Autore |
Discussione  |
|
Marco12
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 09:59:30
|
Ciao a tutti mi chiamo Marco, sono nuovo di questo mondo naturista, mi piace stare nudo, mi da un senso di libertà, ma finora non ho mai sperimentato il nudismo con altre persone, finora solo con uomini (facendo sport) quindi nelle doccie, ma mai con uomini e donne insieme! Per questo chiedo aiuto a coppie meglio mature del milanese di poter partecipare insieme ad una sauna , a Milano mi hanno parlato del Eliseo corso Sempione o il petit soleil via macedonio melloni. Io con il lavoro che faccio ho davvero pochissimo tempo, ma domani ho la giornata libera e dopo le 17 vorrei andare, se qualche coppia o donna vorrebbe partecipare mi aiuterebbe tantissimo a capire se sono realmente un serio naturista. Aspetto risposte via mail. Ciao grazie!
|
Modificato da - n/a in Data 26/04/2012 10:22:00
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 10:25:22
|
Benvenuto nel forum e tra noi.Utenti milanesi ve ne sono parecchi e partecipando al forum potrai fare amicizie.Un piccolo consiglio:non c'è nessun esame da superare per essere naturisti,basta essere nudi con tutti e starci bene come quando si è vestiti.Se parteciperai ai vari incontri o raduni all'aperto la nudità comune la vivrai ancor meglio.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 11:16:12
|
Ciao Marco e benvenuto, segui il consiglio di cordom, cerca di partecipare agli incontri e/o ai raduni, e' il modo migliore per avvicinarsi al nudismo senza il rischio di trovarsi in situazioni "imbarazzanti" |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3158 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 13:48:54
|
Ciao e benvenuto, partecipa al forum ed ai raduni. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 13:58:42
|
Ciao Marco, benvenuto nel forum
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 16:45:40
|
benvenuto  Opinione personale: sauna meglio di niente Ma tra un poco se giove lo permette si può andare all'aperto.... c'è sempre il fatidico ticino  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
195 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 11:24:35
|
Benvenuto! |
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 12:24:45
|
@maro58: "fatidico" Ticino? "Che predice il fato, profetico; fatale, risolutivo (anche in senso ironico)  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 16:09:36
|
| itaindo ha scritto:
@maro58: "fatidico" Ticino? "Che predice il fato, profetico; fatale, risolutivo (anche in senso ironico) 
|
    |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 18:50:33
|
benvenuto nel forum  |
 |
|
teo70mi
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:20:37
|
domani 8 maggio 2012 me ne vado al Petit Soleil per prendere una bella pausa dalle 18 alle 20(chiusura).
chi vuole venire è il benevenuto. |
TEO MI |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6235 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:22:34
|
Benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
teo70mi
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 17:27:50
|
grazie allora qualcuno viene con me o finirà che sarò da solo...come sempre... |
TEO MI |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 19:12:55
|
benvenuto anche da noi Marco!   |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 19:40:28
|
Benvenuto da parte mia Marco |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
teo70mi
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 07:06:28
|
Grazie a tutti.
 |
TEO MI |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 10:09:48
|
Ciao Marco. Appena il livello del fiume scende un pò, con la mia signora torneremo al Ticino a Castelletto di Cuggiono. Il posto è frequentato da un gruppo di amici, tutta gente per bene. Se vuoi combiniamo. Le istruzioni per arrivare le trovi qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8524
|
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
teo70mi
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 10:10:08
|
Riproviamoci... ... Stasera venerdì 18 vado al Petit Solei...alle 18...
Da solo di nuovo?
Speriamo di no...  |
TEO MI |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 11:37:47
|
| teo70mi ha scritto:
Riproviamoci... ... Stasera venerdì 18 vado al Petit Solei...alle 18...
Da solo di nuovo?
Speriamo di no... 
|
Non basta inserire lo stesso appello su piu topic. Per avere compagnia bisogna agire con spirito diverso. Magari avendo voglia di frequentare , conoscere le persona e partecipare agli incontri . Diversamente penso che vi siano poche possibilità. Ma ognuno è libero di perseguire gli obiettivi come meglio crede. |
Al |
 |
|
teo70mi
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 12:04:15
|
Concordo con te ma vivo una vita decisamente frenetica. La stagione non è ancora cominciata e quindi di andare su qualche fiume a conoscere e frequentare non se ne parla ancora... ... In fondo penso che ad un invito si possa serenamente dire di no.
Per altro ho messo la domanda/comunicazione nei topic che mi sembra parlino di terme o saune a milano...ritenendo, forse erroneamente, che vi si potessero trovare persone interessate a incontrare e frequentare una sauna.
Per tutte le questioni relative al "pericolo" di incontrare qualcuno chepoinonsaicomesicomporta... Da qualche parte si deve pur cominciare e l'Eliseo ed il Petit non sono club di scambisti...
Scusate il disturbo. |
TEO MI |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 12:23:56
|
Non sparare ...sciocchezzuole (eufemismo) "Scusate il disturbo" stai scherzando immagino ? Anche se magari non hai avuto l'approccio ideale NON hai certo disturbato.... però mi sa che anche oggi vai in sauna da solo  |
 |
|
|
Discussione  |
|