Autore |
Discussione |
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 16:02:14
|
| siman ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto:
fare la pipi , che seccatura abbassare la zip e le mutande per pisciae solamente , da nudi è tutto più facile
|
Ti lamenti adesso? Aspetta quando sarai anziano con la prostata....
|
non mi far pensare ti prego hiihih |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:40:41
|
| siman ha scritto:
fare la pipi , che seccatura abbassare la zip e le mutande per pisciae solamente , da nudi è tutto più facile
|
|
non mi far pensare ti prego hiihih
|
e quello è il minimo, su da bravo non pensarci, fatti coraggio, hai tanti.....acciacchi davanti a te |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:42:17
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
non mi far pensare ti prego hiihih
|
e quello è il minimo, su da bravo non pensarci, fatti coraggio, hai tanti.....acciacchi davanti a te
|
ahahahah mi faccio forza e coraggio già da ora ahahhah |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:44:20
|
| a_fenice ha scritto:
| nudoblu ha scritto:
Allora.. guidare nudo ..fatto, dipingere casa..fatto, corsa sui sentieri corsi...fatto, passeggiate alpine..fatto, fare gli allestimenti del negozio..(chiuso..)..fatto,nuotare nudo in piscina...fatto,cucinare...fatto, hahhahaha vorrei andare in bici moto cavallo a fare la spesa (quest'anno quasi a bagheraa ma non sapevo se si poteva o no..quindi in pareo)ballare andare in barca....In somma cose da scoprire ne ho ancora parecchie!!!!
|
Ballare? ancora niente balli? e nooooooo!!!!!!
E....
fare il muratore? verniciare? Spalmare silicone sui travi di legno? tagliare erba del giardino? raccogliere frutta? mettere stop? tirare fili elettrici? traslocare masserizie? raccogliere le foglie autunnali? ..........
|
scusa una curiosita' ma se la vernice o il silicone si posano la' e si seccano che fai sfreghi? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:48:47
|
| Goldchair60 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| nudoblu ha scritto:
Allora.. guidare nudo ..fatto, dipingere casa..fatto, corsa sui sentieri corsi...fatto, passeggiate alpine..fatto, fare gli allestimenti del negozio..(chiuso..)..fatto,nuotare nudo in piscina...fatto,cucinare...fatto, hahhahaha vorrei andare in bici moto cavallo a fare la spesa (quest'anno quasi a bagheraa ma non sapevo se si poteva o no..quindi in pareo)ballare andare in barca....In somma cose da scoprire ne ho ancora parecchie!!!!
|
Ballare? ancora niente balli? e nooooooo!!!!!!
E....
fare il muratore? verniciare? Spalmare silicone sui travi di legno? tagliare erba del giardino? raccogliere frutta? mettere stop? tirare fili elettrici? traslocare masserizie? raccogliere le foglie autunnali? ..........
|
scusa una curiosita' ma se la vernice o il silicone si posano la' e si seccano che fai sfreghi?
|
No. Ci disegna sopra un altro tatuaggio..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 19:17:43
|
basta saper fare i mestieri, e non devi sfregare nulla |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 19:33:51
|
| a_fenice ha scritto:
basta saper fare i mestieri, e non devi sfregare nulla
|
allora si vede che io non son bravo a dar di bianco, se non mi copro dopo son dolori |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 19:42:20
|
| biot ha scritto:
Beh, a essere onesti, quando imbianco, anch'io mi imbratto tutto!! .......però è anche divertente!! hehe
|
lo sarebbe anche per me se non mi imbrattasi tutto |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 20:10:13
|
| biot ha scritto:
ma è proprio quello il lato divertente!! Imbrattarsi dalla testa ai piedi heheh
|
[:Dpure per me sarebbe bello poi una doccia e via, seeee magari |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 20:47:02
|
| biot ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
basta saper fare i mestieri, e non devi sfregare nulla
|
assolutamente vero!
....però toglimi una curiosità: ....ma a che serve il silicone sulle travi???
|
è un sistema antitarlo definitivo, senza veleni. Ci ho studiato, ci ho provato, e sembra funzionare. La plastica non se la mangiano!!!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 23:25:42
|
Solo per terminare l'OT. Il catalogo "per soli uomini" è quello prodotto per nazioni arabe, credo
| gomper ha scritto:
| robi nood ha scritto:
| gomper ha scritto:
| alex65 ha scritto:
| gomper ha scritto:
mi dispiace non andare nudo all'Ikea... ma chissà che gli svedesi non autorizzino!!!
|
solo se sei uomo!
|
Buon per noi, allora. Peraltro non mi sembra che discriminino le donne...
|
Sì, le fanno pure sparire dai cataloghi...
|
Pardon! Questa neo-misoginia dei connazionali di Bergman non mi era nota. Grazie dell'informazione, ragazzi.
|
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 23:47:09
|
| biot ha scritto:
interessante!
.....ma il risultato estetico??
|
il supporto è verniciabile, per cui puoi abbinarlo come vuoi. Sarà la mia attività "nuda" della primavera 2013 .... verniciare le travi siliconate |
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 00:00:57
|
oggi sono salito nudo sul tetto per riparare una gronda Domani devo potare tre oleandri sempre nudo) e poi finalmente al mare ... nudo ovviamente. In questo periodo si sta benissimo ... non c'è praticamente nessuno. Esco di casa nudo anche a portare le cagnoline a fare i bisognini ... stasera però tirava una bell'arietta: ho dovuto fare una corsettina per riscaldarmi |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
elo
iNudistamico
168 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 08:58:58
|
Tempo permettendo, faccio tutti i lavori nudo: orto, giardino, tagliare la legna ecc, ecc. Ho scoperto che lavorando nudo faccio0 più attenzione, sono più concentrato e non mi faccio male. Quando invece sono vestito sono meno preciso e spesso mi procuro graffi, escoriazioni e piccoli infortuni.
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:12:49
|
| toio56 ha scritto:
oggi sono salito nudo sul tetto per riparare una gronda Domani devo potare tre oleandri sempre nudo) e poi finalmente al mare ... nudo ovviamente. In questo periodo si sta benissimo ... non c'è praticamente nessuno. Esco di casa nudo anche a portare le cagnoline a fare i bisognini ... stasera però tirava una bell'arietta: ho dovuto fare una corsettina per riscaldarmi
|
voglio fare una raccolta firme per eliminare il Tojo dal forum e dalla Corsica, chi ci sta? |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:15:33
|
| elo ha scritto:
Tempo permettendo, faccio tutti i lavori nudo: orto, giardino, tagliare la legna ecc, ecc. Ho scoperto che lavorando nudo faccio0 più attenzione, sono più concentrato e non mi faccio male.
|
vorrei proprio vedere se fai il contrario |
|
|
bresciano73
iNudistaffezionato
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:38:15
|
giardinaggio anche io nudo con la vicina che mi guarda per capirci"qualcosa"!!!! |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:49:16
|
| a_fenice ha scritto:
Stop=tasselli, quelli per quadri e mensole Etc
Un modo di dire che, vivendo nudo in casa, ogni cosa, ogni piccola o grande incombenza, la faccio nudo.
Ieri volevo fare come il grande Giangio, che i novelli non conoscono. Suonarono alla sua porta due donne, testimoni di "Genova". Lui a dire che non poteva aprire, loro a insistere. Lui che insisteva che non era il caso, non era possibile, e loro a insistere. Alla fine ha aperto così com'era, e le due donne videro il diavolo in persona (ottimo sistema per far cessare le visite). Ieri appunto son venuti due di loro, e mi son detto, quasi quasi applico il sistema Giangio e risolvo la questione una volta x tutte. Però pioveva, se questi entravano, mi bagnavano tutto il pavimento, e in casa mia si entra solo a piedi nudi. Poi mi toccava dare lo straccio di nuovo, e non avevo voglia di far pulizie. Visita rimandata.
|
....eh si quelli di una certa età se lo ricordano Giangio....per un po l'ho perso di vista, poi grazie al social " The other's cocks", (facebook), l'ho ribeccato. Ricordo bene questo aneddoto,che di tanto in tanto, ai nuovi, soprattutto in chat, veniva raccontato, un po come la storia del cavallo a dondolo rosso nel film "Così parlòò bellavista", di Luciano De Crescenzo, ( http://www.youtube.com/watch?v=r-1ZKS5pSMY ), il cui racconto veniva ripetuto ogni qual volta un passante si fermava incuriosito dal capannello di gente che si era già formato per ascoltare il fatterello.
Avrà avuto i suoi buoni motivi a lasciare il forum, ma la chat ha perso un grande dj Speriamo almeno che non sia diventato tessile |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:52:26
|
| a_fenice ha scritto:
| biot ha scritto:
interessante!
.....ma il risultato estetico??
|
il supporto è verniciabile, per cui puoi abbinarlo come vuoi. Sarà la mia attività "nuda" della primavera 2013 .... verniciare le travi siliconate
|
...per rimanere in tema con un altro topic, fin quanto vernici sono le travi siliconate e non le ragazze niente è |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 21:53:58
|
Ora riesco quasi solo a dormire nudo, però sono sotto le coperte, , però domenica nelle ore più calde, un pochetto sono rimasto nature. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 02:04:13
|
| nudista81 ha scritto: ...social " The other's cocks", (facebook)...
|
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
VivoNudo1
iNudistnovello
Regione: Abruzzo
6 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 00:42:04
|
Ciao a tutti... sono nuovo e vorrei dire la mia!!! A me piacerebbe stare nudo... in macchina quando viaggio... soprattutto in estate i vestiti si appiccicano, ti fanno sudare e ti costringono ancora di più del normale per cui... via tutto e guidare nudi sarebbe bello... credo! :) |
VivoNudo |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 06:34:46
|
Lo è fidati. Io se sono in autostrada lo son spesso, rischi di essere visti ben pochi. In città ovviamente no, troppe… finestre |
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 07:15:28
|
| VivoNudo1 ha scritto:
..... in estate i vestiti si appiccicano, ti fanno sudare ..... via tutto e guidare nudi sarebbe bello...
|
Lo e' ancora di piu' se stai tornando a casa dopo una giornata di mare lunghissima, senza aver indossato nulla sotto al sole e con la pelle intrisa di sale. Francamente io non riesco a rivestirmi per guidare, ma metto l' asciugamano pegato sul sedile in modo che una parte possa coprire la "zona costume" in caso di necessita'. Tipo soste ai semafori o percorsi nel traffico! come scrive fenice, non vedo perche' nella propria auto, in autostrada o fuori citta' uno non possa stare come e' piu' comodo! Chi ti vede? Nessuno! |
|
|
|
albino
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 12:23:31
|
Quando fa caldo come in questi gg, sicuramente guidare l'auto come già detto da altri, podismo/jogging/footing e soprattutto poter star nudo anche in spiagge tessili, senza stare così a sobbarcarsi km e km di strade sterrate, cale, calette, tratti d'acqua sporchi, spiagge autorizzate e tutto ciò che generalmente un naturista deve affrontare per trovare un tratto di spiaggia o scogliera adatto e condiviso per tale pratica.
| a_fenice ha scritto: ...far spesa...... |
Se ci troviamo nel posto giusto al momento giusto, una cosa del genere non è poi così impensabile ;) http://atm-mi.blogspot.it/2012/06/chi-viene-nudo-non-paga-la-spesa.html Come al solito certe pensate di marketing, sempre e solo all'estero, porca pupazza!! |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 09:10:53
|
| VivoNudo1 ha scritto:
Ciao a tutti... sono nuovo e vorrei dire la mia!!! A me piacerebbe stare nudo... in macchina quando viaggio... soprattutto in estate i vestiti si appiccicano, ti fanno sudare e ti costringono ancora di più del normale per cui... via tutto e guidare nudi sarebbe bello... credo! :)
|
devo dire che rientrando dalle ferie ieri e con la canicola che c'era la tentazione la ho avuta forte anche io ma alla fine ho guidato in costume.. e per fortuna.. facendo sosta in autogrill me ne sono uscito per andare al bar e mi sono reso conto solo dopo una decina di metri che ero solo in costume e che tutti mi guardavano straniti..(autogrill vicino a Brescia..) pensate che avrebbero detto se con la stessa naturalezza fossi sceso dall'auto senza nulla addosso. |
Socio ANITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 21:46:30
|
| newentry ha scritto:
| VivoNudo1 ha scritto:
Ciao a tutti... sono nuovo e vorrei dire la mia!!! A me piacerebbe stare nudo... in macchina quando viaggio... soprattutto in estate i vestiti si appiccicano, ti fanno sudare e ti costringono ancora di più del normale per cui... via tutto e guidare nudi sarebbe bello... credo! :)
|
devo dire che rientrando dalle ferie ieri e con la canicola che c'era la tentazione la ho avuta forte anche io ma alla fine ho guidato in costume.. e per fortuna.. facendo sosta in autogrill me ne sono uscito per andare al bar e mi sono reso conto solo dopo una decina di metri che ero solo in costume e che tutti mi guardavano straniti..(autogrill vicino a Brescia..) pensate che avrebbero detto se con la stessa naturalezza fossi sceso dall'auto senza nulla addosso.
|
vabbè, sei un nudista sfegatato, non ti sei nemmeno accorto di essere.....tessile..bah
|
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 23:41:41
|
| newentry ha scritto:
devo dire che rientrando dalle ferie ieri e con la canicola che c'era la tentazione la ho avuta forte anche io ma alla fine ho guidato in costume.. e per fortuna.. facendo sosta in autogrill me ne sono uscito per andare al bar e mi sono reso conto solo dopo una decina di metri che ero solo in costume e che tutti mi guardavano straniti..(autogrill vicino a Brescia..) pensate che avrebbero detto se con la stessa naturalezza fossi sceso dall'auto senza nulla addosso.
|
Degenerato! Esibire in autogrill le proprie... tessilità!! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 10:34:43
|
Ciao! Dico anche io la mia. A pescare sul fiume (naturalmente quando la temperatura lo permette)e sempre temperatura permettendo nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 10:41:11
|
| Ducarlo60Naked ha scritto:
Ciao! Dico anche io la mia.
nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia
|
Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Discussione |
|