Autore |
Discussione  |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:22:51
|
Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono nuovo del forum (penso che questo l'avevate già immaginato :P) sono della provincia di Napoli e finora ho praticato il nudismo una sola volta alle terme di Ischia con la mia oramai ex ragazza. In progetto c'era di andare insieme sulla spiaggia di Marina di Camerota, ma purtroppo la nostra storia è finita prima che potessimo portare a termine questo progetto. Pur non essendo il mio lavoro principale sono un appassionato di fotografia, mi è capitato di fotografare ragazze nude o seminude e sono giunto alla conclusione che il naturismo possa aiutarmi a specializzarmi in questo settore, facendomi sentire più a mio agio. Inotlre penso che possa aiutarmi a terminare un progetto che ho su di me, uno studio riguardo la libertà intesa a 360 gradi... è un discorso complesso, potreste prendermi per pazzo! Comunque per rompere il ghiaccio avevo pensato di prendere parte al raduno che si terrà il 2 e 3 giugno a marina di camerota, anche se non sono del tutto convinto che un inziativa di questa portata sia l'ideale come prima volta... più che altro, essendo rimasto solo, ho paura di passare per il solito guardone-maniaco-pipparolo. Qualche suggerimento in merito?
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24235 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:28:51
|
Nei nostri raduni nessuno ti prenderà mai per un guardone...a meno che non lo fai Tranquillo. Sono curioso del tuo studio di libertà a 360°. E siccome stiamo cercando nuovi argomenti per il forum, sarei felice se potessi spiegarmelo in breve via email pvt. Grazie
Ah, ps, benvenuto nel forum. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:48:38
|
Grazie ragazzi :)
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:06:38
|
Benvenuto direi che la tua partecipazione a Camerota sia il modo migliore per eliminare tutti i dubbi e perplessita'.Se poi hai anche un progetto, quale miglior occasione per discuterne? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:09:42
|
grazie anche a te del benvenuto! Quindi tu non credi che iniziare già da un raduno sia "troppo"? Ho paura di arrivare spavaldo e poi finire così imbarazzato da non riuscire nemmeno a presentarmi... |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:11:28
|
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:12:31
|
Ciao Alessandro!innanzitutto benvenuto nel forum!!anch'io partecipero' al raduno di camerota come gin della sezione campania e non potrebbe farmi che piacere se anche tu decidessi di partecipare,per qualsiasi dubbio o info che tu voglia sapere domanda pure!!a presto! |
 |
 |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:17:58
|
Grazie anche a voi! naturista... vorrei farti delle domande ma davvero non saprei da dove partire... perchè non mi dici tu tutto ciò che c'è da sapere?
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24235 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:25:55
|
| AMphotos ha scritto:
Grazie anche a voi! naturista... vorrei farti delle domande ma davvero non saprei da dove partire... perchè non mi dici tu tutto ciò che c'è da sapere?
|
esagerato, se scrive tutto c'è da riempire una Treccani. Per il raduno leggi le info sul topic, per il nudismo....vai a vedi. Il resto, rimandalo a viso a viso, a parole, se non ci bloccate il forum       |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:29:06
|
hai ragione, scusami, è che sto sfogliando e vedo che alla fine l'imbarazzo c'è un po' per tutti (immotivata direi)... devo provare, questo lo so, è solo che trasformare un pensiero in un fatto concreto non è sempre cosa semplice, anche per uno come me che è determinato! |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:32:18
|
AM,che c'e' da sapere? Ci si trova in allegria e serenita' senza pezzi di stoffa,basta partecipare e presentarsi(non fare come quelli che "c'ero anch'io" ma nessuno li ha visti).Non farti problemi a fare domande anche pubblicamente |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:33:10
|
concordo con cio che ha scritto a_fenice,il modo piu semplice e' di venire al raduno e li potrai farmi tutte le domande che vuoi anche se credimi non ce ne sara' bisogno! |
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:51:03
|
benvenuto anche da parte mia.....vista la poca presenza di napoletani nudisti sarà un piacere conoscerti |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:08:16
|
benvenuto nel forum |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 19:19:34
|
benvenuto 
Scusa curiosità: ma per fare le foto di nudo devi guardare o ti affidi a tuoi poteri occulti ?
Presumo tu guardi nell' obbiettivo per inquadrare.... ergo...vedi che sei un guardone  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 24/05/2012 19:27:38 |
 |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 13:57:01
|
Grazie mille ragazzi! @maro: bhe... non l'avevo mai vista sotto quest'ottica :P |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6235 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 14:27:42
|
Benvenuto Alessandro!...io intanto ti ho segnato nella lista del raduno, fammi sapere se ti fermi con noi anche a cena e quale menu' preferisci (carne o pesce).
Io direi che, come prima volta un nostro raduno, non potresti trovare occasione migliore ! Non devi fare nulla, solo venire in spiaggia sereno, con tanta voglia di fare amicizia e trascorrere una giornata in allegria...tutto il resto poi vien da se' e nemmeno te ne accorgi (a parte i gavettoni che come sempre non possono mancare ad un novizio eheheh ).
Salutoni,Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 15:07:29
|
ahahaha adoro i gavettoni!!!magari porto anche la mia super pistola ad acqua!!!  | Marcolino ha scritto:
Benvenuto Alessandro!...io intanto ti ho segnato nella lista del raduno, fammi sapere se ti fermi con noi anche a cena e quale menu' preferisci (carne o pesce).
Io direi che, come prima volta un nostro raduno, non potresti trovare occasione migliore ! Non devi fare nulla, solo venire in spiaggia sereno, con tanta voglia di fare amicizia e trascorrere una giornata in allegria...tutto il resto poi vien da se' e nemmeno te ne accorgi (a parte i gavettoni che come sempre non possono mancare ad un novizio eheheh ).
Salutoni,Marcolino.
|
|
 |
 |
|
AMphotos
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 16:21:38
|
finchè son gavettoni va anche bene... ma se devo portare il .12 a****ttoni avvisatemi! Per la cena, vi ringrazio, ma essendo in moto preferirei ripartire prima di sera. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2012 : 01:00:17
|
Benvenuto AMPhotos. Porsi domande, e pure aver dubbi, è una cosa del tutto naturale, anzi dai prova di essere un ragazzo spontaneo. Sono sicuro che in quel raduno avrai parte delle risposte che cerchi. Sia dal caro amico naturista26 che da altri. PS Sulle foto di nudo artistico e/o naturista ti capisco perché anch'io ho realizzato alcuni studi interni ed esterni: unendomi a maro58 che scherza aggiungo che è "guardonismo", sì, ma il più sano e pulito che c'è . Alla faccia di quello torbido antinaturista che qui combattiamo tutti. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2012 : 10:51:02
|
Ei mi eri sfuggito Allessandro....benvenuto tra noi. concordo con gli ottimi suggerimenti che amici ti hanno fatto.Partecipa al raduno e vedrai che molti dubbi e perchè svaniranno da soli,altre domande rimmarranno ma potrai confrontarti con gli amici che troverai li.Attento...ihihi....i nostri amici napoletani sono avidi di gavettoni   . Poi si ,non colpa nostra,ti verrà un'altra domanda impellente:quanto tempo perso,perchè non ho provato prima il nudismo? e ti accorgerai che sarà non solo una spogliazione di vestiti,ma una spogliazione anche interiore e ti "rivestirai"di altri atteggiamenti.ciaooooo  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 26/05/2012 10:51:56 |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2012 : 12:19:12
|
Tranquillo che un bel gavettone lo conservero' anche x te a settembre..  | cordom ha scritto:
Ei mi eri sfuggito Allessandro....benvenuto tra noi. concordo con gli ottimi suggerimenti che amici ti hanno fatto.Partecipa al raduno e vedrai che molti dubbi e perchè svaniranno da soli,altre domande rimmarranno ma potrai confrontarti con gli amici che troverai li.Attento...ihihi....i nostri amici napoletani sono avidi di gavettoni   . Poi si ,non colpa nostra,ti verrà un'altra domanda impellente:quanto tempo perso,perchè non ho provato prima il nudismo? e ti accorgerai che sarà non solo una spogliazione di vestiti,ma una spogliazione anche interiore e ti "rivestirai"di altri atteggiamenti.ciaooooo 
|
|
 |
 |
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
195 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 20:28:07
|
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum! Non indugiare: tu che puoi, unisciti al gruppo di Marina di Camerota!!!!!!

|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|