Autore |
Discussione  |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:22:51
|
Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono nuovo del forum (penso che questo l'avevate già immaginato :P) sono della provincia di Napoli e finora ho praticato il nudismo una sola volta alle terme di Ischia con la mia oramai ex ragazza. In progetto c'era di andare insieme sulla spiaggia di Marina di Camerota, ma purtroppo la nostra storia è finita prima che potessimo portare a termine questo progetto. Pur non essendo il mio lavoro principale sono un appassionato di fotografia, mi è capitato di fotografare ragazze nude o seminude e sono giunto alla conclusione che il naturismo possa aiutarmi a specializzarmi in questo settore, facendomi sentire più a mio agio. Inotlre penso che possa aiutarmi a terminare un progetto che ho su di me, uno studio riguardo la libertà intesa a 360 gradi... è un discorso complesso, potreste prendermi per pazzo! Comunque per rompere il ghiaccio avevo pensato di prendere parte al raduno che si terrà il 2 e 3 giugno a marina di camerota, anche se non sono del tutto convinto che un inziativa di questa portata sia l'ideale come prima volta... più che altro, essendo rimasto solo, ho paura di passare per il solito guardone-maniaco-pipparolo. Qualche suggerimento in merito?
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24235 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:28:51
|
Nei nostri raduni nessuno ti prenderà mai per un guardone...a meno che non lo fai Tranquillo. Sono curioso del tuo studio di libertà a 360°. E siccome stiamo cercando nuovi argomenti per il forum, sarei felice se potessi spiegarmelo in breve via email pvt. Grazie
Ah, ps, benvenuto nel forum. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -