comunque senza divisa,direi,ma con la croce rossa quella si,in qualche modo bisognerà distinguere gli ospiti dagli ospitanti.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 09:21:42  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Koversada si può considerare una RSA per claustrofobici, vestitofobici, e filobici?

PS
Sono dovuto andare su Wikipedia per capire cosa era una RSA

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24243 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 11:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fotografando ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Max, potrei fartele io le foto, ma purtroppo faccio solo delle foto, non dei miracoli...
tranquillo, poi faccio come con le fototessera per i documenti.....al fotografo gli ho tatto togliere tutte le rughe, fino a che mi ha detto "basta cosi, se no non ti riconoscono"!!!!! Photoshop, che bella invenzione...........

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 15:21:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Sonim ha scritto:

Ehm ,scusami, OSS sta forse per operatrice socio sanitaria???

Comunque senza divisa,direi,ma con la croce rossa quella si,in qualche modo bisognerà distinguere gli ospiti dagli ospitanti.

Si:operatrice socio sanitaria.....ma sarebbe...oss/n :operatrice socio sanitaria nudista..ha avuto bisogno di un corso speciale di qualifica per quella N......

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6248 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 16:29:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice

a_fenice

24243 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 16:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

A me sa tanto di mero esibizionismo... non propriamente quello che intendiamo noi naturisti sia chiaro, ma onestamente mi fa un po' sorridere il narcisismo di Ramon.

Salutoni, Marcolino.
quanta puzza di invidia in questa risposta...... sergio se lo può permettere di farsi un book, o una collezione di foto. Per quanto lo conosco, non c'è questa intenzione. Dai non siamo sempre sospettosi, se no diventiamo come il conducator....

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6248 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 16:43:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max ma guarda che l'esser narcisisti non e' mica un reato eh!??..
Invidia io? Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 17:13:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
sergio se lo può permettere di farsi un book

doppie ... triple ... multiple identità!
Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio???

a_fenice

a_fenice

24243 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 22:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

a_fenice ha scritto:
sergio se lo può permettere di farsi un book

doppie ... triple ... multiple identità!
Ramon è il nick e su questo non ci piove (speriamo naturalmente che il tempo cambi!!! ... altrimenti piove anche su questo!) ... ma si chiama Gabriel o Sergio???

oddio, mi hai insinuato il dubbio.... ma capperi, lo ripeto di continuo che son diventato vecchio..... a che numeri corrispondono? magari li gioco all'enalotto.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 00:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutti dobbiamo avere un book, per democrazia

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 11:06:36  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!

Marcolino

Confermo!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

a_fenice

a_fenice

24243 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 19:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Marcolino ha scritto:

............. Forse non mi conosci ancora abbastanza allora...io sono e restero' sempre il piu' bello, il piu' affascinante e il migliore naturista al mondo...e su questo non ci sono dubbi!

Marcolino

Confermo!
confermo pure io, per questo lo amooooo alla follia (chi pensa male lo banno )

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 17:28:01  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dai, perchè non ci facciamo tutti un book? (il mio, personalmente, lo terrei nascosto in quelle cassapanche che i nostri nonni usavano per tenere la biancheria )

matty82
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona

29 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 16:19:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono fotografo semiprofessionista, se vi interessa io sono a disposizione.

Modificato da - matty82 in data 22/01/2013 12:04:37
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000