Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Week End Toscana
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Week End Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

195 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:10:59  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspiterina!
Dopo tutto questo "incubo" una vacanza naturista te la meriti proprio!

Torna all'inizio della Pagina

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 21:07:37  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo ragazzi..tempo permettendo e salvo imprevisti dovrei esserci anche io..com'è il discorso campeggio?? necessito di un pò di info!!

gurney
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como

63 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 08:43:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti si riesce già a sapere come sarà il tempo nel weekend? qualcuno del posto o comunque vicino riesce a darci notizie di prima mano?

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 09:38:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Busallese ha scritto:

Ciaooo ragazzi..tempo permettendo e salvo imprevisti dovrei esserci anche io..com'è il discorso campeggio?? necessito di un pò di info!!

Allora nel campeggio non ci sono mai stato, non è naturista, e quello che sò l'ho scritto nella prima pagina di questo topic, ma tanti ci hanno fatto i raduni tranquillamente e comunque proprio per questo a chi avesse avuto bisogno di più info ho lasciato il link del campeggio con numero di telefono e mail che ora è nella prima pagina di questo topic.

Per il meteo bah.....qua cambia il tempo da un giorno a un'altro

A meno che non venga giù il diluvio universale io vado. Comunque vi tengo aggiornati

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 09:40:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20Vincenzo

Per ora tengo d'occhio questo sito. Domenica ha messo bello sabato un pò meno ma basta organizzarsi e tutto si risolverà per il meglio.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

gurney
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 13:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mannaggia se è così non sò se mi muovo, per me non è proprio dietro l'angolo sono più di 4 ero di macchina. Vediamo come evolve la situazione

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 13:59:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh lo sò tranquillo

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 14:03:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque per ora pare il tempo su san vincenzo stia notevolmente migliorando

gurney
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 16:17:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
speriamo terrò monitorato qualche sito meteo e vedremo il da farsi. incroziamo le dita

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 19:11:01  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il meteo dovrebbe essere clemente..allora in quanti saremmo?? io devo vedere con il lavoro...o vengo venerdì pomeriggio oppure sabato mattina...in ogni caso..campeggio!!

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 08:54:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora Sabato ancora non si sà, Domenica invece ha messo un sole così

Fatemi sapere. Comunque io allora ho deciso di partire la mattina del Sabato. Perchè non riesco prima. Comunque indago e vedo tra quelli che sono ancora propensi a venire se qualcuno parte di venerdì.

Teniamoci aggiornati.

gurney
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:09:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
viste le previsioni noi rinunciamo, fare più di 4 ore di macchina per poi trovre brutto non è il massimo. Sarà per la prossima volta

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:29:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gurney ha scritto:

viste le previsioni noi rinunciamo, fare più di 4 ore di macchina per poi trovre brutto non è il massimo. Sarà per la prossima volta

A me su San Vincenzo mi dà bello, però effettivamente non siete sicuri non vi conviene partire...oggi a casa mia era estate piena sul mare penso si stesse ancora meglio

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:55:04  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Idem io sono dell'idea di partire sabato mattina..ma per cause indipendenti dal meteo..che comunque in toscana non è affatto catastrofico..guardate su www.meteoam.it e vedrete..

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 12:19:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bimbacci allora è deciso domani ci importa assai e si va!!!! Portate genteeeeee

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 12:26:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

Bimbacci allora è deciso domani ci importa assai e si va!!!! Portate genteeeeee

E da mangiareeeeeeeeeeeeeeeee

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutti quelli che alla fine non sono venuti .... VI SIETE PERSI DUE GIORNI INCREDIBILMENTE BELLIIIIII Soleggiati, con la giusta ventilazione e non troppo caldi afosi!!! Campeggio si è fatto praticamente solo io e la mia ragazza e siamo stati di lusso!!! Le piazzole sono curate ed enormi, i bagni sembrano quelli di un'hotel a 4 stelle !!! La domenica è stata la giornata migliore, con tantissima gente e tantissime risate Ci si becca alla prossima ciaooooo

Un salutone a Dottorno e a Equinozio che erano presenti

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:42:52  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti aspettavo al varco....
ma volevo avere una relazione un po' più dettagliata!!!...e la foto di gruppo????
Oh RAFFA!!!!!

Tommy

n/a
deleted

287 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:51:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente foto, ci siamo semplicemente divertiti e s'è pure fatto ecologismo, con Daniele e tutti gli altri che hanno avuto voglia di dare una mano a ripulire il posto!!! No via è stata una giornata fantastica la domenica...il sabato invece eravamo solo in 3 :D io la Chiara e Nicola (un ragazzo di Lucca)

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 17:26:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

Tutti quelli che alla fine non sono venuti .... VI SIETE PERSI DUE GIORNI INCREDIBILMENTE BELLIIIIII Soleggiati, con la giusta ventilazione e non troppo caldi afosi!!! Campeggio si è fatto praticamente solo io e la mia ragazza e siamo stati di lusso!!! Le piazzole sono curate ed enormi, i bagni sembrano quelli di un'hotel a 4 stelle !!! La domenica è stata la giornata migliore, con tantissima gente e tantissime risate Ci si becca alla prossima ciaooooo

Un salutone a Dottorno e a Equinozio che erano presenti
Confermo quanto detto da Raffaele e lo ringrazio per i saluti
Saverio

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

gurney
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 08:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi fa piacere che vi siate divertiti, noi alla fine abbiamo optato per non venire un po perchè le previsione per sabato non erano entusiasmanti e un po perchè avevo dei lavori da fare a casa. Sarà per la prossima volta
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000