iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Tipico Annuncio di Alcune Coppie "Naturiste"

di FabioGe1989
10/03/2012 18:30:53

Premesso che ogniuno è libero di fare e cercare quello che preferisce e nessuno può saperlo o meglio dovrebbe saperlo meglio che un naturista volevo discutere con voi di quanto siano ipocriti ed insensati (All'interno di un sito naturista) gli annunci di molte coppie.

Che senso ha tra le altre cose scrivere cerchiamo altre coppie o famiglie come noi (E questo è del tutto lecito capisco benissimo per tanti motivi che magari uno ricerci amicizia con altre coppie o altre famiglie con prole anche per gli argomenti da trattare o altre cose simili). Ma è qui che arriva la chicca quando molti aggiungono o amichEEEEE.

Questo spesso dopo aver specificato più volte con molta eleganza NO AI SINGOLI.

Cioè no ai SINGOLI si alle SINGOLE ? Ma sono cose da naturisti o da scambisti ??? Mi chiedo ma gli uomini di coppie (Non generalizzo non mi piace farlo mi riferisco solo a chi lo fa e lo scrive) di cosa hanno paura ?

Io sono felicemente fidanzato e quando la mia ragazza ho molti amici naturisti che praticano anche in sua presenza, pur essendo etero ho amici omosessuali senza nessun problema ecc, tutto questo per dire che il naturismo puro e semplice dovrebbe esulare da tutto questo.

Bisognerebbe scrivere da buoni naturisti soltanto che si cercano belle persone e veri naturisti qualsiasi sesso etnia e chi più ne ha più ne metta questi abbiano... altrimenti è pieno di siti per scambisti o cose simili...

Saluti...


Commenti
10-03-2012 19:25
Dici bene ma proprio perchè "il naturismo puro e semplice dovrebbe esulare da tutto questo" non dovrebbe crearti problemi per quanto scrivono tali coppie ma come asseriva il somnmo Dante "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" Non ci badare
maro58

10-03-2012 19:56
Stiamo pensando che con il nuovo sito ( a breve)parole tipo cerco qui o cerco li,sono gay o etero,no a singoli e si a singole ecc non si potranno più mettere pena la bannatura.
cordom.

11-03-2012 12:55
bravo.. condivido pienamente il tuo blog. sei uno dei veri pochi naturisti rimasti un questa community. io ho come l'impressione che tanti utenti in generale stano usando il sito per per fare tutto'altro meno che essere dei veri naturisti.
ale37

11-03-2012 21:04
Condivido anch'io, ma il concetto "no ai singoli" per me è molto utile, proprio per individuare quelle persone che non sono certamente qui per vero naturismo.
rob66erto

11-03-2012 21:47
anch'io la penso come te rob66
ale37

12-03-2012 10:56
no ai singoli e si alle singole???? bravi bravi.....questo si che è nudismo disinteressato....capisco che una coppia possa preferire fare nudismo con altre coppie, ma se apri alle singole e non ai singoli mi puzza la cosa
NUDOaNAPOLI

12-03-2012 10:58
per fortuna io ho avuto il piacere anche di conoscere coppie che non avevano nessun problema a fare nudismo anche con singoli, se si è interessati al nudismo e basta non vedo dove sia il problema.....
NUDOaNAPOLI

12-03-2012 14:03
Le persone serie scrivono:"no secondi fini", le altre scrivono:"no singoli" xke di naturismo cercano ben poco xciò il loro è cercare compagnia ma selezionare una categoria! Anke a me piacerebbe trovare un mucchio di ragazze ma x quello c son altri siti!!
fedeyoni

12-03-2012 14:26
infatti.. quindi le persone che selezionano.. dovrebbero andare in altri siti.. questa e una community di naturisti non di annunci personali! come tanti scrivono sul loro profilo.anch'io ho preferenze x le donne, ma se dobbiamo parlare di naturismo,
ale37

12-03-2012 14:28
non faccio selezione .., sia da single che quando ero una coppia.
ale37

13-03-2012 00:14
vero che queste cose cominciano a stufare, e forse cambierà qualcosa, ma che ne pensate di quei maschi che dicono NO SINGLE M, perchè se no se vado al mare con loro, sembro un gay? Inutile, un maschio da solo fa paura a tutti, da altri single alle cp.
a_fenice

13-03-2012 00:16
forse dovremmo domandarci se a cambiare deve essere il comportamento di una certa categoria di single, oppure la generica mentalità discriminatrice, e non cosa approva il sito stesso. Che poi a certi annunci prudono le mani pure a noi, è sottinteso.
a_fenice

13-03-2012 00:33
e vero quello che dici fenice ,io ti risp secondo il mio pensiero..,ma qui il probl e un altro..certe persone usano la community per fare tutt'altro che condividere il vero naturismo.., poi bisogna vedere uno cosa capisce x naturismo.. io non sono
ale37

13-03-2012 00:36
d'accordo con certi naturisti che fanno preferenze.. quando sono in spiaggia cosa fanno mandano via i single ? non credo!? io quando vado in spiaggia .. vedo che tutti sono amici e nessuno si da fastidio l'uno con l'altro.
ale37

13-03-2012 00:43
chi pref. stare solo o avere pref. non puo fare parte di una community. alla fine siamo tutti per scambiare idee esperienze, fare amicizie ecc.. ma chi ha pref. secondo me ed in cerca d'altro. saro fatto male io chissa!?
ale37

17-03-2012 13:43
La cosa più ovvia da fare cosa che noto che questo sito non fà per nulla e eliminare le persone che sono qui per perdere tempo e prendere ingiro la gente, ed e molto semplice beccarli, basta che i moderatori ci chattano due secondi .....
feders30

17-03-2012 13:47
E più di 6 mesi che sono nel sito, a parte la storia che avevo scritto anche io sul blog; c'e gente da mesi sul sito che lo gia vista su altre chat ed e la stessa pure qui ci parli parli e poi spariscono. Dicono si si vediamoci e spariscono e questi sono
feders30

17-03-2012 13:49
quelli che voi state descrivendo sul blog, se gia si eliminano queste persone vedete che sia singoli che singole che coppie ecc... si conosceranno in compagnia e si vedrà posti nuovi ... anche perchè chi e serio organizza e si esce assieme e li si vede...
feders30

17-03-2012 17:51
Feders, con quali dati stai sputando sul sito? Caxxo ne sai di quello che facciamo dietro le quinte per cacciare chi sta qui solo x sesso? Parla con gente come te, che ha prove, ma non le comunica a noi per provvedere. E se non hai prove, ZITTO.
a_fenice

24-05-2012 01:39
ok ora so come è Max arrabbiato :)
cucciolo21

24-05-2012 01:41
cmq secondo il mio modesto parere se c'è qualcosa che non va al posto di criticarlo non è meglio aiutarlo? salute a tutti
cucciolo21

24-05-2012 03:48
sante parole
La-itaindo

24-05-2012 06:53
Gia e per fortune nel frattempo è cambiato il regolamento e già una marea di iscritti ha modificato il proprio profilo e stiamo provvedendo con chi se ne frega. Ma è una vittoria a meta: non si leggeranno discriminazioni ma non avremo cambiato i cervelli
a_fenice

24-05-2012 10:09
per me è giusto tenere sotto controllo il sito nei confronti di sex-annunci,ma un atteggiamento eccessivamente censorio non fa parte della filosofia naturista..di stare cioè in armonia con la natura e con tutto ciò che ti circonda
Steve1

24-05-2012 10:14
quindi no ad un sito di incontri sessuali qui,ma sì ad un sito per info ed incontri in amicizia;se poi qualche coppia si fida di più ad incontrare singole..vabbè accettiamolo..siamo sempre su internet;al limite si va ai raduni e ci si conosce in gruppo.
Steve1

24-05-2012 18:58
le scelte si fanno nel privato, a seconda delle persone che incontri. Mettere paletti tipo no single, no gay, si a donne o coppie, è un annuncio da scambisti che cercano sesso, non da persone che cercano amicizie. Nulla contro chi scambia, ma che
a_fenice

24-05-2012 18:59
almeno i profili non siano discriminatori in partenza. Poi ognuno farà le vacanze con chi preferisce, a noi non interessa. Ma dopo 6 anni di libertà, eravamo andati troppo oltre, cosi, per non far torto a qualcuno, ricerche mirate negate a tutti. Quando
a_fenice

24-05-2012 19:00
si approfitta della libertà concessa, è automatica la chiusura di qualcosa per non mettere in imbarazzo gli esclusi, chiunque siano.
a_fenice

21-06-2012 01:50
Sono perfettamente daccordo con te, ma penso che la maggior parte della gente che scrive "o amiche" in realta non sia un vero naturista o una coppia di veri naturisti.. Personalemnte io sono in coppia, entrambi praticanti, e ho come unico "vincolo" l'eta
fedebolo90

21-06-2012 01:51
Ma quando pratichiamo l'unico vincolo che mettiamo x conoscere gente e il rispetto, e come me fanno molti altri naturisti a presindere da genere orientamento ecc.. X questo penso che chi lo fa in realta cerca qualcosa le va oltre al naturismo
fedebolo90

13-07-2015 11:01
salve , vorrei dire la mia , completamente d'accordo sul fatto che nei profili non debbano esserci discriminazioni, ma vorrei anche aggiungere , che non sono nuovo di questo gruppo , e di problemi ( intendo richieste strane e pornografiche ) ne ho avuti
cp_naked

13-07-2015 11:03
eccome, da coppie ma si è limitato a un no grazie non siamo interessati e chiuso , da singoli e alcuni li ho dovuti segnalare altri bloccare, un paio denunciare alle autorità per furto di foto , mai nessun problema da singole , comunque noi conosciamo
cp_naked

13-07-2015 11:05
parecchi singoli , ma mia moglie si è stufata di stare a sentire sempre discorsi del tipo che faccio se ho un erezione o similari , o di avere gente che diventa strabica a forza di guardare le tette di lei , se ci sono coppie beh almeno la metà è
cp_naked

13-07-2015 11:07
tranquilla e può parlare di argomenti che interessino anche a lei , comunque non tollero che mi si dia dello scambista perché preferisco avere contatti con persone invece che con altre , e soprattutto il regolamento dice di non fare discriminazioni
cp_naked

13-07-2015 11:10
sui profili ok lo rispetto , ma non credo che sia obbligato ad accettare amicizia da tutti , specialmente ( e qui mi spiace dirlo ma il 90% sono uomini)da chi ti chiede l'amicizia senza nemmeno un buona sera .
cp_naked

03-07-2019 06:30
Buongiorno e buon nudismo a tutti/e anche a chi,purtroppo,mi ha bloccato senza motivo alcuno..vi penso spesso ragazzi..
alexx63

03-09-2019 11:10
concordo totalmente!
nicolanaked


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)