Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - San Vincenzo - Pagamento parcheggi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 San Vincenzo - Pagamento parcheggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

88 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 01:08:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'entrata numero 9 alla spiaggia, cioe' la medesima per andare al tratto di spiaggia naturista e' usata dal comune, varie associazioni di volontariato, o privati che accompagnano persone disabili, quindi penso comune di san vincenzo ha lasciato di proposito questo tratto di strada libero, per non far pagare tutte queste persone, anche se poi penso ne approfittiamo molto piu' noi di questi posti liberi
Torna all'inizio della Pagina

vulplup
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 02:22:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermiamo che all'altezza del nido dell'aquila non si paga (strisce bianche). I servizi per chi li vuole sono a pochi metri all'inizio della zona tessile (tra l'altro è garantito pure l'accessso in spiaggia per disabili con carrozzina) e poi tutti i santi giorni gli uomini del comune vengono a svuotare i sacchi dell'immondizia e a ripulire quel poco che viene lasciato sulla sppiaggia. Piuttosto qche maleducato lascia un po' di immondizia tra la vegetazione alle spalle della spiaggia... Ci sembra che il servizio sia ottimo. O qualcuno preferisce docce, ombrelloni e sdraio a pagamento. Che un qualche dio conservi la spiaggia di rimigliano così come è ora !!!

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 13:31:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quest'anno le modalità di posteggio per recarsi al Nido dell'Aquila sono cambiate, direi in meglio, riporto da "Il TIrreno" e linko l'articolo stesso, ringraziando Daniele Licarrotti, presidente ESNA, per la segnalazione:

La giunta di San Vinecnzo ha approvato le tariffe dei parcheggi a pagamento su via della Principessa. C’è una novità: non si pagherà su tutto il lato monte, ma solo sul lato mare, esattamente dal fosso Botro ai Marmi fino al confine con Piombino, compreso il piazzale della Torraccia. Il periodo del pagamento va dal 1° giugno al 30 settembre, dalle 8 alle 20, compresi i giorni festivi.
Nei parcheggi blu è consentita la sosta dei veicoli a due ruote, delle autovetture e autoveicoli per trasporto promiscuo di massa. Per un’ora si pagherà 1,30 euro, per due ore 2,60 euro, per tre ore 3,90 euro, per 4 ore 5,20 euro, per 5 ore 6,30 euro, per 6 ore 7,40 euro, per 7 ore 8,50 euro, per 8 ore 9,60 euro, per 9 o più ore 10,70 euro. I residenti nei comuni di Piombino, Campiglia, Suvereto e Sassetta, proprietari o comproprietari di auto, possono usufruire della “parking pass”, che consente la sosta per l’intera stagione balneare come in tutti i parcheggi della costa. Il costo della parking pass per l’intera stagione è di 35 euro.

http://iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2013/05/16/news/sulla-principessa-tornano-i-parcheggi-a-pagamento-1.7069386

Kriss

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 14:31:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, mi sembra molto meglio. Non siamo obbligati a pagare comunque 8 euro anche per 5 o 6 ore come l'anno scorso

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

Marco e Jo
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno

115 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 16:08:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oddio, in un forum di un sito di nudisti dai quali ci si aspetta se non una piena adesione a tutti i principi del naturismo almeno una spiccata coscienza ambientalista, veder definire una pista ciclabile come inutile ed invadente, mi "perplime" alquanto.
E poi smettiamola di partire con le geremiadi prima di aver verificato le notizie: i primi commenti erano sulla penalizzazione dei naturisti, quando invece il parcheggio sarà a pagamento ovunque....col vittimismo e le manie di persecuzione non faremo molta strada.....
E del resto, col taglio dell'Imu, chiaro che i Comuni cercano di far cassa come possono: starà ai cittadini elettori di San Vincenzo giudicare se il nuovo balzello permetterà di mantenere ad un livello accettabile tutta una serie di servizi ai cittadini per i quali le municipalità ricevono sempre meno trasferimenti dall'amministrazione centrale.....

Modificato da - Marco e Jo in data 31/05/2013 16:10:59

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 17:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche sul lago di Garda accade lo stesso, non c'è più un parcheggio libero solo qualcuno, subito preso, pensate che tutti i mesi io passo dal Nido dell'Acquila e mai mi fermo anche perchè ho paura che mi scassino di nuovo le serrature dell'auto. Ormai le mie vacanze non le faccio più da anni nè a S.Vincenzo, nè in Maremma nè all'isola d'Elba a causa soprattutto dei prezzi proibitivi pur avendo a disposizione la casa dei genitori a (150 Km dal Nido dell'Acquila). Mi sono appassionato da 10 anni alla Dalmazia ed andiamo lì tutti gli anni, dove parcheggi quasi sul mare, non ci sono parcometri e spesso è tutto per te almeno in bassa stagione. Finirà anche lì, lo so, ma non me lo scrivete Grazie !
Saluti Roberto e Sig.ra.

Modificato da - bobby in data 31/05/2013 17:51:17

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 17:49:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La conosco a memoria quella pista....me la son fatta due volte dal Nido a San Vincenzo; che c'e' di strano? C'e' che l'ho fatta A PIEDI!!! Il problema piu' grosso e' che fra pista(che ritengo indispensabile) e parcheggi...la Via della Principessa e' diventata parecchio stretta,ma forse e' meglio visto che essendo tutta dritta spesso era usata a velocita' non proprio "sicure".

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

skape1976
iNudistamico

Prov.: Firenze
Città: calenzano

71 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 09:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao

fate come me andate al' nido in bici e meglio prendete il treno fino a san vincenzo eppoi giu' di pedale per 10 km in bici !!!

prendo il treno da firenze centrale intorno alle 8 e alle 10:30 salvo ritardi sono in spiaggiawoow che spettacolo!!!

ma come bello stare nudi ma come bello stare al mar!!!!ciao

scoiattolo
iNudistospite

Prov.: Firenze
Città: Firenze

27 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 22:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me potevano lasciarlo come era, cioè senza asfaltare, segnalare, e fare scritte, ci avrei
parcheggiato lo stesso, ma visto il regalo del comune, uso un piazzale privato, e gli
vo bellamente in quel posto al comune e chi sono, visto che son bravi a spillarti soldi, ma
servizi in cambio neppure l'ombra (tipo uno straccio di sorveglianza per esempio...).
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000