Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Pranzo "Orgogliosamente Nudi" 9 novembre 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Pranzo "Orgogliosamente Nudi" 9 novembre 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 16:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A conclusione del programma "Orgogliosamente Nudi" 2013 si terrà un pranzo nudista in zona lago d'Iseo (Brescia): trattandosi di una struttura tessile al suo primo evento nudista, si è concordato di non rendere pubblico il suo nominativo che verrà comunicato per e-mail a chi si prenota.

Ci verrà riservata una saletta per cui il numero sarà presumibilmente chiuso. Il menù è in via di definizione (forse sarà alla carta) e risponderà anche alle esigenze di vegetariani e, probabilmente, vegani.

Al fine di rendere il tutto più interessante per chi viene da lontano, al pranzo verrà associata una breve gita o una visita turistica in zona Iseo.

Per fine mese saremo in grado di dare informazioni più precise, tra le quali il costo del pranzo (per ora possiamo dire che sarà abbastanza contenuto, specie in riferimento alla collaudata qualità e bontà dei piatti).

Le prenotazioni si apriranno contestualmente alla pubblicazione della locandina su Mondo Nudo e qui (fine settembre - primi di ottobre), saranno effettuabili solo ed esclusivamente attraverso apposito modulo pubblicato nella sezione eventi del blog Mondo Nudo http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/

A presto.

Lo Staff di Mondo Nudo

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 15:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato oggi per concordare gli ultimi dettagli ma purtroppo il titolare era dovuto andare via, ci risentiremo nei prossimi gironi, quindi solo ancora un poco di pazienza.

Per ora posso anticipare che quasi sicuramente avremo fra noi un ufficiale delle forze dell'ordine e forse anche qualche sindaco.

Sperando nel bel tempo, posso anche confermare la gitarella, forse nudista, che faremo come digestivo.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 23:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la presentazione ufficiale dell'evento con la locandina e il collegamento alla pagina con tutti i dettagli e il modulo di adesione. Ora resta solo da raccogliere le adesioni, sperando che siano in buon numero dato che abbiamo a disposizione 100 posti e vista la probabile presenza di alcuni rappresentanti delle istituzioni più siamo è più possiamo far pesare la nostra esigenza di spazio e di rispetto.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 20:49:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbravo Emanuele!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 21:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ebbravo Emanuele!!

Grazie! Molto lavoro lo sta facendo anche Vittorio (nudivago) a cui giro i tuoi complimenti.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 17:38:47  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida iniziativa!
Vorrei tanto partecipare, il pranzo coincide con la piscina in serata a Milano.
Là non posso mancare per l'organizzazione, stante i miei casini familiari devo vedere come eventualmente assentarmi da casa dalla mattina a notte inoltrata.
Se risolvo il problema prenoto...
Mark

Modificato da - Nudomark in data 01/10/2013 17:39:15

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 18:09:31  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele, pure io devo "passare": per quella data ho gia' un impegno preso da tempo che non posso disdire (non e' nemmeno un'iniziativa nudista ). L'iniziativa e' molto buona ed estremamente importante,sono sicura che la partecipazione sara' alta e mi auguro che ci sia davvero una partecipazione concreta delle "autorita'":un confronto vis-à-vis e' spesso decisivo per raddrizzare situazioni e posizioni rispetto al nudismo creando un terreno di discussione serio,reale e leale. I miei migliori auguri (e quella sera saro' virtualmente con voi,non mettero' le mutande,va' )

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 18:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mark e Grazie Itaindo

Kymura
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 11:02:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Interessante, oltretutto sono poco distante quindi quasi quasi.. anche se obbiettivamente non conosco nessuno :D

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 11:31:23  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Kymura ha scritto:

Interessante, oltretutto sono poco distante quindi quasi quasi.. anche se obbiettivamente non conosco nessuno :D

....quale occasione migliore...!!!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 16:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Kymura ha scritto:

....quale occasione migliore...!!!

E aggiungo... ci conoscerai sul posto, vedrai che non ci saranno problemi: con questi eventi ho conosciuto diverse nuove persone e con tutte s'è subito creato feeling. Ti aspettiamooooo

Qui per prenotarsi

Se vuoi puoi leggere i report dei precedenti incontri:

3a Giornata dell'Orgoglio Nudista

Escursione in Valle di Braone

Campo d'agosto in Val Dorizzo

Escursione al Lago di Bos

Escursione sui monti di Avenone

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 21:40:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prenotato

musicman11

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

598 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 09:57:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci sarò sicuramente perchè ho già un altro impegno, ma sono sicuro che sarà una buona giornata avendo potuto apprezzare il bell'ambiente alla gita a cui ho partecipato.

Auguri.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 13:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Naturik.

Le prenotazioni sono a quota 13 e i sindaci invitati da tre sono diventati quattro

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 14:28:01  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando una persona che possa accudire mia mamma, se risolvo il problema riuscirei a venire, per poi scappare a Milano a una certa ora per organizzare la piscina alle 19.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 14:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca ormai una sola settimana, le prenotazioni sono arrivate a 22 persone, superando le mie aspettative, e anche uno dei sindaci invitati ci ha onorato di una sua risposta: non potrà venire per improrogabili impegni preesistenti e ci ha augurato il pieno successo dell'evento. Che dire, sono, siamo già soddisfatti, ma speriamo di poter fare ancora meglio per il prossimo futuro.

Ombelico
iNudistnovello

Ricciolo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

8 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 16:38:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"trattandosi di una struttura tessile al suo primo evento nudista, si è concordato di non rendere pubblico il suo nominativo che verrà comunicato per e-mail a chi si prenota."

che tristezza questo commento... come se fosse un disonore ospitare una serata nudista o persone che praticano il naturismo!!
***evitiamo paragoni irrispettosi con una tragedia dell'umanità***
Un po' come tanti sul sito che quando chiedi loro la foto del viso e ti rispondono "nessuno sa di me!" quasi a vergognarsi e a nascondersi.... alla faccia dei principi del naturismo e del nudismo che auspicano trasparenza e serenità senza nascondersi.
Non ho capito in quale problema incorrerebbe la struttura se si sapesse il nome... i tessili poi eviterebbero per paura di essere "contagiati"?!?!
:( :(
E se invece qualche tessile curioso si volesse far avanti e partecipare?

Solo in Italia i naturisti o nudisti, che dir si voglia, sono dei settari... ghettizzati e confinati.

Shhhh... parliamo piano che qualche tessile potrebbe sentire!!

Modificato da - iNudistiStaff in data 01/11/2013 17:30:44

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 17:06:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ombelico...essu'..vediamo di riflettere un attimo su noi stessi e di conoscere un po' meglio le cose,le persone,il sito e le situazioni. Molti di noi si staranno facendo due risate,io mi limito a sorridere ma ti invito ad essere un po' piu' nudista e un po' piu' cauto nel tranciare giudizi su qualcosa che,credo,ancora non conosci e non vivi fino in fondo.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Ombelico
iNudistnovello

Ricciolo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

8 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 17:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spero di aver contribuito alle risate allora!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 17:38:49  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

. Molti di noi si staranno facendo due risate,io mi limito a sorridere ....

Io non sto affatto ridendo.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 17:56:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami.Le risate io me le immagino in senso buono,non di scherno nei tuoi confronti,pensando al vissuto e condiviso da me e tanti altri (del sito e non)riguardo a tante iniziative e lotte. Potrei sfidarti ad organizzare una serata di questo tipo dalle tue parti ma sarebbe una sfida inutile perche' dietro a questa serata c'e' una vita di impegno e di rispetto,non e' la "pizzata in compagnia" o il "caffe' nudista a casa di qualcuno" ma qualcosa di molto piu' impegnativo,conseguenza di un percorso lungo e difficoltoso,vissuto in prima persona e avendo ben presente quante difficolta' e chiusure mentali sono in attesa "dietro l'angolo".

Associata A.N.ITA

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 17:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ombelico, così mi è stato chiesto di fare e così, nel rispetto della persona che me l'ha chiesto, ho accettato di fare. Tutto sommato il titolare della struttura, che di sua spontanea volontà ci ha offerto la possibilità di stare nudi, rischia di perdere clientela, mentre a noi non costa nulla.

Di certo la paura non è quella di avere presenze tessili, che sono invece apprezzatissime: basta leggere per bene la scheda e la locandina di questo evento, magari anche le relazioni di tutti gli eventi di Mondo Nudo, per rilevare che tutti i nostri eventi sono pubblici e aperti a tutti, tessili compresi; che noi aborriamo dalla ghettizzazione e invitiamo sempre molti non nudisti, e, ad oggi, un paio hanno partecipato; che a questo specifico evento saranno presenti dei non nudisti (sicuramente alcuni operatori turistici e almeno un rappresentante istituzionale). Più difficile da rilevare ma l'evento, come tutti gli altri di Mondo Nudo, è stato pubblicizzato anche in ambiti non nudisti, ad esempio sulla pagina eventi del Giornale del Garda e relativa newsletter che arriva a centinaia di non nudisti. Aggiungiamoci che l'evento sarà seguito da una pubblica relazione e su quella relazione il nome del locale ci sarà, insieme alle foto.

Per finire mi chiedo dove possa essere il problema: per la partecipazione è necessaria la prenotazione, irrilevante, quindi, il sapere a priori dove venga effettuato o il non saperlo.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 18:32:38  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

itaindo ha scritto:

. Molti di noi si staranno facendo due risate,io mi limito a sorridere ....

Io non sto affatto ridendo.

E non solo tu. Io ho preferito pensare ad una reazione di questo tipo e partire da li'(ma come vedi,son riuscita solo a sorridere)e basarmi su quella per rispondere... .

Associata A.N.ITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 18:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è la stessa giornata dell' incontro in piscina qui a Milano... sarà per la prossima

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 18:43:38  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maro...sei incorreggibile! Vai a pranzo li' e poi ti fai la serata in piscina,no? Io non ce la faccio perche' saro' gia' impegnata "in Valle" se no col cavolo che lasciavo perdere.

Associata A.N.ITA

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 18:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Maro...sei incorreggibile! Vai a pranzo li' e poi ti fai la serata in piscina,no? Io non ce la faccio perche' saro' gia' impegnata "in Valle" se no col cavolo che lasciavo perdere.

Grande Ita
Preciso che quando definii la data avevo verificato che non ci fossero altri eventi in giro, purtroppo potevo solo controllare ciò che era pubblicato in rete o già reso noto per gli altri canali a cui ho accesso.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 19:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posticipata a mercoledì ore 24 la chiusura delle prenotazioni, avanti c'è posto

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 19:24:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ita pota !
Cinelli lungi da me l'idea di voler essere una critica per la concomitanza degli eventi, la mia è solo, purtroppo , una constatazione.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 19:26:57  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io probabilmente, come ho annunciato ad Emanuele, dovrei farcela.
Ma poi Maro vengo a tirarti le orecchie in piscina!!!

Modificato da - Nudomark in data 01/11/2013 19:27:24

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 21:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Cinelli lungi da me l'idea di voler essere una critica per la concomitanza degli eventi, la mia è solo, purtroppo , una constatazione.

Si tranqui, avevo capito. Ho precisato solo per dovere di chiarezza e per mia puntigliosità.

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 23:57:41  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
99,99 ci sarò!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000