Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Bandiere PcNat e Anita al Richiamo del Trebbia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Bandiere PcNat e Anita al Richiamo del Trebbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo l'apertura della spiaggia PcNat con l'alzabandiera di sette giorni prima una giornata meravigliosa sabato 19 maggio la 2° edizione del Richiamo del Trebbia non dal punto di vista climatico ma per i profondi significati racchiusi nell'evento che il gruppo PcNat ha saputo cogliere alla grande entrando a pieno titolo nel programma e stavolta ognuno di noi deve essere veramente orgoglioso di dire io c'ero!!
- Un grazie di cuore ai 17 eroici amici PcNat diventati poi 18 con il canoista tric (Renato, Pierluigi, Claudio, Patrizia, Giuseppe elwood, Marco, Laura, Alfredo, Gianni Ge, Gianfranco, Alessandro P., Fambros, Ennio, Massimo, Carlo Alberto, Marina, amico di Lodi) che in barba a previsioni incerte e a un guado difficoltoso hanno voluto garantire il posto di ristoro al secchiello gestito dal gruppo PcNat in collaborazione con l'associazione Anita presente con la propria bandiera e rappresentata da Alessandro P. e Fambros.
- Un elogio particolare va alle sole tre donne presenti Patrizia, Laura fin dal mattino e Marina arrivata nel primo pomeriggio con Alfredo (scendendo dalla curva pericolosa sotto l'acqua) tutte splendide.
- Il nostro posto di ristoro con la presenza di caffè caldo (ben 5 caffettiere in un thermos con dosatore) the caldo e freddo, succhi di frutta, biscotti, patatine, popcorn e ben 4 torte con due bottiglie di vino bianco ha riscosso un grande successo e commenti entusiati tra i canoisti... in serata a Bobbio al concerto per il Trebbia in piazza Duomo abbiamo ricevuto complimenti per il trattamento avuto al secchiello (torta delle rose, crostate e vinello) da varie persone tra cui il presedente della sezione piacentina di legambiente Laura Chiappa ammirata dal posto di ritrovo dei naturisti ben integrato nell'ambiente con tavoli, sgabelli e panche in legno.
- Orgogliosi di aver visto per la prima volta 30-40 canoe parcheggiate al secchiello e una schiera di canoisti avventarsi intorno al tavolo come avviene solitamente ai nostri raduni con la porchetta.
- Orgogliosi di aver visto sventolare insieme le bandiere Pcnat e Anita e di vedere esposto lo storico striscione PcNat accanto alle locandine del Richiamo del Trebbia!
- Queste secondo noi sono le occasioni da sfruttare pienamente per far passare messaggi positivi sul naturismo, sono più utili di mille discorsi astratti!!
- Peccato per le defezioni per il tempo incerto e rinnoviamo i ringraziamenti a tutti per la loro preziosa presenza e per la piacevole compagnia in una giornata da ricordare con un certo orgoglio.

Difficile fare una cronaca di una giornata molto intensa e piena di emozioni ma un resoconto più dettagliato con più di 20 foto si può leggere sul forum del nostro gruppo alla sezione PcNat a questo topic Sabato 19 Maggio Bandiere PcNat-Anita a Richiamo del Trebbia:

http://www.migliorforum.com/pcnat/sabato-19-maggio-bandiere-pcnat-anita-a-richiamo-del-trebbia-vt2108.html

Oltre agli amici PcNat un ringraziamento particolare va al capitano per la collaborazione a nome di Anita e per essersi prontamento attivato a sostenere un evento prezioso per difendere e proteggere una valle meravigliosa speriamo di rivedervi presto al secchiello e fatevi un nodo per il prossimo raduno PcNat del 10 giugno!

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in Data 25/05/2012 16:54:23

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:49:58  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,davvero,siete GRANDI!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:54:07  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono le migliori risposte a tutti coloro che sui forum sanno solo parlare...parlare ...parlare e basta!
Bravi come sempre!
Mark

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

A me piacerebbe moltissimo venire....
anche perchè vorrei conoscervi
salutare gigi, distruggere definitivamente ennio
vedere chi è claudia la strghetta (magari una di 70 anni con le puppe vizze).

bho non so a me piacerebbe moltissimo...
ovvio a venire al vostro raduno non voglio fare un torto all amico fenice,

verrei volentieri, ma lavoro,
poi mi scoccia per le spese del viaggio (a fare fuori 100 euro è un secondo)
infine onestamente mi annoio dopo poco...

Squaqquere

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 10:19:13  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a coloro che si danno da fare per l'"oasi" del Trebbia: è un posto magnifico!

(ci sono stato per la prima volta il 21/07 e conto di tornarci).

boy71
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

135 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 10:54:53  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti espressi da Ligo (ero presente anche io il 21/07) e aggiungo i ringraziamenti a coloro che si prodigano per mantenere in ordine quel luogo.
Ci ritornerò sicuramente

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 14:49:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io e la mia compagna questa estate voremmo venire sul Trebbia.
Ci piacerebbe sapere a chi fare riferimento e avere qualche indicazione sul luogo; inoltre, poichè quasi sicuramente arriveremo in bicicletta, vorremmo sapere se, comodi, in zona ci sono campeggi e B&B.

Grazie Elo

P.S.
Per la serie: meglio portarsi avanti con il lavoro

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 15:04:28  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, forse la prossima stagione potrei riuscire a venire con la mi amica Valentina. Mi potreste dare info precise di come raggiungere il posto?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 15:30:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per gli entrambi ambedue qui sopra: per il Trebbia necessità rivolgersi a Siriocpnature per via priv. Oppure vedere il sito di pcnat . È un po' presto invero tuttavia ....

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 15:58:24  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui c'è tutto ciò che occorre sapere
https://sites.google.com/site/ilsecchiellodibiotto/come-trovarci
tenete presente che in occasione di eventi particolari vengono messi indirizzi in più ai quali rivolgersi.
Se non erro, sulla Guida naturista italiana di Carlo Alberto Castellani ci sono anche un paio di numeri di telefono.
Che io sappia, in zona c'è un campeggio a Bobbio, uno appena prima, un ostello a Marsaglia (Corte Brugnatella) dai costi contenuti; ci dovrebbero essere altre sistemazioni (B&B, agriturismi, alberghi) per i quali potrebbe essere più informato Sirio oppure reperibili con ricerche sul Web.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 10/01/2013 16:04:19

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6240 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 16:00:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ciao, forse la prossima stagione potrei riuscire a venire con la mi amica Valentina. Mi potreste dare info precise di come raggiungere il posto?

Jarod se si riesce ad organizzare ti ci porto io, altrimenti confido nella disponibilita' di biotto & company.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 17:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Jarod se si riesce ad organizzare ti ci porto io, altrimenti confido nella disponibilita' di biotto & company.

Marcolino

Fai conto su di me quale company

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 18:30:47  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anch'io,anch'io conto...su qualche anima che mi avvisi quando va e...mi dia anche un passaggio

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 18:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Avevo già visto alcune indicazoni sulla nuova guida naturista; comunque terrò buona nota delle infrmazioni fornitemi.

Grazie a tutti/e.

Elo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 19:46:38  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie mille a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000