Autore |
Discussione |
|
alcibiade
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 08:21:05
|
Sono single in cerca di compagnia, tranquilla (come me) per il giorno 25 aprile (tempo permettendo)per la prima uscita nuda al mare gradirei zone Campania - Lazio. Mi sposto con auto. Ciao
|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 24/04/2012 15:51:36
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 08:23:37
|
fare una presentazione prima nella sezione mi presento, non sarebbe male prima di chiedere a qualcuno un incontro.
|
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 14:11:07
|
Piccolo consiglio:ti invito a riscrivere il post togliendo la parte dove la tua ricerca è finalizzata ad una esclusiva categoria di persone.(vedi regolamento).In questa comunità siamo tutti amici andando oltre preferenze e categorie. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 15:04:53
|
Sempre preciso e attentoil grande Cordom ottimo consigliere |
|
|
alcibiade
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 15:06:42
|
Sorrychiedo scusa se posso aver turbato qualcuno, non era mia intenzione! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 15:14:56
|
Nessun turbamento alci, solo leggiti bene il regolamento che e' stato aggiornato proprio per evitare che si creino discriminazioni e fraintesi: gli inviti dovrebbero essere aperti a tutti poi le affinita' si trovano, come nella vita tessile |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Perignano
287 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 18:31:04
|
| Messaggio di alcibiade
Sono single in cerca di compagnia, tranquilla (come me) per il giorno 25 aprile (tempo permettendo)per la prima uscita nuda al mare gradirei zone Campania - Lazio. Mi sposto con auto. Ciao
|
Ora io mi chiedo, hai riletto cosa hai scritto prima di pubblicare il post ? Capisco magari che lo hai scritto in buona fede, ma non ti suona un po' A.A.A. cercasi in data COMPAGNA ? o COMPAGNO ? etc etc..
dai! si può fare di meglio. Noi ci battiamo per queste cose soprattutto per scindere naturismo\nudismo da avventure sessuali mascherate da falso perbenismo e non lasciare nessun appiglio ai malpensanti che ci tacciano alla minima caz..ata di essere un branco di pervertiti
Buon 25 Aprile, spero che domani tu possa aver formato un bel gruppo con cui condividere un'ottima giornata...Confidiamo nel soleeeeeee!!! |
In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
|
|
|
alcibiade
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 19:09:12
|
Comprendo di aver posto male la mia espressione, e chiedo venia! Anche a età venerande c'è sempre da imparare! In ogni caso ribadisco la buona fede, nella ricerca di persone tranquille con cui fare amicizia e passare una serena giornata. Mi auguro e vi auguro di non sbagliare più, ma credo che questa sia la prerogativa di un unica persona che ci guarda da molto in alto. Saluti. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 20:45:06
|
Tutti possiamo sbagliare, anche in buona fede, e qui nel forum si da sempre una seconda opportunità, a volte anche una terza, una quarta......una, ja bastano queste. Se riesci per il ponte del 2 giugno raggiungici a Marina di Camerota, anzi, leggi la discussione sul raduno e se verrai, dai anche li la tua conferma. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 20:55:05
|
| alcibiade ha scritto:
Comprendo di aver posto male la mia espressione, e chiedo venia! Anche a età venerande c'è sempre da imparare! In ogni caso ribadisco la buona fede, nella ricerca di persone tranquille con cui fare amicizia e passare una serena giornata. Mi auguro e vi auguro di non sbagliare più, ma credo che questa sia la prerogativa di un unica persona che ci guarda da molto in alto. Saluti.
|
infatti si trattava di un consiglio direi tra amici e l'intervento dello staff è stato solo per correggere il tiro e non per non darti il benevuto tra noi.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
naturista26
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 23:06:23
|
Grande Cordom!! |
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 09:06:00
|
| wolfcrow1984 ha scritto:
| Messaggio di alcibiade
|
Ora io mi chiedo, hai riletto cosa hai scritto prima di pubblicare il post ? Capisco magari che lo hai scritto in buona fede, ma non ti suona un po' A.A.A. cercasi in data COMPAGNA ? o COMPAGNO ? etc etc..
|
ragazzi.....mi sa che qui più di qualcuno ha letto male cosa ha scritto alcibiade....perchè a mio parere non c'è alcuna discriminazione.... lui ha scritto che è in cerca di compagnia e non compagna!!!!
non vorrei che il solito scetticismo sui nuovi arrivati o su chi non si conosce ci faccia sempre avere sospetti o giungere a conclusioni affrettate.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 10:51:23
|
| pieros_it ha scritto:
| wolfcrow1984 ha scritto:
| Messaggio di alcibiade
|
|
ragazzi.....mi sa che qui più di qualcuno ha letto male cosa ha scritto alcibiade....perchè a mio parere non c'è alcuna discriminazione.... lui ha scritto che è in cerca di compagnia e non compagna!!!!
non vorrei che il solito scetticismo sui nuovi arrivati o su chi non si conosce ci faccia sempre avere sospetti o giungere a conclusioni affrettate....
|
NB il messaggio originario è stato modificato. Cmq ora siamo in linea, non tergiversiamo oltre e rispondiamo al nuovo amico. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 18:22:35
|
Io il 25 aprile me lo passo in ufficio... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 21:46:47
|
Ciao, ben detto cordom, siamo tutti uguali, una grande famiglia indifferente le categorie. ci si trova bene con tutti. l'ho visto io frequentando tutti gli amici che ho conosciuto ai bellissimi ritrovi :) persone speciali
buona serata a tutti
Ste di trieste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
|
|
|
Discussione |
|