Autore |
Discussione |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 08:39:10
|
Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 10 giugno 2012 tempo permettendo PCNAT organizza il 10° raduno naturista della Val Trebbiacon cui inaugura ufficialmente la sua decima stagione naturista! Contatteremo l'amico Mario per sapere se farà parte degli invitati anche una porchetta e come ormai è consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini e avremo a disposizione anche i volantini PcNat! Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti PcNat e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare. Claudio e Patrizia (nick sirio) sirio2cp@yahoo.it Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com Renato (stesso nick) wbmo@libero.it Chiediamo gentilmente ai responsabili di associazioni e gruppi o forum naturisti di pubblicizzare l'evento sui loro siti. Vi aspettiamo numerosi.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
pingudue
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano del garda
34 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 19:08:42
|
Carissimi, finalmente si riparte per la stagione estiva Anei del Garda & Co certamente partecipano .....Adriano&Orny-Ez&Lor-Dom&Dani!!! |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 21:09:53
|
Dovrei esserci anchio per l'occasione. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 01:47:28
|
Ahimè tutto mi è precluso in questo periodo, sarà difficile che possa esserci... Mark |
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 18:05:30
|
Io non so... fra che ho avuto un incidente in macchina... fra che in questo periodo sono fiacco ...
comunque salutoni agli amici di pc-nat |
Squaqquere |
|
|
valentino2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 23:00:47
|
Nessuno che parte da Verona o dintorni per fare la strada assieme? visto che per noi sarebbe la prima volta e abbiamo poca domestichessa di quei posti. Bye |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
|
mauro33
iNudistamico
Città: monza
62 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 18:58:05
|
io penso di esserci e anch'io cerco quacuno con cui andare sono di monza se qualcuno parte dalle vicinnze mi aggrego visto che in questo periodo ho dei problmi con la macchina sempre tempo permettendo |
|
|
sergioeluigina
iNudistamico
Città: brescia
65 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 18:11:53
|
| valentino2 ha scritto:
Nessuno che parte da Verona o dintorni per fare la strada assieme? visto che per noi sarebbe la prima volta e abbiamo poca domestichessa di quei posti. Bye
|
io parto da Brescia (verso le 9), ma devo comunque utilizzare mia makkina poichè la sera vado a Pavia. se sei + tranquillo si fa l'andata assieme, fammi sapere. |
E' al convito che s'apre ogni cor! |
|
|
mauro33
iNudistamico
Città: monza
62 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 00:15:47
|
posso unirmi anch'io per l'andata |
mauro rossi |
|
|
siriocpnature
710 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 00:21:49
|
Mercoledì sera è stata ufficialmente invitata una porchetta che sarà preparata dall'amico Mario e quindi ci auguriamo una festosa accoglienza da parte degli amici PcNat e degli amici naturisti provenienti da altri lidi... incrociamo le dita per il tempo e in tema di raduni c'è pure la forza dei numeri visto che festeggeremo i 10 anni di PcNat il 10 giugno!!
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 08:14:09
|
| valentino2 ha scritto:
Nessuno che parte da Verona o dintorni per fare la strada assieme? visto che per noi sarebbe la prima volta e abbiamo poca domestichessa di quei posti. Bye
|
Oggi parto per varese ed il giorno dopo sono a pc/nat,mi spiace |
|
|
pingudue
iNudistospite
Città: desenzano del garda
34 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 17:46:34
|
Se arrivate a desenzano per le 07,45 possiamo andare insieme. ciaoooo
| valentino2 ha scritto:
|
|
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
siriocpnature
710 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 00:39:16
|
Sabato pomeriggio oltre le aspettative viste le previsioni meteo... oltre 5 ore di sole e gran caldo, la porchetta è gia cotta e arriverà puntuale... ci hanno confermato la presenza vari amici di anita, anei e gardanatour ed alcuni nuovi amici di Brescia, Bergamo e Varese e con i 10 anni di PcNat da festeggiare non perdete tempo a guardare il meteo... chiamate pure se avete bisogno di aiuto per fare il guado e qualcuno di noi vi verrà incontro!!
PS Per chi fosse interessato ci saranno a disposizione parecchie magliette di tutte le misure da uomo, donna e bambino del Richiamo del Trebbia per sostenere le attività NoTube a difesa dei nostri fiumi. |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 12:48:53
|
Ringrazio davvero tutti gli amici e le amiche di PC NAT che, come sempre, hanno accolto tutti con grande calore.
E' stata una giornata bellissima, bel tempo, grande compagnia, cibo e vino a volontà. E la proverbiale PORCHETTA!
Grazie anche a Domenico Corradin, nostro neo-referente per il Triveneto, che ha fatto molta strada per stare con noi, con voi.
A presto e buon naturismo a tutti/e.
Leonardo |
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 12:51:19
|
Ieri una giornata indimenticabile.Era la prima volta in questo posto incantevole di una bellezza non eguagliabile.Ho capito perchè il posto è cosi bello,mi dispiace ma non è solo il posto,ma la magnifica gente che lo frequenta.Si parte da Sirio,Biotto e lo sceriffo ...caron dimonio..ehhh,per citarne alcuni,ma tutti con l'entusiasmo di chi vive un nudismo esemplare. veramente una comunità viva che subito diventa casa propria,come esserci sempre stati. GRAZIE A TUTTI ED UN ABBRACCIO.....e la prossima volta fatemi un po lavorare....solo pochino,per essere utile a questo bel gruppo |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 13:00:46
|
Mi è davvero spiaciuto non poter partecipare a questo evento e non poter conoscere il posto che mi attira molto, se qualcuno di voi organizza in altri fine settimana... |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 15:50:51
|
grazie a tutto il gruppo pc nat x la bella giornata passata insieme e x come smpre la squisita ospitalita' |
musicman11 |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
KrishNat
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 18:36:01
|
| naturist_sailor ha scritto:
sicuramente un fine settimana (sabato e domenica) me lo faccio sul Trebbia tra fine giugno e inizio luglio!
|
Buono a sapersi! Spero che ci si possa mettere d'accordo allora |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
siriocpnature
710 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 23:06:11
|
Ma grazie a voi leonardo, cordom e musicman per le belle parole che sono di stimolo a proseguire su una linea che finora ha dato i suoi frutti, per la vostra gradita partecipazione ad un giornata e ad un raduno speciale e da noi molto sentito per i 10 anni di PcNat e anche il meteo è stato clemente per non rovinare la festa... grazie cordom che ti sei fatto tanta strada per essere presente peccato non ci fosse la tua sonia per festeggiare il vostro 25° al secchiello ma la aspettiamo alla prossima puntata... c’è stata la prima volta di Vania al secchiello che con Francesco ci ha tenuto poi compagnia a cena con Renato, Massimo e una nuova famiglia di Bergamo (con tre bambine)... grazie a chi ha comprato le magliette del Richiamo del Trebbia per sostenere il comitato NoTube a difesa dei fiumi! |
|
|
|
Discussione |
|