Autore |
Discussione |
qwerty
iNudistamico
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
195 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 21:10:59
|
Caspiterina! Dopo tutto questo "incubo" una vacanza naturista te la meriti proprio! |
|
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 21:07:37
|
Ciaooo ragazzi..tempo permettendo e salvo imprevisti dovrei esserci anche io..com'è il discorso campeggio?? necessito di un pò di info!! |
|
|
gurney
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Como
63 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 08:43:26
|
Ciao a tutti si riesce già a sapere come sarà il tempo nel weekend? qualcuno del posto o comunque vicino riesce a darci notizie di prima mano? |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 09:38:08
|
| Busallese ha scritto:
Ciaooo ragazzi..tempo permettendo e salvo imprevisti dovrei esserci anche io..com'è il discorso campeggio?? necessito di un pò di info!!
|
Allora nel campeggio non ci sono mai stato, non è naturista, e quello che sò l'ho scritto nella prima pagina di questo topic, ma tanti ci hanno fatto i raduni tranquillamente e comunque proprio per questo a chi avesse avuto bisogno di più info ho lasciato il link del campeggio con numero di telefono e mail che ora è nella prima pagina di questo topic.
Per il meteo bah.....qua cambia il tempo da un giorno a un'altro
A meno che non venga giù il diluvio universale io vado. Comunque vi tengo aggiornati |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 09:40:48
|
http://www.ilmeteo.it/meteo/San%20Vincenzo
Per ora tengo d'occhio questo sito. Domenica ha messo bello sabato un pò meno ma basta organizzarsi e tutto si risolverà per il meglio. |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
gurney
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:34:19
|
Mannaggia se è così non sò se mi muovo, per me non è proprio dietro l'angolo sono più di 4 ero di macchina. Vediamo come evolve la situazione |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 13:59:33
|
eh lo sò tranquillo |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 14:03:02
|
Comunque per ora pare il tempo su san vincenzo stia notevolmente migliorando |
|
|
|
gurney
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 16:17:18
|
speriamo terrò monitorato qualche sito meteo e vedremo il da farsi. incroziamo le dita |
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 19:11:01
|
il meteo dovrebbe essere clemente..allora in quanti saremmo?? io devo vedere con il lavoro...o vengo venerdì pomeriggio oppure sabato mattina...in ogni caso..campeggio!! |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 08:54:24
|
Allora Sabato ancora non si sà, Domenica invece ha messo un sole così
Fatemi sapere. Comunque io allora ho deciso di partire la mattina del Sabato. Perchè non riesco prima. Comunque indago e vedo tra quelli che sono ancora propensi a venire se qualcuno parte di venerdì.
Teniamoci aggiornati. |
|
|
|
gurney
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 20:09:08
|
viste le previsioni noi rinunciamo, fare più di 4 ore di macchina per poi trovre brutto non è il massimo. Sarà per la prossima volta
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 20:29:51
|
| gurney ha scritto:
viste le previsioni noi rinunciamo, fare più di 4 ore di macchina per poi trovre brutto non è il massimo. Sarà per la prossima volta
|
A me su San Vincenzo mi dà bello, però effettivamente non siete sicuri non vi conviene partire...oggi a casa mia era estate piena sul mare penso si stesse ancora meglio |
|
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 20:55:04
|
Idem io sono dell'idea di partire sabato mattina..ma per cause indipendenti dal meteo..che comunque in toscana non è affatto catastrofico..guardate su www.meteoam.it e vedrete.. |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 12:19:33
|
Bimbacci allora è deciso domani ci importa assai e si va!!!! Portate genteeeeee |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 12:26:10
|
| wolfcrow1984 ha scritto:
Bimbacci allora è deciso domani ci importa assai e si va!!!! Portate genteeeeee
|
E da mangiareeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 16:32:57
|
Tutti quelli che alla fine non sono venuti .... VI SIETE PERSI DUE GIORNI INCREDIBILMENTE BELLIIIIII Soleggiati, con la giusta ventilazione e non troppo caldi afosi!!! Campeggio si è fatto praticamente solo io e la mia ragazza e siamo stati di lusso!!! Le piazzole sono curate ed enormi, i bagni sembrano quelli di un'hotel a 4 stelle !!! La domenica è stata la giornata migliore, con tantissima gente e tantissime risate Ci si becca alla prossima ciaooooo
Un salutone a Dottorno e a Equinozio che erano presenti |
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 16:42:52
|
Ti aspettavo al varco.... ma volevo avere una relazione un po' più dettagliata!!!...e la foto di gruppo???? Oh RAFFA!!!!!
Tommy |
|
|
n/a
deleted
287 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 16:51:42
|
Niente foto, ci siamo semplicemente divertiti e s'è pure fatto ecologismo, con Daniele e tutti gli altri che hanno avuto voglia di dare una mano a ripulire il posto!!! No via è stata una giornata fantastica la domenica...il sabato invece eravamo solo in 3 :D io la Chiara e Nicola (un ragazzo di Lucca) |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 17:26:22
|
| wolfcrow1984 ha scritto:
Tutti quelli che alla fine non sono venuti .... VI SIETE PERSI DUE GIORNI INCREDIBILMENTE BELLIIIIII Soleggiati, con la giusta ventilazione e non troppo caldi afosi!!! Campeggio si è fatto praticamente solo io e la mia ragazza e siamo stati di lusso!!! Le piazzole sono curate ed enormi, i bagni sembrano quelli di un'hotel a 4 stelle !!! La domenica è stata la giornata migliore, con tantissima gente e tantissime risate Ci si becca alla prossima ciaooooo
Un salutone a Dottorno e a Equinozio che erano presenti
|
Confermo quanto detto da Raffaele e lo ringrazio per i saluti Saverio |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
gurney
iNudistamico
63 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 08:36:04
|
Mi fa piacere che vi siate divertiti, noi alla fine abbiamo optato per non venire un po perchè le previsione per sabato non erano entusiasmanti e un po perchè avevo dei lavori da fare a casa. Sarà per la prossima volta |
|
|
Discussione |
|