Autore |
Discussione |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 15:18:07
|
Allora, iniziamo a dare un'ulteriore valenza, e un'altra incombenza, all'assegnazione del bollino "Amici Noti".
Come ben sapete noi non abbiamo un controllo preventivo sugli album fotografici privati, non possiamo quindi evitare la pubblicazione di foto non conformi allo spirito del sito. Possiamo per? intervenire a posteriori chiedendone la rimozione e a volte otteniamo l'effetto desiderato altre volte otteniamo solo di vederci rimuovere l'autorizzazione alla visione del foto-album privato.
Bene, per aumentare le possibilit? di controllo chiediamo a tutti di segnalarci gli album ambigui o evidentemente non idonei. Le segnalazioni degli Amici Noti diventano per? pi? pesanti e importanti: in quanto "certificati" ad ogni loro segnalazione seguira un nostro immediato intervento, ovvero l'invio del seguente messaggio o di, secondo i casi, altro similare:
| Carissimi Amici de inudisti.it, a seguito di visione personale e/o da parte di altri Amici del vostro profilo e relativi album fotografici, l'amministrazione ha l'impressione che abbiate frainteso lo spirito che anima questo sito.
Nulla contro chi pratica il sesso di gruppo e lo scambismo, finch? praticati nel rispetto degli altri sono scelte personali rispettabilissime, per? questo sito ha ben altre finalit?: pubblicizzare e diffondere la pratica del nudismo e del naturismo, che nulla hanno a che vedere con l'esibizionismo e le attivit? sessuali di vario genere.
Il naturismo e il nudismo gi? soffrono per colpa di atteggiamenti esibizionistici e di approccio sessuale sempre pi? spesso rilevati nell'ambito delle spiagge (e altri ambienti) nudiste/naturiste, se vogliamo che nudismo e naturismo perdano l'errata fama che si sono fatti, se vogliamo che la loro pratica si diffonda e diventi legale, ? assolutamente necessario che tutti si adoperino affinch? non si possano creare situazioni di ambiguit?.
Detto quanto sopra, siamo a chiedervi di rimuovere dai vostri album fotografici le foto non idonee al nostro spirito e di non avanzare, nell'ambito delle funzioni di messaggistica messe a disposizione dal nostro sito, proposte di tipo sessuale. Resta inteso che se dovessimo verificare il mancato adeguamento del vostro profilo alle finalit? del nostro sito saremmo obbligati a rimuovere il vostro account. Stesso dicasi se dovessimo ricevere lamentele per approcci sessuali inopportuni e insistenti.
Grazie per la collaborazione. L'amministrazione del sito |
Grazie!
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in Data
|
|
unapareja
iNudistamico
Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 17:01:43
|
ok, ti sagnaleremo quelli che riteniamo ...non idonei... baci ciao |
|
Modificato da - in data |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 17:11:12
|
E anke questo ? fatto. Speriamo ke l'intervento dell'amministrazione ponga una volta x tutte la fine di quel continuo flusso di annunci ke, miranti a ben altre finalit? inquinano la purezza del ns stile di vita. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 19:34:36
|
dovesse capitare di vedere cose strane non mancher? di segnalarle
Luca |
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
venus
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 13:36:07
|
Oooook, vaaaaa bene
Speriamo lo facciano tutti, non solo i "bollati", altrimenti il rischio ? quello che gi? ? successo ad Emanuele, cio? negare sempre fotoalbum ai certificati, quindi nessuna possibilit? di controllo e di denuncia per aiutare ad eliminare i non nudisti. Incentivo ai segnalatori non ancora certificati? Pu? essere un'idea? |
|
Modificato da - venus in data 26/02/2007 13:36:47 |
|
|
romanatura
iNudistamico
Prov.: italia
90 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 10:19:37
|
accolgo con favore la vostra richiesta e vi invito a guardare la lista amici... c'? un certo felix che forse merita il cartellino giallo..... dire che si cerca sessualit? partendo dal nudismo mi sembra un po in cantrasto con quello che tutti i giorni ci diciamo qui..... intelligenti pauca Romanatura |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 11:33:32
|
ciao Romanatura ho gi? scritto a Emanuele in merito a felix ed anche ad un certo morganb.... certo che la mamma degli stronzi ? sempre incinta.... Ciao a tutti Cri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
romanatura
iNudistamico
90 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 11:41:53
|
ciao cri.... ? verissimo che la mamma degli st.... ? sempre gravida ed ? anche vero che abbiamo un feeling bestiale..... con questo cielo grigio mi senti scaricoooooooo ed ho la scrivania piena di minacciose cartelline piene di rogne... aiutooooooo |
|
|
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 12:28:11
|
| Messaggio inserito da cri
ciao Romanatura ho gi? scritto a Emanuele in merito a felix ed anche ad un certo morganb.... certo che la mamma degli stronzi ? sempre incinta.... Ciao a tutti Cri
|
ho voluto provare a mandare un messaggio personale di disapprovazione a felix. Mi ha risposto che si sarebbe adeguato. Vedremo (ma non ci credo nemmeno un po').
Luca |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 12:41:01
|
Cri, non vedo i tuoi messaggi sicura che siano partiti? Me li hai mandati via forum o via sito?
In ogni caso siamno gi? intervenuti eh, eh provate a guardare che icona ? abbinata a questi personaggi |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 12:49:10
|
ho scritto anche io un messaggio a Felix e naturalmente il mio messaggio ? stato abbastanza pesante! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 13:01:48
|
hai messo il cartellino giallo? per Emanuele: ti ho mandato dei messaggi nella tua casella di posta...poi visto che non rispondevi ho aperto una discussione...su altro.. un ciao a tutti i veri naturisti |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 13:12:57
|
| Messaggio inserito da cri
hai messo il cartellino giallo? |
E' stato Bebeto! La trovo una idea geniale
| ]Messaggio inserito da cri
per Emanuele: ti ho mandato dei messaggi nella tua casella di posta... |
Non li trovo, boh! Tu li vedi nel tuo elenco Messaggi Inviati? |
|
|
|
romanatura
iNudistamico
90 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 13:42:26
|
cara cri.... mi sa che il tuo messaggio... ha spaventato felix... facci caso.... ha tolto tutto quello che poteva far pensare a cose che con il naturismo non c'entrano nulla.... un bacio a tutti....
da oggi sarai la nostra sceriffa eh eh eh
Romanatura |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
cp-matura
iNudistamico
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 17:53:56
|
complimenti per l'iniziativa segnaleremo sicuramente le situazioni strane ciao cp-matura |
|
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 15:46:02
|
Non mancher? nemmeno il mio contributo per far s? che questo forum rimanga serio. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
enricof1955
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 09:08:15
|
Anche io mi associo ! |
Enrico |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 11:38:22
|
...io ne avr? gi? segnalati ad Andrea una ventina.... |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
|
Discussione |
|