Alla chat si accede solo se loggati al sito, e previa registrazione a Dialogoo.
- Primo accesso/registrazione:
1) Loggarsi al sito, cliccare sul menu in verde a sinistra VIDEOCHAT. In fondo alla pagina, dopo questo regolamento, clikkare il comando
"ACCEDI ALLA VIDEOCHAT".
2) Sotto i box "user" e "password" appare la riga "new user? Please register here! . Cliccare questa riga.
3) Si apre una finestra dove viene automaticamente inserito il nick del sito, che non va modificato (NB: sarà controllato ed escluso qualsiasi nick non registrato al sito), bisognerà inserire una propria password a scelta, ripeterla, e inserire la propria email.
ATTENZIONE A NON SBAGLIARE L'EMAIL. EVENTUALI ERRORI DETERMINANO IL BLOCCO DEFINITIVO ALLA POSSIBILITA' DI REGISTRARSI
SENZA CHE NESSUNO POSSA MODIFICARE NULLA.
4) Andare sulla propria casella email inserita, e confermare la richiesta di verifica inviata. A questo punto siete registrati e potete accedere alla chat.
- Accesso normale (post registrazione)
1) Loggarsi al sito, cliccare sul menu in verde a sinistra VIDEOCHAT. In fondo alla pagina, dopo questo regolamento, cliccare il comando
"ACCEDI ALLA VIDEOCHAT".
2) Viene chiesto nick e password. Il nick è già inserito. Immettere la password, e premere accedi.
Regole della chat
1) La chat e' stata creata per discutere di naturismo/nudismo, o di argomenti comunque destinati a creare rapporti di amicizia. Eventuali comportamenti scorretti verranno perseguiti, se necessario, anche con il ricorso alla forza pubblica. L’uso della chat è riservato ai maggiorenni.
2) E' vietato usare un nick fake, cioè diverso da quello del sito. Chi venga trovato con nick diversi, verrà bannato dalla chat. Inoltre chi usa nick che non rispettano le regole sui nick dell'art 3 del regolamento generale, subirà anche la bannatura dal sito.
3) L’uso della cam non è obbligatorio, ma è molto caldeggiato. Nessuno può pretendere che altri accendano le proprie cam. In cam si è liberi di stare sia nudi che vestiti. Essendo il sito naturista è ammesso inquadrare il corpo nudo dell’utente purchè ne sia inquadrato almeno un 2/3, ma non dovranno mai trasmettere gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne dovranno trasmettere prestazioni /azioni sessuali. E' oltremodo gradita l'inquadratura del volto.
4) Sono presenti nella chat alcuni utenti che hanno la qualifica di moderatore. I moderatori sono abilitati ad utilizzare, a loro discrezione, i mezzi che riterranno necessari per far rispettare il presente regolamento. Tra i possibili provvedimenti sono previsti: l'Ammonizione verbale, il "KICK" (Ammonizione con temporanea uscita dalla chat) o il BAN (Bannatura con espulsione definitiva dalla chat). La bannatura in chat crea la conseguenza di bannatura anche dal sito dopo analisi dell'accaduto in consiglio di moderazione.
5) E' vietato usare turpiloquio, fraseggio volgare, bestemmie e quant'altro non in linea con un vivere civile.
6) Per ogni altro argomento valgono le regole generali del sito.
|