Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - applestore inudisti?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 applestore inudisti?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 16:20:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

http://itunes.apple.com/it/app/inudisti/id464591756?mt=8

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 16:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trattasi di un ragazzo che voleva diffondere siti nudisti, e ha chiesto autorizzazione a prendere luoghi dal nostro sito, solo che, mannaggia la pupazza, ora lui ci fa soldi, e noi.......nisba. Vabbè, pubblicità indiretta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 18:09:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

trattasi di un ragazzo che voleva diffondere siti nudisti, e ha chiesto autorizzazione a prendere luoghi dal nostro sito, solo che, mannaggia la pupazza, ora lui ci fa soldi, e noi.......nisba. Vabbè, pubblicità indiretta

Vuoi dire che non è del sito ? Io l'ho scaricato. A parte che si dovrebbe aggiornar, ma poi non capisco perchè non si è fatto un accordo (royalties e cose del genere). Alla fine chi da le info siamo noi utenti....

Al

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 20:36:32  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odio.. considerato l'unico commento non credo ci faccia i milioni.....

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 21:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

incolpatemi anche di questo ...

Squaqquere

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 22:29:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

odio.. considerato l'unico commento non credo ci faccia i milioni.....

Adesso ce ne sino 3 . Un o sconosciuto quello di Fenix e il mio

Al

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 22:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
doveva essere un'app libera, e invece.....

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 00:10:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io la compro: non posso non avere una App nudista sul mio iPhone

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 00:22:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comprata e installata: domani la guardo con calma.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 07:38:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho la vaga impressione che l'unica cosa bella sia la foto di presentazione...!!!

Propongo a Sergio-pittore di rivisitarla...

Immagine:

43,96 KB

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 23/04/2012 07:43:05

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 08:25:01  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante che assieme venga pubblicizzata una applicazione "spycam", come fosse indispensabile assieme all'altra

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 10:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me son soldi buttati, già non si capisce nulla nei nostri topic/luoghi, figuriamoci in un'app da iphone......

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 18:10:02  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, comunque vada l'importante che se ne parli e si diffonda il nostro stile di vita che poi sia per APP. o altro non importa. Ciao da Giu & Ma

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 19:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpmagi7172 ha scritto:

Ciao a tutti, comunque vada l'importante che se ne parli e si diffonda il nostro stile di vita che poi sia per APP. o altro non importa. Ciao da Giu & Ma
questo è vero, ma questo ragazzo è stato un po tanto fetentone. Non so quanti soldi forniscano queste app, ma almeno un tot poteva ripassarlo al gestore, visto che di spese ce ne sono a josa.

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 21:10:46  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cpmagi7172 ha scritto:

questo è vero, ma questo ragazzo è stato un po tanto fetentone. Non so quanti soldi forniscano queste app, ma almeno un tot poteva ripassarlo al gestore, visto che di spese ce ne sono a josa.
ciao A.FENICE e pure questo è vero, hai proprio ragione. Ciao

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 19:35:01  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho vista anche io questa app l'altro giorno, ma non è l'unica del suo genere, e poi che curioso, sotto dove ci sono le app suggerite c'è associata quella dei carabinieri.....come dire nudista avvisato...che ironia triste..
un caro saluto a tutti gli amici
Rik

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 20:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpmagi7172 ha scritto:

Sperando che sia utilizzata solo da naturisti sani e non fastidiosi intrusi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

n/a
deleted

Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 23:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi?...ehm

MI DITE A COSA CAAAAAA..cosa fa questa applicazione ?

Grazie...mi ci viene il capone sennò.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 23:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

Ragazzi?...ehm

Se ho capito bene, riporta le informazioni presenti sui forum naturisti, con le coordinate, una sorta di mappa dei luoghi naturisti italiani.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

n/a
deleted

Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 23:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

Ragazzi?...ehm

Se ho capito bene, riporta le informazioni presenti sui forum naturisti, con le coordinate, una sorta di mappa dei luoghi naturisti italiani.

Grazie Mille! :D il giorno che avrò l'iphone (ahahahah mi ci vien da ridere) non ce la metterò!!!

Grazie ancora ma preferisco l'avventura

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

Prov.: Milano
Città: Milano

48 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 17:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scaricata e installata. Niente di speciale

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 13:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Imprecisa sia nel dire che le spiagge sono "ufficialmente riconosciute" sia nelle coordinate, io ho lasciato un commento negativo!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 13:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cpmagi7172 ha scritto:

E perchè non fate una app voi del sito inudisti?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 15:07:37  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando il tempo migliorerà le app dei nudisti cominceranno a girare...
le spiagge e i luoghi naturisti si riempiranno maggiormente di guardoni di iphone...

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 16:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Quando il tempo migliorerà le app dei nudisti cominceranno a girare...
le spiagge e i luoghi naturisti si riempiranno maggiormente di guardoni di iphone...

Non credo che chi abbia ideato questo generere di apple abbia pensato al pericolo utenti guardoni (anche se non nego il rischio esista).
La mia proposta derivava dal fatto che Max aveva espresso il(giusto) rammarico che il sito aveva dato aiuto gratuito e l'altro guadagnava denaro

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 18:04:18  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mondo è pieno di volponi...
gli auguro di diventare ricco con le app.
Magari poi si ricorda del sito...

nosci te ipsum

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 21:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

cpmagi7172 ha scritto:

E perchè non fate una app voi del sito inudisti?
io non saprei nemmeno da dove cominciare, e il webmaster da qualche mese non ha nemmeno tempo di dormire (vedi i molti ritardi che ci sono nel sito). Ma se c'è qualcuno che sa farlo ed è disponibile, e se troviamo cosa metterci dentro..... benvenuto

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 07:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Lo sviluppo di una app x apple costa (a meno che non si trovi uno sviluppatore disposto a regalarne il lavoro) dai 5.000€ in su! Conosco personalmente aziende che hanno speso 20mila€ per una app....

Molto meglio una web-app anche se, per funzionare, serve la connessione internet obbligatoriamente a meno che non si usi un browser che supporti la lettura offline: si scarica il contenuto del sito ora e lo si legge dopo, anche senza connessione.

Una web-app la puó disegnare anche un "semplice" programmatore html, non abbiamo programmatori sul forum?

Io lo faccio per hobby, qualche sito l'ho fatto, ma ho una preparazione minimale e non sono un asso della grafica!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

leosol
iNudistamico

95 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 00:12:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' nientemeno che l'info del sito sui vari posti dove praticare ...nulla di particolare, nn ne vale la pena, l'ho vista e subito tolta...inutile...cè il sito x questo...sarebbe invece utile trasferire il sito in un'appliucazione...allora sì che sarebbe una figata

Leo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000