Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Chi di voi a gia aperto la stagione e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Chi di voi a gia aperto la stagione e dove?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Città: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 11:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
Dai raccontateci se siete gia stati in spiaggia e dove...
Noi si una sola volta in liguria :-)

Modificato da - in Data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:48:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ancora no ma credo ke nn tarder?. Gi? da noi ci sono posti ideali a fare naturismo al mare, purtroppo nn sono legali. Noi cmq li frequentiamo ugualmente e sino ad ora nn abbiamo mai avuto problemi con la giustizia. Qst vale anke x altri naturisti frequentatori.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 09:58:07  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!
Si, la stagione 2006 ? ufficialmente aperta! L'ho inaugurata fra fine aprile e i primi di maggio qui in Sardegna, nelle spiagge dell'Oristanese (Is Arenas di Narbolia, Mari Ermi di Cabras e Torre Argentina di Bosa) e . L'acqua ? ancora un p? freddina, ma ? splendida, limpida e pulita. Sole e vento sul corpo nudo: uno sballo... EVVIVA L'ESTATE CHE ARRIVA! Un abbraccio nudo. Sergio Scrivetemi: natural.mente@tiscali.it

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 19:24:27  Mostra Profilo
Aperta il 23 aprile sul Garda, in barca, ma faceva freschino.

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: italia
Città: varese

16 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 09:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
ciao, io se riesco comincio oggi la stagione sul ticino e nel week dovrei andare in liguria

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Toscana
Città: Carrara

6 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 10:44:33  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Stagione aperta!
Domenica 7 maggio 2006 ero a Marina di Vecchiano (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=104 ).
Per essere solamente agli inizi di maggio nel punto centrale tra Marina di Vecchiano e Torre del Lago eravamo in sei (una coppia e 4 single maschi) e le donne intorno erano tutte in topless .... speriamo bene

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 13:54:30  Mostra Profilo
iniziata domenica scosrsa all'isola del morto eraclea VE....bellissima giornata e abbastanza gente...quasi tutti normali...e i soliti camminatores...bye

Modificato da - in data

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 02:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
Io l'ho iniziata ma dalle mie parti i luoghi scarseggiano.
Ho aperto anche un topic per chiunque volesse darmi indicazioni riguardanti l'Abruzzo.

Ciao

Modificato da - in data

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 12:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!
Ciao ragazzi, sono stato con amica e moglie al lido di dante il 05 maggio, molto bello, siamo stati tutto giorno, abbiamo fatto anche conoscenze ciao

Modificato da - in data

Biagiux
iNudistospite

Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 10:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux
Io ho iniziato nella seconda met? di aprile!
Si sta bene a marina di vecchiano, e benissimo a sassoscritto (livorno).

Sassoscritto ? una localit? da rivalutare, molto usata anni addietro ma piuttosto trascurata dai giovani. I frequentatori sono infatti coppie un po' attempate (simpaticissime per carit?, ma ? il caso di aprire ai giovani!) o, nella seconda met? della scogliera, ragazzi di tutte le et?, presumibilmente gay.

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 20:23:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Finalmente, stamane, approfittando del bel sole qui da noi presente da un po di giorni e soprattutto liberi da impegni lavorativi ecco ke io, mia moglie e la ns bambina abbiamo potuto inaugurare la stagione balneare da naturisti buttando al debole scirocco i costumi x noi sempre + pesanti da indossare. La spiaggia essendo mlt vasta ho potuto contare la presenza in zona di circa 4-5 forse 6 cp di cui solo noi naturisti. Tutte le altre donne invece erano in topless. Tutto ? stato bello, la ns bambina si ? divertita giocando con qlk loro bimbo, nessuno ha giudicato o si ? scandalizzato. Possiamo veramente ritenerci soddisfatti dall'esito della giornata. Ah, dimenticavo, la spiaggia ? Torre guaceto.Solari saluti

Modificato da - in data

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 14:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
in liguria dove?io conosco il guvano ma non ci vado mai perch? lontano e il gruppo del sale a chiavari.mi sapete indicare altri luoghi nel levante?

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: Torino

5 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 23:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
Medulin in Istria e Isola di KRK, nel periodo 25 aprile-1 maggio. Molto bello, mare splendido, poca gente...
Mario

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: udine

1 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 15:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
ciao a tutti
sono nuovo del gruppo
Ho aperto la stagione ieri in costa dei barbari assieme
ad una mia amica.
Lei era alla prima esperienza e si ? divertita molto

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

Prov.: veneto
Città: treviso

34 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 16:52:01  Mostra Profilo
benvenuto...

quote:
Originally posted by fabious

ciao a tutti
sono nuovo del gruppo
Ho aperto la stagione ieri in costa dei barbari assieme
ad una mia amica.
Lei era alla prima esperienza e si ? divertita molto

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 22:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75
ciao fabious! Benvenuto nel forum!
Io vado ogni tanto alla spiaggia liburnia sulla costiera; alla costa dei barbari non ci sono mai andato e mi piacerebbe andarci una volta.
Saresti cos? gentile a spiegarmi dove si trova di preciso?
Al limite, se sei d'accordo, possiamo anche trovarci e andare assieme!
ciao a presto
David

Modificato da - in data

bluniceman
iNudistospite

PANTERA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

43 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 09:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluniceman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bluniceman
Stagione gi? iniziata a Roma a capocotta il paradiso dei naturisti romani.

Modificato da - in data

viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 16:46:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76
son stato praticamente un mese fa al liburnia(ts) un pomeriggio... poi tra tempo inclemente e impegni mie, non sono riuscito pi? a tornarci .. speriamo bene i prox fine settimana!

Modificato da - in data

alibianche
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 16:35:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alibianche
ciao
stagione aperta in toscana a inizio mese, insieme a tanti tanti tanti altri naturisti

w il naturismo sempre

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

Città: roma

90 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 17:57:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura
Io ieri in quel di capocotta.... un po di nubi ma si stava comunque benissimo...
baci Franco

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: Roma

14 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 18:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
Noi abbiamo aperto la stagione nella nostra casa all'Argentario avendo ospite una mia amica di infanzia che pur essendo alla sua prima esperienza ed essendo informata che noi siamo depilati (in inglese smoothies ) si ? adeguata sentendosi perfettamente a suoagio.

Modificato da - in data

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 10:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
ciao a tutti, siamo una coppia nuova nel forum. Siamo andati gioved? a costa dei barbari (ts) per la prima volta e lo sconsigliamo a chi fanno schifo le immondizie e i guardoni. La mia ragazza (unica donna in spiaggia, siamo arrivati al pomeriggio inoltrato) non poteva stare in pace un minuto perch? sbucavano continuamente teste e macchine fotografiche da dietro i cespugli. Ovviamente non ? per pudore, ma per rispetto, perbacco. Tra l'altro c'erano parecchi rifiuti lasciati in spiaggia e non ? proprio questo che noi intendiamo per naturismo. Mi sa che d'ora in poi andremo solo in Croazia, tutto un altro mondo.
Non siamo mai andati a Liburnia, se qualcuno ci pu? rassicurare che non ? come Costa dei barbari, siamo contenti.
Ciao

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 19:53:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao Giangoo, mi spiace tanto x la disavventura capitatavi a costa dei barbari. Leggo ke state decidendo x la Croazia qle luogo x eventuali vacanze. Ebbene, io ci sono stato con la famg. l'estate scorsa. Precisamente ad una localit? nei pressi di Dubrovnik (Plat). E' veramente un'altro mondo, un'altra dimensione, altre genti. Abbiamo visitato tutte le isole Elafiti, isola di Mljet compresa. Tutta la Croazia ? mlt bella ma avendo conosciuto solo parte della Dalmazia meridionale mi sento di nn sbagliare consigliandovi qsti posti incantevoli rikki di natura e tranquillit?. Ciao e divertitevi tanto

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 22:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75
ciao giangoo,
se vai alla spiaggia liburnia ? tutto ok. ci sono tante coppie, tanti singoli/e e nessuno che rompe le scatole.
insomma sono tutti l? per prendere il sole e basta!
E' una spiaggia molto bella e io vado spesso l?!
ciao
David

Modificato da - in data

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 20:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
siamo gi? stati a krk e in dalmazia (hvar) e in effetti ? un altro mondo.
Penso che andremo in una di quelle isole vicino krk che ora non ricordo il nome, perch? ci ? gi? stato mio fratello e mia sorella (siamo una famiglia di nudisti, ma se lo sapesse mia madre ci diserederebbe (come si scrive?)).

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 07:39:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao Giangoo, la zona da voi scelta nn ? x niente male. Ma dimmi, la sera a Hvar (zona Jelsa) c'? movimento? Intendo ad es. locali dove si pu? andare a divertire magari facendo 2 salti, oppure luoghi di ritrovo o altro. OK x tuo fratello e tua sorella. Mi dispiace x tua madre e del xk? mai dovrebbe adottare nei vs riguardi un simile atteggiamento. Lo trovo mlt esagerato. Xk? nn provate a portarla con voi in vacanza? Avete mai avuto con lei un dialogo serio sull'argomento Naturismo? Kiss? se un giorno, piano piano anke vs madre sar? dei ns. X il momento pensate a divertirvi. Ciao.

Modificato da - trionat in data 27/06/2006 07:40:04

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 13:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a
A mia madre per lo pi? piace andare in chiesa... gli scherzi della natura...ha tre figli atei! Per lei i nudisti sono pervertiti senza dio.
Comunque per quanto riguarda Hvar, noi eravamo a vrboska e praticamente non siamo mai usciti la sera, siamo due camerieri, quindi per noi vacanza ? andare a letto finalmente prima delle due. Solo l'ultima sera ci siamo sfogati a Hvar (paese) e c'erano dei bei locali, in particolare una taverna gestita da una ragazza tedesca, in centro ma non ricordo il nome, bella musica, bei cocktail, bella gente e apertura ad libitum.
Avevamo sentito parlare di qualche disco a Jelsa e si vedevano in giro molti giovani, ma non ti posso dire di pi? perch? non ce ne eravamo interessati.

Modificato da - in data

viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 14:25:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76
giangoo , tranquillo : zona liburnia tutto ok; solo e vero naturismo!

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 15:10:52  Mostra Profilo
beh ieri sono stata al "morto" tra eraclea e caorle ma nn per aprire la stagione ma per rafforzare la mia gi? tintarella intregale...giornata calda piena di bagni.,...gente nn troppa alcune cp con cui due ho fatto amicizia anche per nn essere oimportunata...il postino era presente...ciao ale

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 17:33:31  Mostra Profilo
Hai visto Ale che non si sta poi cos? male al Mort? Hai anche trovato coppie serie con cui far amicizia, oltre all'immancabile postino..... Certo per? che c'? sempre....

Anche noi siamo stati l'ultimo week-end, confermo: 8 bagni in 4 ore. Caldo devastante !
Speriamo di tornarci anche questo.

Ciao

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 21:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75
certo che sto postino non ne perde una di giornata al mort....
non so come faccia ad esser bianco come il latte se ci va ogni giorno...!!! ? proprio un mistero... comunque sia non gli passa proprio niente!!! sabato sar? passato su e gi? una quarantina di volte... che personaggio!!!!
In che zona del mort sei stata alessia? io sabato ero vicino agli scogli appena fuori dal sentiero perch? verso la fine della spiaggia ho notato che si rischia fortemente di essere importunati soprattutto se si ? uomini!!!!
per il resto tutto tranquillo a parte il gran caldo?
ciao a tutti i nudisti!!!
David

Modificato da - in data
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000