Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 25 aprile
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 25 aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alcibiade
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 08:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alcibiade  Rispondi Quotando
Sono single in cerca di compagnia, tranquilla (come me) per il giorno 25 aprile (tempo permettendo)per la prima uscita nuda al mare gradirei zone Campania - Lazio. Mi sposto con auto. Ciao

Modificato da - iNudistiStaff in Data 24/04/2012 15:51:36

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 08:23:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fare una presentazione prima nella sezione mi presento, non sarebbe male prima di chiedere a qualcuno un incontro.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 14:11:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo consiglio:ti invito a riscrivere il post togliendo la parte dove la tua ricerca è finalizzata ad una esclusiva categoria di persone.(vedi regolamento).In questa comunità siamo tutti amici andando oltre preferenze e categorie.

operaio del nudismo
Socio ANITA

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 15:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre preciso e attentoil grande Cordom ottimo consigliere

alcibiade
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 15:06:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alcibiade  Rispondi Quotando
Sorrychiedo scusa se posso aver turbato qualcuno, non era mia intenzione!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 15:14:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun turbamento alci, solo leggiti bene il regolamento che e' stato aggiornato proprio per evitare che si creino discriminazioni e fraintesi: gli inviti dovrebbero essere aperti a tutti poi le affinita' si trovano, come nella vita tessile

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Perignano

287 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 18:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di alcibiade

Sono single in cerca di compagnia, tranquilla (come me) per il giorno 25 aprile (tempo permettendo)per la prima uscita nuda al mare gradirei zone Campania - Lazio. Mi sposto con auto. Ciao

Ora io mi chiedo, hai riletto cosa hai scritto prima di pubblicare il post ?
Capisco magari che lo hai scritto in buona fede, ma non ti suona un po' A.A.A. cercasi in data COMPAGNA ? o COMPAGNO ? etc etc..

dai! si può fare di meglio. Noi ci battiamo per queste cose soprattutto per scindere naturismo\nudismo da avventure sessuali mascherate da falso perbenismo e non lasciare nessun appiglio ai malpensanti che ci tacciano alla minima caz..ata di essere un branco di pervertiti

Buon 25 Aprile, spero che domani tu possa aver formato un bel gruppo con cui condividere un'ottima giornata...Confidiamo nel soleeeeeee!!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

alcibiade
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 19:09:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alcibiade  Rispondi Quotando
Comprendo di aver posto male la mia espressione, e chiedo venia! Anche a età venerande c'è sempre da imparare! In ogni caso ribadisco la buona fede, nella ricerca di persone tranquille con cui fare amicizia e passare una serena giornata. Mi auguro e vi auguro di non sbagliare più, ma credo che questa sia la prerogativa di un unica persona che ci guarda da molto in alto. Saluti.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 20:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti possiamo sbagliare, anche in buona fede, e qui nel forum si da sempre una seconda opportunità, a volte anche una terza, una quarta......una, ja bastano queste. Se riesci per il ponte del 2 giugno raggiungici a Marina di Camerota, anzi, leggi la discussione sul raduno e se verrai, dai anche li la tua conferma.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 20:55:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcibiade ha scritto:

Comprendo di aver posto male la mia espressione, e chiedo venia! Anche a età venerande c'è sempre da imparare! In ogni caso ribadisco la buona fede, nella ricerca di persone tranquille con cui fare amicizia e passare una serena giornata. Mi auguro e vi auguro di non sbagliare più, ma credo che questa sia la prerogativa di un unica persona che ci guarda da molto in alto. Saluti.

infatti si trattava di un consiglio direi tra amici e l'intervento dello staff è stato solo per correggere il tiro e non per non darti il benevuto tra noi.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

212 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 23:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Cordom!!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 09:06:00  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
wolfcrow1984 ha scritto:

Messaggio di alcibiade

Capisco magari che lo hai scritto in buona fede, ma non ti suona un po' A.A.A. cercasi in data COMPAGNA ? o COMPAGNO ? etc etc..

ragazzi.....mi sa che qui più di qualcuno ha letto male cosa ha scritto alcibiade....perchè a mio parere non c'è alcuna discriminazione....
lui ha scritto che è in cerca di compagnia e non compagna!!!!

non vorrei che il solito scetticismo sui nuovi arrivati o su chi non si conosce ci faccia sempre avere sospetti o giungere a conclusioni affrettate....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 10:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

wolfcrow1984 ha scritto:

Messaggio di alcibiade

ragazzi.....mi sa che qui più di qualcuno ha letto male cosa ha scritto alcibiade....perchè a mio parere non c'è alcuna discriminazione....
lui ha scritto che è in cerca di compagnia e non compagna!!!!

non vorrei che il solito scetticismo sui nuovi arrivati o su chi non si conosce ci faccia sempre avere sospetti o giungere a conclusioni affrettate....
NB il messaggio originario è stato modificato. Cmq ora siamo in linea, non tergiversiamo oltre e rispondiamo al nuovo amico.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 18:22:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il 25 aprile me lo passo in ufficio...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 21:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ben detto cordom, siamo tutti uguali, una grande famiglia indifferente le categorie. ci si trova bene con tutti. l'ho visto io frequentando tutti gli amici che ho conosciuto ai bellissimi ritrovi :) persone speciali

buona serata a tutti

Ste di trieste

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000