iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

in cuccetta

di gulli
06/10/2016 09:22:22

E' capitato che questa estate mi sono trovato da solo in cuccetta di un treno e ho deciso di starmene nudo. E' stata una esperienza di carattere romantico in quanto potevo osservare la luna non staticamente. Qualche problema c'è stato (ma ci sarebbe stato anche vestito) come la durezza del laminato del letto o gli spifferi di vento dalle gurnizioni malmesse dei finestrini. Qualcuno di voi ha avuto esperienza all'estero e può consigliare una linea ferroviaria (magari che disponga di cuccette confortevoli a due)?

Commenti
07-10-2016 14:41
Purtroppo sono sempre meno i treni con cuccetta. Diminuiscono di pari passo con i treni a lunga percorrenza. A me era capitato qualche anno fa sul treno Talgo da Milano a Barcellona. Ero in uno scompartimento con 3 ragazzi giapponesi i quali, vedendomi sc
loscalzo

07-10-2016 14:43
alzo, avevano chiesto il perché di questa scelta. Dopo averglielo spiegato, dicendo loro che ero anche nudista, mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi se avessi voluto mettermi in libertà. E così ho fatto.
loscalzo

10-10-2016 21:14
Carina la tua storia, loscalzo; e per Gulli: un tempo c'era il Palatino, Roma-Parigi, pochi passeggeri, notte intera tranquilla. Adesso coi treni rapidi di giorno, spogliarsi in mezzo alle carrozze aperte chissà cosa provocherebbe !
walker92


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)