Ritorno ai blog
di DieC79 05/11/2013 09:31:22
Questo mio spazio è usato per NON invitare nessuno, a casa mia, a bere un caffè nudo. Intanto perché se ne cadeuna goccia, essendo molto caldo può provocare sofferenze atroci. Si sa, ilcaffè cade sempre dove non deve, come una fetta biscottata spalmata dimarmellata cade sempre dalla parte della marmellata. Questo è un gesto d’amore nei confronti di voitutti. NON voglio invitarvi nemmeno in albergo per passare due ore nudi.Non dispongo di un albergo, e se dovessi prenotare una camera avrei difficoltàa presentarmi in reception in accappatoio. Lo ammetto, nudo si in accappatoiomai: Pur di non sottostare alla prepotenza di alcuni capi, che si sentonoindispensabili, io dopo la doccia uso la carta asciuga tutto .Spogliarsi incamera, aspettare un amico e poi rivestirsi dopo due chiacchiere in compagnialo trovo pure un po’ costosetto. Mi sa che opterò per la soluzione N2 : ti vauna birra in compagnia per far due chiacchiere? Chiama un amico che conosci davent’anni e fatti una chiacchierata con lui,magari riesci pure a scroccarla labirra. NON amo gli appassionati di massaggi casalinghi in tuttatranquillità, perché so già che di tranquillità c’è ne sarebbe poca e dimassaggio neanche l’ombra. Per i massaggi ci sono offerte on-line molto più economiche e soprattutto “Rilassanti” NON cerco persone aventi la mia stessa età anagrafica. Penso che ladiversità, anagrafica, territoriale, culturale, sia sempre motivo diarricchimento. Ben vengano persone interessanti ed interessate, con qualcosa dadire, con la luce degli occhi brillante di curiosità. Mi piacciono le persone chevivovo la propria nudità con tanti NON, tanti,ma tanti da suggerirmene altri.Venghino signori venghino!!!
Questo mio spazio è usato per NON invitare nessuno, a casa mia, a bere un caffè nudo. Intanto perché se ne cadeuna goccia, essendo molto caldo può provocare sofferenze atroci. Si sa, ilcaffè cade sempre dove non deve, come una fetta biscottata spalmata dimarmellata cade sempre dalla parte della marmellata. Questo è un gesto d’amore nei confronti di voitutti.
NON voglio invitarvi nemmeno in albergo per passare due ore nudi.Non dispongo di un albergo, e se dovessi prenotare una camera avrei difficoltàa presentarmi in reception in accappatoio. Lo ammetto, nudo si in accappatoiomai: Pur di non sottostare alla prepotenza di alcuni capi, che si sentonoindispensabili, io dopo la doccia uso la carta asciuga tutto .Spogliarsi incamera, aspettare un amico e poi rivestirsi dopo due chiacchiere in compagnialo trovo pure un po’ costosetto. Mi sa che opterò per la soluzione N2 : ti vauna birra in compagnia per far due chiacchiere? Chiama un amico che conosci davent’anni e fatti una chiacchierata con lui,magari riesci pure a scroccarla labirra.
NON amo gli appassionati di massaggi casalinghi in tuttatranquillità, perché so già che di tranquillità c’è ne sarebbe poca e dimassaggio neanche l’ombra. Per i massaggi ci sono offerte on-line molto più economiche e soprattutto “Rilassanti”
NON cerco persone aventi la mia stessa età anagrafica. Penso che ladiversità, anagrafica, territoriale, culturale, sia sempre motivo diarricchimento. Ben vengano persone interessanti ed interessate, con qualcosa dadire, con la luce degli occhi brillante di curiosità.
Mi piacciono le persone chevivovo la propria nudità con tanti NON, tanti,ma tanti da suggerirmene altri.Venghino signori venghino!!!