Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - LUNEDI' 11
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 LUNEDI' 11
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manuelxxo
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

23 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 12:42:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuelxxo  Rispondi Quotando
questo lunedì avendo la giornata libera e avendo visto che le previsioni danno un tempo dicreto vorrei andare a fare un po di sano naturismo. Abitando a milano ci sono varie possibilità ma sono indeciso sulla meta. Cuggiono mi piace ma mi sa che è impraticabile causa pioggia devastante di ieri sera; Turbigo mi sa lo stesso; Il Ponte della Becca è un po distante (sono in scooter 250); Landiona ancora di più; Vizzola non si può piu fare naturismo; Porto D'Adda è piccolo il posto.... Cerco consigli su qualche altro luogo carino dove praticare!!

Immagine:

15,43 KB

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 13:55:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vai pure a cuggiono, guarda questo link, quando Oleggio è sotto gli 80 cm, puoi guadare tranquillamente al bidone blu:
http://www.laghi.net/Ticino/index.asp?Disp=idrometro
più che altro sarà il tempo....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 10/06/2012 14:00:35
Torna all'inizio della Pagina

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 19:44:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di manuelxxo

questo lunedì avendo la giornata libera e avendo visto che le previsioni danno un tempo dicreto vorrei andare a fare un po di sano naturismo. Abitando a milano ci sono varie possibilità ma sono indeciso sulla meta. Cuggiono mi piace ma mi sa che è impraticabile causa pioggia devastante di ieri sera; Turbigo mi sa lo stesso; Il Ponte della Becca è un po distante (sono in scooter 250); Landiona ancora di più; Vizzola non si può piu fare naturismo; Porto D'Adda è piccolo il posto.... Cerco consigli su qualche altro luogo carino dove praticare!!

Immagine:

15,43 KB

Ti metti a fare concorrenza a Zoolander, Questa è la Magnum l'ho riconosciuta subito

Immagine:

8,1 KB

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000