Autore |
Discussione  |
|
gianni100
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
5 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 22:11:20
|
Sono Gianni da Roma, spero avere qui piu' fortuna con i nudisti romani che sembrano timidi o disinteressati alla comunicazione, almeno rispondendo ad un semplice messaggio. Nudista a casa da oltre 20 anni e poca sperienza all'aperto. Spero inviti per andare a posti vicini a ROma,abbraccio nudo a tutti
|
gianni100 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 22:17:38
|
Benvenuto, vedrai che qui troverai romani "a modo"  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
gianni100
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 22:29:35
|
N.B. Devo dire che ho trovato molta piu' accoglienza con nudisti sparsi x tutta italia che nudisti a Roma, ma non perdo la speranza.  |
gianni100 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 22:33:57
|
| gianni100 ha scritto:
N.B. Devo dire che ho trovato molta piu' accoglienza con nudisti sparsi x tutta italia che nudisti a Roma, ma non perdo la speranza. 
|
benvenuto tra noi e che dire...sei ancora all'inizio nel conoscere questi animaletti che vanno in giro nudi eheheh. Guarda che Roma è capitale d'italia,ma presto anche di questi animaletti ihihihi |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 20:54:28
|
Ciao Gianni, un bevenuto anche da noi!!!
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:14:00
|
benvenuto  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
gianni100
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 18:48:48
|
Grazie x i vostri messaggi. Comunque aspetto anche l'arrivo di qualche messaggio nel mio profilo a condividere un invito x andare al mare. Speriamo, non perdo la speranza. pur sapendo che da roma il mare e' lontano. Nessuno neanche passando x roma mi da un passaggio alla spiaggia piu' vicina :( (certamente non ho macchina). vedremo vedremo |
gianni100 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5576 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 19:47:57
|
Ciao gianni100, ben arrivato tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 20:10:12
|
Gianni, non stare li' ad aspettare, fatti un giro nella sezione localita' e strutture e non dimenticare il raduno di Camerota |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 20:48:57
|
Benvenuto nel forum... |
Socio ANITA |
 |
|
n/a
deleted

Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 11:02:10
|
ciao Gianni è vero pare che noi romani siamo timidi, credo siano due anni che sono iscritto al sito ed organizzare qualcosa pare un impresa ttanica....cmq ho avuto modo di conoscere gente simpatica, il forum in tal senso aiuta di più rispetto al sito vero e proprio.....a presto |
Alex |
 |
|
|
Discussione  |
|